ovvio che ero sicurissimo sono nel suo stile...ADP_91 ha scritto: tu eri sucurissimo che i video fossero per Taker..non in stile Taker...se poi non è lui(cosa ormai quasi certa)hai perso!!
e poi detto fra noi...non sono neanke in stile Taker!
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
no adesso non puoi tornare sui tuoi passi....THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ovvio che ero sicurissimo sono nel suo stile...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lol.CM Max ha scritto:"Una forza familiare" (Se vogliamo prenderlo alla lettere, Shane lo è)
"Per ripredersi ciò che è suo" (La sua compagnia, dove ormai Vince non comanda più, fatto fuori dal consiglio di amministrazione)
"E sarà la fine del mondo come lo conosciamo" (Fine degli show in PG e ritorno al TV 14)
E non sono uno di quelli che odia il PG, ma la prima persona a cui ho pensato(dopo Taker sinceramente) è lui.
Poi sarà Jericho, ma dopo tutte queste seghe, questa ci sta.
Per rispondere in maniera serie senza insultarti per la marea di [scegli te] che hai detto, Shane al momento ha altro da fare.
- kingofbeers
da quattro o cinque anniJeff Hardy 18 ha scritto:
Lol.
Per rispondere in maniera serie senza insultarti per la marea di [scegli te] che hai detto, Shane al momento ha altro da fare.
questa mia frase rientra di diritto tra gli epic fail...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Questa è una perla che non mi sento di far cadere nell' oblio.CM Max ha scritto:"E sarà la fine del mondo come lo conosciamo" (Fine degli show in PG e ritorno al TV 14).
- kingofbeers
se fosse taker e tornasse di nuovo cosi:

sarebbe tanto fuori luogo?non per altro..se vogliono far rimettere la maschera a kane..

sarebbe tanto fuori luogo?non per altro..se vogliono far rimettere la maschera a kane..
- Wade Barrett
Boh,l'anno scorso non si fermarono,infatti l'ultima puntata di Raw vide il colpo di scena di Cm Punk a capo del Nexus.Quest'anno hanno deciso altro,pare.Der Metzgermeister ha scritto: O un recap dell'anno o lo speciale alle truppe che in genere mi sembra sia sempre nel periodo natalizio.
- The Phenom 80
ques'anno Raw capita il giorno di S.Stefano, rischiano un rating basso, ci sta che optino per uno show specialeWade Barrett ha scritto:
Boh,l'anno scorso non si fermarono,infatti l'ultima puntata di Raw vide il colpo di scena di Cm Punk a capo del Nexus.Quest'anno hanno deciso altro,pare.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
The Phenom 80 ha scritto:
ques'anno Raw capita il giorno di S.Stefano, rischiano un rating basso, ci sta che optino per uno show speciale
Calma calma calma.
La puntata dle 26 dicembre si terrà a Chicago Illinois. Con CM Punk al 99% campione del mondo.
Hai idea degli ascolti? Almeno sulla carta dovrebbe essere un trionfo...
- The Phenom 80
vecchio-snaporaz ha scritto:
Calma calma calma.
La puntata dle 26 dicembre si terrà a Chicago Illinois. Con CM Punk al 99% campione del mondo.
Hai idea degli ascolti? Almeno sulla carta dovrebbe essere un trionfo...
non credo che molta gente guarderebbe Raw il 26 dicembre, magari fai sold out all'arena perchè c'è Punki campione, ma i rating rischi comunque di averli bassi.
Mha......cambiare un vestito a lui cambia poco... tanto il risultato sarebbe con lui comunque scontatokingofbeers ha scritto:se fosse taker e tornasse di nuovo cosi:
ragazzi ho appena visto lo smackdown che andra stanotte in onda in italia...vedete che nel video it begins ci sta uno sviluppo....dopo la scritta look within il video continua x altri 4 5 secondi...cercate di trovarlo e postatelo io nn lo so fare...
DenisPirola ha scritto:
Questa è una perla che non mi sento di far cadere nell' oblio.
- LiamHowlett
- Città: InvadersMustDIE!!!!!!!!!!!
ovviamente a Jamie NobleLiamHowlett ha scritto:io so a chi si riferisce sto promo