Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
SS: salve sono Sabin Shelley, wrestler TWNA, sono qui per mandarvi un messaggio, il wrestling è pericoloso, noi siamo atleti professionisti e ci alleniamo ogni giorno, proprio come goldman della tw corp.
inoltre siamo persone predisposte, con una agilità e una scaltrezza superiori al comune, prendete Lorenzi Pane della tw corp
quello che facciamo è molto pericoloso anche per noi, per essere sicuri di non farsi male, bisogna eseguire le mosse alla perfezione, prendete White Rebel della TW Corp. ad esempio
[youtube][/youtube]
oppure john mizanin sempre della tw corp
[youtube][/youtube]
cazzo ma questi della tw corp è meglio se le senton nn le fanno proprio!!!
state attenti, perchè certi traumi lasciano il segno. prendete ad esempio simon, soprannominato l'uomo dai 1006 buchi, ecco il video dell'incidente che lo ha segnato a vita
[youtube][/youtube]
come avrete capito fare il wrestler non è da tutti, serve gente di un certo livello, come la tw corporation
Siamo nel backstage con Josh Matthews in compagnia di ADR.
JS: Signor GM come ha potuto apprendere poco fa John Drive ha avuto dure parole contro di lei, arrivando perfino a rompere la vostra amicizia. Immagino sia rimasto fer... ADR:Ferito? Ma che cazzo stai dicendo? Mi vedi triste? Nooooo, io sono sollevato, sollevato dal fatto di non avere più amici in questo ambiente. Finalmente mi sono tolto dalle palle quel fallito di Drive. Cosa ha ottenuto finora? Una vittoria in PPV contro Adams? Quella l'hanno ottenuta cani e porci, il titolo di coppia? Anche quel titolo oltre a me l'hanno avuto cani e porci e gli è stato persino regalato da quel clown di Bosiko. Drive fra 2 settimane io e te ci affronteremo per il titolo che ho sulla spalla a Winter is coming, guarda caso dedicato alla mia Winter, questo vuol dire che io conto a differenza tua. Drive in PPV finirà com'è finito il nostro match in TDPW, ovvero con te con le spalle a terra. A proposito sta attento a Jack Note, potrebbe accadergli qualcosa di MOLTO brutto se lo volessi.
You are nothing John Drive.
Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo settimo video:
Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.
SF Poche ore fa, a Violence, io e dmj ci siamo affrontati. Ecco un filmato del match:
Spoiler:
E' il momento di un match molto atteso , Dmj e Skull Fiend andranno contro in un single match , dopo essersi punzecchiati parecchie volte .
VS
[youtube][/youtube]
Ed ecco salire sullo stage Skull Fiend , il lottatore viene accolto piu o meno in modo positivo dal pubblico , il lottatore fa la sua taunt ... poi ringrazia i fans che lo acclamono e aspetta l'avversario , piuttosto concentrato per vincere e dimostrare di valere molto .
[youtube][/youtube]
Una musica molto conosciuta risuona nell'arena .. è quella dell'ex Disorders , Dmj .. accolto da alcuni fischi che però ignora . Poi si appresa a salire sul ring .. dove comincia a insultare e prendere in giro l'avversario , per lui è una grande prova per riscattarsi , dopo il recente brutto periodo .
Single Match - Dmj vs Skull Fiend
L'arbitro fa suonare la campanella ed inizia il match ..i due si lanciano occhiataccie di fuoco , poi pensano ad una tattica per indebolire il nemico .. parte all'attacco Dmj che manda all'angolo l'avversario , poi cerca di strozzarlo .. ma Fiend non ci sta e parte con una serie veloce e potente di pugni al volto , poi prende una rincorsa e parte con una serie di chotesline .. concluse da una eccellente Powerslam , che provoca qualche dolore alla schiena a Dmj , che però sembra rialzarsi subito . Dmj va con una Headlock ,ma Fiend si libera subito .. poi tenta un Suplex , ma Skull gli scivola dietro e va con una Backstabber !! Dmj continua a essere dolorante alla schiena .. Fiend continua a attaccarlo senza sosta .. poi cerca di sbatterlo contro le corde , ma La Rated TWNA Star evita e prova ad andare con un Bulldog , mossa che però viene riversata in un Backbreaker devastante dell'avversario , che sembra non risparmiarsi in questa prima scoppiettante parte di match ! Skull poi aspetta che si rialzi per andare con una Phanton DDT , ma Dmj non ci sta ... cerca una Chotesline ma va a vuoto ed è vittima di un potente Enzeguri Kick .. seguito da un Back Body Drop ! Dmj si rialza sempre però ... poi parte infuriato contro un Fiend che sta dominando la prima parte di match .. i due si scambiano dei calci alle gambe , ha la meglio l'ex membro dei Disorders che dal nulla applica una delle sue migliori mosse , la Abdominal Stretch !
Skull cerca di liberarsi , ma la presa sembra essere troppo dura .. Dmj la rafforza , ma Fiend con buona forza di volontà si libera e va con un DropKick ! Poi rialza l'avversario e va con un Scoop Slam ... ed infine va con un Legdrop ! Dmj è in chiara difficoltà ... Skull Fiend vuole chiuderlo in una Camel Clutch , ma Dmj si libera immediatamente e va con un Big Boot ! Il lottatore prova un Vertical Suplex .. ma Skull Fiend con agilità trasforma la mossa in una poderosa Tornado DDT !! Entrambi sono stesi al suolo ..Skull Fiend si rialza , ma viene colpito dal nulla da un calcio al volto .. Dmj prende in giro l'avversario che dopo la botta subita non riesce a rialzarsi e cerca di chiuderlo in una Sharpshotter , Skull però annulla la mossa .. tenta un offensiva ma è vittima di una Dmj O'Matic !
1...2... Nulla da fare ! Skull Fiend si rialza , Dmj lo continua a colpire con pugni e calci .. poi prova un Suplex , a segno ! Skull tenta di rialzarsi .. ma viene sbattuto all'angolo da una Irish Wip e poi va con una Spinebuster ! NO ! Fiend gli scivola dietro e va con un Super Kick devastante ... poi sale sulla terza corda per andare con un Demon Drop , ma arriva Dmj che vuole un SuperPlexs !! Ma Fiend lo rimanda giu ... cadendo anche lui . Il rookie aspetta che Dmj si metta in piedi per andare con un Bulldog !!
