TWNA.COM
Sul sito ufficiale della federazione è apparso da pochi minuti un video, in cui GOLD MAN parla dello scontro verbale tra lui e C-NOISE confermata dal GM per la prossima puntata di TWNA VIOLENCE!
Il video, nonostante la sua breve permanenza, ha già ricevuto più di un milione di visualizzazioni!
GOLD MAN Ricordo ancora il mio debutto al fianco della neo stable TW CORPORATION; dopo anni passati a lottare nel lontano oriente, dove distruggevo continuamente mediocri wrestlers, pensavo di aver trovato il posto ideale, dove potevo confrontarmi con grandissimi atleti capaci di stare sul ring insieme a me!
Ora invece, dopo pochi mesi di permanenza, mi sono ricreduto! infatti ho capito che in TWNA non ci sono dei wrestlers, ma solo delle persone vili, che ricorrono a mezzi sleali per ottenere ciò che vogliono! E' stato C-NOISE ha dimostrarmi questo; il membro dei DISORDERS infatti prima alle SERIES ha causato la mia eliminazione colpendomi alle spalle, scappando immediatamente fuori dal ring, poi, dopo essersi accertato che GOLD MAN non ci fosse, ha osato intrufolarsi dentro la mia dimora, saccheggiandola e scrivendo frasi ingiuriose nei miei riguardi! Adesso naturalmente si è dato alla fuga, temendo la mia ira! Il mondo fino ad ora ha potuto assistere alla versione naturale di GOLD MAN, ma dopo questi atti assisterete alla versione incazzata, un GOLD MAN che se non otterrà ciò che desidera, distruggerà tutto e tutti! Ora sono davvero ARRABBIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A VIOLENCE meglio che ti farai trovare sul ring, altrimenti..........................