-Topic Sognatore- Il seguito che vorreste

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619
Città: brescia

-Topic Sognatore- Il seguito che vorreste

Messaggio da Onizuka_619 »

Raggruppiamo in questo topic i seguito che vorremo in un futuro, anche impossibili :LOL2:

Inizio io:

1) Prima di tutto Killer Instinct 3, il primo per Super Nintendo era un capolavoro, Mortal Kombat gli fa una pippa! Spinal era tropo inutilizzabile ahahahah

[youtube][/youtube]

2) Un seguito next-gen di Rollcage! Non ditemi che nessuno lo conosce... Un gioco di corse fantastico! Poteva benissimo competere con Mario Kart e Crash Team Racing secondo me; Fare i tunnel a testa in giù era stupendo ahahah

[youtube][/youtube]

3) Un degno seguito di Tenchu : Stealth Assasin.. Mamma mia che gioco!

[youtube][/youtube]

4) Un nuovo Vigilante 8, distruzione totale!!!! Con una modalità online ben fatta diventerebbe una droga!

[youtube][/youtube]

Ora tocca a voi, qual'è il vostro sogno nel cassetto? :LOL2:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -Topic Sognatore- Il seguito che vorreste

Messaggio da Rocks »

Il seguito di The Legend of Dragoon per la playstation 1,con grafica della playstation 3 e stile da gioco di ruolo come final fantasy 7. Ho adorato quel gioco,anche se era praticamente una copia(molto ben fatta)di FF7 e pagherei per giocarne un seguito.

Un altro che meriterebbe sarebbe Grandia,anche quello sottovalutato sia 1 che 2 eppure splendido.

Ma di tenchu di seguiti ne hanno fatti tre mi pare.

memento

Messaggio da memento »

Un nuovo episodio di Word Heroes. Un picchiaduro che scopiazza un po' dappertutto, ma grazie al death match mode e ad una bizzarra storyline si ritaglia una nicchia di appassionati.
In alternativa mi sarebbe piaciuto vedere un anime di questo gioco.

Onizuka_619

Rocks ha scritto:
Ma di tenchu di seguiti ne hanno fatti tre mi pare.
Ne hanno fatti un bel pò di seguiti e spin off, ma vorrei rivivere la prima avventura! Magari in una riedizione in HD :love:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Batman Year One, Sequel ed allo stesso tempo prequel di Batman Arkham Asylum/Arkham City, adattamento di Anno Uno, Anno Due e The Killing Joke.

OT: Un gioco serio di One Piece.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Concordo anch'io per un seguito di Killer Instinct. Certo, da un mio punto di vista MK è un pochettino meglio (è solo un mio pensiero, logicamente non condiviso), però KI1 per SNES ce l'avevo anch'io, ricordo che a suo tempo una sera dormivo da un mio amico e passammo invece la nottata a cercare le Ultra Combo e Ultimate Combo. E poi per il 2, io credo che con i soldi che ho buttato in quella sala giochi il proprietario ha potuto finire di pagare il mutuo. E qui voglio arrivare al mio "sogno" di gioco: KI2 aveva un'innovazione rispetto agli altri picchiaduro (e qui lo preferisco a MK): i finali dei personaggi variavano, forse non lo sapevate per chi ci ha giocato. Faccio un esempio: se usavo Jago, e durante la partita uccidevo Orchid e Fulgore mi dava un finale, se li risparmiavo un altro, se uccidevo Orchid e risparmiavo Fulgore un altro ancora e l'inverso mi dava un quarto finale. Ecco, io vorrei un MK che mi permettesse di avere finali multipli così, certo non è una gran cosa, non è che sia un vero e proprio seguito, ma ho sempre voluto un MK così.

Akiba

Messaggio da Akiba »

un VERO seguito di Dino Crisis 2 che non sia quella cazzata del 3. Aridateme Regina.

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Akiba ha scritto:un VERO seguito di Dino Crisis 2 che non sia quella cazzata del 3. Aridateme Regina.

Un seguito di Farheneit... magari con il figlio..

un seguito di Shenmue su 360 e Ps3.. Capolavoro...

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Concordo su Killer Instinct e rilancio con Shenmue 3 e Kotor 3.

Comunque a proposito di KI qualcuno mi deve togliere un dubbio che ho ancora da quando ero bambino... c'era un cazzo di modo per sbloccare Eyedol nella versione per SNES?
Nel cabinato si poteva selezionare scegliendo Raptor verde o una roba del genere, e giravano voci che si potesse pure sulla versione snes ma non ho mai saputo la verità. :(

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Un nuovo episodio di TOMBI! :ave:
chi non lo conosce, vada a cercarselo subito è fantastico sia 1 che il 2

Onizuka_619

Giorgiobass ha scritto:Concordo su Killer Instinct e rilancio con Shenmue 3 e Kotor 3.

Comunque a proposito di KI qualcuno mi deve togliere un dubbio che ho ancora da quando ero bambino... c'era un cazzo di modo per sbloccare Eyedol nella versione per SNES?
Nel cabinato si poteva selezionare scegliendo Raptor verde o una roba del genere, e giravano voci che si potesse pure sulla versione snes ma non ho mai saputo la verità. :(
[youtube][/youtube]

Leggendo in giro sembra un trucco realmente funzionante, ma purtroppo non ci ho mai provato :(

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

Mafia.

dohkolibra

@Giorgiobass: Io avevo KI per SNES, ora non mi ricordo più come si faceva (forse ce l'ho ancora annotato da qualche parte), ma ti garantisco che Eyedol con un trucco io lo potevo usare.

dohkolibra

Poi conoscevo anche il trucco per usare Gargos nel cabinato di KI2.

Akiba

Messaggio da Akiba »

Trafalgar Law ha scritto:Un nuovo episodio di TOMBI! :ave:
chi non lo conosce, vada a cercarselo subito è fantastico sia 1 che il 2
In tema Platform, un nuovo Spyro fatto bene e un Gex non sarebbero male.

Rispondi