TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Simon »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Dal Twitter di Bosiko:

Una ragazza con la testa sulle spalle....e con la lingua sulle palle ;)
DAL TWITTER DI SIMON

Come Jim Smith...

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Dal Twitter di Bosiko:

Zitti frocioni,Drive e Kid The Wizard (Entrambi battuti,ndr) sono omosessuali,state attenti ;)

Jason Nero

Messaggio da Jason Nero »

The destruction of Loser Mark !
Ci troviamo su una strada di una città , e tra la folla possiamo notare Jason Nero , Jessica Rose e Christine .
ImmagineImmagineImmagine
Jason e Jessica stanno parlando tra di loro , mentre Christine sta zitta ad osservare le abitazioni . Dopo aver camminato per un po' si fermano davanti ad una casa .

C: Questa è la casa di Vicky . Procedete senza di me .

JN: Grazie mille , a presto .

Christine se ne va via e Jason e Jessica bussano alla porta .

?: Chi è ?

JN: Dobbiamo consegnare un pacco per lei signora .

?: Attendete un attimo .

Dopo un pò la porta si apre e arriva una donna che riconosciamo essere Vicky .
Immagine
?: Salve . Ma scusate dove è il pacco ?

JN: Proprio qui !

Jason Nero tira un pugno in faccia a Vicky ! Dopodiche comincia a colpirla con dei calci sulla schiena fino a quando Vicky non perde conoscenza ! Jason rialza la donna incoscente e la riporta in casa ma all' improvviso arriva un bambino .

B: Che state facendo alla mia mamma ?

Jason Nero lascia cadere a terra Vicky e stende il bambino con un calcio in faccia ! Poi porta Vicky nella cucina e comincia a far scaldare un coltello ! Una volta che il coltello è incandescente , marchia la schiena di Vicky scrivendo " Nero Was Here ! " La donna inizia a urlare dal dolore e alla fine sviene di nuovo ! Finito di compiere il misfatto , Jason e Jessica lasciano la casa e si incamminano per la strada facendo finta di niente.

JN: E questo è solo l'inizio ... perdente !!

Jason fa una risata sinistra e le immagini sfumano .

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Ci troviamo nella luassuosissima casa di Bosiko a Miami.

Immagine

Lo YoungBlood è impegnato a cercare qualcosa...

Immagine

BSK:Addove cazzo sta l'Iphone...L'ho usato stamattina...Papà! L'hai usato tu?

DNL:No.

BSK:Ah ok. Ciao.

Il padre se ne va tra le bestemmie di Bosiko.

BSK:A coglione,l'hai preso tu l'Iphone?

SMN:None! Te l'ajo detto prima!

BSK:Oh vabbè! Datte 'na calmata sennò te meno!

Bosiko si dirige sempre più incazzato verso la camera,dove si trova Brooke sul letto.

Immagine

BSK:Amò,l'hai preso tu l'Iphone?

B:No. Amò,ma secondo te so' Giuse..ehm,Grassa?

BSK:No.

Bosiko si avvicina a Brooke e i due si baciano.

BSK:Tra poco torno. Preparati...

Bosiko esce dalla stanza e prende delle chiavi,poi esce e si dirige verso uno scantinato. Continua a scendere,3,4,5 metri sotto terra. Bosiko arriva davanti una porta semi chiusa.

Immagine

Bosiko apre tutta la porta e si ritrova davanti a tre ragazze semi nude sdraiate sul letto!

ImmagineImmagineImmagine

R1:Bosikuccio...vieni qui...

BSK:Immagine Arri...Un momento,avete preso voi l'Iphone?

Le tre ragazze fanno cenno di No con la testa,e Bosiko se ne va sconsolato facendo segno di aspettare.

(Continua)

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

***BREAKING NEWS***

E' stato ritrovato in una villa di Los Angeles un corpo privo di sensi di una donna che riconosciamo in una certa Vicky Trasitt dai documenti trovati sulla carta d'identità.
E'stata trovata dal postino riversa sulla veranda e sulla sua schiena erano state marchiate a fuoco le parole:"Nero Was Here",si esclude la pista del furto dato che la casa,con gioielli dall'ammontare di Milioni di $ è tutta intera.
La donna non è nuova ad aggressioni di questo genere,2 mesi fa la sua casa esplose misteriosamente.
La polizia di New York cerca di indagare su entrambi i casi ma,per il momento,brancola nel buio

Il ragazzo Woo Woo

Sul sito della TWNA è stato caricato un altro video. Non si sa se questo sia collegato a quello dell'altro giorno!

