TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo Randy Parks passeggiare in un quartiere buio di Chicago.

Immagine
RP:A Winter Is Coming qualcosa cambierà nelle vite di 2 persone, nelle vite di 2 wrestlers, nelle vite di 2 ex amici; a Winter Is Coming se perderò dovrò lasciare la federazione mentre se perderà Lorenzo la sua carriera si fermerà e probabilmente non decollerà mai perchè con l'abbandono dei suoi amichetti di merenda ce la farà a continuare da solo? Difficile a dirsi, oppure no? Perchè per quello che ho visto fino adesso non ce l'avrebbe fatta a far niente senza di loro; questo però non è il punto di cosa voglio parlare oggi infatti, in questa serata a Chicago, la cosa che mi viene sicuramente da pensare è la prima puntata del nuovo show della TWNA Rising Stars!

RP:Si, il nuovo spettacolare show della TWNA, l'avrete visto tutti credo? Beh, per prima cosa vorrei chiedere alla dirigenza da dove gli è venuta la divertente idea di fare GM Yakov Adams? Un perdente come lui non è adatto a fare il wrestler, pensate a dirigere uno show dove si tratta delle carriere di wrestler emergenti, c'è ma...(Randy si gratta la testa e poi prende un respiro)uno migliore non si poteva trovare? Uno tipo, non so, The Zzop o chiunque altro ma Yakov proprio no! Non voglio un perdente come GM di questo nuovo, spettacolare show! Beh, però una cosa positiva c'è, il GM non lo è Alejandro Del Rio, ah ah ah, che figura di merda ha fatto a inizio serata, pensava che fosse lui il GM, e invece...ah ah ah!
Comunque, come avete visto, sono andato proprio contro di lui e ho dominato praticamente tutto il match fino a che il Rookie + perdente e sfigato che ci possa essere nonchè mio nemico n.1 è intervenuto buttandomi giù dal paletto senza che l'arbitro abbia detto niente facendomi perdere contro il GM + merdoso mai avuto, PEGGIO PURE DI MIKE ADAMLE!!!!!! Questo "GM" nelle ultime settimane quante vittorie pulite e nette ha avuto? A me sembra...zero, zero come il suo carisma e la sua personalità! E dov'era il cosidetto GM di Rising Stars, forse a farsi delle pugnette con Jim Smith? Io non lo so (ma è probabilmente così) comunque il punto è che non è intervenuto per ribaltare la decisione o per far continuare il match, beh Rising Stars è appena iniziato e vedremo chi riderà alla fine! Si, io e il mio Pro domineremo e vinceremo questo programma e...a proposito del mio Pro, Mark (non ti voglio chiamare Loser) tu non sei Loser, non sei un perdente, anzi, sei uno dei migliori wrestler del mondo, sei un Campione! Ricordatelo!

Randy passeggia per Chicago e si ferma in un bar.

CAM:Cosa vuole lei, signore?

RP:Un tè ghiacciato!

CAM:Certo!

RP:Spero che per oggi io abbia chiuso il capitolo Rising Stars, infatti voglio pubblicizzare un attimo il mio match a Violence, infatti io ho sfidato Lorenzo Pane e un partner da lui scelto per un Extreme Rules Match contro di me e un partner che ho già chiamato e lui ha già confermato la sua presenza, e insieme spaccheremo i culi a Lorenzo Pane e a quel ciccione di Gold Man!

CAM:Ecco il suo tè, ma...ma tu sei il wrestler della TWNA Randy Parks! Io sono un tuo grande fan e spero che lunedì tu distrugga Lorenzo e l'altro ciccione nell'Extreme Rules Match!

RP:Te lo assicuro!

Il cameriere se ne va mentre Randy continua a parlare.

