TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

DAL TWITTER DI DORIAN
Caro il mio Bosiko, dovresti pensare al tuo caro Jim Smith invece di sparare fregnacce assurde. E faresti meglio anche a pensare di allenarti dato che ce le hai prese da Corleone e ce le prenderai anche da Simon.
E anche se risponderai stai tranquillo che non ti calcolerò, non mi piace discutere molto con la gente sfigata che per farsi figa deve inventarsi puttanate.

Un grazie a KTW che ha difeso l'onore della mia ragazza anche se anche lui stava sparando fregnacce, Elliot le poche volte che viene iagli show TWNA non si stacca mai da me e ciò vuol dire che non è mai venuta nel tuo camerino a vedere il tuo arnese. E non ho assolutamente intenzione di rivelare da quale situazione proviene quella foto, son cazzi nostri.

Concludo con un bel Keith è la rovina dell'America.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

straight edge savior ha scritto:
DAL TWITTER DI DORIAN
Caro il mio Bosiko, dovresti pensare al tuo caro Jim Smith invece di sparare fregnacce assurde. E faresti meglio anche a pensare di allenarti dato che ce le hai prese da Corleone e ce le prenderai anche da Simon.
E anche se risponderai stai tranquillo che non ti calcolerò, non mi piace discutere molto con la gente sfigata che per farsi figa deve inventarsi puttanate.

Un grazie a KTW che ha difeso l'onore della mia ragazza anche se anche lui stava sparando fregnacce, Elliot le poche volte che viene iagli show TWNA non si stacca mai da me e ciò vuol dire che non è mai venuta nel tuo camerino a vedere il tuo arnese. E non ho assolutamente intenzione di rivelare da quale situazione proviene quella foto, son cazzi nostri.

Concludo con un bel Keith è la rovina dell'America.

Non calcoli la mia risposta. KJH y cbq930 icasfkjq9u348uat haubvhlkj bXAJFKQ+WFGAUGAHPDFNSAGLA NFM dadfsjòHFROCIOahfahahbvaGAYajga84yghbha----,°§kàjòà.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith

Dorian, ma da quale camionetta della spazzatura sei spuntato? Beh, se io sono la rovina d'America, tu non sei nemmeno un unghia del suo alluce. Ah, ricordati che al PPV vado da campione, brother :EHEH

straight edge savior

DAL TWITTER DI DORIAN

Infatti non ho mai detto di essere chissachi in importanza, sono semplicemente uno che ama la sua nazione e prova ribrezzo nel vedere un essere come te proclamarsi "American Phenom" e poi denigra le cose più belle che questa nazione ci offre.
Ha usato un termine giusto: andare. Perché al PPV ci andrai da campione ma non ci uscirai

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith

Bazzecole, io amo l'America e non l'ho mai boicottata, se non per i suoi falsi fenomeni. Io, io invece sono il fenomeno che questa nazione offre, il top del top, e me ne vanto. Hai detto bene, ho scritto soltanto andare, ma tu sai che sul Ring contano i fatti, e non le parole. Torna a giustiziare i cattivoni di periferia, Dorian. ;)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Dal Twitter di Antonius
Basta parlare perchè al PPV l'unico che uscirà con il titolo sarò io... :bike:

straight edge savior

DAL TWITTER DI DORIAN

LOL, per i suoi falsi fenomeni...L'unico falso fenomeno qua sei tu caro il mio Keith;)

Ma infatti io non sono un tipo come te che è tutto fumo e niente arrosto...io i fatti li dimostro anche sul ring ed al PPV te ne renderai conto te stesso! Got it memorized?