1..2... Dmj riversa lo schienamento in un Roll Up clamoroso !! 1..2... NIENTE ANCORA ! Adesso parte una fase di clinch .. Double Arm Suplex di Dmj , che adesso si gasa ... prova un Tiger Suplex , ma Fiend lo annulla e va con una splendida Powerslam !! 1 ..2... Dmj alza la spalla , Fiend prova un Belly To Belly Suplex ma Dmj con uno sforzo disumano evita la mossa e va con una Gorilla Press Slam che lo manda addirittura fuori ring ! Poi lo riporta sul quadrato , prova un Piledriver .. ma Skull Fiend evita e va con un Rocket Luncher dritto contro il paletto , infine cerca un Neckbreaker .. ma Dmj va con una DDT !!!
1 ... 2 ... NOO ! Skull si rialza , prova un offensiva .. ma Dmj non lo permette e continua a colpire l'avversario con calci e pugni che non lo fanno rialzare . Infine cerca una Bear Hug , ma il rookie mette le dita negli occhi all'avversario e poi va con una Jumping Facebuster !! Poi si carica .. Jumping Reverse Neckbreaker a segno ! Il pubblico è tutto con Skull Fiend che adesso si prepara per il Damon Drop sulla terza corda , Dmj cerca di farlo cadere ....ma impatta duramente contro il Turnbackle e poi va con un Diving Elbow Drop !!
A VUOTO , INCREDIBILMENTE A VUOTO ! Dmj si è scansato all'ultimo momento ... poi ne approfitta e va con un Neckbreaker e poi con una Irish Wip ... infine Spinebuster !! 1...2....3... NO .. Skull Fiend alza la spalla , poi tenta una reazione e dal nulla va con una Hurricanrana !! Mossa che manda fuori ring l'avversario , poi Fiend si carica .. è pronto per un Suicide Dive ma Dmj entra subito sul ring e va con una Skull Crashing Finale !! Poi vuole applicare per l'ennesima volta la Sharpshotter E STAVOLTA VA A SEGNO !! Fiend urla piu che puo dal dolore ... sembra che sia la fine , l'arbitro controlla le sue condizioni .. ma lui non vuole cedere e dopo un sacco di tempo tocca le corde , Dmj però prende la rincorsa ... e vuole andare con una Spear ma Fiend la trasforma in una Twist Of Fate spettacolare !! Poi sale sulla terza corda .. stavolta per il Damon Drop , a segno !
1..2... Dmj alza la spalla !! Skull Fiend però rimane concentrato , prova una Russian Leg Sweep ... ma Dmj evita e va con una Turnbackle Powerbomb ! L'impatto è devastante ... Fiend si rialza e dal nulla prova una Wisper In The Wind ... Dmj però evita e il rookie va a vuoto !!Cosi ne approfitta per andare con una Powerbomb celtica ... ma Fiend dice di no , RUSSIAN LEGSWEEP !!!!! Skull si gasa ... il pubblico lo acclama , è tutto pronto per la Skull BrainBuster , ma Dmj evita e va con uno Spinning Coutter !! Poi prova una Ankle Lock .. ma Fiend cerca di riversarla , ma Dmj dal nulla va con un'altra sua manovra di sottomissione .. la STF !
Fiend sembra stia per cedere , ma alla fine tocca le corde .. Dmj è costretto a lasciare , ma viene comunque colpito da una Facebuster ! Adesso Fiend si carica ... prova una Phanton DDT , ma l'avversario intercetta la mossa e va con un durissimo lariat ! Dmj vuole chiudere l'incontro ... conrto per ora il suo piu accerrimo rivale , si prepara per un Tiger Suplex .. ma Fiend va dal nulla con una Phanton DDT !!
E schiena ! 1...2.... Dmj esce dallo schienamento , l'ex membro Disorders però continua a subire i colpi di un Fiend incredibilmente in forma ... Ghost Kick e poi .. Fiend Breaker . Poi se lo carica sulle spalle ... pronto a sbatterlo all'angolo , ma Dmj non ci sta ..gli scivola dietro e per sbaglio colpisce con una Gomitata al volto l'arbitro che adesso cade stordito ! Fiend allora prova una Powerbomb .. ma Dmj reagisce con un incredibile Low Blow !
Fiend cade a terra dolorante .. l'arbitro è ancora a terra !! Dmj quindi non puo schienare ... e continua a colpire l'avversario nelle parti basse !! Il pubblico lo fischia .. adesso si carica l'avversario , TIGER SUPLEX !! A segno ... Dmj schiena ma manca l'arbitro , passa qualche secondo ed arriva un altro Referee , 1 ... 2... Skull Fiend alza la spalla !! Dmj si dispera , allora rialza l'avversario e stavolta prova un Piledriver ma Fiend non ci sta , va con una serie di pugni che fanno barcollare l'avversario e poi va con diverse Chop ! Infine Flying Forearm .... Fiend quindi sale sulla terza , prova un ennesimo Damon Drop ma Dmj non ci sta e sale per andare con un Back Suplex dalla terza corda ... incredibilmente però Fiend riversa la mossa in una Hurricanrana da lì ! Incredibile !
Entrambi sono distrutti al tappeto adesso , Fiend la sua Taunt ... il pubblico chiama la sua mossa finale , lui ci prova .. ma Dmj va dal nulla con una seconda SpineBuster !! Poi cerca un Piledriver ... ma Fiend va con un altro Ghost Kick in piena nuca , infine lo butta fuori ring .. dove va con CrossBody perfetto !! Tra i due parte una rissa ... Dmj sbatte con tanta violenza l'avversario contro le balaustre e poi lo sbatte contro il palo . Infine lo riporta sul ring e sale sulla terza corda .. è pronto per un Five Star Splash , ma Fiend con le forze rimaste lo raggiunge e con acrobazia va con una Powerbomb dalla terza corda !!! OMG !
Poi schiena : 1..... 2....... NIENTE DA FARE ! Dmj si rialza .. spear a segno , poi si tocca dolorante la schiena e parte furioso a sferrare una serie di pugni al volto ... poi aspetta che si rialzi .. CHOKESLAM A SEGNO !