[youtube][/youtube]

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

WHITE REBEL:IS HE IN THE HELL?

La telecamera inquadra una casa tetra,e su un gradino dell'entrata vediamo White Rebel.

Immagine

WR:Dopo aver sconfitto 3 uomini di fila nel Survivor Series Match in cui ho portato alla vittoria la TW Corporation,sono finito in una striscia di sconfitte da cui non riesco più a risalire.La prima a Violence,quando sono stato schienato al centro del ring dall'amico sfigato di quello sfigato di John Dorian,poi a quello show di bassa lega di nome Rising Stars sono stato sottomesso dall'Anaconda Bite del TWNA World Champion,al Rising Star successivo sono stato distratto da quello stupido pagliaccio di Bosiko e ho perso contro il suo rookie,il TV Champion Federick Keith.Per la prima volta,mi sono sentito in quella sensazione in cui si sentono tutti coloro che quotidianamente massacravo qui in TWNA;mi sono sentito un verme.Io,White Rebel,perdere contro dei comuni umani.Keith,sappi solo che tra noi due non è finita,perchè tu hai qualcosa che volgio:il TV Championship.Quando,a TLC,romperò la striscia negativa e sconfiggerò The Wolf nel Graveyard Match,tu mi darai quello che merito:il TV Title.E lo vincerò alla Royal Rumble,lo stesso ppv nel quale vincerò una Title Shot per un match per il TWNA Championship a Wrestlemania 2.E ora mi rivolgo a te,BlackBlood.Quando hai saputo che ero il tuo rookie,mi hai definito "interessante".E se proprio vuoi saperlo,la cosa è reciproca.Tu sei uno dei pochissimi wrestler di questa federazione che io rispetti davvero.Se stai ascoltando questo messaggio,apri le orecchie:a Wrestlemania 2 presentati come campione perchè,se c'è qualcuno che volgio battere per il TWNA Title,quello sei proprio tu.Non me ne importa niente di Anaconda,non me ne importa niente di KTW,non me ne importa niente di Cristopher Corleone,non me ne importa niente di The Zzop,ma mi importa solo di quel semidio che è BlackBlood.Ricordatelo.

Rebel si rialza dal gradino,con sguardo fiero e battagliero e il morale sollevato.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dal Twitter di John"The Situation" Mizanin:
"Ma possibile che io non abbia avuto neanche un match la scorsa settimana?Io faccio parte della TW Corporation,la miglior stable che sia mai esisitita,tutti noi dobbiamo avere di diritto un match,sempre!ma si sa,l'incompetenza dei vertici in TWNA regna sovrana..."

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano una strada affollata di una cittadina.
Immagine
Le immagini si soffermano su due ragazzi che stanno passeggiando.
ImmagineImmagine
???: Il destino è giunto.

I due ragazzi continuano a camminare, tranquilli, come se non sentissero le parole, che non si capisce da dove provengano.

???: Sarah, ascoltami ti devo dire una cosa.

Sarah: Dimmi Karim.
Immagine
Una figura incappucciata si appoggia ad un angolo, vicino ai due, e sembra sia quest'ultima a parlare.

???: Il dolore è stato troppo. Ma non è ancora finito.

Karim: Senti, lo so che siamo amici da molto...

Sarah:Sì...

???: E quando ci sarà un solo sovrano.

Karim: Io... io ti amavo.

Il ragazzo bacia Sarah.

???: Il male, verrà combattuto dal male, e la fine verrà ritardata, ancora.

La ragazza sorride, felicissima.

Sarah: Anche io.

???: Sarà l'Alpha per alcuni, l'Omega per altri.

Il ragazzo sorride, ma il suo sorriso e tutt'altro che rassicurante e le sue iridi sono diventate improvvisamente bianche.

Karim: Addio.

Il ragazzo ha estratto una pistola e spara in testa alla ragazza.