RP:L'ultima cosa di cui voglio parlare oggi è Lorenzo Pane, o fose dovrei dire New Pane no, perchè se ho sentito bene, nel tuo ultimo promo hai detto che quando ci siamo affrontati nelle nostre prime sfide tu eri un lottatore diverso, + svogliato, non ci mettevi impegno e altre minchiate simili, tu inoltre hai detto che saresti stato + determinato che mai e avresti vinto praticamente tutti gli incontri, è così? Ne sei sicuro? O è una delle tue innumerevoli scuse per le tue sconfitte? Poi però ho visto qualcosa, ho visto che nei tuoi occhi brillava uno strano senso di sincerità e di coraggio, quindi ho pensato, e se fosse tutto vero? E se davvero tutto quello che hai detto fosse vero? E se davvero mi battessi a WIC, ponendo fine alla mia carriera? Una cosa però ne sono certo, al PPV il nostro match sarà una guerra! E dopo la nostra ultima battaglia (da questo il nome LAST) solo uno uscirà dall'arena con le sue gambe; o Lorenzo Pane, un nuovo Pane + determinato che mai e con 4 wrestler che puntano su di lui per continuare ad essere una solo entità, oppure sarà Randy Parks, un Parks che vuole terminare la sua storia con Pane e l'intera Corporation? Io non lo so ma so soltanto che in queste settimane, piano piano, mi infiltrerò nella tua mente Pane, e poi, distruggerò te e la tua massa di idioti una volta per tutte!!!!!!!!!

E su queste parole il collegamento si chiude.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Non te lo avevo fatto notare per evitare di farti passare per un due volte coglione,ma la card di Violence è ormai chiusa e tutti i match sono stati prefissati.Non possiamo combattere,mio caro.
Dal twitter di Antonius
Io non ho mai detto quale Violence...Vabbè seguo il consiglio del mio compare di fighezza e ti lascio stare...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith

Per quel che mi riguarda, potete tutti baciarmi il culo perché al prossimo PPV uscirete sconfitti.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Dal Twitter di Frederick Keith

Per quel che mi riguarda, potete tutti baciarmi il culo perché al prossimo PPV uscirete sconfitti.

Ben detto amico. Ah,ti devo venire a prendere?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

DAL TWITTER DI DORIAN
Caro il mio Keith se io fossi in te invece di pensare a sparare troiate come quel coglione che ti ritrovi come pro penserei a come andarmene da quel posto sconosciuto in mezzo alle montagne...

p.s. Lassù non c'è neanche campo per il cellulare ma riesci a connetterti ad Internet? Bah...

CaptainCharismaPeep

Dal Twitter di Frederick Keith:

Sai, non avevo notato un Internet Point nella Hall. E pensare che in TV davano una replica della vittoria del TV Championship ;)
Comunque, sono in via di partenza da questo stupido posto. Un elicottero sta venendo a prendermi.. Roba di alta classe..

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(The Betrayer)
Ci troviamo a Bologna.
Immagine
Ci sono KTW e Michelle che stanno camminando per la città e il Saint Of Chaos pare molto contrariato.
ImmagineImmagine
Michelle: Sei ancora arrabbiato Jin?

KTW: Si Michelle! Non si possono prendere tre gol da quella squadra di ex laziali e poi prendersi tre espulsioni, visto che la prossima settimana giochiamo con quella squadra del cazzo tifata da quel frocio di Bosiko e da quella specie di serpente!

Michelle: Anaconda?

KTW: Sia lui e sia l'altro serpente! Comunque siamo arrivati.
Immagine
Michelle: Che dobbiamo fare Jin? E' da quando hai battuto B-Lie, Hernanes e Colossus che fai il misterioso.

KTW: Dobbiamo incontrare una persona che in genere si aggira da queste parti... D'altronde i portici di San Luca formati da 666 archi, è il posto migliore per incontrare il capo della Setta dei bambini di satana.

???: Che brutta parola setta... Come dissi al tuo collega, siamo un gruppo che studia la religione e il mistero.

Il Saint Of Chaos resta di spalle all'uomo che rimane nascosto nell'ombra.

KTW: Finalmente ci incontriamo Marco...

L'uomo esce dall'ombra e mostra il suo volto.
Immagine
E' Marco Dimitri, l'uomo che tempo fa aiutò Azrael per combattere Fujihara!!!

Marco Dimitri: Prima l'angelo, adesso il santo, quando c'è da combattere il demone giapponese, venite sempre da me.

KTW: Bando alle ciance Dimitri, e dammi le informazioni che cerco!

Marco Dimitri: Andiamo a casa mia, e li potrai avere ciò che cerchi Jin.

Dimitri fa strada a KTW e Michelle che si incamminano verso l'abitazione dell'uomo italiano, e su queste immagini il collegamento si interrompe.
(30 minuti dopo)
Le immagini riprendono una palazzina bolognese, viene inquadrato l'interno di uno degli appartamenti.
Immagine
All'interno dell'appartamento vediamo che Michelle è seduta su un divano, mentre KTW cammina nervosamente in attesa di Dimitri, che arriva impugnando un CD.

