Batman Arkham City

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Kane The Undertaker
Città: livorno

Re: Batman Arkham City

Messaggio da Kane The Undertaker »

ho acquistato il gioco usato,e purtroppo il codice di catwoman era gia stato usato,vale la pena acquistarlo??cosa contiene invece il pack di nightwing???

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

JoMo ha scritto:
Non ho avuto problemi del genere,prova comunque a proseguire nelle missioni dell'enigmista chissà...
Niente, sto proseguendo quella dell'Enigmista ma non riesco a portarmi avanti col furto d'identità...

Dimenticavo il pacchetto di Robin :love:

Maul D. Comix

Kane The Undertaker ha scritto:ho acquistato il gioco usato,e purtroppo il codice di catwoman era gia stato usato,vale la pena acquistarlo??cosa contiene invece il pack di nightwing???
Tra i vari pacchetti quello che conviene acquistare di più è sicuramente quello di Catwoman in quanto è l'unico che può essere giocato in modalità storia (ha 4 missioni dedicate interamente a lei).

I pacchetti di Nightwing e Robin ti danno "solamente" il personaggio per poterlo usare in modalità Sfida e Campagna, i costumi alternativi, e le statuette da collezione che trovi nel menù principale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Maul D. Comix ha scritto:
Niente, sto proseguendo quella dell'Enigmista ma non riesco a portarmi avanti col furto d'identità...

Dimenticavo il pacchetto di Robin :love:
Dove sei arrivato col furto d'identità? Io ho un punto sulla mappa dove mi dice che c'è un testimone (mi sembra, son due settimane che non gioco), ci parlo ma non mi dice niente di nuovo. Anche io ho provato i tutorial su Youtube ma nisba, probabilmente non è un posto fisso ma è random.

Maul D. Comix

Backbone Crusher ha scritto:Dove sei arrivato col furto d'identità? Io ho un punto sulla mappa dove mi dice che c'è un testimone (mi sembra, son due settimane che non gioco), ci parlo ma non mi dice niente di nuovo. Anche io ho provato i tutorial su Youtube ma nisba, probabilmente non è un posto fisso ma è random.

Ho terminato le ricerche sulla prima vittima da un secolo (dovevo ancora finire la storia principale), secondo il video che ho visto la seconda vittima sarebbe di fianco ad una macchina a pochi metri dal Tribunale, come per Deadshot dovrebbe essere il gioco ad avvertirmi quando avviene l'omicidio ma niente...

Maul D. Comix

Robin is mine :love: , finalmente perchè lo aspettavo fin dal primo giorno che ho messo le mani su Arkham City

Kane The Undertaker

scusate ma la missione dell'enigmista in cosa consiste???devo trovare tutti i trofei sulla mappa??xkè mi viene segnalato anche un ostaggio da liberare nelle vicinanze della chiesa ma non riesco a trovare il luogo!!!

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

Ragazzi,ammetto di essere un pirla, non conosco questo gioco di cui tutti parlano benissimo!
Mi dite qualcosa in più voi?
Ne vale la pena giocarci??

Maul D. Comix

Kane The Undertaker ha scritto:scusate ma la missione dell'enigmista in cosa consiste???devo trovare tutti i trofei sulla mappa??xkè mi viene segnalato anche un ostaggio da liberare nelle vicinanze della chiesa ma non riesco a trovare il luogo!!!
Dovresti trovare un muro di mattoni con il simbolo dell'Enigmista in verde spray, dietro quel muro si trova la stanza in cui c'è l'ostaggio.
sickmickmea ha scritto:Ragazzi,ammetto di essere un pirla, non conosco questo gioco di cui tutti parlano benissimo!
Mi dite qualcosa in più voi?
Ne vale la pena giocarci??
Si, si, si, si e ancora si.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

@Sickmickmea: Confermo anch'io, è un giocone!

Kane The Undertaker

come faccio per risolvere l'enigma a AMUSEMENT MILE che parla della famiglia di trapezisti??sto diventando matto :(

dohkolibra

Riguarda un manifesto del circo in cui lavoravano i genitori del primo Robin ora Nightwing. Non ricordo bene di preciso dov'era, se interroghi gli informatori di Riddler (quelli che in modalità detective sono in verde) dovrebbero darti sulla mappa l'ubicazione di trofei e enigmi, cerca gli enigmi a amusement mile e dovresti trovarlo.

Maul D. Comix

Kane The Undertaker ha scritto:come faccio per risolvere l'enigma a AMUSEMENT MILE che parla della famiglia di trapezisti??sto diventando matto :(
Sta tirando scemo pure a me.

Comunque non c'è proprio un cazzo da fare, il gioco non mi prosegue il furto d'identità, mi sa che devo ricominciare il gioco dall'inizio.

dohkolibra

Io furto d'identità l'ho finito, come tutte le missioni secondarie, dov'è che hai problemi?

Maul D. Comix

dohkolibra ha scritto:Io furto d'identità l'ho finito, come tutte le missioni secondarie, dov'è che hai problemi?
Riprendo quello che ho scritto in precedenza:

Sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso, ho finito la modalità storia e mi mancano solo due missioni secondarie, la prima è quella dell'Enigmista che tuttavia vorrei tenermi per ultima un po come ciliegina sulla torta, la seconda è quella del furto di identità, vorrei finire prima questa ma purtroppo non riesco a proseguire poichè il gioco non mi presenta la seconda vittima tramite Oracle. Per rompere gli indugi ho provato seguendo una soluzione su Youtube a individuare la locazione della seconda vittima ma quando arrivo lì non c'è niente. Mah.. non so che pensare.

EDIT: dohko come nick e logo di CM Punk come avatar rispetto

Rispondi