???: E ci saranno solo falsi profeti.
They are Coming

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

(The Saint Of Chaos)
(Look Back)
Ci troviamo nella nuova villa di KTW.
Immagine
Qui ci sono il Saint Of Chaos e Michelle che stanno parlando tra di loro.
ImmagineImmagine
Michelle: Sei sicuro di volerlo fare Jin?

KTW: Assolutamente si Michelle, a Chaos Is Coming avverrà la definitiva disfatta di Fujihara, e ho già la stipulazione in mente, solo che quel coglione di Alejandro Del Rio non mi ha concesso di sceglierla, ma mi è venuta una nuova idea, e non penso che Akuma la rifiuterà... Il prossimo Violence faremo un Beat The Clock Challenge, e chi vincerà potrà scegliere la stipulazione!

Michelle: Speriamo che tu vinca Jin! Ma che stipulazione sceglierai?

KTW: E' una sorpresa Michelle!

La discussione tra i due viene interrotta dall'arrivo di Vermilion Lust.
Immagine
Lust: Jin, Michelle. Scusate se vi interrompo, ma sono arrivati Simon e i suoi.

KTW: Falli accomodare.

Vermilion va a chiamare Simon e i suoi amici che entrano nel salone della stanza accompagnati da Jonathan Françoise Dupònt.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Simon ha con se un computer,e la chiavetta USB.

JFD:Allora,cosa dovrei fare esattamente?

Eichiro:Semplice.In questa chiavetta ci sono i dati e con questo computer li crackerai.E poi toglierai dei pericolosi virus in meno di 10 secondi.Una cosa da niente.

Simon:Per un hacker esperto come te...

JFD:Ma non ho i mezzi giusti!Questo computer non è adatto,ci vorrebbe un super terminale o roba simile!

El Baròn si avvicina all'hacker,e lo guarda con sguardo minaccioso.

El Baròn:Lo puoi fare o semplicemente non lo vuoi?Perché se è la seconda,sappi che non vivrai ancora a lungo.

L'uomo inizia a sudare freddo.

KTW: Dai calmatevi, non c'è motivo di scaldarsi.

Il Saint Of Chaos si accende una sigaretta e appoggia una mano sulla spalla di Dupònt.

KTW: Francese eh? Ti avrebbe fatto piacere conoscere Christine, ma adesso è in missione. Comunque ho un computer potentissimo, andiamo nell'altra stanza.

Tutti quanti seguono KTW che li porta in una stanza dotata di svariati oggetti hi-tech tra cui spicca un nuovo e potente computer.
Immagine
KTW: Datevi da fare.

JFD:Ok,datemi questa chiavetta...

L'uomo prende la chiavetta USB e la mette in un apertura elettronica.Iniziano ad apparire molte finestre e indirizzi elettronici,più complesse equazioni.L'uomo inizia a digitare i tasti della tastiera in modo frenetico, nel frattempo KTW osserva le gesta dell'hacker. Dopo un po' The Wiz spegne la sigaretta e si avvicina a Simon.

KTW: Però... E' bravo questo Dupònt, ma dove lo hai conosciuto?

Simon:Oh beh...è una storia lunga.E molto strana.Forse forse,è addirittura surreale.

KTW: Racconta.

Simon:Vedi,nel 2009 ero a Praga per uno show in una federazione locale.Lo show finisce,io esco per trovare un bar dove bermi qualcosa.Dato che non conoscevo bene la città,avevo con me una mappa dettagliata della città.Grazie a quella avevo trovato un bar abbastanza vicino a dove ero io.Per fare più in fretta,avevo deciso di passare da dei vicoli.Passo in uno di questi,e da una porta laterale esce fuori Dupònt che mi corre incontro e si nasconde dietro di me.Io non lo conoscevo,precisiamo.Due uomini grandi e grossi si erano avvicinati,e non avevano certo intenzioni amichevoli.Io li ho stesi.Praticamente,Dupònt è un hacker ''su commissione''.Tu lo contatti,gli dici il tipo di lavoro informatico che vuoi sia eseguito,e lui te lo fa.Questi non erano soddisfatti e lo volevano pestare.Mi ha detto che mi doveva un favore,e che mi avrebbe aiutato.L'ho tenuto al sicuro per tre giorni,ma io non scordo mai qualcuno che mi deve un favore.Insomma,ero li praticamente per caso.Surreale e strano,come ti dicevo.

