**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
[quote="Dark Of Phenom"][/quote]
I dlc del nexus non hanno vestiti extra ring
I dlc del nexus non hanno vestiti extra ring
Con il poco tempo a disposizione dopo 3 mesi sono riuscito a metter su qualche caws decente;
per ora ho "Up-Loadato" per PS3 solo Flair e Jarrett.
Viste così non sono il massimo ma il bello di questa versione è che in game le caws risultano molto migliori che nella sezione di creazione.
Ecco il Nature Boy:

In rete ci sono delle vestaglie fantastiche confronto a quelle che ho creato io ma, come si dice, si fa quel che si può!
Ovviamente il logo Nature Boy e il logo Jarrett TNA li ho trovati pronti in rete...però non ricordo di chi sono!
Se qualcuno ha altre caws ben fatte con attire di diverse ere (infatti vista la possibilità di quest'anno mi sembra stupido avere più di uno slot per ciascun wreslter) si faccia vivo;
anche sul PSN so sempre MADRULZ.
Tra poco posto il mio Double J Jarret!
Niko Mad
per ora ho "Up-Loadato" per PS3 solo Flair e Jarrett.
Viste così non sono il massimo ma il bello di questa versione è che in game le caws risultano molto migliori che nella sezione di creazione.
Ecco il Nature Boy:

In rete ci sono delle vestaglie fantastiche confronto a quelle che ho creato io ma, come si dice, si fa quel che si può!
Ovviamente il logo Nature Boy e il logo Jarrett TNA li ho trovati pronti in rete...però non ricordo di chi sono!
Se qualcuno ha altre caws ben fatte con attire di diverse ere (infatti vista la possibilità di quest'anno mi sembra stupido avere più di uno slot per ciascun wreslter) si faccia vivo;
anche sul PSN so sempre MADRULZ.
Tra poco posto il mio Double J Jarret!
Niko Mad
Ommadonna, devo mettermi a fare finisher nello stesso tipo di match? Non finirò mai....Swanton ha scritto:Ufficialmente nel complesso, ufficiosamente pare sia buggatissimo e vadano fatte nella stessa sessione di gioco. Io invece credo che vadano fatte nella stessa stipulazione, anche se in sessioni diverse, con lo stesso lottatore. Ho fatto 300 finisher nell'arco della settimana scorsa durante dei TLC, ieri ho ripreso, sempre in un TLC, arrivato a 700 me l'ha sbloccato. E ovviamente giocando dal day one non avevo fatto 0 finisher fino a quel momento, quindi credo mi abbia contato solo quelle dei TLC.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
preso, nuovo a 22 euro. Neanche male, entro tre settimane mi dovrebbe arrivare.
Volevo farvi alcune domande...
1) Da quel che ho capito nel retro della copertina c'è un codice, mettendo quello dovrei sloccare Masters ed un altro wrestler..dopo di che i DLC li pago? perchè mi sembrava di aver sentito una voce del tipo "paghi un qualcosa all'inizio, tipo 4 euro, e poi puoi scaricare quanti DLC vuoi... vero? comunque se potete spiegarmi meglio la faccenda, grazie.
2) Giudizio sul WWE Universe, sotto l'aspetto longevità del gioco? presenti tanti bug?
3) Questo è un qualcosa di più particolare... la Sweet chin music di HBK, com'è? perchè ho sempre odiato l'animazione da "in piedi" che hanno fatto da sempre, l'hanno modificata? o chi viene colpito fa ancora quindici capriole all'indietro?
1) Da quel che ho capito nel retro della copertina c'è un codice, mettendo quello dovrei sloccare Masters ed un altro wrestler..dopo di che i DLC li pago? perchè mi sembrava di aver sentito una voce del tipo "paghi un qualcosa all'inizio, tipo 4 euro, e poi puoi scaricare quanti DLC vuoi... vero? comunque se potete spiegarmi meglio la faccenda, grazie.
2) Giudizio sul WWE Universe, sotto l'aspetto longevità del gioco? presenti tanti bug?
3) Questo è un qualcosa di più particolare... la Sweet chin music di HBK, com'è? perchè ho sempre odiato l'animazione da "in piedi" che hanno fatto da sempre, l'hanno modificata? o chi viene colpito fa ancora quindici capriole all'indietro?
Head Rollins ha scritto:preso, nuovo a 22 euro. Neanche male, entro tre settimane mi dovrebbe arrivare.
1)i dlc di masters e il costume di kelly kelly e mysterio sono gratis, gli altri li acquisti secondo diverse formule (separati o insieme o a pacchetti)
2) a me piace, mi invoglia parecchio a giocare le card che propone per poter far arrivare il mio preferito al titolo. Il sistema di alleanze è calibrato bene, non invasivo come lo scorso anno. Le cut scene sono un pò ripetitive ma carine.
3) anche a me ha sempre fatto cagare la scm di HBK da fermo con 3000 rimbalzi dell'avversario. La cosa è stata parzialmente sistemata: hanno rieditato la scm da fermo, ma l'inquadratura della finisher si sposta tutta su hbk lasciandoti vedere solo a mossa compiuta che l'avversario cade come una pera secca. Insomma, è stata sistemata, ma la telecamera toglie pathos alla mossa.
Come avrei rivoluta quella in corsa di Here comes the pain, era una running move, ma era troppo bella!
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
ok, quindi a pagamento...
eh si anche a me piaceva molto la SCM di HCTP...comunque bene se finalmente l'hanno editata, ma per risolvere il problema dell'inquadratura, non basta mettere off, l'impostazione "camera angles" come appunto su HCTP ?
eh si anche a me piaceva molto la SCM di HCTP...comunque bene se finalmente l'hanno editata, ma per risolvere il problema dell'inquadratura, non basta mettere off, l'impostazione "camera angles" come appunto su HCTP ?
Complimenti madRULZ per la bellissima CAW di Flair, appena mi connetto la scarico sicuro. 

Buona notizia: date le ultime news, la Royal Rumble sarà quasi sicuramente a 40 uomini anche nel prossimo SVR XD
ma hanno intenzione di fare qualcosa con i server? Perchè sulla 360 non vanno mai mai e poi mai. Vorrei scaricare qualche caw cavolo
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
ottima tranne i capelli...quest'anno sbaglio o i capelli fanno schifo? troppo corti o troppo lunghi...per esempio non ho trovato un Anderson decente neppure a pagarlo...MADRulz ci pensi tu?DexterMorgan ha scritto:Ottima la caw di Ric Flair

- legacy4ever
- Città: MESSINA
qualcuno ha la caw di tommy haku aka uomo tigre II dell anime giapponese mi piacerebbe tantissimo poterlo giocare.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Un'ottimo Tiger Mask c'è,per ps3 però,io l'ho scaricato tempo fa.legacy4ever ha scritto:qualcuno ha la caw di tommy haku aka uomo tigre II dell anime giapponese mi piacerebbe tantissimo poterlo giocare.
- legacy4ever
- Città: MESSINA
DexterMorgan ha scritto:
Un'ottimo Tiger Mask c'è,per ps3 però,io l'ho scaricato tempo fa.
non potresti postare uno screen cosi lo faccio ad occhio??
- Dark Of Phenom
Informazione, visto che ho ancora da sperimentare la Story Designer volevo chiedervi, c'è un attacco in cui un wrestler fa una closthline all'altro? In superiorità numerica contro uno sarebbe meglio...c'è qualcosa del genere?