January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peep

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Christian Peep »

Jericho su Twitter tace....strano.......

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Dipende dalle seghe mentali che si prendono in analisi.
Perchè sì, all'inizio di sicuro si parlava di 'Taker, ma [parlo sempre per seghe mentali] siccome l'idea era [ed è] diventata Jericho, il coinvolgimento di 'Taker ormai risultava escluso [ognuno direbbe, senza farsi influenzare dall'ultimo ipotetico video: "se Chris torna, lo fa per Punk/WWE Title, non certo per 'Taker, nessuno ha mai pensato ad un Jericho che torna per la Streak].

Quindi sì che rimarrei deluso se si trattasse del becchino, dato che dalle ultime seghe era stato completamente allontanato [fino a 4 pagine fà, tutti sostenevano che "'Taker tornerebbe in ogni caso per conto suo, dopo le Chambers..."].
Ho capito :LOL2:
Da Takeriano tutto questo ostracismo verso il buon becchino mi "uccide l'anima" [cit.] :LOL:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Il profeta? Hernanes?

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

ANDATE A FARE IN CULO AHAHAHAHAHAH

È Jericho!

Dai kingofbeers, non fa niente XD

cerusfaction
Città: Pavia

Messaggio da cerusfaction »

"Behold, the power will come with vengeance to render his anger with fury. The deception the weak have perpetrated will be castigated. The second day of 2012, the prophet will emerge and destroy the weak. It will be the end of the world as you know it"

Avrei confermato la mia sensazione su Taker, ma quel "prophet" mi spinge fortemente verso Jericho. Taker si è sempre proposto come vendicatore, come signore oscuro, ma come profeta, figura secondo me più "positiva", mai...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

E' il WWE Network.

O Kharma che con una mano tiene il bambino e con l' altra squasha Natalya.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Qualcuno posti una foto recente di Kharma col pancione please.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re:

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

cerusfaction ha scritto:"Behold, the power will come with vengeance to render his anger with fury. The deception the weak have perpetrated will be castigated. The second day of 2012, the prophet will emerge and destroy the weak. It will be the end of the world as you know it"

Avrei confermato la mia sensazione su Taker, ma quel "prophet" mi spinge fortemente verso Jericho. Taker si è sempre proposto come vendicatore, come signore oscuro, ma come profeta, figura secondo me più "positiva", mai...
però nel significato della frase c'è la parola vendetta....

TheÐegeneratɵdX

'Taker profeta stona.

Ma soprattutto, una conferma a ciò che "chiedevo" da questo promo 5 ore fà: è diventato ufficialmente qualcosa di VIRALE, oltre che criptico. Non più un'interferenza con il solo link, ma una vera e propria intromissione durante la trasmissione on screen. Ed è lo stile unico di Jericho.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Sono il primo a voler rivedere Jericho pero' da un lato spero non sia lui almeno partono i suicidi di massa e un buon 80% di poser che hanno scritto su questo topic ce li togliamo dai coglioni.

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Per l'ennesima volta parla di weak, di deboli che distruggerà.
Come se parlasse dei wrestler poco abili ai suoi occhi che hanno sparso "deception" negli ultimi tempi.
Questo mi fa pensare sia uno che manchi da più tempo di un taker o di un Jericho.
Sbaglierò, ma a me l'ipotesi Lesnar comincia ad affascinare sul serio..

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Segone mentale che cerca di mettere insieme i pezzi del video.

Il bambino rappresenta CM Punk, la bambina Chris Jericho (il fatto che sia una bambina probabilmente serve per depistare, un po' come la misteriosa donna con i tacchi fatta intravedere subito prima del ritorno di Rocky).
Nel primo video il bambino è da solo, come il Punk attuale. Nel secondo si profila per un attimo la bambina sullo sfondo,simboleggiando la minaccia incombente di Jericho. Nel terzo il bambino/Punk è in castigo, mentre la bambina/Jericho gioca con la palla (ciò che avverrà in futuro). La palla non è un fatto casuale: potrebbe simboleggiare il mondo, ripreso in mano dalla bambina/Jericho (il titolo di migliore al mondo appunto) dopo aver vagato senza pace intorno al bambino.

Non mi sembra così campato per aria.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Phantasio ha scritto:Per l'ennesima volta parla di weak, di deboli che distruggerà.
Come se parlasse dei wrestler poco abili ai suoi occhi che hanno sparso "deception" negli ultimi tempi.
Questo mi fa pensare sia uno che manchi da più tempo di un taker o di un Jericho.
Sbaglierò, ma a me l'ipotesi Lesnar comincia ad affascinare sul serio..
A meno che le MMA siano Bookate ( :LOL: ) mi sembra alquanto improbabile

TheÐegeneratɵdX

Lama cremisi ha scritto:Segone mentale che cerca di mettere insieme i pezzi del video.

Il bambino rappresenta CM Punk, la bambina Chris Jericho (il fatto che sia una bambina probabilmente serve per depistare, un po' come la misteriosa donna con i tacchi fatta intravedere subito prima del ritorno di Rocky).
Nel primo video il bambino è da solo, come il Punk attuale. Nel secondo si profila per un attimo la bambina sullo sfondo,simboleggiando la minaccia incombente di Jericho. Nel terzo il bambino/Punk è in castigo, mentre la bambina/Jericho gioca con la palla (ciò che avverrà in futuro). La palla non è un fatto casuale: potrebbe simboleggiare il mondo, ripreso in mano dalla bambina/Jericho (il titolo di migliore al mondo appunto) dopo aver vagato senza pace intorno al bambino.

Non mi sembra così campato per aria.
Immagine

Bloccato