January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nreeko

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Nreeko »

Ho seri dubbi sia vera, ma se lo sarà si potrà dire finalmente che non è Taker.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

kingofbeers ha scritto:
metto sotto spoiler(si sa mai)
Spoiler:
cito solo:"For everything has a beginning and an end". Streaks are meant to be broken.....and meant to be forged."On the 2nd day of 2012...the end shall come for one man....and for another it shall begin...AGAIN!"
ripeto..NON so se sia vera...e se lo fosse..giudicate voi
Perchè non lo sai?
Comunque sembrerebbe lasciare pochi dubbi, ma l'ultima frase cosa può significare?

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

Nreeko ha scritto:Ho seri dubbi sia vera, ma se lo sarà si potrà dire finalmente che non è Taker.
O è lui o è quello che si offrirà per batterlo

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

TuaMadre ha scritto: Perchè non lo sai?
Comunque sembrerebbe lasciare pochi dubbi, ma l'ultima frase cosa può significare?
perchè è riportata solo in un sito...e perchè sono scettico di natura...secondo me comunque siamo sulla via del doppio ritorno...

kingofbeers

Nreeko ha scritto:Ho seri dubbi sia vera, ma se lo sarà si potrà dire finalmente che non è Taker.
anche io...l'ho voluta mettere lo stesso per avere delle opinioni...specificando però che è da prendere con le molle...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Spoiler:
Bensì il suo avversario.
Sempre a Taker è legata comunque.

Der Metzgermeister

TuaMadre ha scritto: l'ultima frase cosa può significare?
Ma infatti, non capisco il significato dell'ultima frase:
Spoiler:
"Il secondo giorno del 2012 la fine arriverà per un uomo e per un altro inizierà, di nuovo"...che significa "la fine inizierà di nuovo?"
Avrebbe avuto secondo me più senso se la frase fosse stata: "Il secondo giorno del 2012 la fine arriverà per un uomo e per un altro arriverà un nuovo inizio" (o comunque qualcosa del genere), che significa "la fine inzierà di nuovo"?
Mah.

Der Metzgermeister

Ad ogni modo, che il video postato (per circa un'ora pare) su youtube e poi rimosso abbia le stesse parole descritte da kingofbeers trova conferma anche da un post apparso sul sito del videogame "WWE 12", per la precisione questo:
Spoiler:
Hey Guys,
the 3rd it begins promo was on youtube for about an hour today and then taken right back down.

The New Promo is alot like the last two..still eerie. Only now it has the boy and his notebook doing the "familiar" end of the world as u know it stuff and now the girl talks.

The girl says in the video "For everything has a beginning and an end". Streaks are meant to be broken.....and meant to be forged. On the 2nd day of 2012...the end shall come for one man....and for another it shall begin...AGAIN!"

The boy then says "for the world shall end as we know it..."

This new promo went up on the same page as the other 2 the Itbegins page. This new promo almost certainly kills that it's for the Undertaker. In fact it seems to predict that whomever the "familiar" force is....he's coming for the streak.

The Promo then ends this time without the familiar it begins part. Instead this time it simply says It Begins Again.
In pratica, la bambina dice tutta la frase che kob ha riportato ed il bambino (odioso e con adenoidi :LOL:) termina la frase con il classico "e finirà il mondo così come lo conosciamo".

Per chi fosse interessato, la pagina della discussione di tale forum è la seguente:

http://wwe.thq.com/go/thread/view/13679 ... moved?pg=1

kingofbeers

Der Metzgermeister ha scritto: Ma infatti, non capisco il significato dell'ultima frase:
Spoiler:
"Il secondo giorno del 2012 la fine arriverà per un uomo e per un altro inizierà, di nuovo"...che significa "la fine inizierà di nuovo?"
Avrebbe avuto secondo me più senso se la frase fosse stata: "Il secondo giorno del 2012 la fine arriverà per un uomo e per un altro arriverà un nuovo inizio" (o comunque qualcosa del genere), che significa "la fine inzierà di nuovo"?
Mah.
Spoiler:
non son stato li a tradurre prima me ne scuso..l'unica assurda ipotesi che mi viene è che i bersagli siano due..di cui..uno che sa di vendetta,ossia torno lo metto fuori gioco ecc. e l'altro è un avversario nuovo,qualcosa del tipo "renderò la tua vita un inferno"..
la prossima volta ci penso 2000 volte prima di pubblicare qualcosa del genere...

TuaMadre

Messaggio da TuaMadre »

Goldberg

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Nah è fake. Troppo esplicita come frase, già parlare di Streak, di fine, è ancora presto e si sputtanerebbero.

Ripeto, per me stanotte parlerà la bambina, ed è interessante la teoria postata riguardo Shane e Stephanie comunque.

Il terzo video se non si chiamerà January sarà strano.

Der Metzgermeister

kingofbeers ha scritto:
Spoiler:
non son stato li a tradurre prima me ne scuso..l'unica assurda ipotesi che mi viene è che i bersagli siano due..di cui..uno che sa di vendetta,ossia torno lo metto fuori gioco ecc. e l'altro è un avversario nuovo,qualcosa del tipo "renderò la tua vita un inferno"..
la prossima volta ci penso 2000 volte prima di pubblicare qualcosa del genere...
Ma perchè scusa? Nessuno ti ha dato contro per questo, anzi, denghiu :beer:
Spoiler:
Comunque, avevo pensato che l'ipotetico autore del promo si riferisse al suo avversario con la prima parte della frase, ovvero "la fine arriverà per un uomo" e a se stesso con la seconda parte, ossia "la fine inizierà di nuovo".
Se ho ben inteso ciò che intendi tu invece, credi che entrambe le frasi si riferiscano a 2 wrestlers diversi dall'autore del promo? Come se lanciasse una sfida separata a 2 altri wrestlers?

Der Metzgermeister

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Nah è fake. Troppo esplicita come frase, già parlare di Streak, di fine, è ancora presto e si sputtanerebbero.
O magari, semplicemente, se questo video fosse vero, doveva essere postato più in la (magari verso il 2 gennaio) e chi mette questi video si è confuso mettendo, ad esempio, il video numero 5 al posto del numero 3 eliminandolo dopo essersi accorto di aver fatto confusione.

kingofbeers

Der Metzgermeister ha scritto:Ma perchè scusa? Nessuno ti ha dato contro per questo, anzi, denghiu :beer:
Spoiler:
Comunque, avevo pensato che l'ipotetico autore del promo si riferisse al suo avversario con la prima parte della frase, ovvero "la fine arriverà per un uomo" e a se stesso con la seconda parte, ossia "la fine inizierà di nuovo".
Se ho ben inteso ciò che intendi tu invece, credi che entrambe le frasi si riferiscano a 2 wrestlers diversi dall'autore del promo? Come se lanciasse una sfida separata a 2 altri wrestlers?
esattamente....

kingofbeers

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Nah è fake. Troppo esplicita come frase, già parlare di Streak, di fine, è ancora presto e si sputtanerebbero.

Ripeto, per me stanotte parlerà la bambina, ed è interessante la teoria postata riguardo Shane e Stephanie comunque.

Il terzo video se non si chiamerà January sarà strano.
Spoiler:
nel fantomatico video si dice che è la bambina a parlare
e comunque..la frase "for the world shall end as we know it"mi ricorda troppo "after y2j raw,the wwe,sport-entertainment ecc. will neeeever eeeever be the same"

Bloccato