I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
John Locke
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Il problema di Pato è che è anarchico, non ha una posizione. Però ti può fare male quando vuole. Bisogna prenderlo così.
Comunque può far bene Ringhio a rompergli il cazzo, però nessuno l'anno scorso ha appeso lui quando giocava male, così come nessuno appende Bonera o Nesta.
Comunque può far bene Ringhio a rompergli il cazzo, però nessuno l'anno scorso ha appeso lui quando giocava male, così come nessuno appende Bonera o Nesta.
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:con pato servono bastone e carota
domenica lo rimetti,se rifà il cazzone giocando svogliato a catania scalda la panchina
e magari perdi altri 2 o 3 punti.
so che è dura rinunciarci, se gli si accende il lumino è pazzesco come giocatore ma non possiamo, come abbiamo fatto con seedorf per anni, sperare che sia in giornata positiva o chiederci ad inizio partita "cazzo pato giocherà bene? senò è dura in 10"
deve cambiare
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
eh beh è facile prendersela col ragazzino(che lo merita sia chiaro,ma non è l'unico...)John Locke ha scritto:Il problema di Pato è che è anarchico, non ha una posizione. Però ti può fare male quando vuole. Bisogna prenderlo così.
il grande gattuso lo vorrei vedere cazziare ibrahimovic o boateng...
-
John Locke
Comunque bon, facciano in fretta a prendere Criscito, almeno abbiamo un difensore in più.
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
si ma possono essere anche 20 le partite, il mio discorso è un altro...Caroto ha scritto:
ricordi male, vatti a riprendere i post di quelle 3-4 partite di fila decisive che fece praticamente camminando.
e no, non gli lancio sassi, sto solo dicendo che abbiamo una rosa che bisogna sfruttare e che non me ne frega un cazzo del talento (avessimo in panchina scarsi) perchè siamo una squadra che deve vincere.
ieri ha sbagliato anche un sacco di passaggi, e Pato anche se è col cazzo in mano, i passaggi non li sbaglia..
ieri non ha MAI PROVATO a saltare l'uomo, non che ci ha provato e non l'ha mai saltato. Quindi uno come Pato, così spocchioso come dite voi, perchè col suo ego smisurato non ha mai provato a saltare l'uomo????
Forse perchè non ti senti la gamba? Forse perchè ti senti pesante?
Iniziamo dal fatto che, dopo essere passati in vantaggio, ci siamo chiusi a riccio come la peggio provinciale. E' una cosa imputabile? Se sì, a chi? Alla squadra? Ad Allegri? Io dico ad entrambi. E' colpa della squadra, perché sull'1-0 con il Lecce non puoi, nella maniera più assoluta, chiuderti a riccio e sperare che gli scarpari contro cui stai giocando continuino a non azzeccare due passaggi di fila. E' colpa di Allegri perché questa mentalità ridicola non è ancora riuscito ad estirparla, ma a questo punto la vedo dura. Ma c'è dell'altro, e per spiegarlo prendiamo d'esempio Abate.
Abate al sessantesimo aveva chiesto il cambio, non ce la faceva più e aveva la nausea, questo ovviamente perché era stravolto e sfinito. Nonostante questo ha continuato a giocare, in ogni caso non era lucidissimo. Il problema è che nessuno ieri era lucidissimo, Abate si è seduto dal 60° in poi, altri da molto prima. I palloni persi a cc, gli appoggi a nessuno, la ridicola (sì, ridicola) prestazione di Ambrosini, che causa hanno? Semplicemente una preparazione fisica modello Sparta (stamattina mi è parso di legge Tognaccini che la definiva: "la più dura da molti anni", beh si vede), e come concausa la mancanza di piedi buoni a centrocampo.
Quando sei affaticato non capisci un cazzo ed è facile perdere concentrazione e vedere Nesta che, invece di appoggiare palla al compagno, si lancia in improbabili sortite palla al piede, e tante altre minchiate simili.
Ed in ogni caso, Pato e Ibrahimovic devono giocare insieme, secondo me, proprio perché Pato non riesce a giocare per la squadra. Deve imparare a mettersi a disposizione, e soprattutto deve cambiare radicalmente modo di giocare. Ora pesa di più ed è meno agile di quando aveva 17 anni e pareva Neymar più rachitico, non può più partire dal bordocampo e dribblare tutti. Io penso che Ibrahimovic, per la sua esigenza, sia il compagno migliore per svezzarlo.
E per concludere: esce Seedorf, esce Pato, entra Cassano e costruiamo 3 palle gol in pochi minuti. A parte il primo signore per cui non servono considerazioni, spero che Pato si dia una svegliata al più presto.
Abate al sessantesimo aveva chiesto il cambio, non ce la faceva più e aveva la nausea, questo ovviamente perché era stravolto e sfinito. Nonostante questo ha continuato a giocare, in ogni caso non era lucidissimo. Il problema è che nessuno ieri era lucidissimo, Abate si è seduto dal 60° in poi, altri da molto prima. I palloni persi a cc, gli appoggi a nessuno, la ridicola (sì, ridicola) prestazione di Ambrosini, che causa hanno? Semplicemente una preparazione fisica modello Sparta (stamattina mi è parso di legge Tognaccini che la definiva: "la più dura da molti anni", beh si vede), e come concausa la mancanza di piedi buoni a centrocampo.
