È la prima cosa che m'è venuta in mente:TheÐegeneratɵdX ha scritto:Qualcuno ha da proporre qualche sega sul carrello della spesa? Deve avere un senso preciso.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
Spoiler:
- Davey_Richards
- Città: pordenone
TheÐegeneratɵdX ha scritto:Qualcuno ha da proporre qualche sega sul carrello della spesa? Deve avere un senso preciso.
Raven.... mi pare che solitamente in WWf negli hardcore match arrivava col carrello della spesa
- TheÐegeneratɵdX
Nel video di stanotte per me parla la bambina.
Ma continueranno con quelle solite frasi e nient'altro ancora per un paio di settimane, magari compare un nuovo oggetto al massimo, e potremmo iniziare a tracciare uno schema... mmh... potrebbe essere la sua [di Jericho] nuova idea di "codice"... se c'è, è da trovare un nesso con le altalene, il pallone da basket, lo shopping cart e le altre cose che potrebbero venir fuori, e decifrare così il tutto.
Ma già il solo sapere che si tratterebbe di rompere un codice ci confermerebbe che si tratti di Chris, non so se mi spiego. Già dal video di stanotte si potrebbero avere certezze sull'"andazzo" dei video, se si tratta di una semplice serie di "messaggi apocalittici" o di una serie che propone sempre più esplicitamente l'indagine da parte di chi guarda.
Perchè con il Save Us 222 dopo pochissimo partirono i vari "Can you break the code?" lanciando in modo chiaro una sfida a tutti quanti per risolverlo.
Stavolta invece non è così [per il momento]. Si tratta di annunci, proclamazioni, in verità di criptico non c'è apparentemente niente, solo frasi facilmente rintracciabili.
Per questo dico di non sottovalutare la pista degli oggetti, se davvero è Jericho, e si è evoluto, si è evoluta anche la sua teoria di codice.
Ma tanto è 'Taker [cit.]
Ma continueranno con quelle solite frasi e nient'altro ancora per un paio di settimane, magari compare un nuovo oggetto al massimo, e potremmo iniziare a tracciare uno schema... mmh... potrebbe essere la sua [di Jericho] nuova idea di "codice"... se c'è, è da trovare un nesso con le altalene, il pallone da basket, lo shopping cart e le altre cose che potrebbero venir fuori, e decifrare così il tutto.
Ma già il solo sapere che si tratterebbe di rompere un codice ci confermerebbe che si tratti di Chris, non so se mi spiego. Già dal video di stanotte si potrebbero avere certezze sull'"andazzo" dei video, se si tratta di una semplice serie di "messaggi apocalittici" o di una serie che propone sempre più esplicitamente l'indagine da parte di chi guarda.
Perchè con il Save Us 222 dopo pochissimo partirono i vari "Can you break the code?" lanciando in modo chiaro una sfida a tutti quanti per risolverlo.
Stavolta invece non è così [per il momento]. Si tratta di annunci, proclamazioni, in verità di criptico non c'è apparentemente niente, solo frasi facilmente rintracciabili.
Per questo dico di non sottovalutare la pista degli oggetti, se davvero è Jericho, e si è evoluto, si è evoluta anche la sua teoria di codice.
Ma tanto è 'Taker [cit.]
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
no, nelle pagine precedenti ho pure postato una fotoJackass 3:16 ha scritto:Ma solo io ho notato che sui bottoni delle maniche del bambino c'è il logo della DX???
- Rated Tiger S.star
mamma mia come si può non amare AustinCM_Punk ha scritto:
È la prima cosa che m'è venuta in mente:
Spoiler:
- TheÐegeneratɵdX
Comunque se è Taker mi incazzo
Tanto si sa che prima o poi torna, meglio usare 'sti video per qualcun'altro
- Rated Tiger S.star
a inizio video: questa é una segonaTheÐegeneratɵdX ha scritto:Qualcuno ha da proporre qualche sega sul carrello della spesa? Deve avere un senso preciso.
[youtube][/youtube]
- Il ragazzo Woo Woo
Nel secondo video c'è un pallone da Basket...Taker giocava a Basket.

- The Phenom 80
io penso che per Taker il 2 gennaio sia troppo presto, il suo ritorno per me avverà come quest'anno dopo EC, per dare il via al feud che lo porterà al 20-0 a WM.CM_Punk ha scritto:Comunque se è Taker mi incazzo
Jericho è l'opzione + semplice a cui pensare e il fatto che lo stesso Chris stia negando tutto, conoscendolo, è + di un indizio e poi lasciatemelo dire, a WM XXVIII Punk vs Jericho sarebbe >>>>> di Rocky vs Cena
escluderei anche Edge, per ovvi motivi, non rischierà mai la sua salute per tornare sul ring, al massimo potrebbe accettare un one more match contro Christian, ma di certo non ci sta un suo ritorno con video criptici a preannunciarlo
anche la reunion della Kliq mi sembra improbabile, HBK è un ex lottatore, Nash & HHH sono in faida, X-Pac & Credible vattela a pesca, Hall manco lo nominano nei promo di HHH & Nash per ovvi motivi, mi pare impraticabile.
Lashley, come già detto da qualcuno non sarebbe un nome di grandissimo rilievo e di big man con il charisma di un comò già ce ne sono abbastanza
anche il ritorno dei McMahon è abbastanza improbabile, di Shane che ormai è fuori dalla WWE si è detto e ridetto, idem per Linda ormai in politica, per Vince o Steph un promo del genere non servirebbe.
resterebbe Lesnar che potrebbe non essere un'ipotesi campata per aria, visto che + di un anno che se ne parla, che è presente in WWE 12, ma finchè è sotto contratto con l'UFC ci anddrai cauto
lascerei una porticina per Batista, ma mi pare attualmente poco probabile, e per RVD, che pare vicino a tornare in WWE, ma non credo che Vince gli riservi un accoglienza del genere visto che il "fattaccio" del 2006 pare non gliel'abbia mai perdonato.
Goldberg e altri ex WCW mi pare che non sia + il momento giusto, lo poteva essere in ottica WM XXVII ad Atlanta, ma non ora.
ultima considerazione: hai già The Rock come pezzo da 90 per WM XXVIII, non credo ne buttino dehntro un'altro di così grande caratura, un'altro indizio verso Jericho
- Rated Tiger S.star
Allora Torna SHAQ per sfidare Big show a WrestlemaniaIl ragazzo Woo Woo ha scritto:Nel secondo video c'è un pallone da Basket...Taker giocava a Basket.![]()
- Il ragazzo Woo Woo
Ti sbagli,debutta Yao Ming.Rated Tiger S.star ha scritto:
Allora Torna SHAQ per sfidare Big show a Wrestlemania
- Wade Barrett
Io sono curioso di vedere se ci sarà ancora quella bambina...perchè prima che comparisse ero sicuro come la maggior parte di voi che fosse Jericho,mentre per il momento c'ho una piccola idea che mi dice Shane & Stephanie.Taker lo escludo perchè penso che torna dopo la Chamber come l'anno scorso.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Allora non sono l'unico che se lo chiede!DenisPirola ha scritto:Me lo sono sempre chiesto :
-Che cazzo è un prolabio ?-
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Dovrebbe essere la zona mento-labbra, la parte della boccastraight edge savior ha scritto: Allora non sono l'unico che se lo chiede!