S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DiXan
Città: NAPOLI

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:IN PRIMO PIANO
Inler, l'agente: "Se arriva la telefonata giusta da Napoli..."
"Ha rifiutato persino una squadra tedesca"
17.01.2011 14:08 di Gaetano Brunetti articolo letto 10968 volte

© foto di Federico De Luca
Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardanti la situazione del suo assistito,durante la trasmissione radiofonica "Si gonfia la rete" in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Non ho mai avuto contatti ufficiali col Napoli, dell’interesse per Inler non ne so nulla. Naturalmente se dovesse essere trasferito a Napoli sarebbe un’ipotesi da prendere in considerazione perché quella napoletana è una piazza stupenda. L’Udinese non ha mai giocato un calcio così bello come quello di quest’anno, la famiglia Pozzo deve decidere perciò se tenere Sanchez o Inler. Mi è stato detto che c’è stato un contatto tra De Laurentiis e i Pozzo ma per me questo non implica nulla. Quando vuoi un giocatore contatti ufficialmente la società, Inler piace a Mazzarri, come del resto piace anche a molte altre società. Inler ha chiesto a Floro Flores notizie riguardanti la città di Napoli perché legge i giornali e ciò che scrivono su di lui. L’ha chiesto anche a me ma sa che non ho avuto contatti ufficiali con la società. Sono più che altro speculazioni. Se il Napoli dovesse volerlo al 100%, allora sarei disposto a trattare. Se mi dovesse chiamare De Laurentiis e mi chiedesse di sederci e parlare, allora forse potrebbe succedere qualcosa. Anche se una squadra dovesse pagare un ingaggio alto e Inler non volesse andare a giocare là, resterebbe nell’Udinese. È già successo con una squadra della Germania, la quale avrebbe pagato un prezzo alto per Inler ma il calciatore non voleva andarci. Perciò dico che se il Napoli volesse Inler, una soluzione si troverebbe. Se dovesse arrivare a Napoli si innamorerebbero tutti di lui, anche da un punto di vista caratteriale perché è un ragazzo prezioso. Quando ci sono buoni argomenti le cose si fanno, l’importante è che ci sia la volontà di entrambe le parti. Quella di Inler c’è". ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Inler e Ruiz...andiamo..andiamo...

oggi pomeriggio però pozzo ha ridetto che è incedibile.

mi sa che si gioca al rialzo.

Il feda

Messaggio da Il feda »

L'udinese è una bottega carissima, lo sappiamo. Per Sanchez chiedono 30 mln... Adoro sanchez, ma 30 milioni mi sembra una valutazione un po' esagerata.
Se tanto mi dà tanto per Inler non chiederanno meno di 17-18 mln. E a quelle cifre io non farei mai quest'operazione. Non ce li vale.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Il feda ha scritto:L'udinese è una bottega carissima, lo sappiamo. Per Sanchez chiedono 30 mln... Adoro sanchez, ma 30 milioni mi sembra una valutazione un po' esagerata.
Se tanto mi dà tanto per Inler non chiederanno meno di 17-18 mln. E a quelle cifre io non farei mai quest'operazione. Non ce li vale.

Perfetto allora prendiamo qualcun'altro.

Restare questi significa rinunciare al 4o posto.

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:

Perfetto allora prendiamo qualcun'altro.

Restare questi significa rinunciare al 4o posto.
Mah, non saprei... La società finora, gliene và dato atto, ha spesso avuto ragione.
Credo che un paio d'operazioni le facciamo. Il difensore sicuramente, a centrocampo non sono sicurissimo.

Fosse per me prenderei un vice Lavezzi (andrebbe bene anche Mascara), un difensore forte (ma forte veramente) ed un bel centrocampista (anche Inler andrebbe bene, ma a certe cifre e fermo restando che SECONDO ME Inler non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità).

Vedremo, purtroppo Dela è poco propenso a spendere. Ha ragione chi dice che è un po' tirchio hihi

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
Mah, non saprei... La società finora, gliene và dato atto, ha spesso avuto ragione.
Credo che un paio d'operazioni le facciamo. Il difensore sicuramente, a centrocampo non sono sicurissimo.

