E voglio citare lo stesso Punk che ha scritto due ore fa su Twitter "Thanks Eddie."
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Official Punk appreciation thread
Che emozione vedere Punk onorare il grande Eddie!
E voglio citare lo stesso Punk che ha scritto due ore fa su Twitter "Thanks Eddie."
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
[youtube][/youtube]Deia_Punk ha scritto:Che emozione vedere Punk onorare il grande Eddie!![]()
Thanks Punk!
Quoto in pieno ogni parola.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ahah! Si possono avere delle sensazioni, fortissime, ma quando ti vengono immediatamente confermate coi fatti, la contentezza è indescrivibile.
Oh, quante volte lo abbiam detto sia qui che in altri posts? E in quest'ultimo RAW sembrava quasi ce lo volesse confermare, dichiarare: credo non si tratti più di casuali analogie, lo sta omaggiando per davvero, è come lui. Sembra riviverlo. È bellissimo.
Fantastico davvero! Fantastico!TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ahah! Si possono avere delle sensazioni, fortissime, ma quando ti vengono immediatamente confermate coi fatti, la contentezza è indescrivibile.
Oh, quante volte lo abbiam detto sia qui che in altri posts? E in quest'ultimo RAW sembrava quasi ce lo volesse confermare, dichiarare: credo non si tratti più di casuali analogie, lo sta omaggiando per davvero, è come lui. Sembra riviverlo. È bellissimo.
Quasi quasi mi scende la lacrimuccia..
Grande Punk, grande Eddie. Il suo ricordo non morirà mai.
- Thinking Demon
I siparietti di questi due durante gli house show >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il mondo intero 

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma non si danno più i baciniThinking Demon ha scritto:I siparietti di questi due durante gli house show >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il mondo intero
- Thinking Demon
@DF PUNK: stupendo quel segmento con il bacio di Punk ad Alberto 
Anyway, dopo aver visto l'ultimo video con le gemelle Bella su WWE.com, sono sempre più preoccupata per Alberto.
Ho infatti la bruttissima sensazione che continuerà a rimanere fermo dove è ora e ad ignorare le costruttive frecciatine di Punk...

Anyway, dopo aver visto l'ultimo video con le gemelle Bella su WWE.com, sono sempre più preoccupata per Alberto.
Ho infatti la bruttissima sensazione che continuerà a rimanere fermo dove è ora e ad ignorare le costruttive frecciatine di Punk...
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
L'arbitro assomiglia in modo inquietante ad Austin...Deia_Punk ha scritto:
E' vero! Da questa prospettiva il caro Scott Armstrong sembra Austin!!
Anch'io son preoccupato per la gestione del personaggio di Del Rio: speravo che quel promo di Punk potesse essere l'avvio di una costruzione più cazzuta di Alberto, invece sembra di no purtroppo. I due regni da campione sono stati noiossimi e adesso non so contro chi potrebbe feudare per poter accrescere il suo status e per non essere più "one-dimensional".
Anch'io son preoccupato per la gestione del personaggio di Del Rio: speravo che quel promo di Punk potesse essere l'avvio di una costruzione più cazzuta di Alberto, invece sembra di no purtroppo. I due regni da campione sono stati noiossimi e adesso non so contro chi potrebbe feudare per poter accrescere il suo status e per non essere più "one-dimensional".
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Infatti hanno messo 'sta roba in produzione su sua stessa richiesta.Show No Mercy ha scritto:http://www.wweshop.com/images/products/W03661X.jpg
http://www.wweshop.com/images/products/W03659X.jpg
era questo a cui aspirava Punk?
Ovvio no?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non penso che sta roba la decida lui eh!Show No Mercy ha scritto:
era questo a cui aspirava Punk?
p.s. Comunque non mi sembra che Punk sia autoproclamato il nuovo Karl Marx.