Ce la fate entro le 22:00?Head & Mr. Socko ha scritto:Scusa woo woo woo man, ma ho dovuto cancellare una frase perchè Del Rio diceva una cosa che non si era ancora scoperta...
TWE DESTRUCTION
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWE DESTRUCTION
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Sarò sincero: non credo proprio. Comunque non perdere la speranza.Sheamus John Cena ha scritto:
Ce la fate entro le 22:00?
- Sheamus John Cena
Ma non mancavano solo 1 match e un promo?Che ci vuole più di un'ora???Head & Mr. Socko ha scritto:
Sarò sincero: non credo proprio. Comunque non perdere la speranza.
- Head & Mr. Socko
Tecnicamente no, però come vedi ci sono sempre degli imprevisti e non si può mai sapere.Sheamus John Cena ha scritto:
Ma non mancavano solo 1 match e un promo?Che ci vuole più di un'ora???
- Sheamus John Cena
Che pessimismo assurdo!Woo Woo Woo Man avrà cominciato alle 20:40 che imprevisto potrebbe succedere?????Ma DAMN comunque ha iniziato sta cosa e poi l'ha abbandonata da booker?Che cosa assurda!Comunque vi prego di far presto!Head & Mr. Socko ha scritto:
Tecnicamente no, però come vedi ci sono sempre degli imprevisti e non si può mai sapere.
- Head & Mr. Socko
Non bisogna avercela con DAMN: avrà avuto i suoi buoni motivi. Sono pessimista perchè se ti avessi detto: "tranquillo, lo finiamo in serata" e poi non sarebbe successo, saresti rimasto deluso.Sheamus John Cena ha scritto:
Che pessimismo assurdo!Woo Woo Woo Man avrà cominciato alle 20:40 che imprevisto potrebbe succedere?????Ma DAMN comunque ha iniziato sta cosa e poi l'ha abbandonata da booker?Che cosa assurda!Comunque vi prego di far presto!
- Sheamus John Cena
Beh però ha insistito tanto per farlo e poi non fa neanche più promo con Del Rio...spero ritorni a fare il booker perchè 1 era molto bravo e 2 voi siete in due e non è facile!Peccato che faccio schifo a scrivere promo e dei match li saprei scrivere,ma non ho la più pallida idea di come si fanno quelle immagini in movimento in cui stanno le mosse sennòvi avrei aiutato con piacere!Head & Mr. Socko ha scritto:
Non bisogna avercela con DAMN: avrà avuto i suoi buoni motivi. Sono pessimista perchè se ti avessi detto: "tranquillo, lo finiamo in serata" e poi non sarebbe successo, saresti rimasto deluso.
- Sheamus John Cena
Beh però ha insistito tanto per farlo e poi non fa neanche più promo con Del Rio...spero ritorni a fare il booker perchè 1 era molto bravo e 2 voi siete in due e non è facile!Peccato che faccio schifo a scrivere promo e dei match li saprei scrivere,ma non ho la più pallida idea di come si fanno quelle immagini in movimento in cui stanno le mosse sennòvi avrei aiutato con piacere!Head & Mr. Socko ha scritto:
Non bisogna avercela con DAMN: avrà avuto i suoi buoni motivi. Sono pessimista perchè se ti avessi detto: "tranquillo, lo finiamo in serata" e poi non sarebbe successo, saresti rimasto deluso.
- Head & Mr. Socko
Non è vero che fai schifo a fare i promo.Sheamus John Cena ha scritto:
Beh però ha insistito tanto per farlo e poi non fa neanche più promo con Del Rio...spero ritorni a fare il booker perchè 1 era molto bravo e 2 voi siete in due e non è facile!Peccato che faccio schifo a scrivere promo e dei match li saprei scrivere,ma non ho la più pallida idea di come si fanno quelle immagini in movimento in cui stanno le mosse sennòvi avrei aiutato con piacere!
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
E MO MI SONO ROTTO I COGLIONISheamus John Cena ha scritto:
Che pessimismo assurdo!Woo Woo Woo Man avrà cominciato alle 20:40 che imprevisto potrebbe succedere?????Ma DAMN comunque ha iniziato sta cosa e poi l'ha abbandonata da booker?Che cosa assurda!Comunque vi prego di far presto!
- Head & Mr. Socko
Le immagini sono dul ring...Quando risuona una theme....
E' QUELLA DI CM PUNK!
Lo Straight-Edge raggiunge il ring incazzato nero...
CM: I'm baaaaaaaaaaaaaaaack!!!
CM: Vi sono mancato...Ma questo è il primo Destruction televisivo della storia della TWE e di certo non potevo mancare...
Il pubblico inneggia Punk...
CM: Beh...Mi siete mancati anche voi...Ma ora pensiamo alla TWE e...Sono incazzato!
