January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pjorn e stambeit
Città: Modugno

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da pjorn e stambeit »

Sarà Chris Jericho, un sostituto per il ruolo di Job Morrison è necessario come il pane.

E' ironico, ma non troppo, non mi farei grandi illusioni su come verrebbe eventualmente gestito, poichè avrà anche impegni coi Fozzys l'anno prossimo a quanto pare.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: appunto sicurissimo...quando farai la figura di merda che cosa farai? :LOL2:
io non farò nessuna figura di merda perchè mi ero sbilanciato su un 60% jericho e 40% Taker...quindi non è che ho dato per scontato che non sarà Taker!
sei tu quello sicurissimo...quindi se poi non è lui...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: io non farò nessuna figura di merda perchè mi ero sbilanciato su un 60% jericho e 40% Taker...quindi non è che ho dato per scontato che non sarà Taker!
sei tu quello sicurissimo...quindi se poi non è lui...
ti mando le divas a casa..hihihihihihii :LOL2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

pjorn e stambeit ha scritto:Sarà Chris Jericho, un sostituto per il ruolo di Job Morrison è necessario come il pane.

E' ironico, ma non troppo, non mi farei grandi illusioni su come verrebbe eventualmente gestito, poichè avrà anche impegni coi Fozzys l'anno prossimo a quanto pare.
Ma ci mancherebbe altro... A cosa servirebbe riempirlo di titoli, quando c'è urgenza di un ricambio generazionale?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ti mando le divas a casa..hihihihihihii :LOL2:
direi che accetto :LOL:
ma tanto è Taker :LOL: :LOL:

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: direi che accetto :LOL:
ma tanto è Taker :LOL: :LOL:
:LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

DF PUNK ha scritto: Ma ci mancherebbe altro... A cosa servirebbe riempirlo di titoli, quando c'è urgenza di un ricambio generazionale?
Più che altro sto leggendo di vittorie della rumble, main event a wrestlemania, super regno da campione dell'universo, che per quanto non mi farebbero schifo (anzi ne sarei anche felice), realisticamente ci credo molto poco.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

pjorn e stambeit ha scritto:
Più che altro sto leggendo di vittorie della rumble, main event a wrestlemania, super regno da campione dell'universo, che per quanto non mi farebbero schifo (anzi ne sarei anche felice), realisticamente ci credo molto poco.
La rumble ci potrebbe pure stare tutto sommato, sempre a patto che Punk tenga il titolo fino dopo WM, in modo da farli affrontare, ipotesi quanto mai irrealistica. Non tanto il feud fra i due, quanto il fatto che punk faccia un regno di 6-7 mesi

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
last qualke News?? :LOL:

+ENIGMA+
Città: Isola di capo rizzuto

Messaggio da +ENIGMA+ »

Tutto tace...dovrebbero rinominare la discussione come "Sega di Natale" :LOL:

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Per me rimane Y2J...(buon 70%)....non lo vedo un promo per Taker...se poi Y2J non firma e la WWE decide di riciclare a suo vantaggio questi video criptici per il Deadman quello è un altro discorso...avrei un minimo dubbio con Brock Lesnar,visto che è stato inserito anche nel gioco WWE12... ma dovesse mai tornare secondo me tornerebbe dopo WM28...ce già il ME Cena vs Rock...ci sarebbe troppa carne al fuoco.Skip Sheffield esordirà ma questi video non c'entrano con lui

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Come molti han già detto, Lesnar ha un incontro pochi giorni prima della data in questione.. direi quindi di no.

...Piuttosto di taker ripeto, preferisco che venga portato sullo stage un gigantesco Anacardo brasiliano.

Preferirei quindi y2J, ma anche lui.. ha un tour con i Fozzy.

A sto punto spero in Sheffield. :cry: :censu: :(

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Non capisco perchè non ci arrivate, la voce fastidiosa del bambino mi sembra un chiaro riferimento alla parlata idiota di Kizarny.

Ok seriamente, invece di partorire cazzate a iosa, bisogna valutare alcuni fattori.
Il primo: Quando tornò Jericho, a parte la second coming, tutti a segarsi sulle stringhe di codice, poi la WWE disse: "Vi abbiamo preso per il culo, non c'era nessun codice, tutti i numeri delle stringhe li abbiamo messi a cazzo di cane". Perfetto, forse dobbiamo considerare anche l'ipotesi che tutto questo non voglia dire un'emerita ceppa e i video sono quelli di un concorso per registi amatoriali realizzato da Kenny Dykstra.
Se cosi' non fosse, vanno valutati alcuni punti, su tutti quelli visivi. Credo fermamente siano tutti inutili e siano li per sviare.
Ci si fa molto più facilmente una sega mentale su un'immagine evocativa o su una sigla che su delle parole e infatti così è successo. Tutti a cercare il dettaglio che chiarisca la storia, fantomatiche sigle e richiami, pezzi della Bibbia, e nessuno ha valutato le uniche parole che un peso lo hanno di certo, ovvero quelle finali.

Abbiamo tutti scambiato il primo IT BEGINS per un qualcosa di significativo, di evocativo e nessuno si è clamorosamente cagato il pezzo per me più chiarificatore ovvero il messaggio del secondo video: SECOND.
Questo messaggio fa capire a mio avviso,che IT BEGINS non ha probabilmente significato alcuno, ma è semplicemente l'indicazione che si tratta del primo filmato criptico, per questo nel seguente troviamo la scritta SECOND che apparentemente non avrebbe significato alcuno neanch'esso. E' probabile anche pensare che al termine del prossimo video, potremmo ritrovarci la scritta THIRD. In caso contrario, potrebbe nuovamente trattarsi di una second coming, e sia Jericho che Taker finirebbero fuori dai papabili.

Detto questo, molti non sanno ancora come interpretare forza familiare. Bisognerebbe capire come, ufficialmente, lo abbiano interpretato gli americani, visto che ha diversi significati.
In ogni caso, accompagnato al riprendersi, fa pensare che non si tratti di un debutto, ma di un ritorno.
E così escludiamo anche Sheffield, che tra parentesi, spero non debutti mai perchè l'ho visto 2 minuti netti e mi sembra la gimmick più idiota mai partorita dopo Vito vestito da donna.
Cosa voglio dire? Che il video per me si riferisce sì ad un ritorno, ma uno di quelli che possano cambiare davvero il volto della WWE, una specie di "vecchia novità", insomma, qualcuno che c'è già stato, ma non vediamo da tempo, ma parecchio tempo.
Uno di quelli che proprio non ti aspetti per essere chiari, e sia Jericho che Taker ce li aspettiamo tutti.
Io mi concentrerei molto sui meno quotati, qualcuno che pensiamo difficilmente possa tornare e per questo la WWE gli dedica ben 6 settimane di promo criptici.

Poi oh, magari è la solita cagata della WWE ed è o Taker o Matt Hardy che viene a prendersi le sedute di disintossicazione pagate da Vince che sono legittimamente sue essendo stato sotto contratto con la federazione.

WadeBarrettMark
Città: Giugliano In Campania

Messaggio da WadeBarrettMark »

Secondo me, invece, è un segnale che porta al ritorno in attività di Tito Santana.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

non è sheffild in quanto......

Spoiler:
Skip Sheffield returned from his broken ankle at tonight's Raw card in Sunrise, Florida, defeating Alex Riley.
By Mike Johnson on 2011-12-03 20:48:06

Bloccato