Jeff Jarrett & Karen potrebbero essere licenziati
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Jeff Jarrett & Karen potrebbero essere licenziati
Dixie Carter announced on her Twitter account that they have added a stipulation for tomorrow's match between Jeff Hardy and Jeff Jarrett. If Hardy wins, Jeff or Karen Jarrett will be fired.
- Dark Of Phenom
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Jeff Jarrett & Karen potrebbero essere licenziati
Ma no dai troveranno una storyline da costruirci sopra con un finto licenziamento e poi in un modo o in un altro ritornerà.
Jeff Jarrett non è UN'icona della TNA, Jeff Jarrett è L'icona della TNA.
Se mi chiedono chi è un'icona della TNA io farei i nomi di AJ Styles, Samoa Joe, Christopher Daniels, Chris Sabin, Alex Shelley, Roode, Storm, Abyss ecc. ecc. ma Jarrett è il "fondatore" della TNA e l'icona assoluta, non vedo per quale motivo lui se ne voglia andare oppure la federazione di Orlando se lo faccia scappare.
Credo (e soprattutto spero) sia un work.
Jeff Jarrett non è UN'icona della TNA, Jeff Jarrett è L'icona della TNA.
Se mi chiedono chi è un'icona della TNA io farei i nomi di AJ Styles, Samoa Joe, Christopher Daniels, Chris Sabin, Alex Shelley, Roode, Storm, Abyss ecc. ecc. ma Jarrett è il "fondatore" della TNA e l'icona assoluta, non vedo per quale motivo lui se ne voglia andare oppure la federazione di Orlando se lo faccia scappare.
Credo (e soprattutto spero) sia un work.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
ma si logicamente è un work.. ora li terranno un pò lontani dalle scene perchè probabilmente Jarrett sarà impegnato a difendere il titolo AAA e nel progetto TNA in India
la TNA compra la AAA e Jarrett torna con un "que pasa"