Finche possono,non sarebbe male rivedere Inzaghi e Del Piero assieme in attacco.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ibra + Carlitos = Fight Club nello spogliatoiomarco2002 ha scritto:Tevez ormai è quasi ufficiale![]()
ibra + carlitos
Non è affatto ufficiale Tevez.
Il City non sembra così ben disposto a cedere l'Apache con la formula del prestito gratuito e sembra che il PSG di Leonardo si sia messo in mezzo,forte dei suoi soldoni,per mettergli i bastoni tra le ruote e comprarsi Tevez pagandolo profumatamente. Per me è assai probabile che il City non cerchi di cederlo al Milan sopratutto per come li hanno aggirati pare per trattare subito con un giocatore che creerebbe un pericoloso precedente,visto il suo comportamento. E anche perchè il profumo dei cash è sempre irresistibile per loro mentre il berlusca e galliani non vogliono darne subito.
Si parla anche di Juventus ma non credo che avverrà,sopratutto visto il comportamento di Tevez e il suo carattere,non sarebbe conveniente acquistarlo per i bianconeri. Anche perchè vorrebbe dire dover mettere giù qualcuno della squadra titolare che in attacco funziona ancora piuttosto bene. Alla fine a mio parere,Tevez finirà al PSG o in una squadra di sceicchi comunque,dato che parlano la stessa lingua del City e che piaccia o no all'Apache,il suo contratto firmato lo hanno in mano loro.
Il City non sembra così ben disposto a cedere l'Apache con la formula del prestito gratuito e sembra che il PSG di Leonardo si sia messo in mezzo,forte dei suoi soldoni,per mettergli i bastoni tra le ruote e comprarsi Tevez pagandolo profumatamente. Per me è assai probabile che il City non cerchi di cederlo al Milan sopratutto per come li hanno aggirati pare per trattare subito con un giocatore che creerebbe un pericoloso precedente,visto il suo comportamento. E anche perchè il profumo dei cash è sempre irresistibile per loro mentre il berlusca e galliani non vogliono darne subito.
Si parla anche di Juventus ma non credo che avverrà,sopratutto visto il comportamento di Tevez e il suo carattere,non sarebbe conveniente acquistarlo per i bianconeri. Anche perchè vorrebbe dire dover mettere giù qualcuno della squadra titolare che in attacco funziona ancora piuttosto bene. Alla fine a mio parere,Tevez finirà al PSG o in una squadra di sceicchi comunque,dato che parlano la stessa lingua del City e che piaccia o no all'Apache,il suo contratto firmato lo hanno in mano loro.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Straquoto alla grande!Rocks ha scritto:Non è affatto ufficiale Tevez.
Comunque al Milan creerebbe diversi problemi nello spogliatoio e quindi far andare tutto a
P.S.:Spero non vada al Milan sennò addio scudetto per noi
Vabbè quello è il meno,come si prende Tevez per una squadra,altre prendono difensori capaci di annullarlo. Tevez è ben lontano dall'essere un fenomeno inarrestabile. E ricordiamoci che anche l'Inter pur con un fenomeno come Ronaldo non vinse granchè nel campionato italiano.
Ad ogni modo si vedrà,per ora il Milan e il PSG sono gli unici rimasti che dichiarano apertamente di volere Tevez.
Ad ogni modo si vedrà,per ora il Milan e il PSG sono gli unici rimasti che dichiarano apertamente di volere Tevez.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Invece penso che Tevez al Milan possa veramente fare la differenza e farli arrivare sicuramente allo scudetto.Lui è una specie di Lavezzi,che però sa segnare,una specie di sua bella copia.Rocks ha scritto:Vabbè quello è il meno,come si prende Tevez per una squadra,altre prendono difensori capaci di annullarlo. Tevez è ben lontano dall'essere un fenomeno inarrestabile. E ricordiamoci che anche l'Inter pur con un fenomeno come Ronaldo non vinse granchè nel campionato italiano.
Oddio,non lo vedo giocare da un pezzo e le poche volte che l'ho visto ultimamente mi è parso tutt'altro che decisivo o esplosivo. Poi magari lo è ancora,chissà. Staremo a vedere,comunque sia il City si creerà un pericoloso precedente se lo vende al Milan come lo stesso Tevez vuole. Così facendo poi vorrà dire che anche altri che vogliono andare via dalla squadra,alla prima lamentela inascoltata,potrebbero fare come lui e tanti saluti. Per questo ho dei dubbi,oltre al prestito gratuito e al fatto che al City non interessa la volontà del giocatore ma i soldini che il Milan non vuole dargli subito,per me non è affatto sicuro che sia già del Milan.
Grazie al cazzo, scontento e con pochissimi minuti giocatiRocks ha scritto:Oddio,non lo vedo giocare da un pezzo e le poche volte che l'ho visto ultimamente mi è parso tutt'altro che decisivo o esplosivo. Poi magari lo è ancora,chissà. Staremo a vedere,comunque sia il City si creerà un pericoloso precedente se lo vende al Milan come lo stesso Tevez vuole. Così facendo poi vorrà dire che anche altri che vogliono andare via dalla squadra,alla prima lamentela inascoltata,potrebbero fare come lui e tanti saluti. Per questo ho dei dubbi,oltre al prestito gratuito e al fatto che al City non interessa la volontà del giocatore ma i soldini che il Milan non vuole dargli subito,per me non è affatto sicuro che sia già del Milan.
In coppa america ha giocato un pò di secondi tempi. E poi se uno è scontento e non gioca,che razza di professionista è? Mah,mi immagino già alle prime sconfitte quanti altri "Mi sa che mi ritiro" si sentiranno. 
di sicuro chi lo prenderà farà un affarone!!... ora non è in forma perchè non scende quasi mai in campo, ma lui e drogba sono le punte più forti al mondo... sicuramente al Milan in futuro potrà con Pato regalare reti che Ibrahimovic non potrà regalare mai ai suoi tifosi in quanto ahimè Ibra nelle partite difficili (a parte qualche eccezione come il gol al Barca) tende a spegnersi...
Tevez e Droga le punte migliori del mondo mi suona davvero nuova. Nulla da eccepire sul loro talento sicuramente notevole ma...migliori del mondo mi pare un termine decisamente esagerato.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Inzaghi non gioca mai, Cassano si sa, El Shaarawy forse lo si da in prestito, Pato sta giocando di merda.Filoriginale ha scritto:Ma il Milan non ha già abbastanza attaccanti?
Alla fine rimangono Ibra e Robinho.