Thor
- Thinking Demon
Re: Thor
All'inizio Triple H era stato inserito nella rosa di nomi dalla quale sarebbe uscito colui che avrebbe dato il volto a Thor.dodv ha scritto:batman e robin vale la pena vederlo solo x quella gran gnokka di batgirl![]()
.ah ma thor nn doveva essere 1 wwe film con triple h??ricordo ke se ne parlva tempo fa forse sul vekkio forum
Poi però i produttori del film lo hanno scartato perchè lo hanno giudicato troppo vecchio per la parte.
Almeno così ho letto da qualche parte un pò di tempo fa.
-
- Città: massa carrara
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
"Realismo" ed "Iron Man" messi insieme nella stessa frase fanno sorridere.84lestat ha scritto:Film che aspetto tantissimo, voglio vedere come faranno ad incastare senza scadere nel pacchiano il mondo di Asgard con il realismo di Iron man.
Aggiungo anche che Lee e Kirby lì misero adirittura nello stesso gruppo negli anni 60.
Vabbé, realismo fumettiano, è ovvio che non stiamo parlando di fisica applicata al mondo reale.The Emerald Knight ha scritto:
"Realismo" ed "Iron Man" messi insieme nella stessa frase fanno sorridere.
Aggiungo anche che Lee e Kirby lì misero adirittura nello stesso gruppo negli anni 60.
Diciamo che il mondo magico di Thor e quello prettamente tecnologico di Iron Man non sono facilmente compatibili in ambito cinematografico a differenza di quanto succede in un fumetto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ironia della sorte, suo padre (Stellan Skarsgard) recita in questo film.Martoz ha scritto:Il ruolo di Thor sarebbe stato bene anche a Erick di true blood
Comunque, vado un momento Off topic: IMDB riporta che nel cast degli attori pert il film sui "Vendicatori", Bruce Banner è interpretato da Mark Ruffalo.
Norton pertanto ha rifiutato di partecipare a questo progetto?
Da quello che ho letto è stata la Marvel a cambiarlo, adducendo motivazioni sceniche, anche se i rumors vanno in direzione di un mancato accordo economico.Der Metzgermeister ha scritto: Ironia della sorte, suo padre (Stellan Skarsgard) recita in questo film.
Comunque, vado un momento Off topic: IMDB riporta che nel cast degli attori pert il film sui "Vendicatori", Bruce Banner è interpretato da Mark Ruffalo.
Norton pertanto ha rifiutato di partecipare a questo progetto?
- Der Metzgermeister
It's all about the money, quindi.84lestat ha scritto:
Da quello che ho letto è stata la Marvel a cambiarlo, adducendo motivazioni sceniche, anche se i rumors vanno in direzione di un mancato accordo economico.
Dovevo immaginarlo.
Peccato, Norton è un grandissimo attore ed il suo Bruce Banner mi era piaciuto molto, sebbene troppo "emotivamente e psicologicamente normale" e non "strano" come lo era quello interpretato da Bana nel film di Lee che a mio avviso era più corrispondente al profilo psicologico originario creato da Lee.
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Banner in cosa sarebbe strano?Der Metzgermeister ha scritto: It's all about the money, quindi.
Dovevo immaginarlo.
Peccato, Norton è un grandissimo attore ed il suo Bruce Banner mi era piaciuto molto, sebbene troppo "emotivamente e psicologicamente normale" e non "strano" come lo era quello interpretato da Bana nel film di Lee che a mio avviso era più corrispondente al profilo psicologico originario creato da Lee.

- Der Metzgermeister
Non so come spiegarmi onestamente, intendo dire che tutti i grandi scienziati risultano un pò strambi, o eccessivamente logici e razionali e magari poco propensi a "vivere le emozioni", un pò "dissociati" dalla realtà comunemente intesa, "strano" significava questo nel concetto della mia frase.get_ready_to_suck_it ha scritto: Banner in cosa sarebbe strano?
Per fare degli esempi, Mr.Fantastic di certo a livello relazionale comportamentale risulta un pò "strano",un pò troppo "preso" dal suo modo di scienziato di approcciare tutto, anche le relazioni umane ecco.
Un altro, in forma minore rispetto a Reed Richards, è Hank Pym.
Banner, in forma minore, ha questi lati, non come Richards di certo, ma a modo suo ha quest'aria da "staccato dalla realtà" tipico appunto di alcuni scienziati un pò "strani" ecco.
Una mente geniale Marvel che invece è alquanto "normale" è Stark,nonostante sia un genio anche lui,scientificamente parlando.
- LouisCypherIII
Thor è frocio tanto, chi se ne sbatte, Lord lo sa e infatti non si azzarda a postare.
Hulk lo spezza a metà quando vuole.
Hulk lo spezza a metà quando vuole.
- Eustass_Kidd
- Città: Milano
Magari qualcuno ha visto Frankenstein.The Inquisitor ha scritto:Kenneth Branagh alla regia; io non so come facciate ad essere pessimisti...
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
No dai, Banner non è così. Il Banner che è stato mostrato nell'ultimo è il più vicino alla "realtà" che è stato fatto fin ora.Der Metzgermeister ha scritto: Non so come spiegarmi onestamente, intendo dire che tutti i grandi scienziati risultano un pò strambi, o eccessivamente logici e razionali e magari poco propensi a "vivere le emozioni", un pò "dissociati" dalla realtà comunemente intesa, "strano" significava questo nel concetto della mia frase.
Per fare degli esempi, Mr.Fantastic di certo a livello relazionale comportamentale risulta un pò "strano",un pò troppo "preso" dal suo modo di scienziato di approcciare tutto, anche le relazioni umane ecco.
Un altro, in forma minore rispetto a Reed Richards, è Hank Pym.
Banner, in forma minore, ha questi lati, non come Richards di certo, ma a modo suo ha quest'aria da "staccato dalla realtà" tipico appunto di alcuni scienziati un pò "strani" ecco.
Una mente geniale Marvel che invece è alquanto "normale" è Stark,nonostante sia un genio anche lui,scientificamente parlando.
Alla fine Banner è oppresso, da sempre o quasi, dalla sua parte verde, solo ultimamente la parte verde ed il banner fuori hanno "fatto pace" (se non ricordo male; anche grazie all'intervento di Rulk), ma Banner non è mai stato sociopatico ai livelli di un Richards o di un Pym.