Avanti un altro
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Avanti un altro
Vado un po' controcorrente, dicendo che Bonolis è si un gran intrattenitore, però nei suoi programmi mi sembra sempre di vedere una certa tendenza alla spettacolarizzazione dei personaggi, cercando più il "far ridere" piuttosto che risaltare il gioco in sé. I programmi partono sempre abbastanza seri, per poi sfociare nella ricerca del "tipo strano" o nella proposizione di intermezzi e siparietti comici. Già ai tempi di Tira & Molla c'erano le telefonate da casa con improbabili mentecatti incapaci di comprendere perfino il senso delle domande, mendicando per "un aiutiiiinooo"; poi c'è stato Ciao Darwin, dove tra i concorrenti si beccava sempre il più tonto o quello che comunque avrebbe garantito un aggancio per qualcosa.
Poi Affari tuoi, con i vari sosia di questo e quello, anche li personaggi a volte sopra le righe (programma che poi dalla dipartita di Bonolis è diventato un contenitore di boiate-casi umani quasi ai livelli di pomeriggio 5), e ora Avanti un altro, dove più che i concorrenti sono i "disturbatori" a farla da padrone, tra supplenti, tettone, presunti figoni (che poi sto tizio mi pare tutto fuorché un gran figo), mimi, gente strana..
Sono sempre gran bei programmi, però alle volte diventano troppo caciaroni, io francamente con tutte quelle interruzioni faccio fatica a seguire Avanti un altro, un po' più di sobrietà sarebbe ottima per il programma secondo me.
Poi Affari tuoi, con i vari sosia di questo e quello, anche li personaggi a volte sopra le righe (programma che poi dalla dipartita di Bonolis è diventato un contenitore di boiate-casi umani quasi ai livelli di pomeriggio 5), e ora Avanti un altro, dove più che i concorrenti sono i "disturbatori" a farla da padrone, tra supplenti, tettone, presunti figoni (che poi sto tizio mi pare tutto fuorché un gran figo), mimi, gente strana..
Sono sempre gran bei programmi, però alle volte diventano troppo caciaroni, io francamente con tutte quelle interruzioni faccio fatica a seguire Avanti un altro, un po' più di sobrietà sarebbe ottima per il programma secondo me.
si ma è questa ricerca del tipo strano ke rende il gioco bello e divertente e non palloso.se fosse tutto serio con solo domande a raffica e qualke intermezzo musicale sarebbe noioso,ti si farebbero 2 palle enormi a guardarlo e diventerebbe una sorta di milionario..è un gioco bello co ste domande e le varie interruzioni anche se un po troppe compresa la pubblicità..cazzo hai un programma stupendo,divertente e ke non annoia e lo fai durare 40minuti scarsi,senza contare la pubblicità..poi ha la jessica e la carlotta ,2 gran belle figliuole e me le tieni in disparte mute e supercoperte senza manco fargli fare mezzo balletto tra una pubblicità e l'altra..sto programma secondo merita molto + tempo e di andare in prima serata,è troppo divertente!MacheteKowalski ha scritto:Vado un po' controcorrente, dicendo che Bonolis è si un gran intrattenitore, però nei suoi programmi mi sembra sempre di vedere una certa tendenza alla spettacolarizzazione dei personaggi, cercando più il "far ridere" piuttosto che risaltare il gioco in sé. I programmi partono sempre abbastanza seri, per poi sfociare nella ricerca del "tipo strano" o nella proposizione di intermezzi e siparietti comici. Già ai tempi di Tira & Molla c'erano le telefonate da casa con improbabili mentecatti incapaci di comprendere perfino il senso delle domande, mendicando per "un aiutiiiinooo"; poi c'è stato Ciao Darwin, dove tra i concorrenti si beccava sempre il più tonto o quello che comunque avrebbe garantito un aggancio per qualcosa.
una cosa che odio sono le canzoni fuori tema di laurenti,divertenti si,utili x fare 4 risate ma alla lunga stancano e diventano odiose..poi oggi laurenti si è ripresentato col costume da miss,mezzo vestito da donna..mi son vergognato x lui..ma come cazzo fa un uomo a ridursi cosi,davanti a centinaia di persone nello studio e a milioni di telespettatori ke lo guardano da casa???non ti vergogni a farlo?nn pensi ai tuoi figli e a tua moglie ke potranno esser derisi dalla gente xkè hanno un padre/marito ke si veste da donna in tv??bahh
cmq quelle son le pecche del programma,almeno secondo il mio modesto parere..
ah quasi dimenticavo:qualcuno è riuscito a scoprire il vero nome della bonas e della supplente bona??

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
sisi è lei,grazier x avermelo detto,molto gentile..MacheteKowalski ha scritto:Se non erro la bonas si chiama Paola Caruso.
cmq ho trovato su qst sito una sua intervista
http://www.davidemaggio.it/archives/494 ... -sconvolto
[youtube][/youtube]
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
[youtube][/youtube]Andrew6Sinner ha scritto: Dimmi, cosa fa di solito? Sono curioso, visto che mi sembra l’unico personaggio serio tra gli undici

questo qua con Bonolis sono risate garantite!!Andrew6Sinner ha scritto: Un altro che mi farà sprecare ore chiedendomi se ci è o ci fa
Hype balordo sia per il programma e sia per quello che dalle immagini postate da Andrew sembra essere uno scienziato pazzo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Non vedo l'ora: uno dei pochi programmi che guardo con piacere e divertimento.
Alcuni spezzoni, l'anno scorso, mi fecero piegare dalle risate e la mimica facciale di Bonolis (per non parlare della sua dialettica) impreziosiva il tutto.
Alcuni spezzoni, l'anno scorso, mi fecero piegare dalle risate e la mimica facciale di Bonolis (per non parlare della sua dialettica) impreziosiva il tutto.