Marco Dimitri: Ecco a te Jin! Qui ci sono le stesse informazioni che diedi ad Azrael mesi fa. Fanne buon uso.

Il Saint Of Chaos prende il CD e stringe la mano a Dimitri.

KTW: Grazie mille Marco, ma...

Improvvisamente KTW stringe con violenza la mano di Dimitri che comincia a lamentarsi, mentre con l'altra mano manda in frantumi il CD!

KTW: Vedi Marco, sei riuscito a ingannare Azrael, ma non potrai mai ingannare il Saint Of Chaos!

La pressione diventa sempre più forte, e si cominciano a sentire le ossa della mano di Dimitri che vanno in frantumi, mentre lui urla dal dolore! KTW sferra un calcio al petto dell'uomo mandandolo a schiantarsi su un tavolo!

KTW: Sei uno sporco doppiogiochista Dimitri! E ho anche le prove!

La luce nella stanza si affievolisce e su una parete compaiono le immagini dell'incontro tra Azrael e Marco Dimitri avvenuto a luglio.
NFV 16/07 ha scritto:La casa è semibuia e vediamo Azrael e Marco Dimitri parlottare fra loro. A un certo punto Dimitri prende qualcosa da un tavolo, un cd e lo consegna ad Azrael.

Marco Dimitri: Qui troverai tutto ciò che ti serve amico mio...ho raccolto tutte le mie informazioni sugli Oni. Fanne buon uso.
Azrael: Grazie....

Il wrestler prende il il disco e se lo infila in tasca.

Marco Dimitri: Solo una domanda Azrael...
Azrael: Dimmi....
Marco Dimitri: No, solo una mia curiosità ma....sai ti ho seguito nella TWNA, davvero...volevo parlare del tuo Iron Maiden Match contro Akuma Fujihara....

Azrael sembra farsi nervoso

Azrael: Non ho nulla da dire su quel match! Assolutamente nulla!
Marco Dimitri: Infatti non è del match che volevo parlare...ma di quello che è successo dopo...non lo trovi strano? Questa tua "resurrezione"...le tue "strane" capacità dopo il ritorno dalla Vergine di Ferro....
Azrael: Le Vie del Signore sono infinite Dimitri....non mi aspetto che tu capisca....
Marco Dimitri: E' proprio questo il punto...il Signore...sicuro che sia stato tutto il volere di Dio? O magari sei stato manipolato da quel demone giapponese fin dall'inizio? Pensaci Azrael! Magari è tutto un suo progetto fin dal tuo arrivo in TWNA...pensaci, prima ti ha sguinzagliato contro BlackBlood che però non ti ha mai neanche toccato...era una prova Azrael! Voleva vedere se tu fossi stato alla sua altezza! Poi BlackBlood è uscito di scena ed è arrivato Fujihara! Curioso no? E subito è partito in faida con te...ti ha voluto umiliare sconfiggendoti nel match che tu stesso hai proposto...poi sei "rinato" dalla vergine...più forte, più potente...ma Fujihara continua a vincere e ora si è mostrato per quello che è veramente....
Le immagini del flashback si interrompono come se fosse un filmato messo in pausa.

KTW: Chissà quale maledizione c'è in quel CD? Qualcosa che ti è stata data dal tuo capo, dal burattinaio, da BlackBlood! Hai fatto quel discorso ad Azrael sul fatto che il manipolatore era Fujihara solo per sviarlo, quando in realtà sapevi che il manipolatore supremo è il Master Of Puppets BlackBlood!!!

Le immagini del flashback riprendono passando al momento in cui Azrael abbandona la casa di Marco Dimitri.
NFV 16/07 ha scritto:Il Death Angel senza dire una parola si dirige alla porta seguito dal cameraman che sentiamo farfugliare qualcosa sottovoce, forse una preghiera.
Mentre Azrael sta percorrendo il corridoio vediamo però l'operatore fermarsi e voltarsi nuovamente verso la porta. Lentamente egli allunga la telecamera oltre l'uscio inquadrando Marco Dimitri che prende un cellulare dalla tasca e compone rapidamente un numero.

