adleruberalles ha scritto:Mah..Barca ancora superiore..poco da dire.
Anche se comunque 2 gol su 3 sono abbastanza fortunosi.
Due su tre? io direi uno. Il primo gol è stato un passaggio perfetto di messi con sanchez che pur marcato da due ha trovato l'angolino dove metterla,il secondo è un rimpallo non culato,di più,il terzo è un cross dritto sulla testa di Fabregas che la mette dentro.
Ho visto ora che sull'uno a zero,ronaldo non solo si è mangiato un gol con un tiro assurdo per lui ma se avesse passato la palla lì sulla sua destra,ci stava un compagno,credo Xabi Alonso,completamente solo e libero di calciare. Idem quando erano sull'uno a due,sul colpo di testa,bastava che la lasciava e benzema di sicuro la incornava giusta.
Tanto superiore non è stato il Barca alla fine,è solo che hanno impostato il gioco con più eleganza e abilità ma hanno avuto abbastanza culo,bastava un niente per rimettere la partita a favore del real.