Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per la continuity devi prendere Thunderbolts (da leggere prima di "Spider-Man: nuovi modi per morire") o Secret Invasion. In ogni caso se non prendi Secret Invasion adesso dovrai prenderlo dopo.
Per il volume bello ci sono tantissime scelte e vanno tutte bene, ti consiglio anche io uno fra Devil: rinascita e Supreme Power (per il rapporto pagine/prezzo vantaggiosissimo).

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Thor: il ritorno del Dio del Tuono e Devil:diavolo custode (o anche Devil:rinascita come ti ha detto Lord9600XT).

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Siamo pronti per l'ordine!

Vista la momentanea assenza di House of M (che recupererò non appena disponibile), al momento di fare l'ordine ho aggiunto un altro numero post Civil War come sostituto :bike:

Ecco i numeri ordinati:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie a tutti per i consigli!! :bike:

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Che dire...GODITELI!

furio987

Messaggio da furio987 »

Scusa Taker mi è arrivato WWe 12 e ho praticamente giocato solo a quello per 5 giorni :LOL:
Ottime scelte comunque bravo :clap:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sarà già stato detto ma Supreme Power è spettacolo puro!

Colosso

Messaggio da Colosso »

Se vi va di comprare le cose in edicola invece di ordinarle segnalo queste 2 interessanti uscite:

31) 05/12 – Spider-Man: La Sfida (Autori Vari) – 272 pagine: contiene Amazing Spider-Man 629-637, Web of Spider-Man 7 Gauntlet Origins: Kraven, Amazing Spider-Man Extra 3 – Loose Ends, Spider-Man: Grim Hunt – The Kraven Saga

32) 12/12 – X-Men: Secondo Avvento (Autori Vari) – 360 pagine: contiene Second Coming: Prepare, X-Men: Second Coming 1-2, Uncanny X-Men 523-525, New Mutants 12-14, X-Men Legacy 235-237, X-Force 26-28

Il primo si trova adesso in edicola e il secondo uscirà il 12 dicembre. "Secondo avvento" è il miglior crossover mutante degli ultimi 10 anni, un ottimo modo per avvicinarsi agli X-Men, e "La sfida" una bella serie di storie con il ritorno di Kraven e molti nemici classici dell'Uomo ragno.

furio987

Messaggio da furio987 »

Saimas ha scritto:Sarà già stato detto ma Supreme Power è spettacolo puro!
Lo devo ordinare pure io mi attira una botta

taker85

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:Se vi va di comprare le cose in edicola invece di ordinarle segnalo queste 2 interessanti uscite:

31) 05/12 – Spider-Man: La Sfida (Autori Vari) – 272 pagine: contiene Amazing Spider-Man 629-637, Web of Spider-Man 7 Gauntlet Origins: Kraven, Amazing Spider-Man Extra 3 – Loose Ends, Spider-Man: Grim Hunt – The Kraven Saga

32) 12/12 – X-Men: Secondo Avvento (Autori Vari) – 360 pagine: contiene Second Coming: Prepare, X-Men: Second Coming 1-2, Uncanny X-Men 523-525, New Mutants 12-14, X-Men Legacy 235-237, X-Force 26-28

Il primo si trova adesso in edicola e il secondo uscirà il 12 dicembre. "Secondo avvento" è il miglior crossover mutante degli ultimi 10 anni, un ottimo modo per avvicinarsi agli X-Men, e "La sfida" una bella serie di storie con il ritorno di Kraven e molti nemici classici dell'Uomo ragno.
Grazie del consiglio Colo :LOL2:
Se per caso li dovessi trovare in edicola ci faccio un pensirino (soprattutto per Spidey)

taker85

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:Se vi va di comprare le cose in edicola invece di ordinarle segnalo queste 2 interessanti uscite:

Colo ho girato per le edicole del mio paese ma non ho trovato il volume di Spidey. In compenso ho trovato questo volumino sul Punisher e l'ho comprato :/
Immagine

Colosso

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto: Colo ho girato per le edicole del mio paese ma non ho trovato il volume di Spidey. In compenso ho trovato questo volumino sul Punisher e l'ho comprato :/
Immagine
Io l'ho preso ma non l'ho ancora letto, ci metterò qualche mese... a giudicare dai precedenti sono storie buone ma non al livello di quelle di Ennis per violenza e volgarità.

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

taker85 ha scritto:
Colo ho girato per le edicole del mio paese ma non ho trovato il volume di Spidey. In compenso ho trovato questo volumino sul Punisher e l'ho comprato :/
Immagine
Non ho ancora avuto modo di prenderlo. Comunque, i primi due volumetti della serie scritta da Remender sono veramente ottimi!

In settimana ho comprato (e divorato) Joe the Barbarian, uscito pochissime settimane fa ma passato gia alla storia per essere stato l'ultimo volume DC/Vertigo pubblicato dalla Planetamerda nel nostro paese. Volume uber-consigliato a ogni amante di storie fantasy, mi è piaciuto molto (e non sono un appassionato di fantasy). Io l'ho trovato (con le dovute ovvie differenze) la risposta di Morrison al 1985 di Millar. Ah: non è il solito Morrison cervellotico, anzi, è estremamente lineare da leggere!

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Lord9600XT ha scritto: Non ho ancora avuto modo di prenderlo. Comunque, i primi due volumetti della serie scritta da Remender sono veramente ottimi!

In settimana ho comprato (e divorato) Joe the Barbarian, uscito pochissime settimane fa ma passato gia alla storia per essere stato l'ultimo volume DC/Vertigo pubblicato dalla Planetamerda nel nostro paese. Volume uber-consigliato a ogni amante di storie fantasy, mi è piaciuto molto (e non sono un appassionato di fantasy). Io l'ho trovato (con le dovute ovvie differenze) la risposta di Morrison al 1985 di Millar. Ah: non è il solito Morrison cervellotico, anzi, è estremamente lineare da leggere!
L'ho rincorso per tutte le fumetterie di Roma ma non sono riuscito a trovarlo,oggi mi contatta un mio amico che l'ha trovato e me lo ha preso.Lo amo,non vedo l'ora di leggerlo.
Nel frattempo mi dedico a "Il maestro di Destino",sono solo all'inizio ma stà ingranando bene,anche se mi fà storcere il naso l'idea di questo nuovo personaggio che salta fuori dal nulla...o almeno non mi sembra di averne mai sentito parlare.

Colosso

Messaggio da Colosso »

JoMo ha scritto:L'ho rincorso per tutte le fumetterie di Roma ma non sono riuscito a trovarlo,oggi mi contatta un mio amico che l'ha trovato e me lo ha preso.Lo amo,non vedo l'ora di leggerlo.
Nel frattempo mi dedico a "Il maestro di Destino",sono solo all'inizio ma stà ingranando bene,anche se mi fà storcere il naso l'idea di questo nuovo personaggio che salta fuori dal nulla...o almeno non mi sembra di averne mai sentito parlare.
Non salta esattamente fuori dal nulla, lo conosci se hai letto 1985 sempre di Millar.

taker85

Messaggio da taker85 »

Mi sono appena arrivati i volumoni (Supreme Power sembra un dizionario :/ ).

Inoltre ieri in una libreria ho trovato per caso questo volume targato Straczynski e l'ho acchiappato subito
(ora mi manca solo 1 volume per finire il suo ciclo)

Immagine

Rispondi