Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Phil is Wrestling ha scritto:
Veramente?Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
dmj ha scritto:Quando si inizia , poi Head £ Mr Socko e Sheamus John Cena , mandatemi Mp con le vostre idee
Ok. Colgo l'occasione per dire che poco fa il mio computer è caduto per terra e ha schiacciato malamente la chiavetta con cui navigo. Non so come faccia ancora a funzionare.
Head & Mr. Socko ha scritto:
Ok. Colgo l'occasione per dire che poco fa il mio computer è caduto per terra e ha schiacciato malamente la chiavetta con cui navigo. Non so come faccia ancora a funzionare.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Per la data di inizio, io direi la prossima settimana..
Solo SD potrebbe iniziare perché ci sono comunque sei giorni, mentre Raw e ECW credo di no.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Per la data di inizio, io direi la prossima settimana..
Solo SD potrebbe iniziare perché ci sono comunque sei giorni, mentre Raw e ECW credo di no.
Prossima .. prossima ??? Ma dai .. Lunedi potete già fare il report .
CaptainCharismaPeep ha scritto:Non so te, pippo, ma io in un giorno non riesco a scrivere due match, sopratutto di Domenica.
E poi, abbiamo ancora pochissime idee..
CCP ha ragione. Io la ECW non la farei iniziare già questo martedì. Voto per quello dopo.