**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Per niente d'accordo,Villa ha dei gran numeri,è il tipico goleador letale e in Italia potrebbe fare eccome la differenza,se riesce a farla in Europa,perchè non in Italia? Guardate che la storia che il nostro campionato è il più duro è ormai finita da un bel pezzo. Uno come Villa spopolerebbe in Italia se posizionato bene(chiaro che se lo metti esterno tipo,non fa un cazzo).
E ribadisco ancora,la storia dei 30 anni è una cagata. E in italia attualmente lo dicono già molti,sì da spazio a giovani quando sono stranieri e magari non valgono un cazzo e si tiene in panchina dei giovani italiani 100 volte più bravi perchè italiani. Se uno si chiama Fabinho lo mettono dentro,se si chiama Giaccherini lo mettono in panchina come riserva.
E ribadisco ancora,la storia dei 30 anni è una cagata. E in italia attualmente lo dicono già molti,sì da spazio a giovani quando sono stranieri e magari non valgono un cazzo e si tiene in panchina dei giovani italiani 100 volte più bravi perchè italiani. Se uno si chiama Fabinho lo mettono dentro,se si chiama Giaccherini lo mettono in panchina come riserva.
E ora,un pò di cagate!!!
Clamoroso Carlitos Tevez: "Milan? Io voglio soltanto il Boca Juniors - avrebbe dichiarato l'Apache, in un'intervista rilasciata in Argentina -. Sono stufo di fare viaggi per l'Europa, in Inghilterra state pur certi che non ci torno. Voglio giocare la Libertadores col Boca, sono disposto anche a rinunciare a grosse somme di denaro". Insomma, per Galliani si profilerebbe una clamorosa debacle. Tevez al Milan? No al Boca...
Clamoroso Carlitos Tevez: "Milan? Io voglio soltanto il Boca Juniors - avrebbe dichiarato l'Apache, in un'intervista rilasciata in Argentina -. Sono stufo di fare viaggi per l'Europa, in Inghilterra state pur certi che non ci torno. Voglio giocare la Libertadores col Boca, sono disposto anche a rinunciare a grosse somme di denaro". Insomma, per Galliani si profilerebbe una clamorosa debacle. Tevez al Milan? No al Boca...
in realtà lo diceva già ad Agosto, quando non voleva tornare dall'Argentina...Ma secondo me se gli portano della moneta, si convince...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Sono anche d'accordo ma io la penso così: non lo prenderei, se dopo viene alla juve e fa 200 gol me ne fotterò e salirò sul carro dei vincitori12X ha scritto:
Ma che discorsi sono? Il problema non è portare un grande campione, ma portare i mediocri. Un grande campione alza il livello, un giocatore mediocre invece toglie spazio. C'è una differenza abissale.
Fermo restando che quando è poi il momento di giocare a certi livelli in Europa, hai bisogno di giocatori a quel livello, e se mi trovi qualcuno italiano capace di raggiungere quel livello di capacità, in questo momento, dimmelo...
Una curiosità: più o meno quanto costa di Cartellino e ingaggio??
12X ha scritto:in realtà lo diceva già ad Agosto, quando non voleva tornare dall'Argentina...Ma secondo me se gli portano della moneta, si convince...
Appunto,per questo mi sa tanto di cagata. Vedremo,intanto i giornali inglesi parlano di un offerta di 26 milioni della Juventus ma sono sempre tabloid inglesi,la cui "affidabilità" è ben nota.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Sono anche d'accordo ma io la penso così: non lo prenderei, se dopo viene alla juve e fa 200 gol me ne fotterò e salirò sul carro dei vincitori![]()
![]()
![]()
![]()
Una curiosità: più o meno quanto costa di Cartellino e ingaggio??
Se non sbaglio il Barça lo ha pagato 40mln...
E l'ingaggio è da 7mln...
Questi sono giocatori che costano (e c'è un perchè)...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mi sa tanto che costerà molto meno di 40 milioni. Poi oggi sembra che si sia rotto pure la tibia se non mi sbaglio.
zittino bob ha scritto:Mi sa tanto che costerà molto meno di 40 milioni. Poi oggi sembra che si sia rotto pure la tibia se non mi sbaglio.
Adesso non costa più...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
12X ha scritto:Ecco, giusto per non bestemmiare...
http://it.eurosport.yahoo.com/15122011/ ... tibia.html

Brian Marwood, direttore esecutivo del Manchester City, ha fatto chiarezza sul caso Tevez, e sul suo presunto imminente passaggio al MIlan, ai microfoni di Sky Sports: “Il Milan ha fatto un’offerta per ottenere Tevez in prestito, offerta che noi abbiamo già abbondantemente rifiutato. Loro hanno condotto una campagna mediatica, cosa che non abbiamo mai fatto e che continueremo a non fare. La situazione di Tevez non è cambiata, lui è ancora un nostro giocatore e non sappiamo cosa accadrà fino alla chiusura del mercato a fine gennaio. Vogliamo prenderci tre-quattro settimane per prendere una decisione, ci sono tante squadre interessate a Tevez, perciò sceglieremo la soluzione più conveniente per tutti”.
Ipotesi quindi che i soliti giornali abbiano fatto tanto rumore per niente? Nel dubbio,non faticherei a credere a tale ipotesi.
Ipotesi quindi che i soliti giornali abbiano fatto tanto rumore per niente? Nel dubbio,non faticherei a credere a tale ipotesi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Domani c'è la firma della società dell '"U De Chile" per l'acquisto di Eduardo Vargas da parte del Napoli,il giocatore ha già firmato!Speriamo però che il Man.United non ci metta i bastoni fra le ruote perchè con lui e Lavezzi insieme possiamo sfondare tutte le difese che si chiudono!E' un acquisto STRE-PI-TO-SO!E dovrebbe arrivare a gennaio quindi possiamo cercare di arrivare allo scudetto anche quest'anno con quel fenomeno!
L'avevo detto fin dall'inizio che Tevez non si muoveva in caso di prestito.
L'avevo detto fin dall'inizio che Tevez non si muoveva in caso di prestito.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
A me sembre una copia di ZarateRocks ha scritto:Per Vargas aspetterei la conferma prima di dirlo. Lo si definisce il nuovo Sanchez,vedremo se vale il soprannome.