Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Per la continuity devi prendere Thunderbolts (da leggere prima di "Spider-Man: nuovi modi per morire") o Secret Invasion. In ogni caso se non prendi Secret Invasion adesso dovrai prenderlo dopo.
Per il volume bello ci sono tantissime scelte e vanno tutte bene, ti consiglio anche io uno fra Devil: rinascita e Supreme Power (per il rapporto pagine/prezzo vantaggiosissimo).
Per il volume bello ci sono tantissime scelte e vanno tutte bene, ti consiglio anche io uno fra Devil: rinascita e Supreme Power (per il rapporto pagine/prezzo vantaggiosissimo).
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Thor: il ritorno del Dio del Tuono e Devil:diavolo custode (o anche Devil:rinascita come ti ha detto Lord9600XT).
Siamo pronti per l'ordine!
Vista la momentanea assenza di House of M (che recupererò non appena disponibile), al momento di fare l'ordine ho aggiunto un altro numero post Civil War come sostituto
Ecco i numeri ordinati:

Grazie a tutti per i consigli!!
Vista la momentanea assenza di House of M (che recupererò non appena disponibile), al momento di fare l'ordine ho aggiunto un altro numero post Civil War come sostituto
Ecco i numeri ordinati:

Grazie a tutti per i consigli!!
Scusa Taker mi è arrivato WWe 12 e ho praticamente giocato solo a quello per 5 giorni
Ottime scelte comunque bravo
Ottime scelte comunque bravo
- Colosso
Se vi va di comprare le cose in edicola invece di ordinarle segnalo queste 2 interessanti uscite:
31) 05/12 – Spider-Man: La Sfida (Autori Vari) – 272 pagine: contiene Amazing Spider-Man 629-637, Web of Spider-Man 7 Gauntlet Origins: Kraven, Amazing Spider-Man Extra 3 – Loose Ends, Spider-Man: Grim Hunt – The Kraven Saga
32) 12/12 – X-Men: Secondo Avvento (Autori Vari) – 360 pagine: contiene Second Coming: Prepare, X-Men: Second Coming 1-2, Uncanny X-Men 523-525, New Mutants 12-14, X-Men Legacy 235-237, X-Force 26-28
Il primo si trova adesso in edicola e il secondo uscirà il 12 dicembre. "Secondo avvento" è il miglior crossover mutante degli ultimi 10 anni, un ottimo modo per avvicinarsi agli X-Men, e "La sfida" una bella serie di storie con il ritorno di Kraven e molti nemici classici dell'Uomo ragno.
31) 05/12 – Spider-Man: La Sfida (Autori Vari) – 272 pagine: contiene Amazing Spider-Man 629-637, Web of Spider-Man 7 Gauntlet Origins: Kraven, Amazing Spider-Man Extra 3 – Loose Ends, Spider-Man: Grim Hunt – The Kraven Saga
32) 12/12 – X-Men: Secondo Avvento (Autori Vari) – 360 pagine: contiene Second Coming: Prepare, X-Men: Second Coming 1-2, Uncanny X-Men 523-525, New Mutants 12-14, X-Men Legacy 235-237, X-Force 26-28
Il primo si trova adesso in edicola e il secondo uscirà il 12 dicembre. "Secondo avvento" è il miglior crossover mutante degli ultimi 10 anni, un ottimo modo per avvicinarsi agli X-Men, e "La sfida" una bella serie di storie con il ritorno di Kraven e molti nemici classici dell'Uomo ragno.
Lo devo ordinare pure io mi attira una bottaSaimas ha scritto:Sarà già stato detto ma Supreme Power è spettacolo puro!
Grazie del consiglio ColoColosso ha scritto:Se vi va di comprare le cose in edicola invece di ordinarle segnalo queste 2 interessanti uscite:
Se per caso li dovessi trovare in edicola ci faccio un pensirino (soprattutto per Spidey)
Colo ho girato per le edicole del mio paese ma non ho trovato il volume di Spidey. In compenso ho trovato questo volumino sul Punisher e l'ho compratoColosso ha scritto:Se vi va di comprare le cose in edicola invece di ordinarle segnalo queste 2 interessanti uscite:

- Colosso
Io l'ho preso ma non l'ho ancora letto, ci metterò qualche mese... a giudicare dai precedenti sono storie buone ma non al livello di quelle di Ennis per violenza e volgarità.taker85 ha scritto: Colo ho girato per le edicole del mio paese ma non ho trovato il volume di Spidey. In compenso ho trovato questo volumino sul Punisher e l'ho comprato![]()
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Non ho ancora avuto modo di prenderlo. Comunque, i primi due volumetti della serie scritta da Remender sono veramente ottimi!taker85 ha scritto:
Colo ho girato per le edicole del mio paese ma non ho trovato il volume di Spidey. In compenso ho trovato questo volumino sul Punisher e l'ho comprato![]()
In settimana ho comprato (e divorato) Joe the Barbarian, uscito pochissime settimane fa ma passato gia alla storia per essere stato l'ultimo volume DC/Vertigo pubblicato dalla Planetamerda nel nostro paese. Volume uber-consigliato a ogni amante di storie fantasy, mi è piaciuto molto (e non sono un appassionato di fantasy). Io l'ho trovato (con le dovute ovvie differenze) la risposta di Morrison al 1985 di Millar. Ah: non è il solito Morrison cervellotico, anzi, è estremamente lineare da leggere!
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
L'ho rincorso per tutte le fumetterie di Roma ma non sono riuscito a trovarlo,oggi mi contatta un mio amico che l'ha trovato e me lo ha preso.Lo amo,non vedo l'ora di leggerlo.Lord9600XT ha scritto: Non ho ancora avuto modo di prenderlo. Comunque, i primi due volumetti della serie scritta da Remender sono veramente ottimi!
In settimana ho comprato (e divorato) Joe the Barbarian, uscito pochissime settimane fa ma passato gia alla storia per essere stato l'ultimo volume DC/Vertigo pubblicato dalla Planetamerda nel nostro paese. Volume uber-consigliato a ogni amante di storie fantasy, mi è piaciuto molto (e non sono un appassionato di fantasy). Io l'ho trovato (con le dovute ovvie differenze) la risposta di Morrison al 1985 di Millar. Ah: non è il solito Morrison cervellotico, anzi, è estremamente lineare da leggere!
Nel frattempo mi dedico a "Il maestro di Destino",sono solo all'inizio ma stà ingranando bene,anche se mi fà storcere il naso l'idea di questo nuovo personaggio che salta fuori dal nulla...o almeno non mi sembra di averne mai sentito parlare.
- Colosso
Non salta esattamente fuori dal nulla, lo conosci se hai letto 1985 sempre di Millar.JoMo ha scritto:L'ho rincorso per tutte le fumetterie di Roma ma non sono riuscito a trovarlo,oggi mi contatta un mio amico che l'ha trovato e me lo ha preso.Lo amo,non vedo l'ora di leggerlo.
Nel frattempo mi dedico a "Il maestro di Destino",sono solo all'inizio ma stà ingranando bene,anche se mi fà storcere il naso l'idea di questo nuovo personaggio che salta fuori dal nulla...o almeno non mi sembra di averne mai sentito parlare.
Mi sono appena arrivati i volumoni (Supreme Power sembra un dizionario
).
Inoltre ieri in una libreria ho trovato per caso questo volume targato Straczynski e l'ho acchiappato subito
(ora mi manca solo 1 volume per finire il suo ciclo)

Inoltre ieri in una libreria ho trovato per caso questo volume targato Straczynski e l'ho acchiappato subito
(ora mi manca solo 1 volume per finire il suo ciclo)