Marco Dimitri: Pronto? Master of Puppets? Sì. Sono Marco. Quell'uomo è come una pistola carica....eheheheh, sì, esatto. Punti, premi i punti giusti e BOOM! Letteralmente esplode. Oh ci sarà da divertirsi. Tu intanto lavorati bene il giapponese....tutto come previsto....

non riusciamo ad udire la fine della conversazione perchè l'operatore fugge via.
Le immagini si interrompono del tutto e la luminosità della stanza torna alla normalità.

KTW: L'ultima parte è interessante, e fa intendere che Fujihara è solo un'altra persona manipolata da BlackBlood! Solo che il tuo capo ha fatto un piccolo errore... Quando mi fece vivere tutte quelle illusioni, mi ha portato a incontrare un essere che mi ha insegnato a controllare le mie illusione, quindi sono diventato incontrollabile! Lui non potrà mai più manipolarmi, e dopo che avrò tolto la vita a Fujihara, allora toccherà a BlackBlood! Tutti mi conosceranno come il Gods 'N' Demons Killer!!!

Il Saint Of Chaos se la ride e poi osserva Dimitri.

KTW: A proposito di omicidi...

The Wiz estrae la Chaos Blade...
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

...e trafigge Marco Dimitri uccidendolo!!!

Il Saint Of Chaos ripone l'arma, e insieme a Michelle si avvia verso l'uscita.

KTW: E adesso dritti in Alaska, dove Akuma Fujihara riceverà What He Deserve!!!

I due lasciano l'abitazione sbattendo la porta e le immagini si interrompono.

(Continua...
"The Saint Of Chaos" KTW vs Akuma "Pain" Fujihara II - Boiler Room Match!
Live on Violence Next Tuesday!)

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

The Blast Cam
mancano poche ore a Violence, C-Noise viene inquadrato nella palestra dei DISORDERS che si trova a 7 Km dall'arena . oggi a reggere la videocamera c'è Sabin Shelley

SS : buoooona sera signore e signorine, ormai è tempo di Violence e il nostro porgetto di distruggere dalle basi la TW Jobber Corporation sta andando alla grande ! Ma ora andiamo a cercare Mr.C ...... eccolo mentre prende a pugni il sacco da Boxe ! che ci racconti ?
CN : vi racconto che sto ancora ridendo per il messaggio video di Gold "BudSpencerCheSiE'MangiatoTerenceHill" Man.... quanto phatos , quanta tensione e poi il garn finale ... fantastico , "ALTRIMENTI......." aahhahahahhah ... altrimenti cosa ??? RUTTI ??? allora li si che sono guai!! ahahahah
SS: ahahahaha se quello rutta dopo la cena e c'è il il vento giusto , bisogna evacuare il Canada !!!!
CN : questa sera a Violence te ne andrai con la coda da porco tra le gambe caro GOLDYBOY
SS : vedo che per entrare nel clima giusto hai messo anche un suo poster nella sala cardio
CN : eh già un vero capolavoro ...
Sabin inquadra il muro che si trova davanti alle macchine per il cardiofitness

Spoiler:
Immagine

CaptainCharismaPeep

Dal Twitter di Frederick Keith:

Finalmente fuori da quel luogo assurdo. In volo rapidissimo verso l'Alaska, fra poco devo spaccare culi.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

DAL TWITTER DI GOLD MAN
Non è mia abitudine consumare il mio tempo prezioso a parlare, ma se voglio dare una lezione a C-NOISE devo annientarlo in tutti i campi, quindi anche nell'orale, che noto sia quello preferito dal membro dei DISORDERS!
Stasera non solo ti darò una lezione memorabile, ma ti renderò muto per il resto della tua misera vita!
Sappi che gli ultimi giorni, li ho trascorsi ad allenarmi per raggiungere una forma impeccabile per stasera!
Immagine
Inoltre ho fatto visita alla mia ex federazione nel lontano oriente, battendo una miriade di atleti e sottraendo oltre alla carriera, anche i loro beni personali!
Immagine
Dunque non troverai il solito GOLD MAN, che fino ad ora è stato troppo clemente con le nullità come te! Stasera se avrai il fegato di incontrarmi, ti troverai faccia a faccia con l'uomo non solo più forte del mondo, non solo il più cattivo, ma quello più irato: l'essere più adirato di tutti i tempi!
Scusatemi, ma purtroppo deve terminare il messaggio, perchè tra poco dovrò spaccare la testa a qualcuno!

