Ma comunque in questo caso non si ride della vittima, ma di chi probabilmente l'ha uccisa, quindi non ci vedo nulla di male.JEFF.is.WRESTLING ha scritto: La parte successiva, quella di Bisio, l'ho persa. Volevo giusto chiedere cosa ha detto Bisio.
Sì, ma un conto è che diventi una buffonata; un altro è che si rida di proposito sulla morte di una persona. Non so come spiegarti ma da un lato mi sembra una satira giusta perché mostra come quel caso sia diventato una buffonata; dall'altro lato è inevitabile che faccia ridere e questo mi sembra irrispettoso nei confronti della vittima.
Lo show di Checco Zalone
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: Lo show di Checco Zalone
-
JEFF.is.WRESTLING
Infatti sembra quasi che vogliano lanciare un messaggio, e che per un momento il programma sia andato oltre al far ridere.Smooth Criminal93 ha scritto:Ma comunque in questo caso non si ride della vittima, ma di chi probabilmente l'ha uccisa, quindi non ci vedo nulla di male.
Un po' come dire: ma vi rendete conto di vanno le cose? Vi rendete conto a chi diamo credito?
Cmq, la mia non era una critica, ma volevo solo dire che a me ha un po' toccato. Non me la sarei mai sentita di fsre lo stesso sketch.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Da cosa avevo letto, Checco era indeciso fino all'ultimo se fare lo sketch o meno. Alla fine ha fatto la scelta sbagliata. In certi momenti, mentre imitava Misseri (soprattutto quando faceva vedere che piangeva), ho temuto che iniziassero a fischiarlo o roba simile.JEFF.is.WRESTLING ha scritto: Infatti sembra quasi che vogliano lanciare un messaggio, e che per un momento il programma sia andato oltre al far ridere.
Un po' come dire: ma vi rendete conto di vanno le cose? Vi rendete conto a chi diamo credito?
Cmq, la mia non era una critica, ma volevo solo dire che a me ha un po' toccato. Non me la sarei mai sentita di fsre lo stesso sketch.
-
JEFF.is.WRESTLING
Ma il pubblico che va a vedere un programma del genere non credo si farebbe problemi nemmeno di fronte a certe freddure.Head & Mr. Socko ha scritto:Da cosa avevo letto, Checco era indeciso fino all'ultimo se fare lo sketch o meno. Alla fine ha fatto la scelta sbagliata. In certi momenti, mentre imitava Misseri (soprattutto quando faceva vedere che piangeva), ho temuto che iniziassero a fischiarlo o roba simile.
Cmq, come mai qualcuno parlava di due puntate?
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Ho capito cosa intendi, sicuramente è stata una scelta discutibile.JEFF.is.WRESTLING ha scritto: Infatti sembra quasi che vogliano lanciare un messaggio, e che per un momento il programma sia andato oltre al far ridere.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Capisco perfettamente quello che intendi.JEFF.is.WRESTLING ha scritto: La parte successiva, quella di Bisio, l'ho persa. Volevo giusto chiedere cosa ha detto Bisio.
Sì, ma un conto è che diventi una buffonata; un altro è che si rida di proposito sulla morte di una persona. Non so come spiegarti ma da un lato mi sembra una satira giusta perché mostra come quel caso sia diventato una buffonata; dall'altro lato è inevitabile che faccia ridere e questo mi sembra irrispettoso nei confronti della vittima.
Personalmente l'ho vista più come una critica proprio verso questi programmi e allo spessore che hanno dato a degli assassini per il solo motivo di fare "picchi di audience" dimenticandosi completamente della morte di una ragazzina e dando un calcio nel c..o ai sentimenti che potrebbero provare i genitori.