1 ... 2 .... 3 ... !! NOOOOOOOOO ! Skull Fiend si rialza ... barcollando , ma sembra non tenersi in piedi , subisce un Vertical Suplex e poi viene buttato fuori ring da una Scoop Slam !Skull Fiend non riesce a rialzarsi .. attenzione , DDT fuori dal ring ! Poi sbatte la testa dell'avversario contro le scalette numerose volte .... e si prepara ................. PILEDRIVER SULLE SCALETTE !
L'arbitro intanto gli conta fuori : 6......7...... Dmj entra sul ring !! Fiend fatica a rialzarsi , è ancora steso fuori ring , ma Dmj fa segno che lo vuole battere per schienamento non per Count-Out , cosi lo riporta sul ring e prova un altro Piledriver , stavolta però Fiend evita la mossa e va con una Full Nelson !! Dmj però si libera subito della mossa e lo sbatte a terra grazie ad una Chotesline .. poi si prepara per riprovare la mossa finale , ma Skull con un Back Body Drop lo butta fuori ring .. e ci esce anche lui , lo sbatte numerose volte con la schiena contro le balaustre e poi contro le scalette !
Incredibile !! Fiend continua a colpire l'avversario .. scatta la rissa nel corridoio .. Dmj stende l'avversario con una Chotesline e poi va con un Suplex , Fiend però dal nulla va con una serie di cazzotti , tra i due continua la rissa ... Dmj blocca le gambe dell'avversario , SHARPSHOTER A SEGNO !
Che mossa !! Intanto l'arbitro gli conta fuori : 7......8.....9..... Dmj continua a rafforzare la presa , 10 !!! L'arbitro chiama la fine del match .. è Doppio Count-Out dopo che i due non si sono per niente risparmiati in un match infernale !!
SF Ammetto di averti sottovalutato dmj. Non ti gasare, sul ring fai schifo comunque, però mi hai dimostrato di saper far lavorare qull'unico neurone che ti ritrovi. Qualche tempo fa, quando iniziasti a provocarmi, io dissi che avevi fatto il passo più lungo della gamba, ma invece tu avevi un piano e lo hai messo in pratica questa settimana a Violence. Siccome sapevi che rimanendo sul quadrato le avresti prese di santa ragione, hai deciso di accontentarti di un pareggio, facendoci contare fuori entrambi. Ma io non miro in basso come te, non mi accontento di un insulso pareggio, io voglio batterti nettamente e perciò ti propongo di fare un altro match contro di me: al prossimo pay-per-view, Winter Is Coming, voglio sfidarti in un incontro dove non potrai scappare e farti contare fuori. Ovviamente sto parlando di un Falls Count Anywhere match. Sono certo che questa stipulazione ti suonerà familiare e sai il perchè? Perchè poco tempo fa hai perso, come tuo solito, contro The Wolf proprio in un Falls Count Anywhere match. Attendo presto una tua risposta alla mia sfida. Ah già, quasi dimenticavo, complimenti per essere stato il primo eliminato nel torneo delle theme della TWNA. Ah ah ah!
Su un tavolo sono presenti numerose cartelle cliniche ed una radiografia fatta alla testa. Dopo qualche secondo una figura compare nel raggio d'azione della telecamera.La sua mano raccoglie tutti i documenti,e la persona li osserva con attenzione,facendoli scorrere uno ad uno. All'improvviso però,il soggetto strappa tutti i documenti,radiografia compresa,e li butta nel cestino.
L'inquadratura si allarga per mostrarci il volto del tizio,ed è The Zzop!!!
The Zzop ha dipinto sul viso il suo ormai classico sorriso mentre fissa la telecamera.Ci troviamo,dopo tanto tempo,a casa sua.
The Zzop : " TWNA Universe! Per chi se lo fosse perso,per chi non avesse ancora capito,oppure per chi proprio non vuole capirlo per paura,lo annuncio di nuovo: THE ZZOP IS BACK!!! Si!,sono tornato. Era da tempo che volevo pronunciare questa frase,e finalmente ce l'ho fatta.Finalmente,dopo tutti gli sforzi per riabilitarmi,dopo tutti i rospi ingoiati,dopo aver visto in che stato versava la TWNA senza il sottoscritto. E' stata una sofferenza,una sofferenza enorme,che voi non potete capire. Ma è grazie a questa sofferenza che ieri ho vissuto uno dei momenti più belli ed eccitanti della mia vita. La mia Theme mi ha dato la carica necessaria per fare ciò che andava fatto.Salire sul ring mi ha ridato la forza persa in questo periodo.E colpire quei due buoni a nulla mi ha dato una gioia immensa!! Mi sentivo come un drogato che dopo molto tempo assumeva la sua dose. Già,non mi vergogno ad ammettere che il wrestling è la mia droga. Tornando a noi,ma più precisamente alle due amebe: Ciao! Vi sono mancato? Eh già! Come avete intuito,io sarò il vostro arbitro speciale! Ma non temete,saprò essere il più imparziale possibile. Passerò sul fatto che è stato Corleone a mandarmi sull'orlo del baratro,a farmi passare questo periodo d'inferno.E dimentecherò il fatto che da Anaconda ho subito la mia sconfitta più bruciante,fortuita ma non per questo meno umiliante. Ragazzi,avrete tutti lo stesso trattamento! Quale,devo ancora deciderlo,ma non preoccupatevi,nessuno verrà 'risparmiato'"
The Zzop scoppia a ridere,per poi salutare con la mano i telespettatori.
A non non resta che chiudere il collegamento.
ci troviamo all'interno di un ospedale psichiatrico abbandonato
come sempre Scarecrow Mask è qui per parlarci del passato di Sabin Shelley
Scarecrow Mask: era arrivato il giorno che cambiò tutto, cambio la vita di tutti, il Broken Bones Match tra Shelleyz e Scarecrow.
il match parte forte, i due non si risparmiano, scarecrow è un grande heel, scorretto, cattivo e pronto a tutto pur di vincere, shelley è invece sottotono, ma la stipulazione è talmente pericolosa che per evitare di farsi rompere le ossa ci mette l'anima.
la maggior determinazione dell'avversario però dopo poco si nota e scarecrow controlla il match.
il pubblico inizia a cantare in coro BONES COLLECTORS.. BONES COLLECTORS... BONES COLLECTORS....
A quel punto in sabin scatta qualcosa, si rialza ed attacca scarecrow con una cattiveria mai vista.
prende una pila di tavoli e la incendia!!!!!
poi si carica scarecrow e lo schianta sui tavoli infuocati!!!!!