Fosse per me prenderei un vice Lavezzi (andrebbe bene anche Mascara), un difensore forte (ma forte veramente) ed un bel centrocampista (anche Inler andrebbe bene, ma a certe cifre e fermo restando che SECONDO ME Inler non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità).

Vedremo, purtroppo Dela è poco propenso a spendere. Ha ragione chi dice che è un po' tirchio hihi

Ha spesso avuto ragione quando?Non penso che tu stia parlando di sessioni invernali di mercato.Sarebbe la terza volta che a Gennaio il treno passa e noi restiamo al palo.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

convocati: Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Cribari, Santacroce, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Sosa, Vitale, Zuniga, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Maiello.

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:

Ha spesso avuto ragione quando?Non penso che tu stia parlando di sessioni invernali di mercato.Sarebbe la terza volta che a Gennaio il treno passa e noi restiamo al palo.
Beh l'anno scorso prese Dossena (che anche se ha giocato in maniera altalenante credo si possa definire un buon acquisto) ed arrivamo sesti alla fine dell'anno. Due anni fa te la do buona, anzi, buonissima.
Comunque siamo della stessa corrente di pensiero eh, anche io credo che la squadra vada rafforzata. Però dipende da tante cose. Se avessi la certezza che non comprando giocatori normali oggi avremmo i fondi per comprare dei campioni (o futuri campioni) a giugno, accetterei un mercato di gennaio in tono minore. Il problema è che questa certezza non c'è affatto.

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
Beh l'anno scorso prese Dossena (che anche se ha giocato in maniera altalenante credo si possa definire un buon acquisto) ed arrivamo sesti alla fine dell'anno. Due anni fa te la do buona, anzi, buonissima.
Comunque siamo della stessa corrente di pensiero eh, anche io credo che la squadra vada rafforzata. Però dipende da tante cose. Se avessi la certezza che non comprando giocatori normali oggi avremmo i fondi per comprare dei campioni (o futuri campioni) a giugno, accetterei un mercato di gennaio in tono minore. Il problema è che questa certezza non c'è affatto.

Se non andiamo in Champions quest'anno,dall'anno prossimo con i soli 3 posti son cazzi amari.

Che se lo mettano in testa Delaurentiis e Mazzarri.

Se poi vogliamo stabilizzarci come squadra da E.L a me va bene eh...ma che lo dicessero a chiare lettere.

L'anno scorso a Gennaio eravamo terzi e ci venne detto che era inutile andare in Champions tanto per andarci.

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:

Se non andiamo in Champions quest'anno,dall'anno prossimo con i soli 3 posti son cazzi amari.

Se poi vogliamo stabilizzarci come squadra da E.L a me va bene
eh...ma che lo dicessero a chiare lettere.
A me invece non va bene :D
Lo sai Mazzarri e Delaurentis come ragionano. Si trovano d'accordo perchè ad uno piace avere un rosa risicata per non avere problemi di spogliatoio e all'altro piace spendere il meno possibile.
E soprattutto non pongono obiettivi acclarati in modo tale da potersi dire comunque soddisfatti della stagione anche se non dovessimo arrivare quarti. E' un modo di fare un po' codardo se ci pensi...

Comunque tornando al mercato, secondo te quanti e quali giocatori ci servirebbero per poter affrontare la seconda parte di stagione con buone speranze di raggiungere gli obiettivi (che per me a sto punto sono 4 posto e cercare di fare il meglio possibile in europa e in coppa italia)?

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
A me invece non va bene :D
Lo sai Mazzarri e Delaurentis come ragionano. Si trovano d'accordo perchè ad uno piace avere un rosa risicata per non avere problemi di spogliatoio e all'altro piace spendere il meno possibile.
E soprattutto non pongono obiettivi acclarati in modo tale da potersi dire comunque soddisfatti della stagione anche se non dovessimo arrivare quarti. E' un modo di fare un po' codardo se ci pensi...

