RAW Supershow: Tv Ratings

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!

Messaggio da M.Kingman »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Nel '95 era il pubblico internettiano che se ne fotteva di Raw dopo aver saputo i risultati?

Ma anche questo non avvalora la tesi per cui gli spoiler influiscano da soli su i ratings, perchè nel '99 FOley che vince il titolo fece cambiare canale a molte persone, può essere un fattore molto influenzante ma non è il solo.
Beh questo è un esempio POCO calzante visto che si era in piena MNW ed inoltre fu Bishoff stesso a Nitro a dar via i risultati come faceva spesso in quel periodo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

M.Kingman ha scritto:
Beh questo è un esempio POCO calzante visto che si era in piena MNW ed inoltre fu Bishoff stesso a Nitro a dar via i risultati come faceva spesso in quel periodo
Sempre spoiler è.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io penso che lo spoiler appunto non sia l'unico fattore, ma che possa essere uno dei fattori.

Io guardo solo show live, se leggo un report poi non ho più voglia di seguire lo show... se è successo qualcosa di "mitico", mi guardo quel segmento su youtube.

Per dire, Smackdown mi piace molto, ma lo guardo solo quelle due o tre volte all'anno che è "live".

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma rimane innegabile, dati alla mano, che uno show live fa sempre punte superiori rispetto ad uno registrato.
sì però se perdi spettatori durante lo show il problema è di qualità

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Quello è il problema principale. Se non riesci a tenere gli spettatori interessati è perchè lo show fa schifo, e lì non ci son spoiler che tengano. Non è manco una questione di concorrenza, perchè se tu avessi uno show che la gente vuole vedere il football, le serie e tutto il resto può andare a quel paese.

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Botch ha scritto:Sono almeno 2 mesi che SD offre uno spettacolo nettamente migliore di Raw, x 3 motivi principalmente

1) Un campione iper-credibile con almeno 5-6 sfidanti, altrettanto adatti
2) Un gm che non interferisce in maniera decisiva nelle storyline, essendo molto defilato e facendo solo il minimo necessario
3) Storyline di qualita portate avanti con coerenza, certo poi possiamo discutere sul fatto che cody rhodes non vince mai contro orton, ma intanto ha una cintura alla vita e un personaggio molto interessante, a differenza di raw dove i campioni vengono trattati malissimo, basta vedere ziggler che jobba ogni lunedi, oppure del rio, che non vince un match in ppv pulito dal money in the bank

Credo che se a raw non capiranno, che di un kevin nash vs triple h nel 2011 non ne ha bisogno nessuno, mentre x gente come alex riley e jack swagger dovrebbe esserci sempre spazio, il sorpasso negli ascolti di SD, non è poi cosi lontano....
Ottima analisi, i miei complimenti. :clap:

Partendo da ciò vorrei buttare lì questa idea: non è che il pubblico sta diventando più esigente?
Potrebbe essere anche questo che contribuisce ad abbassare i ratings oltrechè storyline piatte e spoiler vari.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto:Io penso che lo spoiler appunto non sia l'unico fattore, ma che possa essere uno dei fattori.

Io guardo solo show live, se leggo un report poi non ho più voglia di seguire lo show... se è successo qualcosa di "mitico", mi guardo quel segmento su youtube.

Per dire, Smackdown mi piace molto, ma lo guardo solo quelle due o tre volte all'anno che è "live".
io no, non cerco mai lo spoiler ma tanti utenti qui dentro hanno ammesso che leggono sempre i risultati di smackdown e skippano lo show spesso e volentieri.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

è colpa dell'esordio rimandato di Clay...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ci sono i rating per quarti d'ora?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto:Ci sono i rating per quarti d'ora?
As noted before, the November 7th RAW Supershow did a 2.86 cable rating with 4 million viewers and the trend continued of ratings dropping as the show went on. ESPN's Chicago Bears vs. Philadelphia Eagles game did a 12.28 rating with 16.85 million viewers and RAW finished #2 behind that game on cable for the night.

In the segment breakdown, the show opened at a 3.21 rating for the segment with John Cena, Zack Ryder, The Miz and R-Truth. John Morrison vs. Dolph Ziggler lost 582,000 viewers while JTG vs. Mason Ryan gained 203,000 back. Kofi Kingston vs. WWE Champion Alberto Del Rio lost 212,000 viewers. The segment with Del Rio and CM Punk gained 314,000 viewers for the 10pm timeslot.

Jack Swagger vs. Santino Marella and the Maxim reveal with Kelly Kelly, Beth Phoenix, Eve Torres, Natalya and Alicia Fox lost 275,000 viewers. Kevin Nash's segment lost 70,000 viewers. The main event with Cena and Ryder vs. Awesome Truth gained 233,000 viewers, ending at a 2.94 overrun. The gain from the main event is considered very low for the overrun

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

JTG e Mason Ryan>>> Ziggler e Morrison :mrgreen:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

WWE's December 5th RAW Supershow from Tampa, FL drew a 2.97 cable rating and averaged 4,352,000 viewers. This is down form last week's 3.23 (4,483,000 viewers) and RAW's 2nd lowest rating in the past 10 weeks.

Once again - the trend of RAW losing viewers in hour two continued, with hourly ratings of 3.02 and 2.91. RAW lost approximately 100,000 viewers in hour two.

The NFL Monday Night Football game between the Chargers and Jaguars did not do a great rating, so the competition on cable was not too bad this week.
La Vostra

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Show No Mercy ha scritto: La Vostra
Il pubblico si è stufato di RAW......Personalmente anch'io dopo Cena-Punk non ho più trovato grandi stimoli nel guardare lo show

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Last night's edition of WWE Raw show drew a 2.84 rating for the full three-hour broadcast. The standard two hours that Raw normally airs during drew a 3.0 rating, which is essentially the same as the 2.97 rating that rounded up to a 3.0 last week.
La Vostra

Davidetaker
Città: Sorso (SS)

Messaggio da Davidetaker »

E.Ganzerli ha scritto:Quello è il problema principale. Se non riesci a tenere gli spettatori interessati è perchè lo show fa schifo, e lì non ci son spoiler che tengano. Non è manco una questione di concorrenza, perchè se tu avessi uno show che la gente vuole vedere il football, le serie e tutto il resto può andare a quel paese.
esatto, il calo di raw è dovuto al poco interesse che riescono a suscitare per l'intera puntata mentre son bravini a crearne per segmenti o parti di show...purtroppo appena uno vede ciò che gli interessa poi cambia oppure si collega solo nel momento interessato ed il resto non lo segue

Rispondi