AhahahahahJeff Hardy 18 ha scritto:
La famosissima festa di Santo Stefano osservata nell'Arkansas.
Principe scompari.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
- The Phenom 80
ma sono intromissioni da hakeraggio non da super poteriTripleH is The GAME ha scritto:mi sa sempre di Taker specie con certi effetti grafici di intromissione
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non diciamo eresie quelli sono gli effetti delle intromissioni di Taker vattele a vedere, poi se sviano o meno non lo so e non mi interessa ma su quello non ci pioveThe Phenom 80 ha scritto:
ma sono intromissioni da hakeraggio non da super poteri
- The Phenom 80
TripleH is The GAME ha scritto:
non diciamo eresie quelli sono gli effetti delle intromissioni di Taker vattele a vedere, poi se sviano o meno non lo so e non mi interessa ma su quello non ci piove
convinto te....
- TripleH is The GAME
ripeto rivediti le intromissioni di TakerThe Phenom 80 ha scritto:
convinto te....
- The Phenom 80
e io ti ripeto che non ci vedo rintocchi di campane, canti gregoriani, fulmini, fumi vari, etc.TripleH is The GAME ha scritto:
ripeto rivediti le intromissioni di Taker
ma piuttosto un haker che si inserisce negli show con i suoi video.
- TripleH is The GAME
non c'erano i canti gregoriani ne le campane ma la cara vecchia semplice interferenza in grigio e nero nelle intromissioni di Taker solo dopo e solo a volte partiva altro dopoThe Phenom 80 ha scritto:
e io ti ripeto che non ci vedo rintocchi di campane, canti gregoriani, fulmini, fumi vari, etc.
ma piuttosto un haker che si inserisce negli show con i suoi video.
- The Phenom 80
non nego che possa essere visto come un promo di Taker, però mi pare + un intromissione da haker alla Jericho, tantopiù se si pensa che il 2 gennaio per Taker è troppo presto.TripleH is The GAME ha scritto:
non c'erano i canti gregoriani ne le campane ma la cara vecchia semplice interferenza in grigio e nero nelle intromissioni di Taker solo dopo e solo a volte partiva altro dopo
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ragazzi, ormai è inutile che ci si pensi anche, Undertaker ha 1 match all'anno nel suo fisico (e non sappiamo ancora per quanto ancora voglia andare avanti cosi) ed inoltre lo stile dei promo non lascia presagire nulla in stile "taker"....è ormai sicuro al 90% che sia Jericho in una nuova rivisitazione della sua gimmick...se non sarà lui sarà per qualche debutto in grande stile...
- kingofbeers
debutto...chi?non sono ironico davvero non so a che esordiente potrebbe essere riferitoM.Kingman ha scritto:Ragazzi, ormai è inutile che ci si pensi anche, Undertaker ha 1 match all'anno nel suo fisico (e non sappiamo ancora per quanto ancora voglia andare avanti cosi) ed inoltre lo stile dei promo non lascia presagire nulla in stile "taker"....è ormai sicuro al 90% che sia Jericho in una nuova rivisitazione della sua gimmick...se non sarà lui sarà per qualche debutto in grande stile...
e se fosse qualcuno dalla FCW? in fondo se non sbaglio un paio si dice che dovrebbero esordire a breve
per me potrebbe anche essere qualcuno che sta pigliando per il culo Taker con sti video...lo stesso Jericho magari però poi si avrebbe Jericho Taker a WM..
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
AhahahahJeff Hardy 18 ha scritto: La famosissima festa di Santo Stefano osservata nell'Arkansas.
Principe scompari.
Il sarcasmo di jeff hardy 18>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi quoto per dire che la puntata di speciale alle truppe andrà in onda martedì (hanno trasmesso lo spot che lo pubblicizzava durante superstars).Der Metzgermeister ha scritto:O un recap dell'anno o lo speciale alle truppe che in genere mi sembra sia sempre nel periodo natalizio.
- kingofbeers
mi vien quasi da pensare che sia qualcuno che sta pigliando per il culo taker jericho e praticamente tutto il forum a partire dal sottoscrittoADP_91 ha scritto:per me potrebbe anche essere qualcuno che sta pigliando per il culo Taker con sti video...lo stesso Jericho magari però poi si avrebbe Jericho Taker a WM..