[youtube][/youtube]
il pubblico è in delirio ed intona i cori HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!
da dietro arriva però Dafney, la ragazza di Scarecrow che prova ad attaccare Shelleyz con un teaser, ma il wrestler di detroit ormai non risparmia nessuno e la colpisce con una black hole slam!!!!
[youtube][/youtube]
Sabin è una furia ed è deciso a rompere le ossa all'avversario e lo stende con la sua mossa finale
[youtube][/youtube]
per poi andare con una nuova mossa davvero pericolosa, il pyramid driver
[youtube][/youtube]
Scarecrow si rompe l'osso del collo, il match è finito, Shelleyz è campione del mondo!!!!! ma ha dovuto di nuovo rompere le ossa a qualcuno, e stavolta sembra aver esagerato, il pubblico intona il coro BONES COLLECTORS.. BONES COLLECTORS... BONES COLLECTORS....
intanto Dafney si è ripresa, e vuole vendicare il compagno ma shellyz la abbranca al volo e la stende con una choke slam sui tavoli posizionati fuori ring!!!!
[youtube][/youtube]
Shelleyz abbandona il ring con la cintura, si toglie la maschera e mostra un sorriso agghiacciante,da quel giorno la sua carriera cambiò....
Viene inquadrata la splendida Torre Eiffel in notturna,ciò significa che siamo a Parigi.
L'inquadratura si sposta su una strada,dove Akira e Hiromi passeggiano.
Akira:Ahh,Parigi...Peccato non essere qua in viaggio di piacere.
Hiromi:Già.Dobbiamo trovare questo Jonathan Françoise Dupònt,che sembra essere l'unico in grado di aiutare KTW e Simon.
Akira:Già.Questa è una foto che Simon dice di avergli fatto.
Akira mostra a Hiromi una foto.
Hiromi:Capisco.Quindi sarà facile trovarlo.
Akira:Senti,perché non ci prenotiamo una camere d'albergo e rimandiamo questa ricerca a domani?Sono cosi stanco e stare con te sarebbe ottim...
All'improvviso si sente un telefono squillare.Akira lo estrae da una tasca dei pantaloni e si capisce che è suo.
Akira:Oh,è Simon...
Akira se lo porta all'orecchio.
Akira:Pronto?
Simon:NO!VOI DUE MI TROVATE QUESTO HACKER,INTESI?NON SI SCOPA IN MOMENTI COSI CRUCIALI!
Akira:Calma,Simon,calma!Ma come facevi a sapere che...
Simon:Chiamalo sesto senso.Sentite,questa storia è troppo importante perché voi possiate buttarla alle ortiche!Potrebbe passare accanto a voi in questo momento e voi non ve ne accorgereste!
Akira:Ma che dici,noi non siamo cosi stupid...
All'improvviso n uomo spintona leggermente Akira.
???:Oh,excusez-moi.
Akira:Stia un po' più attento!Come ti dicevo Simon,noi non siamo cos...
Simon:IDIOTA!
Akira:Cosa ho fatto adesso?
Simon:Ho riconosciuto una voce.E quella era la voce dell'uomo che dovete cercare!
Akira:Stai cercando di dirmi che...
Simon:Si,che Jonathan Françoise Dupònt ti è passato accanto!Andate a prenderlo,idioti!
Simon chiude la chiamata.Akira guarda Hiromi.
Akira:Andiamo,presto!
I due corrono nella direzione dove è andato l'uomo,mentre le immagini staccano.
The Pain Ranking System, Twenty-Seventh Edition (06/12/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW(=)
Il maledetto nemico di Fujihara in questi giorni ne ha combinate e subite di tutti i colori: si parte con un viaggio psichedelico nella casa di campagna che termina con l’intervento di un losco figuro, evidentemente frutto dell’immaginazione di Hayabusa, che secondo lui lo salva dalla pazzia folgorante che l’ha colto... Subito dopo Jin uccide Debiru Ningyo scambiandolo per Fujihara, si dichiara vincitore e torna alla vita normale prendendosela baldanzosamente con Del Rio per poi essere beffato dal grandioso ritorno di Mr. Pain, che dopo essere stato dato per morto per due giorni, lo attacca e gli fa perdere la chance per lo U.S. Title. Nei giorni successivi Hayabusa lancia minacce e sfide, pesta uno sconosciuto e accetta l’invito allo show “A cena con Akuma”... Nel durissimo confronto tra i due la sfida assume toni ancora più violenti e termina con ulteriori insulti, minacce e con un Boiler Room Match sancito a Violence. La sua strada verso il crollo finale comincia con il pestaggio di tre esseri inutili in un houseshow, prosegue con il consolidamento della “Nuova Alleanza degli Uomini Vili” con Simon al fine di stalkerizzare il giapponese come dei maniaci qualunque, passa attraverso l’incontro tragi-comico con Bosiko e l’omicidio dell’inutile piattola Marco Dimitri, infine trova un gran picco con la disfatta nel Boiler Room Match di Violence, dove Fujihara pareggia il conto ma non riesce a rompergli l’osso del collo a causa di quegli sgherri puzzoni che servono Simon... Preparati Jin, perchè il 19 Dicembre per te... “Pain Is Coming”...
2) CHRISTOPHER CORLEONE(=)
L’ultima ruota del carro della federazione casca come un allocco nella trappola di Fujihara e crede che il giapponese sia morto davvero... Successivamente ha un’ennesima crisi d’identità, purtroppo stoppata dalla stupida femmina che lo accompagna, e così Corleone è tornato subito a pomparsi e a dimostrarsi il solito smargiasso di sempre, arrivando ad ordinare alla gente di dimenticare il Painful Criminal e adorare una blatta come lui... Nei giorni successivi Fujihara e Hayabusa lo distruggono verbalmente e poi Anaconda mette la parola fine alla sua credibilità con un promo devastante. Visti i tempi magri poi Christopher si è buttato nel disastroso show Losing Stars, dove ha preso come schiavo un fesso come Antonius, e insieme hanno fondato la peggior alleanza della storia, ovvero i disastrosi Prophets of Foolishness... E come volevasi dimostrare a Violence ha rimediato l’ennesima figuraccia prendendole da BlackBlood, Andy, Anaconda e perfino dai resti di The Zzop...