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA.COM

dmj ha pubblicato un video sul sito ufficiale della Twna

Immagine

Ei succo di frutta , come ti senti ???? Hai ancora la bua .. ???? Ahhhahahhahah
Come pensi di farmi paura che questa stridacchiate parole ??? Spero che tu abbia un telefono sotto mano perchè ti consiglio di chiedere una barella in anticipo per lunedi sera ...
Si hai capito bene : ti sfido per Violence in un uno contro uno , così vederemo chi è più forte , e chi dice le cazzate ....
Non ho la minima idea di come tu abbia intenzione di metterti contro la più grande superstar della Twna , e ti avverto ... lunedi tornerai a piangere gattonando verso la tua mamma ...

dmj raccoglie un foglietto per terra dove c'è scritta una data..... ma il collegamento si interrompe prima che le cifre diventino leggibili ...

Immagine

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Bravo Dorian!Cantagliene quattro a quei due sfigati senza palle,che oltretutto sono pure scemi!

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

TWNA.COM
Sul sito ufficiale della federazione è apparso da pochi minuti un video, in cui GOLD MAN parla dello scontro verbale tra lui e C-NOISE confermata dal GM per la prossima puntata di TWNA VIOLENCE!
Il video, nonostante la sua breve permanenza, ha già ricevuto più di un milione di visualizzazioni!

GOLD MAN Ricordo ancora il mio debutto al fianco della neo stable TW CORPORATION; dopo anni passati a lottare nel lontano oriente, dove distruggevo continuamente mediocri wrestlers, pensavo di aver trovato il posto ideale, dove potevo confrontarmi con grandissimi atleti capaci di stare sul ring insieme a me!
Ora invece, dopo pochi mesi di permanenza, mi sono ricreduto! infatti ho capito che in TWNA non ci sono dei wrestlers, ma solo delle persone vili, che ricorrono a mezzi sleali per ottenere ciò che vogliono! E' stato C-NOISE ha dimostrarmi questo; il membro dei DISORDERS infatti prima alle SERIES ha causato la mia eliminazione colpendomi alle spalle, scappando immediatamente fuori dal ring, poi, dopo essersi accertato che GOLD MAN non ci fosse, ha osato intrufolarsi dentro la mia dimora, saccheggiandola e scrivendo frasi ingiuriose nei miei riguardi! Adesso naturalmente si è dato alla fuga, temendo la mia ira! Il mondo fino ad ora ha potuto assistere alla versione naturale di GOLD MAN, ma dopo questi atti assisterete alla versione incazzata, un GOLD MAN che se non otterrà ciò che desidera, distruggerà tutto e tutti! Ora sono davvero ARRABBIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A VIOLENCE meglio che ti farai trovare sul ring, altrimenti..........................

woo woo woo man

Dal twitter di Antonius
Simon...Non fare il figo difendendo quello sfigato di Dorian perchè l'unico che le prenderà a WIS sarai tu e le prenderai da un perdente quale Bosiko...Ma già che ci siamo che ne dici te vs me a Violence??

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto:Dal twitter di Antonius
Simon...Non fare il figo difendendo quello sfigato di Dorian perchè l'unico che le prenderà a WIS sarai tu e le prenderai da un perdente quale Bosiko...Ma già che ci siamo che ne dici te vs me a Violence??
DAL TWITTER DI SIMON

Perché dovrei confrontarmi con uno come te?Io ho ben altro da fare...Come per esempio distruggere Bosiko e il suo ''amichetto'' Keith.

woo woo woo man

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Perché dovrei confrontarmi con uno come te?Io ho ben altro da fare...Come per esempio distruggere Bosiko e il suo ''amichetto'' Keith.
Dal twitter di Antonius
Come immaginavo tu sei come tutti gli altri...Codardo...Altrimenti avresti già accettato la mia sfida...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal Twitter di Christopher Corleone
Compare di fighezza , lascia perdere il frocio e l'uomo dalle due mosse ... voi , al posto di parlare a cazzo .. andate all'House Show !

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto: Dal twitter di Antonius
Come immaginavo tu sei come tutti gli altri...Codardo...Altrimenti avresti già accettato la mia sfida...
DAL TWITTER DI SIMON

Non te lo avevo fatto notare per evitare di farti passare per un due volte coglione,ma la card di Violence è ormai chiusa e tutti i match sono stati prefissati.Non possiamo combattere,mio caro.

Rispondi