Superstars Tapings 15/12/2011
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Superstars Tapings 15/12/2011
-Jack Swagger batte Alex Riley
-Epico & Primo battono Air Boom (match non valevole per i titoli di coppia)
-Drew McIntyre batte Justin Gabriel
-Hunico batte Trent Baretta
-Epico & Primo battono Air Boom (match non valevole per i titoli di coppia)
-Drew McIntyre batte Justin Gabriel
-Hunico batte Trent Baretta
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 14/12/2011, 3:25, modificato 2 volte in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Superstars Tapings 15/12/2011
Oh son contento per Swagger cazzo.
Questa volta niente job per McIntyre...almeno per ora.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Questa settimana i fans dello scozzese possono godersi un raro momento di gioia daicelticwarrior87 ha scritto:Oh son contento per Swagger cazzo.

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Cos'è, "Superstars - Revenge of the Heels edition"? Tutte vittorie heel
Comunque io più che essere contento per Swagger, cui una vittoria a Superstars non cambia nulla, sono sempre più preoccupato per Riley...questi match prima di essere esiliato a Supestars li vinceva, finché squashava Primo e JTG si poteva pensare ad un parcheggio ma dopo i job a McGilliMiaoMiao e ora a Swagger mi sa che i geni della WWE vogliano proprio depusharlo
Bene Epico&Primo che battono gli Air Boom, come coppia i due portoricani mi piacciono, mi dispiace più che altro per i titoli di coppia in sé. Ero contento dopo la vittoria degli Air Boom perché almeno almeno avremmo avuto due campioni quantomeno midcarder, non come McGilliMiaoMiao e OtungaBungaBunga che apparivano fissi solo a Superstars, invece a quanto pare anche Kingston e Bourne han fatto la stessa fine.
Hunico che batte Barreta...mah, non vorrei che avessero la geniale idea di esiliare anche Hunico a Superstars per ripetere l'iter già tentato con McIntyre e Riley, ovvero prima battono i jobber più jobber della federazione, poi pian piano passano a jobbare fisso contro i midcarder.
Molto bene invece McIntyre che batte Gabriel: lo scozzese non sarà un mago sul ring ma merita una seconda possibilità, e la dimensione perfetta per Gabriel è quella di jobbare sistematicamente a Superstars.

Comunque io più che essere contento per Swagger, cui una vittoria a Superstars non cambia nulla, sono sempre più preoccupato per Riley...questi match prima di essere esiliato a Supestars li vinceva, finché squashava Primo e JTG si poteva pensare ad un parcheggio ma dopo i job a McGilliMiaoMiao e ora a Swagger mi sa che i geni della WWE vogliano proprio depusharlo

Bene Epico&Primo che battono gli Air Boom, come coppia i due portoricani mi piacciono, mi dispiace più che altro per i titoli di coppia in sé. Ero contento dopo la vittoria degli Air Boom perché almeno almeno avremmo avuto due campioni quantomeno midcarder, non come McGilliMiaoMiao e OtungaBungaBunga che apparivano fissi solo a Superstars, invece a quanto pare anche Kingston e Bourne han fatto la stessa fine.
Hunico che batte Barreta...mah, non vorrei che avessero la geniale idea di esiliare anche Hunico a Superstars per ripetere l'iter già tentato con McIntyre e Riley, ovvero prima battono i jobber più jobber della federazione, poi pian piano passano a jobbare fisso contro i midcarder.
Molto bene invece McIntyre che batte Gabriel: lo scozzese non sarà un mago sul ring ma merita una seconda possibilità, e la dimensione perfetta per Gabriel è quella di jobbare sistematicamente a Superstars.

- I'm Awesome
A Natale ognuno ha ciò che si merita,infatti:SimoneMJJ ha scritto:E' periodo Natalizio, per questo Drew ha vinto
[youtube][/youtube]
Spoiler:
-
- Città: Cornate d'Adda (MB)
Ma... Drew è di RAW, Gabriel è di Smackdown... Mmm...Der Metzgermeister ha scritto: -Drew McIntyre batte Justin Gabriel
Comunque finalmente ancora una volta! Dopo Morrison ecco che si aggiunge Gabriel... Speriamo che stiano pensando qualcosa per Drew!
(ok, mi eclisso settimana prossima tranquilli xD)
Almeno Otunga ricopre un ruolo importanteI'm Awesome ha scritto:
A Natale ognuno ha ciò che si merita,infatti:
[youtube][/youtube]
Spoiler:

Spero che in futuro torni a lottare attivamente e diventi campione degli Stati Uniti. Se lo merita.
Ma tanto torneranno a piangere dalla prossima settimana per i prossimi due mesi finchè non batte il Percy Watson di turno, e così via.SimoneMJJ ha scritto: Almeno Otunga ricopre un ruolo importante
Spero che in futuro torni a lottare attivamente e diventi campione degli Stati Uniti. Se lo merita.
E chiaramente quoto per un Otunga più visibile a Raw
- I'm Awesome
Beh,se va bene a voi vedere il vostro beniamino deriso in mondovisione allora non vedo perchè non dovrebbe andar bene a me. Se sono questi i ruoli importanti allora Otunga è stra-meritevole di ricoprirli.SimoneMJJ ha scritto: Almeno Otunga ricopre un ruolo importante
miz ci ha costruito una carriera sull'essere preso per il culo...e guarda dov'è oraI'm Awesome ha scritto: Beh,se va bene a voi vedere il vostro beniamino deriso in mondovisione allora non vedo perchè non dovrebbe andar bene a me. Se sono questi i ruoli importanti allora Otunga è stra-meritevole di ricoprirli.