No Nickname Needed ha scritto:
Peccato che anche volendo scervellarsi fino all'inverosimile, sia veramente difficile trovare qualcuno che rientri nella fattispecie della pur ottima analisi fatta da te.
"It will be the end of the world as you know it", questa frase lascia presagire qualcosa di epocale, e quale lottatore potrebbe veramente tornare tra un mese e rendere giustizia a questi promo? Brock Lesnar? Goldberg? A me sinceramente non viene in mente nessun nome concreto che non sia solo un "segone mentale".
Per questo credo sia più verosimile pensare a Jericho o Undertaker, nonostante ormai siano i nomi più ovvi, e prendere per buoni quei mezzi indizi dati dal video.
Io non ho un nome.
Ho detto quel che penso si avvicini alla realtà, ovvero che dobbiamo secondo me concentrarci su altro.
Se la WWE ha un minimo di buon senso, e spero lo abbia, probabilmente ha pensato "Ora faccio una serie di video angoscianti e gli faccio pensare a taker, poi metto elementi criptici e messaggi da interpretare in stile Jericho e poi li fotto tutti".
Il video è effettivamente angosciante alla maniera di taker e criptico alla maniera di Jericho, ma sinceramente spero la WWE non abbia sprecato tutto sto tam tam mediatico per qualcuno che un trattamento del genere lo ha già ricevuto.
Video di questo stile ne abbiamo visti due negli ultimi 4 anni, uno era per Jericho, l'altro per il becchino.
Ora, rifare un video per criptico per qualsiasi dei due sarebbe sinceramente un qualcosa di già visto e la WWE deluderebbe di sicuro le attese. Le deluderebbe se fosse di nuovo Jericho, le deluderebbe ENORMEMENTE se fosse ancora Taker: due anni di fila ad utilizzare questo sistema per lo stesso lottatore che, parliamoci chiaro, lotta ormai quanti match l'anno? (se avete risposto uno avete indovinato).
Per questo opto per la terza via.
Ora come detto, non ho un mio candidato, ma da miei semplici ragionamenti mi viene da inserire ed escludere alcuni nomi.
Toglierei dalla lista Shawn Michaels, non credo farebbero un'operazione del genere per uno che comunque abbiamo visto relativamente di recente sugli schermi. Avrebbe senso solo nel caso tornasse da lottatore e sinceramente, non credo Michaels abbia proprio voglia di tornare a lottare.
Inserirei invece Lesnar, le voci su un suo possibile ritorno si susseguono, stavolta seriamente, da un annetto e il suo contratto con la UFC scade a fine mese.
Ha un match 3 giorni prima, ma questo non esclude assolutamente il fatto che possa apparire tre giorni dopo in WWE.
Goldberg è un altro nome, per lui si è sempre detto che non sarebbe tornato a lottare è vero, ma ultimamente qualche spiraglio e qualche piccola news a riguardo sembrava riaprire a questa eventualità, poco probabile ma non da escludere.
Batista anche ha poche possibilità, ma ero straconvinto che sarebbe stato sostituito da Mason Ryan. Così non è stato per niente, quindi questo me lo fa tenere nel lotto.
Altri nomi possibili sono Sting che tanto ogni anno rinnova con la TNA a spumante stappato, c'è Bobby Lashley, nome di appeal bassissimo ma possibile, così come c'è la famiglia McMahon che tornerebbe al completo e capeggiata da Shane McMahon.
Anche se ahimè, a me quella di Shane sembra la sega mentale più grossa.
Oltre ad essersi dedicato ad altro, s'è abbastanza capito che sarà il triplo l'erede al trono di Vince. Se tornasse Shane, significherebbe un suo reinserimento nel business, questo comporterebbe un problema non da poco a livello dirigenziale (quello vero).
L'ultima sega mentale, mi porta a pensare alla ricostituzione di un nWo con la Kliq...
Quindi credo i nomi siano questi, Lesnar, Goldberg, Batista, Sting, Lashley, McMahon, nWo.
E se stavolta fosse la volta buona per Brock?
Rileggendo il post pensavo ad una cosa. E se fosse uno di quelli che il pubblico esclude A PRESCINDERE?
Ovvero, di tutti si può dire no, più o meno con convinzione, ma tutti sono possibili in qualche modo da pensare.
SE fosse uno a cui invece la gente pensa, ma scarta a prescindere per risapute motivazioni?
Ok, questa è la MIA sega mentale, quella che allo 0.1% mi porta a pensare: E se quello che torna a lottare, sia niente meno che Edge?