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Spoiler:
TWNA.COM

dmj ha pubblicato un video sul sito ufficiale della Twna

Immagine

Ei succo di frutta , come ti senti ???? Hai ancora la bua .. ???? Ahhhahahhahah
Come pensi di farmi paura che questa stridacchiate parole ??? Spero che tu abbia un telefono sotto mano perchè ti consiglio di chiedere una barella in anticipo per lunedi sera ...
Si hai capito bene : ti sfido per Violence in un uno contro uno , così vederemo chi è più forte , e chi dice le cazzate ....
Non ho la minima idea di come tu abbia intenzione di metterti contro la più grande superstar della Twna , e ti avverto ... lunedi tornerai a piangere gattonando verso la tua mamma ...

dmj raccoglie un foglietto per terra dove c'è scritta una data..... ma il collegamento si interrompe prima che le cifre diventino leggibili ...

Immagine
Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo sesto video:

Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.

Immagine

SF Se avete visto l'ultimo promo di dmj, che vi ho appena rimostrato, noterete come mi abbia sfidato per un match a Violence, quindi ho intenzione di comunicargli la mia risposta: ci sto! Appena ci sarà un posto libero nella card di uno dei prossimi Violence, io e te ci sfideremo in una battaglia uno contro uno. Oltre a ciò, mi hai anche chiesto come ho intenzioni di mettermi contro la più grande superstar della TWNA e le mie risposte sono due: prima di tutto tu non sei la più grande superstar della TWNA (perchè lo sono io) e la dimostrazione è che sei stato eliminato al primo turno del King of Violence, seconda cosa ecco come ho intenzione di mettermi:

Immagine

SF Ti piace? Bene, felice per te, visto che non potrai fare nulla per evitare che io ti calpesti letteralmente. Ah ah ah!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine
Le immagini ci portano un paesino sperduto in mezzo ad una pianura innevata, che si interrompe bruscamente con una enorme distesa d’acqua. I tetti delle case sono ricoperti di neve fresca, da tutti i camini esce del fumo e le poche persone che passeggiano per le strade sono vestite in modo molto pesante. Le telecamere ci mostrano tutto ad un tratto un cartello stradale.
Immagine
Scopriamo dunque di essere a Nome, nell’estremo est dell’Alaska. Di sicuro, questo spiega il freddo pungente e le poche persone per strada. All’improvviso un uomo entra nel raggio d’azione dell’obiettivo: non riusciamo bene a vedere il suo volto, in quanto anche lui è vestito con abiti molto pesanti, ma la cintura che porta sulla spalla è inconfondibile… si tratta del TWNA Champion Anaconda.
Immagine
Anaconda: «La TWNA, dopo una città bella e prospera come Vancouver, ha deciso di fare tappa in una ghiacciaia quale Anchorage… bah, non commento. Come avrete notato, comunque, mi sono spostato un po’ più a nord, per abituarmi al freddo e perché non si può passare per l’Alaska e non visitare Nome… almeno, così dicono quelle ipocrite delle guide turistiche. Chissà cosa ci troveranno in un buco come questo…»

Senza aggiungere altro, Anaconda si incammina per una strada, seguito dalla telecamera. Il TWNA Champion prosegue per qualche altro minuto, quindi arriva in un piccolo parco cittadino. Sta iniziando a scendere la neve e in giro non c’è nessuno. Anaconda raggiunge il centro del parchetto e si ferma di fronte ad una statua.
Immagine
Anaconda: «E così sei tu il famoso Balto, l’eroe che qui tutti venerano, il cane che portò le medicine e salvò Nome da un’ epidemia. Ti ricordano tutti, ti amano tutti, su di te circolano molte storie, hanno addirittura fatto cartoni animati e film su di te… come ci si sente? Sai, come miglior campione della storia della TWNA un po’ posso capirlo. Anch’io avrò gloria imperitura, come te. E io non solo in un paesino come Nome, ma in tutto il mondo. Sai, Balto, mi fai ricordare molte persone che conosco… ad esempio, ce n’è uno a cui probabilmente nemmeno tu porteresti le medicine se stesse male: si chiama Christopher Corleone, l’hai già sentito nominare? No? Strano, una “leggenda della ROH” come lui dovrebbe essere conosciuto da tutti… insomma, non serve certo che i suoi risultati siano certificabili e non “misteriosamente” scomparsi dagli albi… mai sentito parlare di Corleone in ROH? No? Siamo in due…»

Anaconda si ferma un attimo a riflettere, mentre osserva la neve scendere leggera, quindi continua con il suo discorso.

