Aiuto Photoshop

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Aiuto Photoshop

Messaggio da DexterMorgan »

So usare molto poco photoshop e vorrei imparare a fare fotomontaggi.
Come si può fare per ritagliare una testa ad un corpo e incollarla all'altro.
thanks

Onizuka_619
Città: brescia

Re: Aiuto Photoshop

Messaggio da Onizuka_619 »

Io purtroppo sono molto ignorante a riguardo quindi ti consiglio di cercare qualche guida online o magari qualche tutorial su youtube!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

DexterMorgan ha scritto:So usare molto poco photoshop e vorrei imparare a fare fotomontaggi.
Come si può fare per ritagliare una testa ad un corpo e incollarla all'altro.
thanks
Pure io non sono un gran esperto, comunque esiste il "lazo magnetico": il programma riconosce i bordi e ti permette di ritagliare seguendo i contorni, prova ad usare quello, anche se ci vuole un po' di mano

corsidigrafica
Città: mondo

Messaggio da corsidigrafica »

Ciao, allora se vuoi staccare la testa di una persona e metterla sopra a un'altro corpo ti basta selezionare la testa tagliarla e incollarla sopra al corpo dell'altra persona, ma detta così e facile ma da fare se non te ne intendi è un pò più difficile..
se vuoi un'infarinata su photoshop illustrator e indesign io ho un blog dove registrandoti puoi seguire un corso a costo zero di grafica della durata di tre mesi, alla fine del corso se non prima saprai fare quella cosa lì.
Spero di averti aiutato.
il blog è www.corsidigrafica.info ma devi iscriverti per seguire il corso.
ciao e ti aspetto sul mio blog
Alessandro

Rispondi