KTW: Ti sei tenuto il favore per il momento giusto, e per la cronaca... (KTW si volta verso Dupònt) Cerca di far bene il tuo lavoro!

L'uomo si volta,stizzito.

JFD:Senti,non è cosi facile come credi!Io mi sto smazzando di fatica in questo momento,perché queste protezioni sono davvero toste!Quindi,lasciami fare in pace il mio lavoro!O vuoi insinuare che non sono in grado di farlo!?Ora ti faccio vedere io!

L'uomo riprende a premere i tasti in modo anche più veloce.

Simon:Scusalo,non ama essere messo sotto pressione più del dovuto.Il suo cervello deve essere completamente libero per funzionare al meglio.

Michelle: Se prova a rispondere con quella arroganza di nuovo, il cervello glielo faccio schizzare fuori dalla testa!

La Chaos Queen estrae la sua pistola e la impugna con aria minacciosa.
Immagine
KTW: Non lo mettere troppo sotto pressione Michelle. Parlando d'altro Simon, ho sentito che a Violence incontrerai sul ring Miss Smith per un confronto verbale. Vero?

Simon:''Miss Smith''...E' vero,gli si addice.Si,sarà la firma del contratto per il nostro match a Winter Is Coming.Sarà un match duro,durissimo,ma alla fine vincerò io.Il filo spinato è il mio regno,non il suo.

KTW: Winter Is Coming? E che cos'è la ragazza del GM che sta per venire dopo una scopata? Che poi non vedo come DeliRio possa far godere una donna... Comunque se stai dalla mia parte, il pay per view lo devi chiamare Chaos Is Coming, e mi raccomando demolisci Miss Smith, rompigli il culo... No aspetta, quello potrebbe piacergli. Comunque quando vincerò il Beat The Clock, annuncerò una stipulazione mai vista, che porrà fine alla vita di Fujihara!

El Baròn:Se posso permettermi...

I due si voltano verso El Baròn.

Simon:Che cosa c'è El Baròn?

El Baròn:Fujihara,dopo il vostro match,ti stava per mandare contro i suoi sgherri,quei clowns scemi.Non è escluso che lo possa rifare dopo il vostro match.

Simon:E quindi?

El Baròn:Nella puntata Pre-PPV,Shocker,Chakran e Diablo potrebbero fare un match,molto usato in Messico,contro i clowns.Demolendoli potresti evitare scherzetti come quello della scorsa puntata di Violence.

KTW: Di che si tratta?

El Baròn:Il match che ho intenzione di fare è queso:Domo Y Jaula De La Muerte Match:Praticamente si svolge su un ring circondato da una gabbia molto alta dove sono appesi vari oggetti.E' un match a eliminazione senza squalifiche dove si può vincere per schienamento o per sottomissione.Quando un componente del team è eliminato,la gabbia si alza per farlo uscire,cosicchè si può uscire,o entrare,per combattere anche fuori,dato che la gabbia si rialza solo quando tutti i restanti sono al suo interno.Un match cosi potrà far finire nuovamente quei clowns all'ospedale,per molto,molto tempo.

KTW: Una stipulazione strana, ma interessante. Sarà fantastico vedere quei clown distrutti.

All'improvviso si sentono dei rumori provenienti dal computer,e Dupònt si alza entusiasta.

JFD:Ce l'ho fatta!

Simon:Cosa!?

Tutti si portano attorno al computer,dove vi è una pagina simile a una scheda,con la faccia di Fujihara a lato.

Akira:Ma questi sono...

Hiromi:Tutti i suoi dati personali!

Il Saint Of Chaos scansa tutti e va davanti il computer per leggere le informazioni. KTW muove gli occhi con gran velocità, fino a quando non arriva a leggere una cosa che attira decisamente la sua attenzione.

KTW: Hey Dupònt! Accedi immediatamente a questo link!

L'hacker tenta l'accesso, ma c'è bisogno di una password.

KTW: La password è 884838871484.

Simon: E tu come fai a saperlo?