Anaconda: «Mi fai ricordare anche un certo Kowalczyk, o Adams, visto che so che è difficile riuscire a pronunciare il primo nome… amava parlare anche lui alle statue, e diceva di essere l’Artic Wolf… è tuo parente per caso? No? Sai che è il nuovo GM di Rising Stars? Sì, proprio così… chissà, spero faccia meglio di quel che sta facendo il suo collega a Violence… a proposito di Rising Stars, conosco un altro Wolf: è un pochino più minaccioso di te però, sai? Probabilmente è uno dei talenti migliori della federazione… e anche se non lo fosse, con me come Pro lo diventerebbe in un attimo. Pensa che già al primo match io e lui abbiamo battuto Blackblood e Rebel… non sai chi sono? Un semi-dio e una Tigre Bianca… certo che non la segui molto la TWNA, eh. So che non vai da nessuna parte, ma io sì, c’è uno show che mi aspetta e qui inizia a fare un po’ freschino… un’ultima cosa: sai, mi sto chiedendo cosa direbbe KTW se fosse qui… probabilmente direbbe che non sei né basso né alto… sei Balto.»

Anaconda ha un sorriso divertito, quindi scuote la testa. Il TWNA Champion si sistema meglio il titolo sulla spalla, quindi si gira verso l’uscita del parco.

Anaconda: «E’ stato bello fare due chiacchiere con te, Balto, sei uno che sa ascoltare… e ora, Anchorage, Beware of Anaconda.»

Con queste parole il collegamento di interrompe.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Annuncio ufficialmente che ho scelto la stipulazione da usare nel match con Bosiko a Winter Is Coming,

La stipulazione si chiamerà Barbed Wire Revenge Match:Le corde del ring saranno di filo spinato,attorno al ring verranno messi tantissimi tipi di oggetti avvolti nel filo spinato,anche esplosivo,e la zona che porta al Titantron sarà chiusa con dei cumuli di filo spinato esplosivo.Il pubblico verrà allontanato perché i Guardail saranno ricoperti dal filo spinato.Si può vincere per schienamento o sottomissione.

A questo punto mi chiedo se quella donnicciola senza palle di Bosiko avrà le palle di accettare...

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

INSIDE WRESTLING
Immagine
Presentatore: Buona sera a tutti gli amici e amiche di wrestling! Come saprete tra poche ore si svolgerà un' importante puntata di TWNA VIOLENCE ed è per questo che ci colleghiamo col nostro inviato che si trova davanti al palazzetto che ospiterà quest'evento.
Inviato: Come hai detto mi trovo proprio davanti all'entrata riservata ai wrestlers, dove una miriade di curiosi si è fermata a guardare, come potete vedere dalle immagini in sovrimpressione, il wrestler più forte al mondo GOLD MAN, che da ore ormai sta rimanendo immobile davanti all'entrata, senza lasciare alcuna dichiarazione! Da quel che si è capito il wrestler della TW CORPORATION avrebbe deciso di anticipare fuori dall'arena il confronto con C-NOISE, con in quale nelle ultime settimane ha avuto un violento scontro verbale e..................( GOLD MAN si avvicina alla telecamenra per comunicare qualcosa ai telespettatori)
GOLD MAN: Come ho già detto non ho voglia di parlare, quindi mi limiterò ad avvertire C-NOISE, consigliandogli di entrare da un'altra parte se non vuole avere un massacro prima dello show! Se invece vorrai concludere la faccenda subito, io fino ad inizio show sarò qui ad aspettarti! ( GOLD MAN detto ciò ritorna davanti all'entrata, mentre la security allontana la folla di curiosi)

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.COM

dmj pubblica un nuovo video

dmj:
Ei succo di frutta ...... come va oggi ???? Preparati perchè domani vedrai come la più grande superstar della TWNA (modestamente ....) ti fara passare da succo di frutta
Immagine
a passata di pomodoro , quindi preparati .....

Ed ora scusa se ti faccio concorrensa ma mi faccio un bel caffe

Immagine

Finisce il collegamento

Immagine

Rispondi