CM: Sì, sono incazzato perchè al PPV come sapete ho perso contro ADR nel match migliore della serata...Ma tutto questo per colpa di quell'arbitro venduto di Chuck Norris...Per fortuna che era solo One Night Only...
CM: Ma prometto che non succederà più, prometto che al prossimo PPV diventerò il primo campione della storia della TWE e questo perchè I'm the Best in th....
Punk viene interrotto da una theme...
E' QUELLA DI KURT ANGLE!!
KA: Cioè...Un essere insulso come te World Champion?? Stai scherzando...
CM: Hai qualcosa da ridire?? No perchè io sono pronto a lottare...
KA: Momento...Prima spiegami il perchè dici di essere il Best in the World...
CM: Beh...Perchè lo sono...E sono nettamente migliore di te...
KA: Ahahahahah! Questa è bella tu migliore di me...ahahahah!
CM: Se vuoi te lo dimostro subito!
KA: Fatti sotto pivello...
I due vengono interrotti da Ramsay...
GR: Wo,wo...Calmatevi...Volete un match?? Lo avrete...Next Week...Best In The World's Match...CM Punk vs Kurt Angle!!
I due wrestler si guardano e poi Angle offre la mano a Punk...
Punk dopo un po' la accetta...MA ANGLE NON MOLLA LA PRESA E STENDE PUNK CON UNA ANGLE SLAM!!!
KA: E dopo il Never Again vs Undertaker ci sarà ill Never Before vs di te...Ma il risultato sarà lo stesso...
E sulle immagini di Angle trionfante andiamo per l'ultima volta in pubblcità...
E' QUELLA DI CM PUNK!
[youtube][/youtube]
Lo Straight-Edge raggiunge il ring incazzato nero...
CM: Vi sono mancato...Ma questo è il primo Destruction televisivo della storia della TWE e di certo non potevo mancare...
Il pubblico inneggia Punk...
CM: Beh...Mi siete mancati anche voi...Ma ora pensiamo alla TWE e...Sono incazzato!
CM: Sì, sono incazzato perchè al PPV come sapete ho perso contro ADR nel match migliore della serata...Ma tutto questo per colpa di quell'arbitro venduto di Chuck Norris...Per fortuna che era solo One Night Only...
CM: Ma prometto che non succederà più, prometto che al prossimo PPV diventerò il primo campione della storia della TWE e questo perchè I'm the Best in th....
Punk viene interrotto da una theme...
E' QUELLA DI KURT ANGLE!!
[youtube][/youtube]
Il campione olimpico si avvicina a Punk...CM: Hai qualcosa da ridire?? No perchè io sono pronto a lottare...
KA: Momento...Prima spiegami il perchè dici di essere il Best in the World...
CM: Beh...Perchè lo sono...E sono nettamente migliore di te...
KA: Ahahahahah! Questa è bella tu migliore di me...ahahahah!
CM: Se vuoi te lo dimostro subito!
KA: Fatti sotto pivello...
I due vengono interrotti da Ramsay...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage[/youtube]
I due wrestler si guardano e poi Angle offre la mano a Punk...
Punk dopo un po' la accetta...MA ANGLE NON MOLLA LA PRESA E STENDE PUNK CON UNA ANGLE SLAM!!!
E sulle immagini di Angle trionfante andiamo per l'ultima volta in pubblcità...
- Il ragazzo Woo Woo
woo woo woo man ha scritto: E MO MI SONO ROTTO I COGLIONISARANNO CAZZI MIEI
ORA BASTA
VISTO CHE TANTO CI VUOLE POCO LA PROSSIMA VOLTA FALLO TE PERCHE' IO LASCIO
DOMANI FARO' L'ULTIMO MATCH
MI DISPIACE MA NON POSSO CONTINUARE CON UN ROMPICOGLIONI COME TE
Ti voglio bene.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Sfogo dell'anno . T.v.b compare di fighezza ..woo woo woo man ha scritto: E MO MI SONO ROTTO I COGLIONISARANNO CAZZI MIEI
ORA BASTA
VISTO CHE TANTO CI VUOLE POCO LA PROSSIMA VOLTA FALLO TE PERCHE' IO LASCIO
DOMANI FARO' L'ULTIMO MATCH
MI DISPIACE MA NON POSSO CONTINUARE CON UN ROMPICOGLIONI COME TE
- Head & Mr. Socko
Non gli dare corda che altrimenti ci prende gusto e diventa come pippo.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Ti voglio bene.
EDIT: Senza offesa pippo
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Io non divento come pippo...Ma dopo un po' sbocco...Ed è arriavto il momento...La prossima volta fatti aiutare da lui...Head & Mr. Socko ha scritto:
Non gli dare corda che altrimenti ci prende gusto e diventa come pippo.
EDIT: Senza offesa pippo