KTW: Non lo so... Non appena siamo entrati in questa schermata, i numeri mi sono comparsi davanti agli occhi. Sarà stato il Senso del Chaos.

Nel frattempo Dupònt inserisce i numeri, e compare una schermata che mostra la foto di un oggetto alquanto strano.
Immagine
Dopo qualche secondo lo schermo del computer si oscura per poi spegnersi.

Michelle: Ma che cazzo succede?!

KTW: Tranquilla Michelle, ho trovato ciò che cercavo.

Simon:E cioè?Gradirei sapere qualcosa anche io.

KTW: Posso solo dirti che in quella sfera è rinchiuso qualcosa di veramente grosso, un qualcosa che mi darà un netto vantaggio su Fujihara.

Simon fa un sorrisetto.

Simon:Ah si,eh?Chiamami quando la trovi,voglio essere aggiornato.

Simon estrae la chiavetta USB dal computer.

Simon:Questa me la tengo io.(indica Dupònt con un cenno)Lui rimandalo in Francia. col tuo jet.

JFD:Grazie.Non vedo l'ora di tornare a casa.

KTW: Il mio jet è a vostra completa disposizione. Beh Simon, ci vediamo lunedì a Violence che si terrà dove Fujihara ha fatto il suo esordio. Ci sarà da divertirsi!

Il Saint Of Chaos e Simon si stringono la mano, e poi il canadese insieme alla sua cricca lascia la villa. Nel frattempo KTW prende un iPad e lo accende per vedere eventuali aggiornamenti sulla TWNA, ma nota che gli è arrivata una e-mail. The Wiz va per leggerla ad alta voce.

KTW: We Got Her...

Michelle: E insomma?

The Wiz va a cliccare l'allegato e viene mostrata una foto di Christine imbavagliata con al suo fianco Saito!

KTW: Oh cazzo!!! Michelle presto!!!

Il Saint Of Chaos e Michelle lasciano in fretta e furia la villa e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo ottavo video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.

Immagine

SF Finalmente dmj ha preso in considerazione la sfida che gli avevo lanciato per Winter Is Coming e guardate come mi ha risposto:
Spoiler:
Immagine

[youtube][/youtube]
SF Come avete potuto sentire, ha accettato e ha pure accusato ingiustamente un povero arbitro che faceva solo il suo lavoro. Comunque ora che hai detto sì, caro dmj, non potrai più tornare indietro e sarai costretto ad affrontarmi per forza, non saranno accettati ripensamenti. Non vedo l'ora di poterti prendere a calci per tutta l'arena durante il nostro Falls Count Anywhere match. Ah ah ah!

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine

? Non finisce qui....

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

The Blast Cam

C-Noise è nel backstage di Violence con la borsa del ghiaccio sulla testa a guardare in TV cosa succede sul ring

Immagine
CN: SIIII SIIII SIIII CA***O !!!! GRANDE !!! Queste sono notizie !!! THE ZZOP è tornato !!!l'uomo che ha vpuleto il mio ritorno in TWNA !!
Questa sera però quel cazzo di bisonte mi ha fatto entrare da un ingresso secondario e mi ha attaccato durante il match di SS ... non posso fargliela passare liscia , tanto è grosso tanto è codardo quel c***o di culo con gl' occhi. Qualcuno mi ha detto che mi ha sfidato in un 2 of 3 fall count al prossimo Violence , benissimo accetto ... sono sicuro che ti farò squittire come un puttanella chiuso nell amia short-cut !
Sappi comunque caro Goldie che ti stimo e porte sempre con te un santino che mi ricordi il tuo muso di merda
Spoiler:
Immagine
CN : detto questo è giusto lasciare un presente al mio prossimo avversario di Violence
The Blast si alza e va a cercare la sala massaggi della TW corporation , entrato prende il contenitore dove vengono conservati i fanghi per i massaggi....lo apre e guardandosi intorno si rivolge al cameramen
CN : per piacere potresti uscire ? ....... non riesco a farla se qualcuno mi guarda ...
sulle risate del cameramen il collegamento si chiude

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7

Le immagini riprendono con Bosiko ancora infuriato che rientra in casa dopo essere stato nello scantinato.

