un conto è mettere dei video dark, magari + riconducibili a Sting, ma che tranquillamente possono riferirsi a Taker (e io resto convinto che perlomeno quando hanno fatto il primo video trattavano con Borden e poi non se ne è fatto nulla e hanno dirottato il tutto su HHH), come han fatto per il ritorno del Phenom per WM XXVII, un conto è un video criptico che con Taker non ci azzecca una cippa+ENIGMA+ ha scritto:Ho indovinato il fatto che avrebbero mandato il video in diretta a modi interferenza... ancora prove ci vogliono per capire che si tratta di JERICHO?![]()
In questo video non ce nulla legato ad Undertaker ma proprio ZERO.
Poi conoscendo la WWE posso anche mettere un video dei Pokemon e dire che erano legati al ritorno di Undertaker
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- The Phenom 80
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Ma tu ce lo vedi Undertaker mettere interferenze su Twitter?The Phenom 80 ha scritto:
un conto è mettere dei video dark, magari + riconducibili a Sting, ma che tranquillamente possono riferirsi a Taker (e io resto convinto che perlomeno quando hanno fatto il primo video trattavano con Borden e poi non se ne è fatto nulla e hanno dirottato il tutto su HHH), come han fatto per il ritorno del Phenom per WM XXVII, un conto è un video criptico che con Taker non ci azzecca una cippa
In teoria non dovrebbe nemmeno avercelo Twitter al camposanto
Ultima modifica di +ENIGMA+ il 06/12/2011, 12:34, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
ieri qualcuno ha detto che gli scade il contratto con l'MMA a fine anno, posto che ciò sia vero, è un anno che si rincorrono, lo stesso Lesnar ha detto che se volesse tornare a fare wrestling bastava una telefonata a zio Vince e il gioco era fatto, poi c'è il fatto che è stato inserito in WWE 12, che può sembrare una cosa irrivelante, ma se non sei in buini rapporti con Vince difficilmente succede; non voglio illudermi, ma è l'unica alternativa, secondo me, a Jericho, per me al 90% è Y2K, per il 10% è The Next Big ThinkCM_Punk ha scritto:Principe Lesnar è impossibile, inutile scriverlo sempre e comunque. E dai su.
- Il ragazzo Woo Woo
Infatti è impegnato a farsi la McCool+ENIGMA+ ha scritto:
Ma tu ce lo vedi Undertaker mettere interferenze su Twitter?
In teoria non dovrebbe nemmeno avercelo Twitter al camposanto
- The Phenom 80
certo che no, tutto sembra ricondurre a Jericho, ma è tutto talmente troppo scontato, che una finestrella per l'uomo di Minneapolis me la tengo aperta+ENIGMA+ ha scritto:
Ma tu ce lo vedi Undertaker mettere interferenze su Twitter?
Lesnar is slated to return from a second bout with diverticulitis at UFC 141 on December 30 in Las Vegas, where he will face former Strikeforce heavyweight champion Alistair Overeem in a five-round, non-title main event at the MGM Grand Garden Arena.The Phenom 80 ha scritto:
ieri qualcuno ha detto che gli scade il contratto con l'MMA a fine anno, posto che ciò sia vero, è un anno che si rincorrono, lo stesso Lesnar ha detto che se volesse tornare a fare wrestling bastava una telefonata a zio Vince e il gioco era fatto, poi c'è il fatto che è stato inserito in WWE 12, che può sembrare una cosa irrivelante, ma se non sei in buini rapporti con Vince difficilmente succede; non voglio illudermi, ma è l'unica alternativa, secondo me, a Jericho, per me al 90% è Y2K, per il 10% è The Next Big Think
- The Phenom 80
dopo il 30 dicembre ha altri impegni con l'MMA?CM_Punk ha scritto:
Lesnar is slated to return from a second bout with diverticulitis at UFC 141 on December 30 in Las Vegas, where he will face former Strikeforce heavyweight champion Alistair Overeem in a five-round, non-title main event at the MGM Grand Garden Arena.
Forse dei due precedenti questo e' il video che meno ha entusiasmato quanto a spunti 
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Se vince va per il titolo, che fanno mettono sotto contratto uno che non sei sicuro possa combattere per te?The Phenom 80 ha scritto: dopo il 30 dicembre ha altri impegni con l'MMA?
Ma poi questa storia del contratto in scadenza è vera?
Mi sembra stranissimo sinceramente.
Lesnar lo escludo a priori..
1) Non tornerebbe cosi presto per andare contro Undertaker senza che taker sia presente
2) Non lasciera' mai la UFC per la WWE
3) Non lotta da anni immemori e sopratutto e' un Profeta?
1) Non tornerebbe cosi presto per andare contro Undertaker senza che taker sia presente
- The Phenom 80
1) infatti se tonasse lo vedrei contro Punk per il titolo WWE a WM XXVIII+ENIGMA+ ha scritto:Lesnar lo escludo a priori..
2) forse si, forse no: l'UFC finchè vinci è gratificante, ma quando inizi a prendere ripassate come quella dell'anno scorso, inizi a rimpiangere i match prederminati.
3) quello del profeta è l'ultimo dei problemi
come ho già detto Lesnar lo metto come alternativa, con massimo il 5-10% di probabilità che sia lui, ma per me quasi sicuramente è Jericho
- The Phenom 80
lo ha postato ieri Phantasio, se sia ver o no io non lo so, certo che se il 30 ha un match in cui in caso di vittoria va per il titolo, mi pare improbabileCM_Punk ha scritto:Ma poi questa storia del contratto in scadenza è vera?
mi sono perso qualche pagina e non so se qualcuno l'ha già detto ma quel "look Within" alla fine dell'ultimo video che può significare? c'è forse qualche indizio decisivo nei video?
- Jemini
- Città: Milano
Ve lo ripeto è
MATT HARDY V 3.0 e la sua nuova gimmick.....
Il MIRACOLATO USCITO DAL TUNNEL DELLE DROGHE E DIVENTATO SANTONE
tipo Kendrick....
hahahaah
MATT HARDY V 3.0 e la sua nuova gimmick.....
Il MIRACOLATO USCITO DAL TUNNEL DELLE DROGHE E DIVENTATO SANTONE
hahahaah