Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:
Ma sta zitto mds,te che negheresti perfino di essere una persona a volte. Vediti alcuni cross e sottolineo,alcuni di chiellini e poi se ne riparla. Muntari invece dimmi un solo cross o passaggio buono.
CHE CULO VALDES!!!!
Certo certo...e il bello è che non l'ho detto solo io ma anche uno juventino (immagino sia juventino)
Su Muntari potrei citarti l'assist perfetto fatto a Balotelli proprio contro di voi due anni fa,ma nonostante tutto non mi sognerei mai di dire che non ha i piedi quadrati
Tu capisci di calcio come come una vergine capisce di sesso,e lo confermi ogni santo giorno
Si guarda,detto da un prescritto che nega anche l'evidenza fa davvero ridere.
Vediti contro il Palermo il cross perfetto di Chiellini per la testa di Pepe allora(tanto per dirne uno,perchè non è l'unico). Muntari se ci riesce,è solo per errore o per culo pazzesco. Chiellini ogni tanto riesce a fare quel che vuole pur con quei piedi. E considerando quante volte è lui a rubare palla e a dover ripartire passandola al centrocampo,direi che il paragone con Muntari è una delle tue tante cazzate. Ah e non ho detto che ha i piedi buoni sia chiaro,solo non sono due mattoni come quelli di un muntari qualunque.
Intanto ora vediamo come si lagnerà mourinho per la sconfitta,che poteva anche essere più netta.
Alla fine il gioco noioso del Barcellona è stato il più spettacolare e il migliore sul campo.
Ultima modifica di Rocks il 10/12/2011, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Brutta botta per il morale questa, meglio per il Real se la assorbe.
Vittoria meritata, il Real è sparito nel secondo tempo quando il Barcellona ha dominato. Pagano l'assenza di Ronaldo e l'insipidità di Ozil.
Tifavo Real ma si è dimostrata una squadra di scarponi a confronto del Barcellona, pochi fraseggi, giocatori troppo distanti l'uno dall'altro. Nonostante tutto ha avuto anche sfiga stavolta negli episodi, il secondo gol, poi il gol sbagliato di Ronaldo, deludente.
Migliore in campo Iniesta.
Comunque sono contento alla fine, solo l'Inter è riuscita a battere con due gol di scarto e in rimonta il Barca.
Solo l'Inter.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 11/12/2011, 0:00, modificato 1 volta in totale.
L'inter con molti aiuti arbitrali precisiamo. Alcuni anche clamorosi.
Anche se qualcuno finge di non sapere niente,certo certo.
Comunque fino all'autogol il Real attaccava con rabbia e aggressività,con l'autogol piuttosto fortunoso,hanno subito un colpo morale. A ciò si aggiungono Ronaldo in serata no e un Ozil assurdo e la frittata è fatta.
Comunque peggiore in campo Victor Valdes(non credo che i laser possono essere responsabili fino a quel punto). Migliore Iniesta. Il barcà protagonista comunque nel bene e nel male.
Ultima modifica di Rocks il 11/12/2011, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Rigori non dati,gol in fuorigioco e potrei continuare. Evitiamo che è meglio,tanto uno rimane di una convinzione e uno di un altra.
Tornando alla partita,il real deve ringraziare che il barca sia fissato con il segnare da dentro l'area,se cominciava anche a tirare da fuori non li beccavano più e altro che tre reti.
Ronaldo e Fabregas assenti ma il secondo col testone si fa trovare pronto,il primo assolutamente no.
Quanto brucia il culo,oltre alla prescrizione alla berlusconi,ammettere che tra gli errori arbitrali ad hoc per voi,e calciopoli che vi ha sistemato per bene,non avreste vinto più un cazzo,su su. Lo so che è brutta ma è così. Visto che vuoi frasi brutali ti accontento.
Ignorando ste cagatelle sterili,non ci credo se Guardiola difende Valdes. Cazzo,so pieni di soldi e non riescono a prendersi un portiere non dico super ma decente?
Ultima modifica di Rocks il 11/12/2011, 0:13, modificato 1 volta in totale.