Smackdown! Tapings 16/12/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
pjorn e stambeit
Città: Modugno

Smackdown! Tapings 16/12/2011

Messaggio da pjorn e stambeit »

-Lo show inizia con Booker T intervistato da Josh Mattews, dicendo che vincerà il titolo Intercontinentale a TLC. Viene interrotto da Cody Rhodes. Se Booker interverrà nel match di Rhodes, non ci sarà il match a TLC e questi potrà essere sospeso.

-Cody Rhodes batte Daniel Bryan

-Alicia Fox batte Natalya

-Epico e Primo battono gli Usos dopo l'interferenza di Rosa Mendes

-Dialogo nel Backstage fra Henry e Swagger. Henry promette una title shot all'All American se questi infortunerà Big Show.

-Big Show batte Jack Swagger. Henry guarda il match da bordo ring, ed in seguito colpisce Swagger ed un cameramen con una sedia.

-Dialogo nel Backstage fra Orton e Ryder. Ryder incita Orton a fare il suo Fist Pump, ma Orton non ne vuole sapere. I due saranno in team più tardi.

-Ted di Biase batte Heath Slater. Dopo il match Jinder Mahal attacca Di Biase. Teddy Long fa capolino ed annuncia Mahal vs Shemaus.

-Shemaus batte Jinder Mahal con il brogue kick.

-Randy Orton e Zack Ryder battono Dolph Ziggler e Wade Barrett. Orton schiena Ziggler dopo una RKO.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 14/12/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Christian

Re: Smackdown! Tapings 16/12/2011

Messaggio da Christian »

Mi aspettavo un qualcosa legato a Kane.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Christian ha scritto:Mi aspettavo un qualcosa legato a Kane.
magari meteranno solo un filmato di quanto successo a Raw e ci diranno se è stato aggiunto iol match tra lui e Cena per TLC

comunque l'ormai quasi sicuro passaggio di Kane a Raw, rende di fatto + interessante la questione W.H.T. in quel di sd; Kane era l'avversario + logico da mandare contro Henry dopo TLC, ora potrebbe davvero essere arrivato al capolinea il regno del W.S.M.

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

L'inutilità fatta puntata, Sheamus che se fino alle Series sembrava destinato a distruggere il mondo mò rompe jobber random una volta a settimana, Bryan che era stato inserito, sorprendentemente con un senso, nel main event e ora torna a jobbare agli uppercarder e, cagata delle cagate, accenno di feud tra Henry e Swagger; cioè niente contro Jack, anzi, sempre stato dispiaciuto per il suo trattamento, ma a oggi ce n'è di gente che meriterebbe shot al titolo più di lui, cioè fino a ieri era un jobber di lusso e nulla più; per quanto come sfidante di passaggio alla rumble, potrebbe starci in effetti ora che ci penso....

The Phenom 80

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:L'inutilità fatta puntata, Sheamus che se fino alle Series sembrava destinato a distruggere il mondo mò rompe jobber random una volta a settimana, Bryan che era stato inserito, sorprendentemente con un senso, nel main event e ora torna a jobbare agli uppercarder e, cagata delle cagate, accenno di feud tra Henry e Swagger; cioè niente contro Jack, anzi, sempre stato dispiaciuto per il suo trattamento, ma a oggi ce n'è di gente che meriterebbe shot al titolo più di lui, cioè fino a ieri era un jobber di lusso e nulla più; per quanto come sfidante di passaggio alla rumble, potrebbe starci in effetti ora che ci penso....
1)Sheamus paga l'essersi trovato senza avversari per l'infortunio di Christian, fortuna che dopo TLC c'è la RR

2)Bryan c'è caso che te lo ritrovi W.H.Champ a TLC

3)Swagger non credo feuderà con Henry per il titolo (tra l'altro è di Raw per quanto cinti la cosa attualmente), serviva solo uno da mandare contro Show

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Ma xkè i main event devono essere sempre dei noiosissimi tag team match trita e ritrita?

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Che grande jobber è Daniel Bryan.

The Phenom 80

Gidan 89 ha scritto:Che grande jobber è Daniel Bryan.
c'è chi è diventato campione del mondo e il giorno prima jobbava a Santino Marella, jobbare a Rhodes non mi sembra uno scandalo

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Puntata che non mi attira per niente

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Perchè continuano a sprecare Sheamus in questi incontri di me**a :censu: ?

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

The Phenom 80 ha scritto: c'è chi è diventato campione del mondo e il giorno prima jobbava a Santino Marella, jobbare a Rhodes non mi sembra uno scandalo
infatti si è vista la gran fortuna che ha fatto swagger.
un main eventer bello e finito.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

The Phenom 80 ha scritto:c'è chi è diventato campione del mondo e il giorno prima jobbava a Santino Marella, jobbare a Rhodes non mi sembra uno scandalo
infatti poi quello che jobbava a santino ha avuto un grande regno... ma maremma maiala quand'è che a bryan fanno vincere un match importante? basterebbero un paio di vittorie contro mani eventer di smackdown e raw (tanto per citarne due a caso the miz e barrett) per consolidare il suo status...
ah, io preferisco di gran lunga che non vinca il titolo a wrestlemania piuttosto che lo vinca a tlc da codardo. sarebbe solo un altro inutile regno alla swagger,anche se (in termini di costruzione) nulla è perduto.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Puntata da skippare

Jackass 3:16

Messaggio da Jackass 3:16 »

Ma Kane?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times