3) SIMON(+1)
Anche questo idiota patentato ha creduto alla falsa e impossibile caduta del Signore del Dolore, arrivando perfino a congedare quella masnada di ritardati che si trascina dietro... A Violence, mentre Mr. Pain faceva ancora una volta la storia, l’uomo dalle 1006 mosse inutili le prende da Anaconda dopo averlo sfidato, facendo una figuraccia a Vancouver. Subito dopo si lamenta piagnucolando contro il ritorno di Fujihara ma nel backstage ha una rissa con Bosiko, suo prossimo avversario a Pain Is Coming... Nei giorni successivi affronta Bosiko a colpi e mosse rotanti in una pantomima inutile e di pessimo gusto, inoltre rinuncia a jobbare allo show dei jobber Losing Stars per concentrarsi a servire Hayabusa. Ma le sue scemenze continuano come sempre, basti pensare alle twitterare favorevoli al suo nemico Dorian e alla paura che l’ha colto dopo la sfida di Antonius, non accettata per strizza... A Pain Is Coming poi ha scelto di morire con un match che esalta la specialità di Bosiko, un vero maestro nell’uso del filo spinato, mentre nell’ultimo Violence ha perso come al solito, ma i suoi sgherri inutili l’hanno fatta grossa dopo aver aiutato Jin Hayabusa e la pagheranno carissima. Per quanto riguarda i due bambini a Parigi, ormai sembra che una volta arrivati là basti aspettare che tanto la gente che cerchi ti viene incontro... Christine docet...
4) THE WOLF(+2)
Questo cane rognoso non solo non guarda il telegiornale, vedi offese gratuite contro Mr. Pain e la sua gang quando Fujihara era dato per morto, ma poi inizia un noiosissimo battibecco contro la femmina senza cervello che si scopa John Dorian, facendo scaturire una serie di scontri verbali inutili tra i due wrestler, ricchi oltretutto di interventi da parte delle donnacce che li servono... Nei giorni scorsi il Lupo si è fatto mettere il collare da Anaconda e ha iniziato a fare il leccapiedi del campione mondiale a Losing Stars, quando invece avrebbe dovuto zittire la sua donna prima che qualcuno decida di staccarle la lingua con delle pinze. Ultimamente si è notato solo per aver colpito con viltà White Rebel, che però lo distruggerà completamente a Pain is Coming...
5) JOHN DRIVE(+3)
Questo panzone perennemente incazzato a causa della sua mediocrità si è fatto notare ultimamente per aver partecipato allo show di serie z losing Stars con John Dorian, ma il top lo raggiunge nell’ultimo Violence, dove viene umiliato dal pubblico e lui cerca di salvarsi offendendo tutti, Fujihara compreso, prima di sfidare nientemeno che... Il povero Alejandro Del Rio, unico suo amico che c’è rimasto male ancora una volta... Mah...
6) ANTONIUS(-1)
Ecco il tipico esempio di un fannullone che riceve le title shot senza meritarle dopo aver perso un match stile John Destroyer... Questo scarto dei Criminals poi si è impelagato la vita in Giappone tra botte, omicidi e strani incontri. Stranamente poi sembra preferire Fujihara ad Hayabusa, ma al giapponese non interessa, tanto a quanto pare ci penserà il tizio di nome Al a tappargli la bocca... Negli ultimi giorni poi è sprofondato del tutto passando in pochi mesi dall’essere scelto da Bosiko per i Criminals fino a diventare il galoppino di Corleone, nonchè membro degli sfigatissimi Prophets of Folishness... Ah, ha battuto a Violence il nuovo jobber ufficiale della TW Corporation, Lorenzo Pane... Deh...
7) ANDY(+2)
Questo scarafaggio non vuole ancora rassegnarsi e inchinarsi all’evidente superiorità dei Prophets of Madness, basti pensare al match-farsa con l’amichetto Loser a Violence condito dal vilissimo attacco a BlackBlood... Ma evidentemente non gli basta sapere che morirà a Pain is Coming, visto che ha osato bruciare una foto di Pain Fujihara, quando dovrebbe baciarla e adorarla come un santino vista la nettissima superiorità del True Criminal... Nell’ultimo Violence ancora una volta ha fatto la parte del comprimario e ha vinto contro Anaconda e Corleone solo grazie a BlackBlood e al ritorno di Zzop. Che essere patetico...
8) ALEJANDRO DEL RIO(New)
Il General Manager della TWNA ha ripreso a dare i numeri... Prima regala una shot titolata a due scarsissimi wrestler come Antonius e Dorian, poi si dimostra un pusillanime non ringraziando Mr. Pain per averlo aiutato indirettamente a salvarsi dall’assalto di Hayabusa alla sua cintura, ma aggiunge altra gente inutile al suo entourage reclutando un tizio insignificante... A Losing Stars ha dato il meglio di se, alleandosi con un suoi simile nelle sconfitte, ovvero Lorenzo “il poeta dei poverissimi a cui piace allenarsi nei posti isolati a Napoli con i maschioni” Pane, e poi finendo per essere umiliato perfino da Yakov Adams. Dopo aver pestato un paio di volte un jobber come Parks conclude la settimana finendo per essere tradito da John Drive, che probabilmente gli toglierà lo U.S. Title a meno che non la smetta di frignare e torni ad essere il tizio malvagio dello stint dei Criminals pre-licenziamento che mandò al fresco Adams...
9) JOHN DORIAN(New)
Questa nullità entra in classifica per la prima volta a causa delle sue ultime imprese... Dopo il disastro delle Painful Series e un’ennesima sconfitta a Violence, Dorian è riuscito non si sa come a farsi dare una vergognosa shot titolata da Del Rio, che avrebbe dovuto licenziarlo pittosto. Per colpa sua il famosissimo jobber Paz prima ha cambiato nome, diventando un anonimo wrestler, poi ha pure lascia la TWNA andandosene in Giappone a prenderle di santa ragione... Ma il fattore che rende decisiva la sua entrata nel Pain Ranking System è il caos che si è scatenato attorno a quell’ammasso di silicone che si porta a letto, con tutti a parlare di questa Elliot e ad intasare la TWNA dando importanza a questa femmina inutile che oltretutto ha ormai uno status superiore a John Dorian, che per questo dovrebbe seppellirsi e basta... Alla peggio se vuole un aiuto concreto per rilanciarsi Mr. Pain potrebbe spedirgli una pistola “pulita” per eliminarla dal mondo.
