HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: HOW I MET YOUR MOTHER | Season 7 - Official Thread

Messaggio da Y2J Paguro »

Te lo passo via pm

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Stasera dovrebbe uscire l'ultima puntata prima della pausa invernale.
La serie poi riprenderà il 09/01... Mi aspetto molto!

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

House 1x01

Commentato nel topic sulla storia della serie

Minez

Messaggio da Minez »

Se non avete visto l'episodio, il mio commento contiene SPOILER

"Sono incinta.."
"Sicura?"
"Beh, ho un ritardo di una settimana"
.....
...........
Maddai. :bah:
Poi il resto della puntata è davvero intenso, gli ultimi 3 minuti ti stringono il cuore..però ho trovato veramente fiacco quel segmento, sembra l'abbiano fatto apposta per far sintonizzare più gente dopo 2 settimane di pausa. Bella l'idea (poco originale forse, ma sticazzi) di far fare a Robin la narratrice dal futuro. Sottotrama con Marshall niente di imperdibile, l'attenzione era tutta su Robin. E ora fermi per un mese :cia:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Bellissimo episodio.
Spoiler:
Mi aveva molto entusiasmato l'inizio particolare con Robin che parla ai suoi figli.E quando ha detto che il padre era Barney,ero contento,ma da un lato avrei preferito aspettare e magari saperlo più in la,verso la fine della serie.
Invece purtroppo è stato tutto vanificato,visto che Robin non può avere figli,quindi quelli del futuro erano la sua immagginazione,peccato,lei e Barney genitori,sarebbero favolosi,e si ci potrebbe tranquillamente fare uno spinoff.
Molto bella la sorpresa di Ted a Robin.
Ted sta diventando sempre più marginale in questa stagione.E' l'unico a cui finora non è successo nulla di importante.
Molto simpatica anche la parte con Marshall,grande il ragazzino che col suo cellulare si fa mandare le foto delle tette di Lily.
Questa stagione si sta rivelando una delle mie preferite,spero continui cosi anche nella seconda parte.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

sinceramente in questa puntata non ho capito niente... solo che
Spoiler:
Robin non potrà avere figli. Quindi in realtà quello di Barney marito è solo un desiderio? Perchè poi la vicenda è documentata attualmente...

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

E io che con le sit-com vorrei 20 minuti di spensieratezza XD
Puntata stupenda! :ave:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Buona puntata.
Spoiler:
Credo che Ted, finalmente stia entrando nel vivo dell'azione grazie al finale di episodio.O almeno spero.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Spoiler:
Uhm... Agrodolce come puntata. Pochi spunti di risata, molti i momenti davvero pesanti. Lascia una marea di interrogativi, come giusto che sia ma... Il finale non l'ho capito, sinceramente; mi auspico che nella seconda parte della stagione ci sia un maggiore coinvolgimento di Ted nella storyline principale.

Davidetaker
Città: Sorso (SS)

Messaggio da Davidetaker »

Ihsahn ha scritto:
Spoiler:
Uhm... Agrodolce come puntata. Pochi spunti di risata, molti i momenti davvero pesanti. Lascia una marea di interrogativi, come giusto che sia ma... Il finale non l'ho capito, sinceramente; mi auspico che nella seconda parte della stagione ci sia un maggiore coinvolgimento di Ted nella storyline principale.
Spoiler:
ted ha già visto barney spargere petali nella camera di robin ora ha visto robin piangere...farà 2 + 2

DexterMorgan

Quorthon40 ha scritto:E io che con le sit-com vorrei 20 minuti di spensieratezza XD
Puntata stupenda! :ave:
Beh ma meglio così,ci vuole una trama principale un pò più seria,oltre al divertimento.
E in How I meet Your Mother anche la puntata più seria riesce sempre a regalare ottimi spunti di divertimento.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sono d'accordo con chi dice che Ted avrà una maggiore importanza nella storyline Robin/Barney, penso nulla di eccessivamente lungo visto che quei due prima o poi staranno insieme in pianta stabile, ma ci sarà da attendere almeno fino a fine stagione e chissà che capiterà, certo che dall'ultima puntata il personaggio Kevin ne esce ridimensionato.