Comunque tornando al mercato, secondo te quanti e quali giocatori ci servirebbero per poter affrontare la seconda parte di stagione con buone speranze di raggiungere gli obiettivi (che per me a sto punto sono 4 posto e cercare di fare il meglio possibile in europa e in coppa italia)?

Feda io sto avvelenato perchè resto convinto che i soldi ci sono.

Non ci fossero ribadirei il mio pensiero che hai messo in grassetto,ho sostenuto questa maglia quando non aveva un futuro,mi andrebbe comunque benissimo avere come target annuale l'e.l e se ci va di lusso un piazzamento champions(che senza rinforzi adatti,che puoi avere solo con l'ingresso in champions quest'anno,dall'anno prossimo sarà utopia).

L'anno scorso ci è stato detto,da terzi in classifica e in piena corsa per la champions,che non si andava nell'europa che conta tanto per andarci,i soldi andavano conservati per Giugno e fare le cose con criterio.Abbiamo preso il solo Dossena che però,penso e credo sapessero già fosse poco utilizzabile vista la condizione in un modulo come quello di Mazzarri.

A Giugno è stato comprato il Matador,grande acquisto,ma non è arrivato nessun'altro di rilievo e anzi sono andati via i Quagliarella,Cigarini,Denis,Datolo etc.Ma avevamo fiducia,a Gennaio se la squadra reggerà la rosa verrà rinforzata.

La squadra ha retto siamo secondi in classifica(ma la classifica può essere stravolta nell'arco di due giornate)in corsa in E.L e martedì inizia la copp'Italia.La società ha l'obbligo morale di credere in questo quarto posto,se tutte le chiacchere fatti in questi anni sono veritiere.

E il 4o posto te l'assicuri prendendo un difensore di qualità,e un centrocampista che ti assicuri quantità e qualità in mezzo al campo,perchè no che sappia tirare da fuori,dato che con queste caratteristiche nel nostro 11 non ne abbiamo,e se non entriamo in porta la palla dentro non la buttiamo.

Ma bisogna crederci e anticipare le spese di Giugno,anche spendendo qualcosa in piu' del dovuto.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

=Il Turco= ha scritto:

Se poi vogliamo stabilizzarci come squadra da E.L a me va bene eh...ma che lo dicessero a chiare lettere.

L'anno scorso a Gennaio eravamo terzi e ci venne detto che era inutile andare in Champions tanto per andarci.
si ma andarci per poi fare la fine della sampdoria non avrebbe senso... meglio fare una squadra seria a giugno per puntare al piazzamento buono l'anno prossimo, piuttosto che arronzare una squadra adesso per poi fare una figuraccia ai preliminari

=Il Turco=

james_mcfadden ha scritto:
si ma andarci per poi fare la fine della sampdoria non avrebbe senso... meglio fare una squadra seria a giugno per puntare al piazzamento buono l'anno prossimo, piuttosto che arronzare una squadra adesso per poi fare una figuraccia ai preliminari

L'anno prossimo finiamo terzi? :lol:

Arrivi quarto e investi,e vedi che figure di merda non ne fai.In caso contrario se non sei all'altezza,dillo chiaro e tondo,MA BASTA PUTTANATE.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

=Il Turco= ha scritto:

L'anno prossimo finiamo terzi? :lol:

Arrivi quarto e investi,e vedi che figure di merda non ne fai.In caso contrario se non sei all'altezza,dillo chiaro e tondo,MA BASTA PUTTANATE.
e finire quarto quest'anno ti pare piu probabile ? ;)

=Il Turco=

james_mcfadden ha scritto:
e finire quarto quest'anno ti pare piu probabile ? ;)

Con un paio d'innesti a Gennaio di sicuro.

Terzi l'anno prossimo devi vedere se ci arriviamo con gli introiti della champions.Facciamo i seri.

O si arriva quarti quest'anno o la champions possiamo sognarcela per un bel pò.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Ma il quarto posto champions non l'abbiamo perso già ora?

Rispondi