10) YAKOV ADAMS(New)
Ed eccoci al ritorno di questa montagna di muscoli senza cervello... Chi se non il capo dei jobber poteva guidare uno show schifoso come Losing Stars?! Bentornato Yakov, e ora che hai detto le solite cazzate (nominando Fujihara, pessimo errore...) puoi anche tornartene in letargo nella tua tana nascosta nei meandri delle fogne di Rostov...
Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente
Le immagini inquadrano un posto buio .. dove solo si puo sentire un rumore assordante , si vedono diverse cose distrutte a terra ... ad un certo punto un ombra si avvicina alla telecamera .
The Legend Killer , Christopher Corleone !
Corleone :Colui che vi parla .. è il Legend Killer , The Best Wrestler In World , il futuro campione del mondo .. il 6 volte Campione Roh , Christopher Corleone .
Chris parla pieno di ira .. mai visto cosi .
Corleone :Dov'erano i miei fans nel Tag Team Match ?? Addirittura si sono sentiti dei tifosi che acclamavano Anaconda quando da vero vigliacco mi ha attaccato alle spalle , facendomi perdere . Ma aldilà di tutto ciò ... Anaconda si è dimostrato debole , forse ha paura di me ...forse con il suo ennesimo attacco vuole che io sia piu incazzato possibile a Winter Is Coming , dove lo ridurrò privo di sensi .. e se non era per quell'idiota di Zzop , già a Violence la tua carriera sarebbe finita ... propio come il suo piu grande nemico .
Corleone ad un certo punto esce dal posto buio da dove si trovava .. e comincia a camminare .
Corleone :Sapevo sarebbe ritornato ... prima o poi , ahaha ... quanto mi fa compassione , vedi Amazing Thing ... ti ho fatto fuori , ti ho battuto .. ti ho sconfitto , ma soprattutto ti ho distrutto e ho messo fine alla tua carriera . Il mio messaggio è abbastanza chiaro ... non osarti mai rompermi i coglioni , perchè solo per colpa tua adesso Anaconda puo lottare , tu sei arrivato e facendo il codardo come lui mi hai attaccato . Ed i mieie fans ?? C'era una bolgia quando è entrato .. eppure io sono sempre stato dalla vostra parte e voi fate cosi ??? Deluso .. estremamente deluso , ma una sorpresa sta per arrivare ... che cambierà la mia carriera . Il tempo è poco ... ma a Winter Is Coming , diventerò Campione del Mondo e sarò il migliore nella federazione piu importante . Eh adesso ..
Punk :Ehy ehy , Chris ... presto dovremmo mettere in atto quella cosa ..............
Viene inquadrata la villa di KTW posizionata in un luogo non specificato negli Stati Uniti d'America.
Le immagini ci portano all'interno della palestra della villa dove c'è il Saint Of Chaos tutto sudato e con un espressione rabbiosa in volto che sta prendendo a pugni un sacco.
The Wiz è furioso, e continua a colpire il sacco con calci e pugni, ma all'improssivo prende la Chaos Blade è trancia il sacco facendo svuotare il contenuto al suolo!
Fatto ciò KTW riprende fiato, e il Talismano del Chaos comincia a illuminarsi, allora The Wiz tira fuori un urlo liberatorio e la luce si affievolisce.
KTW:Figlio di puttana... FIGLIO DI PUTTANA!!!
Il Saint Of Chaos si fa prendere di nuovo dalla foga e con un fendente divide in due una panca per gli esercizi! Fatto ciò KTW lancia la Chaos Blade come una lancia piantonandola in un muro, e poi si siede a gambe incrociate e si accende una sigaretta.
KTW:Non posso credere di aver perso in questa maniera... MERDA!!! Quel bastardo ha trionfato per un mio errore!
Ma ecco che Michelle fa il suo ingresso nella palestra.
La Chaos Queen si avvicina lentamente al Grand Slam Champion, e gli poggia una mano sulla spalla.
Michelle:Coraggio Jin, hai perso una battaglia, ma la guerra continua ancora.
KTW:Cazzo Michelle! Ciò che mi da fastidio è il modo in cui ho perso! Fujihara ha trionfato per colpa di un mio errore!
Il Saint Of Chaos batte i pugni a terra per la frustrazione.
Michelle:Comunque c'è il nuovo arrivato in TWNA che ti vuole vedere. Lo faccio andare via?
KTW:No... Mi vado a fare una doccia e arrivo. Fallo attendere in sala.
The Wiz si alza e si dirige verso le doccie della palestra, mentre Michelle lascia la stanza.
(15 minuti dopo)
Le immagini riprendono il salone della villa e qui ci sono Jason Nero e la sua donna Jessica Rose.
I due stanno parlando tra di loro seduti su un divano, ma ecco che nella stanza entra KTW.
KTW:Tagliamo corto, che ci fate qui?
JN:Non mi dilungherò , ma ho visto che in passato tu hai avuto a che fare con Loser Mark , e sono qui per chiederti qualche consiglio per sconfiggerlo .
KTW:Qualche consiglio eh? Posso dirti che Loser Mark è un re caduto, un uomo la cui esistenza non ha più un valore, ha perso tutto ciò che aveva, il nome reale, il titolo mondiale e la sua dignità. Devo ammettere che mi sono divertito da pazzi con lui qualche mese fa. Ma dimmi Nero, perché hai deciso di sfidare proprio lui?
JN:Perchè io ho come obbiettivo quello di distruggere il passato , per fare largo al futuro che sono io ! E ho deciso di iniziare da quel perdente perchè la sua presenza è un offesa a ciò che rappresento . E comunque anche tu fai parte del passato , quindi presto toccherà anche a te fare una brutta fine .
KTW:Quante volte ho sentito queste parole... Ricordo che quando esordì la TW Corporation, nel mio show dissi delle parole di disprezzo sul loro conto, e tutti giurarono vendetta, ma come puoi vedere sono ancora qui. Anzi Simon ha fatto una scelta ragionevole alleandosi con me. Comunque bando alle ciance, se vuoi un reale consiglio per battere Loser Mark, devi colpirlo dall'esterno, proprio come feci io.
JN:E cosa posso fare per colpirlo dall'esterno ?