Peccato per la pausa invernale, ci toccherà attendere :uhm

DexterMorgan

Corilo1 ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che Ted avrà una maggiore importanza nella storyline Robin/Barney, penso nulla di eccessivamente lungo visto che quei due prima o poi staranno insieme in pianta stabile, ma ci sarà da attendere almeno fino a fine stagione e chissà che capiterà, certo che dall'ultima puntata il personaggio Kevin ne esce ridimensionato.

Peccato per la pausa invernale, ci toccherà attendere :uhm
Vabbè si è capito che Robin è ancora innamorata di Barney e Kevin è solo un'amore passeggero.Nell'ultima puntata praticamente Robin nemmeno ha immagginato un futuro con lui,quindi durerà poco,probabilmente finchè non gli dirà di essere ancora innamorata di Barney.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Puntata bellissima, una delle migliori di questa serie. Ne ho apprezzato ogni singolo minuto dall'inizio alla fine. Principalmente incentrata su Robin ovviamente, con l'escamotage del racconto come tocca solitamente a Ted. Devo dire che ci sono rimasta proprio male quando i suoi futuri figli sono svaniti nel nulla, è stato triste perché nonostante il suo bel caratterino anche a lei piacerebbe mettere su famiglia. Ho visto Barney molto confuso ed in difficoltà, sta ancora cercando di riprendersi dalla batosta di qualche settimana fa e non credo sappia bene cosa fare e come comportarsi con Robin, l'ho amato mentre sudava freddo per paura che Ted e Lily scoprissero lì per lì il suo ritorno di fiamma. Lily e Marshall nonostante lo spazio mai adeguato per due personaggi così straordinari ne escono fuori sempre con stile. La mini storia a parte di Marshall mi ha ricordato quei tipici film natalizi, con la peste di turno, ovviamente con uno come Marshall risulta tutto più divertente. Chiunque credesse che Ted fosse stato messo in secondo piano deve assolutamente ricredersi dopo il finale di quest'episodio, tralasciando il fatto che è da 10 soltanto per le decorazioni col sottofondo di Highway to hell :ave: e che le voglio anche io, si è dimostrato molto più di un amico per Robin rappresentando quella che è poi l'essenza del suo personaggio, un ragazzo con un cuore infinitamente grande, come pochi o forse nessuno. Ne vedremo delle belle a Gennaio, I can't wait!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

In queste due ultime puntate hanno dato un'accelerata paurosa. Anche quest'ultima si è rivelata meravigliosa e importantissima per la trama principale di questa stagione.
L'inizio, con la spiegazione del perché "Barney sia svenuto" è stata esilarante. Il resto è stata sotto il livello del normale divertimento di HIMYM, ma è stata comunque una puntata ottima per i tremi trattati.
Buona l'idea che sia Robin a fare da narratore ai propri figli, sconvolgente quando alla fine si scopre che non può averne e tutto si rivela una sua immaginazione: i figli non esistono; segmento molto toccante.
Il fatto che la puntata si concluda così lascia il dubbio se effettivamente ciò che la canadese ha affermato ad inizio puntata sarà ciò che accadrà; mi spiego meglio:
-ai propri futuri figli Robin racconta come ha conosciuto il loro padre nonchè suo marito, Barney;
-durante la puntata si scopre che se fosse stata incinta, il padre non poteva che essere proprio Barney dato che con Kevin non ha ancora avuto rapporti(cazzo, durante gli anni Robin ha fatto sesso con cani e porci e con Kevin ancora nulla???? :/ );
-a fine puntata però si scopre che i figli non esistono, di conseguenze l'ipotetico padre Barney non può essere tale;
-a questo punto, perché non pensare che anche il riferimento a "Barney marito" fosse un'invenzione in funzione della fantasia che stava avendo Robin?
D'altronde rivelare la moglie di Barney a metà stagione potrebbe essere azzardato, anche se ovviamente mette attesa per la continuazione della serie dopo la pausa.

Rispondi