Quando sei affaticato non capisci un cazzo ed è facile perdere concentrazione e vedere Nesta che, invece di appoggiare palla al compagno, si lancia in improbabili sortite palla al piede, e tante altre minchiate simili.
Ed in ogni caso, Pato e Ibrahimovic devono giocare insieme, secondo me, proprio perché Pato non riesce a giocare per la squadra. Deve imparare a mettersi a disposizione, e soprattutto deve cambiare radicalmente modo di giocare. Ora pesa di più ed è meno agile di quando aveva 17 anni e pareva Neymar più rachitico, non può più partire dal bordocampo e dribblare tutti. Io penso che Ibrahimovic, per la sua esigenza, sia il compagno migliore per svezzarlo.
E per concludere: esce Seedorf, esce Pato, entra Cassano e costruiamo 3 palle gol in pochi minuti. A parte il primo signore per cui non servono considerazioni, spero che Pato si dia una svegliata al più presto.
- IBRAHIMOVIC 11
e vabè ma se non batti manco il cesena a san siro è giusto non vincere un cazzoCaroto ha scritto:
e magari perdi altri 2 o 3 punti.
so che è dura rinunciarci, se gli si accende il lumino è pazzesco come giocatore ma non possiamo, come abbiamo fatto con seedorf per anni, sperare che sia in giornata positiva o chiederci ad inizio partita "cazzo pato giocherà bene? senò è dura in 10"
deve cambiare
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Seedorf non è uscito,per il resto quoto tuttoHalo8 ha scritto:Iniziamo dal fatto che, dopo essere passati in vantaggio, ci siamo chiusi a riccio come la peggio provinciale. E' una cosa imputabile? Se sì, a chi? Alla squadra? Ad Allegri? Io dico ad entrambi. E' colpa della squadra, perché sull'1-0 con il Lecce non puoi, nella maniera più assoluta, chiuderti a riccio e sperare che gli scarpari contro cui stai giocando continuino a non azzeccare due passaggi di fila. E' colpa di Allegri perché questa mentalità ridicola non è ancora riuscito ad estirparla, ma a questo punto la vedo dura. Ma c'è dell'altro, e per spiegarlo prendiamo d'esempio Abate.
Eh sì pardon, avevo in mente quando l'hanno falciato in area.PozzeFinally ha scritto:
Seedorf non è uscito,per il resto quoto tutto
-
John Locke
Però è uscito contro l'Udinese e abbiamo segnato 3 gol.PozzeFinally ha scritto:
Seedorf non è uscito,per il resto quoto tutto
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
Flamini rientrava da un infortunio, anche lui andava cambiato...
e Pato ieri sera non doveva uscire, doveva uscire Seedorf per Cassano
e Pato ieri sera non doveva uscire, doveva uscire Seedorf per Cassano
- IBRAHIMOVIC 11
per domenica pirlo sicuro giusto?
c'è anche una sola speranza di vedere boateng o se ne parlerà a catania?
no perchè ancora seedorf è troppo
Non credo sia sicuro, cmq io se gioca Pirlo proverei a riproporlo davanti alla difesa con Ambro a sx e Gattuso a dx che coprono, dato che i gol che prendiamo arrivano sistematicamente da sx non mi pare la migliore idea della storia far giocare Pirlo mezzala sinistra come succedeva nelle ultime di campionato prima della pausa, in queste condizioni poi...IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:per domenica pirlo sicuro giusto?
Davanti Seedorf-Ibra-Robinho se Robinho recupera -credo di sì, è solo influenza insomma- o si prova Robinho-Ibra-Pato.
Basta SeedorfHalo8 ha scritto:
Non credo sia sicuro, cmq io se gioca Pirlo proverei a riproporlo davanti alla difesa con Ambro a sx e Gattuso a dx che coprono, dato che i gol che prendiamo arrivano sistematicamente da sx non mi pare la migliore idea della storia far giocare Pirlo mezzala sinistra come succedeva nelle ultime di campionato prima della pausa, in queste condizioni poi...
Davanti Seedorf-Ibra-Robinho se Robinho recupera -credo di sì, è solo influenza insomma- o si prova Robinho-Ibra-Pato.
Cmq su FMCR quando partono in quarta coi pianti è una roba da vomitare, porci gli arcangeli. Fattucchiere non ha mai praticato nessuno sport, altrimenti saprebbe quant'è brutto quando sei stanco morto e non capisci un cazzo di quello che stai facendo in campo.
@GO: sono d'accordo, ma ora come ora i giocatori che abbiamo sono quelli... a meno che non si voglia far giocare dal primo minuto Cassano.
@GO: sono d'accordo, ma ora come ora i giocatori che abbiamo sono quelli... a meno che non si voglia far giocare dal primo minuto Cassano.
Ultima modifica di Halo8 il 17/01/2011, 12:22, modificato 1 volta in totale.