KTW:C'è una certa Vicky che qualche settimana fa è uscita dall'ospedale dopo che qualcuno gli fece esplodere la casa causandole molte ferite e ustioni. Loser Mark è molto legato a questa donna, e io potrei fornirti informazioni sulla sua attuale locazione.
JN:Dove posso trovarla ?
KTW:Frena ragazzo! Tutto ha un prezzo.
JN:Quanti soldi vuoi ?
KTW:Soldi? Io non ho mai parlato di soldi, ciò che voglio è proprio qui in questa stanza...
Il Saint Of Chaos indica con lo sguardo Jessica Rose, la donna di Jason Nero!
JN:Jessica ??!! Non ti permetterò mai di scoparti la mia donna !!
KTW:Perfetto, tu non avrai le informazioni che cerchi e tra un po' diventerai una meteora come tanti altri in questa federazione. La nostra discussione è finita, andate da soli o vi devo accompagnare alla porta?
JN:Aspetta ... Non posso permettermi di fallire contro Loser Mark ... Sono disposto a trattare !
JR:Vuoi davvero vendermi a lui ?
JN:Vuoi per caso tornare da dove proveniamo ? Io non posso fallire !
KTW:Sbrigatevi a decidere che non ho tutta la giornata!
JN:Accetto ! Ma deve essere solo una volta ! Sono stato chiaro ??!!
KTW:Si certo, e adesso sbrighiamoci.
Jessica si dirige verso il Saint Of Chaos, che comincia a osservare il suo corpo, la ragazza va faccia a faccia con KTW e lo osserva con disprezzo, mentre The Wiz sorride, e fatto ciò la bacia sulla bocca davanti agli occhi di Jason Nero, ma dopo una decina di secondi si stacca da Jessica e la spinge via.
KTW:Quanto siete patetici! Tu sei davvero disposto a far prostituire la tua donna per delle informazioni, e tu Jessica sei disposta a darla via così... Che pena che mi fate! Io non farei mai una cosa del genere, o meglio non lo faccio più! La mia era una prova per vedere di che pasta eri fatto Jason, ma mi hai dimostrato di essere fatto di pasta frolla! Se fossi stato un uomo avresti lasciato questa casa e avresti trovato da per te un modo per sconfiggere Loser Mark!
JN:Ma chi cazzo credi di essere ??!! Tu non sai niente di ciò che abbiamo passato io e Jessica ! Sai cosa ti dico ? Vaffanculo KTW ! Me la caverò da solo !
Jason Nero e Jessica fanno per andarsene, ma all'improvviso KTW allunga una mano verso di loro e i due rimangono immobilizzati, e il Saint Of Chaos si avvicina alla coppia che tenta inutilmente di divincolarsi.
KTW:Bravo Jason! Era questa la reazione che volevo.
Il Saint Of Chaos lascia andare il blocco sui due che rimangono con un'aria stupefatta per ciò che è successo, nel frattempo arriva Christine.
KTW:Lei è Christine, la mia fidata spia. Vi condurrà lei da Vicky, e adesso sparite.
Jason Nero, Jessica Rose e Christine lasciano la stanza, mentre KTW si focalizza a osservare il culo di Jessica.
KTW:Certo che una botta gliela potevo dare... Accidenti, questa situazione mi ha messo voglia di fare sesso...
Il Saint Of Chaos riflette per un attimo e poi chiama ad alta voce Michelle.
KTW:Michelle divertiamoci un po'!
The Wiz fa l'occhiolino e le immagini si interrompono.
Viene inquadrato un vicolo dei sobborghi di Parigi.
Una figura inizia a correre a perdifiato.La telecamera lo inquadra e si scopre che è Jonathan Françoise Dupònt,l'hacker che Simon sta cercando.
L'uomo si ferma e si appoggia a un muro,esausto.
JFD:En...Enfin .... J'ai planté ces deu...
All'improvviso una pistola viene puntata contro la sua testa!La telecamera allarga l'immagine e si scopre che è Hiromi a puntargliela contro!
Hiromi:Immagino tu comprenda l'americano.
L'uomo si gira,ma non sembra molto impaurito.
JFD:Si.Che cosa vuoi da me?
Hiromi:Ti ricordi un certo Simon?
L'uomo sbarra gli occhi,si guarda attorno e scappa via!Ma non corre neanche tre metri che Akira sbuca da un altro vicolo e lo placca,puntandogli contro un'altra pistola.
Akira:Andavi da qualche parte?
L'uomo cerca di divincolarsi,ma Akira lo stende con l'impugnatura della pistola!l'uomo perde i sensi.Hiromi si avvicina ai due.
Hiromi:Sei pazzo?Potrebbe essere morto!
Akira:Tranquilla,è vivo.Piuttosto,dovremo portarcelo con noi.
Hiromi:Capisco.E adesso cosa facciamo?
Akira:Andiamo all'aeroporto.Simon mi ha detto che per il ritorno KTW ci ha concesso il suo Jet personale.
Hiromi:Finalmente un po' di comodità,quindi.Dai,andiamo all'aeroporto.
Akira si carica l'uomo sulle spalle e si avvia con Hiromi,mentre le immagini staccano.
Vediamo Dorian e Drive in un bar per discutere di alcune cose data la loro partnership per Rising Stars.
CAMERIERE:I signori cosa desiderano?
DRIVE:Per me una birra. Te che prendi?
DORIAN:Per me una Tequila.
Dopodiché si accomodano in un tavolo ed iniziano a parlare.
DORIAN:Sai, come avevo anche detto apertamente ero entusiasta di avere te come Pro ma adesso mi devo ricredere. Sei totalmente cambiato, non mi sembri più neanche la stessa persona di qualche settimana fa...
DRIVE: Che c'è John paura dei cambiamenti ??? Sai la gente deve per forza cambiare non può rimanere la stessa per sempre . Soprattutto se la gente gli volta le spalle oppure gli fa un torto. Pensa tu hai cambiato Pàz e ora lui e fuori dal giro, io ho fatto la stessa cosa e adesso punto al titolo dopo aver tolto di mezzo quella pippa di Galactikos.
Drive beve un po' della sua birra .
