THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Y2J Paguro »

Nell'ultima puntata di Raw c'è un magnifico opener tra Bam Bam Bigelow e Marty Jannetty. Sicuramente uno dei match più belli finora mostrati in questo show.
Sensational Sherri spacca il culo
Ufficializzato a KOTR Hogan vs Yokozuna, match per il titolo massimo.

Y2J Paguro

Immagine
01-06-1993
Suicide Blondes vs. Tony Stetson/Larry Winters
Super Destroyer #1 vs. Salvatore Bellomo
Glen Osbourne/Tommy Cairo vs. Jimmy Snuka/Eddie Gilbert
JT Smith vs. Max Thrasher
Sandman vs. Don Muraco

Codice: Seleziona tutto

http://www.megaupload.com/?d=6JJMVGXZ

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

WCW Saturday Night 29 Maggio 1993.

Velocemente. Puntata post-Slamboree con le rivalità praticamente ferme: ritorna Ricky Steamboat in versione "The Dragon" dopo la dipartita di Shane Douglas.

Ma passando oltre voglio ripetere quanto ho detto in sede di commento su Slamboree:

E' tornato in WCW il wrestler più sopravvalutato della storia. E l'ha fatto squashando un lottatore che, piaccia o non piaccia, era molto over con il pubblico come Van Hammer. A WCW Saturday hanno fatto vedere il suo ritorno in ppv e lo squash-match ai danni di Van Hammer. Stò parlando naturalmente di Sid Vicious, e il mio pensiero non cambia. Personalmente il wrestler più sopravvalutato della storia.

Flair For The Gold: starpower alle stelle oggi con Sting ospite di Flair. Comunque non sò se il Naitch ha una specie di clausola di non-combattimento per "tot mesi" però sarebbe ora di iniziare ad imbastire qualche rivalità perchè per ora questi Talk Show sono sì godibilissimi però comunque per il 95% delle volte fini a sè stessi.

Main Event con la coppia Sting & Davey Boy che battono i due big-men Vinnie Vegas & Big Sky.

Puntata di 40 minuti, pochetti per quanta carne al fuoco mette di solito la WCW, senza nessun importante spunto venuto fuori durante la serata.

Monday Night Raw 31 maggio 1993:

Passare dalla coppia Schiavone & Ventura a McMahon & Savage in un istante è un'esperienza traumatizzante... e lo dico da "allora fanboy" di Macho Man ma i due commentatori della WWF possono andare bene per un pò ma alla lunga la loro enfasi stanca... mi manca Gorilla Monsoon.

Che effetto che mi fà vedere Sensational Sherri da babyface... ancora mi ci devo abituare... o meglio, non mi ci abituerò mai... comunque ecco il nuovo Intercontinental Champion, Marty Jannetty, che se la dovrà vedere contro Bam Bam Bigelow in un match titolato... un ottimo match conclusosi per Count-Out a favore di Jannetty che conserva così la cintura. Post-match con beatdown di Bigelow su Jannetty ma non credo che la rivalità si concluderà qua anche perchè "c'è da lavorare" su Sherri e Luna Vachon... anzi, mentre scrivo ecco che arriva il catfight tra le due con Bigelow dalla parte naturalmente della heel e quindi Tatanka che arriva in aiuto di Sherri... rivalità tra Tatanka e Bigelow in vista quindi?

Gli Steiner Brothers fanno ottimi match anche contro jobbers, Wrestling Matters, mentre Mr. Hughes è insopportabilmente inutile.

Scandalosa la continua assenza del WWF World Champion Hulk Hogan che non si è mai fatto vedere in alcun tv-show dalla conquista della cintura a Wrestlemania... ed è Jim Duggan ad accollarsi il ruolo di "top-face" inveendo contro Yokozuna mentre batte senza problemi il suo odierno jobber... va beh, lo dirò mille e mille volte ma... situazione assolutamente paradossale e vergognosa questa.

(Siparietto patriottico)

The Kid è ufficialmente 1-2-3 Kid. Promo del giovanissimo ragazzo che parla del fatto che Mr. Razor Ramon gli abbia offerto bei soldoni per salire un'altra volta sul ring contro di lui.

Collegandoci al promo: Razor Ramon batte un jobber mentre il pubblico continua a cantare, invitato da Randy Savage, 1-2-3, 1-2-3, 1-2-3...

Chiusura di puntata con Yokozuna che porta avanti da solo la rivalità con il suddetto desaparecido baffone egomaniaco... comunque è ufficiale: Hulk Hogan vs Yokozuna a King Of The Ring per il World Title e l'heel ha promesso di mettere fine alla "Hulkamania".

Comunque Raw oggi è andata meglio di WCW Saturday, se non per il fatto che almeno le storylines si sono un pò smosse in WWF. Certo, la rivale arrivava da un più che buono Slamboree e ora giustamente può "rallentare" per qualche settimana.

