Si,Aj è decisamente meglio di Kaitlyn.KTW ha scritto: Magari lavorando con loro migliora.
Comunque in-ring tra le nuove la più promettente è AJ!
Non per niente è stata allenata da Lethal.
*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- -Sylpheed-
- Contatta:
Fisicamente Kaitlyn non mi dispiace affatto e secondo me come 3 "Sguatter" of doom ci potrebbe stare bene: in fondo anche se non è pronta in ring la storyline potrebbe vertere proprio su quello.
In fondo è fisicata e incapace e le due Sister of salvation potrebbero allenarla e migliorare le sue ring skill.
Aj è caruccia davvero, anche se ha due sopracciglia tipo "occhiali da sole" è anche quella più talentuosa sul ring (madonna il bending sulla sharpshooter mi impressiona ogni volta).
AJ pollice su!
La nuova Diva (Moinet?) è una bella tipa ma ha un naso aquilino che mi raffredda di brutto i bollenti spiriti!
Comunque Betta sempre over tutte!!
In fondo è fisicata e incapace e le due Sister of salvation potrebbero allenarla e migliorare le sue ring skill.
Aj è caruccia davvero, anche se ha due sopracciglia tipo "occhiali da sole" è anche quella più talentuosa sul ring (madonna il bending sulla sharpshooter mi impressiona ogni volta).
AJ pollice su!
La nuova Diva (Moinet?) è una bella tipa ma ha un naso aquilino che mi raffredda di brutto i bollenti spiriti!
Comunque Betta sempre over tutte!!
-
MrOmega95
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
karen è tanto figa quanto fastidiosa come knockouts manager
- -Sylpheed-
- Contatta:
Si Kaitlyn piace pure a me, non a livello di Betta ma ci sta dentro di brutto!Riccazz000 ha scritto:
Right! almeno avvicinare Katlyn alle 2 le darebbe un senso, per migliorare c'è tempo...poi lei è un mio punto debolissimo.
Proprio la debolezza della Sguatter of doom sarebbe un buono spunto anche per le sister of salvation che ogni tanto potrebbero perdere pulito a causa dell'inesperienza della niubba (piuttosto che far fare figure del cazzo a Natalya!)
Poi se Kaitlyin migliorasse on ring la storyline sfocerebbe tranquillamente nel tradimento/redenzione della discepola che potrebbe portare avanti una lotta contro le sue ex maestre...ma si parla di feud a lungo periodo con divas....una utopia in WWE
- Mr.Wrestling
qualcuno le dia da mangiareAndrew6Sinner ha scritto:
- public enemy
"patata sbucciata" rulez.RevolverOcelot87 ha scritto: un photoshoot che è un elogio al cameltoe
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
SEMPRE!public enemy ha scritto:
"patata sbucciata" rulez.