Immagine

BSK:Do cazzo sta... :uhm ... Idea! Papà,Coglione,Brooke,venite qua!

Dopo pochi secondi arrivano.

ImmagineImmagineImmagine

BSK:Ora,mettevi seduti e aspettatemi.

Bosiko si dirige verso la camera tra gli sguardi confusi dei tre...Pochi secondi topo torna vestito da investigatore.

Viene inquadrata la faccia del padre.
Spoiler:
Immagine
Bosiko estrae anche una lente di ingrandimento e si mette pian piano ad esaminarla per poi accorgersi di essere davanti al "pubblico" ed inizia a parlare.

BSK:Salve buongiorno carissimimi e carissima. E' stato rubato un Iphone e voi siete i tre sospettati principali. Iniziamo da te,papà. Dov'eri stamattina tra le nove e le undici.

DNL:Stavo in Forestale.

BSK:Hai qualcuno che possa confermare il tuo halibi?

DNL:I miei colleghi geniaccio.

BSK:Qua il detective sono io e le domande le faccio io e le prese in giro le faccio io e gli insulti li faccio e quindi stai zitto.

Bosiko si siede davanti il Pc ed accede ad un Social Network. Scrive qualcosa a qualcuno e pochi secondi dopo si alza.

BSK:Mmh,Paul ha confermato. Sei scagionato.

DNL:Metti fine a sta buffonata,l'Iphone st...

BSK:Qua il detective sono io e le domande le faccio io e le prese in giro le faccio io e gli insulti li faccio e quindi stai zitto.E rimani seduto. Ora,ragazzo,dove ti trovavi questa mattina tra le nove e le undici?

SMN:Pronto? Sei sveglio? Forse ero a scuola?

BSK:Qua il detective sono io e le domande le faccio io e le prese in giro le faccio io e gli insulti li faccio e quindi stai zitto. Chi può confermare il tuo halibi?

SMN:I miei compagni di scuola e i professori...Svegliò!

BSK:Ah già...ti ho accompagnato io...Brooke,tu dove eri?

BRK:L'Iphone è li,sulla scrivania accanto al PC!

Bosiko si gira e si tira una manata sulla faccia.

BSK:Cazzo...Iphone...IBasket,ITennis...Ichemale!

Bosiko si gira estraendo una pistola dal cappotto e spara a suo padre colpendolo in pieno petto!

Lo YoungBlood poi punta la pistola verso suo fratello...mentre Brooke gli si avvicina e lo bacia sulla guancia! Incredibile! Erano d'accordo!

SMN:Non ho paura di quella fottuta pistola sveglione! Io sono immortale,io non muoio mai,ricordatelo stronzo! Vai,sparami! E vediamo chi è il vero Immortal! No Hulk Hogan!

Bosiko se la ride,ma tutto ad un tratto torna serio.

BSK:Really? Fuoco!

E Bosiko spara! Bosiko spara! Simone tenta di rimanere in piedi..barcolla...e poi casca sul cadavere del padre!

BRK:Finalmente!

BSK:Di sotto c'è il camino,i corpi li buttiamo lì. Vai in camera e preprati...Chiamo qualche amichetta..eheheheh.

Brooke da un bacio a Bosiko e poi va in camera. Lo YoungBlood invece apre la porta.

BSK:RAGAZZE! DATEVE 'NA MOSSA!

Le ragazze iniziano a salire fino a quando arrivano davanti a Bosiko che gli indica la camera.

ImmagineImmagineImmagine

Le tre vanno in camera,e tra il sorriso di Bosiko le immagini pian piano sfumano.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA NEWS**
Sembra che BlackBlood, notissimo wrestler di punta della TWNA sia scomparso nel nulla. Leon Black, balzato alle cronache come il controverso personaggio sospettato di essere pesantemente implicato in crimini efferati ed eventi paranormali, non è in contatto con gli officials della compagnia da un paio di giorni e pare proprio irrintracciabile. Secondo alcuni rumors di corridoio la sua presenza al PPV della federazione Winter Is Coming è in forte dubbio, al che la dirigenza sta studiando alcune modifiche alla card dello show. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore, e forse ci saranno delle novità in merito nella prossima puntata di Violence.

Rispondi