Non ce l'ho con Hulk Hogan. Veramente. Torno indietro con la mente e gli anni e mi immagino davanti alla televisione, trepidante nel vedere in azione l'Eroe Americano, il Top-Face della WWF, l'Hulkster, e invece dopo due mesi non mi sono nemmeno potuto vedere un fotogramma di lui con la cintura. E' frustrazione questa, la WWF ha giocato in questo periodo malissimo le sue carte per accontentare uno dei più grandi manipolatori della storia del Wrestling.

Incredibile: sono partito con questo thread parlando del "wrestler più sopravvalutato della storia", Sid Vicious, e ho chiuso parlando di "uno dei più grandi manipolatori della storia stessa", Hulk Hogan. E solo un anno fà questi due si sono scontrati nel Main Event di Wrestlemania VIII, rubando la scena a un Randy Savage vs Ric Flair che, quello sì, avrebbe meritato il Main Event.

Y2J Paguro

Confermo che Flair aveva questa clausola di non combattimento, però 3 mesi senza lotta non sono pochi.

Inoltre gli screzi avuti con Austin e Pillman credo proprio che porteranno a qualcosa....

Ah, Shane Douglas se ne è andato dalla WCW ma lo rivedremo presto in un altro luogo.

FFTG sempre gradevole. oggi sportivi con tuta ed esercizi a fine puntata.

Anderson intervistato ci annuncia un grandissimo match per Clash of the Champions: il ritorno di due dei 4 Horsemen, Flair e Anderson contro gli attuali campioni di coppia, gli Hollywood Blonds!!!!!

Questo show verrà trasmesso venerdì 23 dicembre.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:
Anderson intervistato ci annuncia un grandissimo match per Clash of the Champions: il ritorno di due dei 4 Horsemen, Flair e Anderson contro gli attuali campioni di coppia, gli Hollywood Blonds!!!!!

Questo show verrà trasmesso venerdì 23 dicembre.
Se anche dovesse venire anticipato, non faresti un torto a nessuno.

Y2J Paguro

DenisPirola ha scritto:
Se anche dovesse venire anticipato, non faresti un torto a nessuno.
Ma sto seguendo un ordine cronologico e quella settimana sarà già pienissima, praticamente uno show ogni giorno

Y2J Paguro

Immagine
WCW Saturday Night June 5, 1993
Sid Vicious vs. Rob Morgan
INT- Masked Assassin
Maxx Payne vs. Larry Santo
INT- Catherine White looking for Cactus Jack
Barry Windham vs. Pex Whatley
INT- Rick Rude
Dustin Rhodes vs. Sgt. Buddy Lee Parker
Paul Orndorff/Dick Slater vs. Junkyard Dog/Jim Neidhart
Ricky Steamboat vs. Mike Moon
INT- Ric Flair/Arn Anderson
INT- Barry Windham/Teddy Long
Sting/British Bulldog, vs. Tex Slazinger/Shanghi Pierce
Flair for the Gold segment with Johnny B. Badd
Kensuke Sasaki vs. Rick Rude
Steve Austin/Brian Pillman: Flair for the OLD

http://www.megaupload.com/?d=AA8KGT11

Y2J Paguro

Vi consiglio di guardare almeno il segmento finale di Austin e Pillman

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Devo recuperare la puntata ecw....

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Y2J Paguro ha scritto:Vi consiglio di guardare almeno il segmento finale di Austin e Pillman
E' questo?

[youtube][/youtube]

Y2J Paguro

Esattamente.
Settimana prossima, oltre ai soliti appuntamenti (Raw lunedì- Ecw giovedì- Saturday Night sabato), posteremo King of The Ring!!!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Hype. Stanotte mi guarderò la WCW.

La ECW per ora la stò saltando... appena avrò dei buchi liberi allora guarderò qualcosa...

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Y2J Paguro ha scritto:Esattamente.
Settimana prossima, oltre ai soliti appuntamenti (Raw lunedì- Ecw giovedì- Saturday Night sabato), posteremo King of The Ring!!!
King of the ring lo guardo anche io. Mi è sempre piaciuto come format di ppv. Quindi lo guardo questo ppv!!

Y2J Paguro

Immagine
Raw 07-06-1993
Shawn Michaels(with Diesel) vs Russ Greenberg
El Matador vs Adam Bomb
Tatanka vs Peter Weeks
I.R.S. & Fatu(with Afa, Samu & Ted DiBiase) vs Rick Steiner & Billy Gunn(with Scott Steiner & Bart Gunn)

http://www.fileserve.com/file/BsgBuCc

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

Questo Raw me lo guardo volentieri, perlomeno l'opener e il ME.

Rispondi