SKYRIM problemi enormi sulla ps3
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: SKYRIM problemi enormi sulla ps3
Per ora a parte qualche raro e brevissimo freeze, nessun problema, anche se il mio file di salvataggio non arriva ai 4Mb.
Però il gioco è meraviglioso, lo sto adorando! Quanto mi piace esplorare i dungeon!
Però il gioco è meraviglioso, lo sto adorando! Quanto mi piace esplorare i dungeon!
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
MacheteKowalski ha scritto:Per ora a parte qualche raro e brevissimo freeze, nessun problema, anche se il mio file di salvataggio non arriva ai 4Mb.
Che razza hai scelto?
Io sono bretone, vecchio capelli grigi, occhi scintillanti, mi chiamo Raistlin Majere, ho preso il nome e il fisico da un personaggio della serie fantasy "Dragonlance".
Comunque ormai è peggio di una droga, non ci ho potuto giocare per 3 giorni di fila e stavo sclerando...
- MacheteKowalski
Mi sono messo imperiale, abbastanza classica come scelta, ma non escludo successivi run con altre razze. Sono un po' scuro di pelle, capelli lunghi neri, occhi chiari, pizzetto annodato, pittura da guerra che assomiglia a quella di Kratos.
Io ho praticamente già abbandonato la main quest per addentrarmi nel vasto mondo delle missioni secondarie, una cosa che adoro, anche se ora sto andando a cercare la Spada dell'Aquila (o come si chiama) e mi hanno ammazzato il partner a metà quest e mi ritrovo ad avanzare da solo, e devo dire che è parecchio difficile, già se mi attaccano in 2 ho poche speranze se non ho qualche pozione o incantesimo disponibile. Il che è una cosa molto buona!
Mi sa che quasi quasi ci apro un topic, vediamo se qualcun altro si aggiunge!
Io ho praticamente già abbandonato la main quest per addentrarmi nel vasto mondo delle missioni secondarie, una cosa che adoro, anche se ora sto andando a cercare la Spada dell'Aquila (o come si chiama) e mi hanno ammazzato il partner a metà quest e mi ritrovo ad avanzare da solo, e devo dire che è parecchio difficile, già se mi attaccano in 2 ho poche speranze se non ho qualche pozione o incantesimo disponibile. Il che è una cosa molto buona!
Mi sa che quasi quasi ci apro un topic, vediamo se qualcun altro si aggiunge!
- Jason Nero
- Corilo1
Spero che la tua affermazione si riferisca a problemi di gioco irrisolvibili, altrimenti non so che dire....va bene rispettare le opinioni altrui, ma questa sarebbe da ospedale psichiatrico con ricovero coatto.Jason Nero ha scritto:Preso e ridato subito indietro ... che delusione ...
- MacheteKowalski
Già, come mai? Le cose sono: o non ti piace proprio come genere di gioco o aveva problemi incredibili, perché altrimenti non ne capirei il motivo
- Corilo1
Olè si ricomincia, ho installato la patch 2.0 e non mi carica neanche più i salvataggi, pio dorco.....
e a leggere sul web, a chi va (sulla play 3) da altri problemi rispetto a prima...in pratica non hanno risolto quelli vecchi ma ne hanno aggiunti altri.....come faccio a scaricare la patch vecchia?
uffa che palle
e a leggere sul web, a chi va (sulla play 3) da altri problemi rispetto a prima...in pratica non hanno risolto quelli vecchi ma ne hanno aggiunti altri.....come faccio a scaricare la patch vecchia?
uffa che palle
- the fake snake
potresti cancellare i files di istallazione dal HDD (occhio a non cancellare il salvataggio) e istallarenuovamente tutto e a quel punto ti chiederebbe di reistallare la patch. Suppongo che te le dovrebbe chiedere separatamente quindi la seconda potreesti non istallarla.
cmq io (toccando ferro) rallentamenti a parte non sto avendo problemi....

- Corilo1
the fake snake ha scritto:potresti cancellare i files di istallazione dal HDD (occhio a non cancellare il salvataggio) e istallarenuovamente tutto e a quel punto ti chiederebbe di reistallare la patch. Suppongo che te le dovrebbe chiedere separatamente quindi la seconda potreesti non istallarla.
Potresti spiegarmi passo passo come fare?
- Corilo1
Adesso ci sono arrivato, no già provato, mi installa direttamente la seconda...the fake snake ha scritto:potresti cancellare i files di istallazione dal HDD (occhio a non cancellare il salvataggio) e istallarenuovamente tutto e a quel punto ti chiederebbe di reistallare la patch. Suppongo che te le dovrebbe chiedere separatamente quindi la seconda potreesti non istallarla.
ho trovato un link della prima, l'ho scaricato, messo su una chiavetta usb ma non riesco ad installarlo, come cazzo si fa?
- Corilo1
ri-update, dopo l'ennesimo tentativo ora parte, tempi di caricamento lunghissimi, a volte si blocca ma dopo qualche secondo riparte....ora aspetto l'altra patch correttiva di quest'ultima, perchè sto riscontrando gli stessi bug che ho letto su internet...
non ci sono più bonus di difesa e offesa, infatti se attacco col fuoco un atronach delle fiamme lo danneggio e molto, invece dovrebbe resistere essendo lui stesso di fuoco...sperem che la finiscono con le puttanate....
non ci sono più bonus di difesa e offesa, infatti se attacco col fuoco un atronach delle fiamme lo danneggio e molto, invece dovrebbe resistere essendo lui stesso di fuoco...sperem che la finiscono con le puttanate....
- MacheteKowalski
Corilo hai la versione pc deduco...
Io su quella PS3 per ora grossi problemi non ne ho notati..
- Corilo1
MacheteKowalski ha scritto:Corilo hai la versione pc deduco...
No no, gioco sulla ps3 slim da 120 giga...mi ha sempre dato problemi, poi si erano risolti col tempo ed ora ho 30 ore di gioco, spero di non dover iniziare da capo....comunque i problemi maggiori sono proprio sulla play, beato te che ti va bene, infatti lunedi in teoria esce un'altra patch correttiva dei danni di quest'ultima appena uscita...speriamo bene...
- MacheteKowalski
Mi sembra davvero stranissimo che cambi così tanto da una console all'altra dello stesso produttore, io ho una fat 80GB..