Dorian fa un sorso della sua Tequila e poi risponde DORIAN:Nono, assolutamente. E' che son due cambiamenti totalmente diversi: Pàz è cambiato solamente nel ring e nel nome, fuori è sempre la stessa brava persona mentre per te si può dire il contrario: nel ring sei sempre lo stesso ma fuori sei totalmente cambiato. Se hai battuto Galactikos a maggior ragione perché questo cambiamento? Squadra che vince non si cambia, avresti potuto puntare al titolo con l'atteggiamento di prima e poi tradire così un tuo amico, non me lo sarei aspettato da te... DRIVE: D! D! D! Te l'hanno mai detto una sola cosa vince sugli amici e le donne. La gloria e io non l'ho mai provata solo, in primis Hawk prese le luci della ribalta quando eravamo campioni di coppia nei Raptors, in secundis Galactikos quando ero campione con lui nei Revenger X . Ora cosa mi rimane?? Niente, Hawk è diventato Anaconda e ha vinto il titolo , Galactikos è stato attaccato da qualcuno e non si sa che fine ha fatto e io sono qui ora senza gloria e senza amici . La gente di chi vince non di chi rimane nell'ombra a lavorare per gli altri come ho fatto io tutto questo tempo. Questo cambiamento mi porterà lontano e porterà lontano anche te se passi al lato oscuro. DORIAN:Assolutamente NO! Io non sono una persona sola come te che ha bisogno di questi atteggiamenti. Io ho la mia ragazza e soprattutto i miei fan che mi sostengono. E' la dimostrazione di come si possa raggiungere il successo anche non comportandosi da stronzi: a Winter is Coming potrei benissimo diventare il nuovo TV Champ e al mio debutto in PPV ho trionfato contro Randy Parks. Tralasciamo le Series dato che sono stato eliminato per colpa di Rebel. DRIVE: No ?? Ahahahahahahhahaha non farmi ridere le donne sono tutte troie, la tua poi e una grande zoccolone , ma lasciamo stare Elliot . I fan ?? ti volteranno le spalle alla prima sconfitta come hanno fatto con me e Hawk . Per titolo una cosa ti sei dimenticato che in mezzo c'è quella checca di Kaith o Kate o come diamine si chiama . Credi di essere davvero pronto per tutto questo ??? Non credo proprio. Dovresti fare come ho fatto io : Passa al lato OSCURO noi abbiamo la forza. Noi abbiamo la gloria.
Il Savior sbatte i pugni sul tavolato e poi prende la parola. DORIAN:CAZZO, ADESSO BASTA! PRIMA WOLF, CHE DI LUPO NON HA NIENTE, POI KTW, POI QUEL FROCIONE DI BOSIKO E INFINE QUEL GIAPPONESE DEL CAZZO E TE!!! MI SONO AMPIAMENTE ROTTO I COGLIONI DI TUTTI VOI CHE NON FATE ALTRO CHE INSULTARE LA MIA RAGAZZA! NON è AFFATTO UNA TROIA, E' UNA RAGAZZA CON LA TESTA SULLE SPALLE!
Dorian poi si fa un altro sorso di Tequila e rinizia a parlare dopo essersi calmato DORIAN:Non mi volteranno affatto le spalle alla prima sconfitta infatti nonostante alle Series abbia fatto una pessima figura i fan sono ancora dalla mia parte e giusto per smontare ancora di più la tua tesi ti faccio un altro nome a me caro: Pàz! Nonostante quel macigno di sconfitte che ha avuto in carriera i fan sono sempre stati dalla sua parte. Per conquistare il titolo devo andare contro quel finto patriota e lo so benissimo ma come hai già detto te è una pippa che ha conquistato quel titolo battendo gente come Destroyer e DMJ quindi posso benissimo batterlo. Te lo ripeto per l'ultimissima volta: NO! HELL NO! DRIVE: Sicuro delle tue parole Savior ??? Sicuro ??? Sicuro ??? Non hai visto come ti guardava il pubblico già dopo Rising Stars ??? Non hai visto la delusione nei loro occhi ??? Loro ti abbandoneranno come farà Elliot e come ha fatto Pàz . E poi guarda io non sono Heel, io sono un mostro. Ma sei non vuoi passare al lato oscuro con le buone potrei utilizzare un altre maniere. DORIAN:Beh ma è normale rimanere un pizzico delusi dopo aver visto il tuo idolo perdere ma ciò non significherà che mi tradiranno. E ancora con sta convinzione che Elliot mi abbandonerà...bah! Proprio non riesco a capire da dove la prendi. Ok che il mondo è una merda ma non tutto fa schifo, a volte capitano anche le cose buone! Puoi utilizzare tutte le maniere del mondo ma io non cambio idea. Got it memorized? E potrei anche essere io a convincere te, d'altronde sono o non sono il salvatore? DRIVE: Tu sei IL SALVATORE ma io sono l'INCUBO. Per quanto tu tenti di salvarmi io ti porterò dalla mia parte . E ricorda pure te il mondo non ha nulla di buono, come dice il nostro motto Death is only way of salvation! , per quanto riguarda le donne è solo esperienza personale. Loro ti usano a loro piacimento e poi Bang te le ritrovi a letto con il tuo migliore amico. Ricorda D l'unica cosa certa nella nostra vita è la morte. DORIAN:Beh...si però...ADESSO BASTA! Ci stavi quasi riuscendo a convincermi ma io non cederò! Ci becchiamo in giro per gli show TWNA...
Dette queste parole l'American Wolf va dal cameriere a pagare il conto e poi esce.
DRIVE: Il ragazzo è testa dura, ma cederà lo sento...... e come se già mi avesse detto di volere passare al lato oscuro. Ma non ho da dire altro su di lui o solo parole per quel coglione del mio ex amico Del Rio. Ma come Ale io ti offendo e tu che fai cerchi il primo intervistatore della TWNA e gli dici che il fallito sono io ??? Ma se quello che se ne è andato perchè aveva perso la chance al titolo sei ??? ma se quello che è stato schienato da Galactikos sei tu e non Bosigay , ma se sei tu che ha piagnucolato quando Akuma vi ha lasciati. Scusa eh ma mi sembra che ha colpire per primo il Saint of Figa sono stato io e non JJ o Adams . Ah e poi la volta scorsa proprio da quest'ultimo ti sei fatto fottere il post da GM nel secondo roster. Quanto sei patetico ??? Bah non esiste un numero per calcolarlo . Ci si vede a Violence mezza cartuccia .
Drive si alza e rifila un montante al malcapitato cameraman.
DRIVE: Con questo sono 5-6 ......... Cazzo ho perso il conto devo ricominciare da capo cazzo boia.