Quell'attore è spettacolare: io ho iniziato ad amarlo quando faceva l'avvocato Romo Lampkin in Battlestar Galactica.perfect insanity ha scritto:Un villain un po' sui generis ma citerei assolutamente Crowley di Supernatural
io lo amo Mark Sheppard alla follia anche quando appare in Chuck e Burn Notice è fantastico![]()
![]()
Top Villain Serie Tv
- Will Gaiman
Re: Top Villain Serie Tv
- True Blood.
- Città: Caserta
Assolutamente uno dei migliori, ne aggiungerei molti anche da Buffy The Vampire Slayer come Drusilla, Glory, Angelus e spero conosciate Russell Edgington di True Blood, un mito.perfect insanity ha scritto:Un villain un po' sui generis ma citerei assolutamente Crowley di Supernatural
- Jacques-Louis David
spero che tu abbia seguito la terza stagione di true blood in inglese, perchè il doppiaggio italiano non rende la bravura dell'attore che interpreta il re...True Blood. ha scritto: spero conosciate Russell Edgington di True Blood, un mito.
di solito sono poco critico nei confronti del doppiaggio italiano, ma in questo caso non sono stati pienamente all'altezza

- True Blood.
Ovvio che l'ho seguito in inglese, in realtà non ho neanche mai sentito il doppiaggio italiano di Russell e a quanto pare non mi sono persa niente. "Now time for the weather, Tiffany?"Jacques-Louis David ha scritto: spero che tu abbia seguito la terza stagione di true blood in inglese, perchè il doppiaggio italiano non rende la bravura dell'attore che interpreta il re...
di solito sono poco critico nei confronti del doppiaggio italiano, ma in questo caso non sono stati pienamente all'altezza

True Blood. ha scritto:
Assolutamente uno dei migliori, ne aggiungerei molti anche da Buffy The Vampire Slayer come Drusilla, Glory, Angelus e spero conosciate Russell Edgington di True Blood, un mito.
Lo conosco ma vorrei conoscere la regina in senso biblico.

- True Blood.
Anche Sophie Ann è un ottimo personaggio ma suppongo che tu l'apprezzi per ben altre qualitàMartoz ha scritto:
Lo conosco ma vorrei conoscere la regina in senso biblico.

True Blood. ha scritto:
Anche Sophie Ann è un ottimo personaggio ma suppongo che tu l'apprezzi per ben altre qualità
Ma sophie Ann è la regina
-
- True Blood.
- BourneToFly
niente scusa avevo interpretato male il tuo postTrue Blood. ha scritto:
Ehm si perchè cosa ho detto?!
- True Blood.
Lui non è solo un villain è completo, IL personaggio!BourneToFly ha scritto:
ADESSO chiudete il topic.

- Ultimate Rko
se parliamo di spietatezza e cinismo allora credo che in pochi rivaleggino con Phil Leotardo dei Soprano e Numero Uno di BSG.
personaggio interessati solo ai propri interessi che muoino senza un briciolo di pentimento o "giustificazioni". Che secondo me è tutto ciò che rovina Arthur Frobisher in damages.
se dobbiamo parlare di caratterizzazione e/o carisma allora secondo me se la giocano Ben Linus, Irina Derevko e il Sindaco Richard Wilkins III
personaggio interessati solo ai propri interessi che muoino senza un briciolo di pentimento o "giustificazioni". Che secondo me è tutto ciò che rovina Arthur Frobisher in damages.
se dobbiamo parlare di caratterizzazione e/o carisma allora secondo me se la giocano Ben Linus, Irina Derevko e il Sindaco Richard Wilkins III