January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Christian Peep
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Ho capitoTheÐegeneratɵdX ha scritto:Dipende dalle seghe mentali che si prendono in analisi.
Perchè sì, all'inizio di sicuro si parlava di 'Taker, ma [parlo sempre per seghe mentali] siccome l'idea era [ed è] diventata Jericho, il coinvolgimento di 'Taker ormai risultava escluso [ognuno direbbe, senza farsi influenzare dall'ultimo ipotetico video: "se Chris torna, lo fa per Punk/WWE Title, non certo per 'Taker, nessuno ha mai pensato ad un Jericho che torna per la Streak].
Quindi sì che rimarrei deluso se si trattasse del becchino, dato che dalle ultime seghe era stato completamente allontanato [fino a 4 pagine fà, tutti sostenevano che "'Taker tornerebbe in ogni caso per conto suo, dopo le Chambers..."].
Da Takeriano tutto questo ostracismo verso il buon becchino mi "uccide l'anima" [cit.]
- TheÐegeneratɵdX
ANDATE A FARE IN CULO AHAHAHAHAHAH
È Jericho!
Dai kingofbeers, non fa niente XD
È Jericho!
Dai kingofbeers, non fa niente XD
- cerusfaction
- Città: Pavia
"Behold, the power will come with vengeance to render his anger with fury. The deception the weak have perpetrated will be castigated. The second day of 2012, the prophet will emerge and destroy the weak. It will be the end of the world as you know it"
Avrei confermato la mia sensazione su Taker, ma quel "prophet" mi spinge fortemente verso Jericho. Taker si è sempre proposto come vendicatore, come signore oscuro, ma come profeta, figura secondo me più "positiva", mai...
Avrei confermato la mia sensazione su Taker, ma quel "prophet" mi spinge fortemente verso Jericho. Taker si è sempre proposto come vendicatore, come signore oscuro, ma come profeta, figura secondo me più "positiva", mai...
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E' il WWE Network.
O Kharma che con una mano tiene il bambino e con l' altra squasha Natalya.
O Kharma che con una mano tiene il bambino e con l' altra squasha Natalya.
Qualcuno posti una foto recente di Kharma col pancione please.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re:
però nel significato della frase c'è la parola vendetta....cerusfaction ha scritto:"Behold, the power will come with vengeance to render his anger with fury. The deception the weak have perpetrated will be castigated. The second day of 2012, the prophet will emerge and destroy the weak. It will be the end of the world as you know it"
- TheÐegeneratɵdX
'Taker profeta stona.
Ma soprattutto, una conferma a ciò che "chiedevo" da questo promo 5 ore fà: è diventato ufficialmente qualcosa di VIRALE, oltre che criptico. Non più un'interferenza con il solo link, ma una vera e propria intromissione durante la trasmissione on screen. Ed è lo stile unico di Jericho.
Ma soprattutto, una conferma a ciò che "chiedevo" da questo promo 5 ore fà: è diventato ufficialmente qualcosa di VIRALE, oltre che criptico. Non più un'interferenza con il solo link, ma una vera e propria intromissione durante la trasmissione on screen. Ed è lo stile unico di Jericho.
Sono il primo a voler rivedere Jericho pero' da un lato spero non sia lui almeno partono i suicidi di massa e un buon 80% di poser che hanno scritto su questo topic ce li togliamo dai coglioni.
Per l'ennesima volta parla di weak, di deboli che distruggerà.
Come se parlasse dei wrestler poco abili ai suoi occhi che hanno sparso "deception" negli ultimi tempi.
Questo mi fa pensare sia uno che manchi da più tempo di un taker o di un Jericho.
Sbaglierò, ma a me l'ipotesi Lesnar comincia ad affascinare sul serio..
Come se parlasse dei wrestler poco abili ai suoi occhi che hanno sparso "deception" negli ultimi tempi.
Questo mi fa pensare sia uno che manchi da più tempo di un taker o di un Jericho.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Segone mentale che cerca di mettere insieme i pezzi del video.
Il bambino rappresenta CM Punk, la bambina Chris Jericho (il fatto che sia una bambina probabilmente serve per depistare, un po' come la misteriosa donna con i tacchi fatta intravedere subito prima del ritorno di Rocky).
Nel primo video il bambino è da solo, come il Punk attuale. Nel secondo si profila per un attimo la bambina sullo sfondo,simboleggiando la minaccia incombente di Jericho. Nel terzo il bambino/Punk è in castigo, mentre la bambina/Jericho gioca con la palla (ciò che avverrà in futuro). La palla non è un fatto casuale: potrebbe simboleggiare il mondo, ripreso in mano dalla bambina/Jericho (il titolo di migliore al mondo appunto) dopo aver vagato senza pace intorno al bambino.
Non mi sembra così campato per aria.
Il bambino rappresenta CM Punk, la bambina Chris Jericho (il fatto che sia una bambina probabilmente serve per depistare, un po' come la misteriosa donna con i tacchi fatta intravedere subito prima del ritorno di Rocky).
Nel primo video il bambino è da solo, come il Punk attuale. Nel secondo si profila per un attimo la bambina sullo sfondo,simboleggiando la minaccia incombente di Jericho. Nel terzo il bambino/Punk è in castigo, mentre la bambina/Jericho gioca con la palla (ciò che avverrà in futuro). La palla non è un fatto casuale: potrebbe simboleggiare il mondo, ripreso in mano dalla bambina/Jericho (il titolo di migliore al mondo appunto) dopo aver vagato senza pace intorno al bambino.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
A meno che le MMA siano Bookate (Phantasio ha scritto:Per l'ennesima volta parla di weak, di deboli che distruggerà.
- TheÐegeneratɵdX
Lama cremisi ha scritto:Segone mentale che cerca di mettere insieme i pezzi del video.