TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da taker85 »

Scusate ragazzi volevo chiedervi se posso dare anche io un'opinione su questa finalissima?
Ho iniziato a seguire il torneo tardi e non ho mai votato per rispetto a quelli che c'erano dall'inizio (e anche perchè alcuni Tag Team non li conoscevo proprio).
Ora vedo che alcuni utenti che non avevano mai votato durante l'anno adesso hanno espresso il loro voto per la finalissima!
se me lo permettete potrei dare anche il mio contributo?
Poi non ci sono assolutamente problemi se non lo accettate :/



Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da John Nada »

Innanzi tutto volevo dire che anche io seguo il torneo fin dalle prime battute e che lo considero uno dei topic migliori dell'intero forum. Se l'intento era come dite sopratutto quello di informare avete fatto davvero un buon lavoro. C'è stato anche da divertirsi, intendiamoci, alcuni "litigi" sono stati davvero gustosi.
Non ho mai votato sia perchè ritengo di non avere le competenze adeguate per giudicare, sia perchè non mi piace influenzare e influenzarmi nelle "competizioni".
Detto questo avrei una richiesta. Mi piacerebbe spendere il mio "gettone presenza", e vorrei farlo per una sfida importante ma già chiusa: la "finalina". In questo modo non entrerei nel vivo della sfida ma mi toglierei una piccola soddisfazione. Che dite, si può fare?

P.S.: aver trasferito il torneo in questa sezione più che essere stato un torto nei vostri confronti lo è stato verso gli "osservatori esterni".

P.S.2: <<Basta una persona che si monta la testa, ed è finita la festa>>
Certo che se però siete voi ad invitarla quella "persona" alla festa, poi non dovreste lamentarvene.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

Quali sono le sfide incontro a cui sono andati i due Team? Chi ha faticato di più per arrivare all'Olimpo?

Partiamo dai Road Warriors: gimmick accattivante, con riprese al mondo culturale circostante (Animal stesso ha dichiarato che il nome del Tag è stato ripreso da un cartone animato), affiancati fin da subito da un manager di successo, grandi tour in Giappone, e immediata considerazione da parte di ogni federazione.

I Dudleyz invece? Gimmick comedy, nella federazione col pubblico più stronzo d'america. Iniziano a feudare con uno dei Tag più tifati della federazione, gli Eliminators, obiettivamente molto migliori di loro sul ring. I Dudleyz perdono la loro caratterizzazione, tirano fuori le palle, e i diventano i "figli di puttana" (in tutti i sensi) più odiati della federazione. Feudano con i Main Eventer, e dominano la federazione. Sfuma il Dream Feud con i Public Enemy, ma la ECW è casa loro.

Il '99, ricevono sostanziose offerte dalla WWF, la ECW non può più permetterseli. Non vorrebbero andarsene, ma devono pensare alle loro carriere (leggenda vuole che Ray andò da Heyman e disse "basta che ci offri un dollaro di più di quanto ci dà la WWF, e rimaniamo"). Arrivano in WWF da 8 time world Champion. E ricominciano da capo. Torna la gimmick comedy, e c'è ostracismo da parte di alcuni atleti, tipo Bradshaw, intenzionato a farli fuori come aveva già fato con i Public Enemy.

Ma loro non sono dei semplici ciccioni Hardcore, e riescono ancora una volta a farsi strada. Abbandonano di nuovo la gimmick comedy, riescono a sopravivere le prime settimane, e a breve riniziano a fare ciò che fanno meglio: i pezzi di merda. Arrivano i tavoli, arriva la cattiveria, memorabili le Powerbomb di Ray a praticamente ogni donna del roster. Poi arriva la definitiva consacrazione: il lungo feud a tre con gli Hardy Boyz e Edge&Christian. Più giovani e con un look migliore, riescono comunque a scavalcarli nei ranking della federazione, e a diventare di nuovo il perno di tutta la categoria.

Poi, il buio: la categoria precipita, vengono splittati brevemente, senza motivo. Devon incastrato in una gimmick di merda, Ray rimesso in tag, non ci siamo. In breve tornano insieme, ma intorno a loro è la desolazione: continuano a vincere e a perdere, ma non è più come una volta. Perdono in forma fisica e brillantezza, sono impatanati. Insomma, serve un cambiamento.

E dove se non nella federazione che al momento aveva la migliore categoria Tag del Nord-America? Nel 2005 arriva quindi il divorzio dalla WWE. Significativo che l'ultimo match fu a One Night Stand, a casa diciamo. Se ne vanno da re, con dieci titoli del mondo in valigia.

L'arrivo in TNA è in grande stile, finalmente tornano a essere trattati col rispetto che si meritano: inseriti di peso nella storyline principale, vanno subito a muso duro con il Tag simbolo della federazione, quegli America's Most Wanted che da anni controllavano Orlando. I Dudleyz (ora Team 3D) tirano di nuovo fuori le palle, e tornano a vedersi bei match, grazie anche al sangue giovane che circola nella federazione. Feudano con tutti, regalando spettacolo con chiunque, e passando uno dignitossisma vecchiaia, per la prima volta accuditi. Nel mentre, ci scappa qualche gita in Giappone, giusto per gradire.

In conclusione, i Dudleyz hanno sudato di più, i LOD son stati molto più coccolati e Colosso poser.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Darth_Dario ha scritto: Il '99, ricevono sostanziose offerte dalla WWF, la ECW non può più permetterseli. Non vorrebbero andarsene, ma devono pensare alle loro carriere (leggenda vuole che Ray andò da Heyman e disse "basta che ci offri un dollaro di più di quanto ci dà la WWF, e rimaniamo"). Arrivano in WWF da 8 time world Champion. E ricominciano da capo.
Non vorrei dire una cazzata, ma nel dvd "The rise and fall of ECW" mi sembra di ricordare che Bubba riprese proprio questa frase e Heyman disse che quel dollaro in più non se lo poteva permettere, spingendo anzi gli stessi Dudleyz ad andare in WWE per il bene della loro carriera, senza alcuna polemica, e Bubba che cercava di giustificarsi dell'abbandono di Philadelphia. Quando avrò tempo andrò a controllare se ricordo bene oppure ho detto una stronzata.
John Nada ha scritto:
Se vuoi esprimere una tua opinione sulla finalina, liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
Però la sfida è chiusa e per evitare polemiche che qualcuno potrebbe fare, non possiamo tenere in considerazione il tuo voto.
Mi spiace.
taker85 ha scritto:
Per me i voti se ben motivati sono validi(purchè non siano di fake, cosa che tu non sei), perciò vota pure ora.
Però dovrò ovviamente poi sentire con gli altri se convalidarlo o meno.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da taker85 »

Y2J Paguro ha scritto: Per me i voti se ben motivati sono validi(purchè non siano di fake, cosa che tu non sei), perciò vota pure ora.
Però dovrò ovviamente poi sentire con gli altri se convalidarlo o meno.
Ok Grazie Pagu!
allora lascio il mio voto, poi se volete me lo convalidate come voto, altrimenti non ci sono problemi :/
Ci tenevo a dire la mia su questi due tag team stupendi.

Importanza Storica:
Due Tag Team che hanno fatto la storia della categoria e che a mio parere non possono essere valutati solo in base al numero di trofei vinti.
Entrambi hanno dimostrato sul ring cosa significa diventare in un attimo "un solo corpo", "una sola entità", "una sola mossa", "un solo pensiero". Inoltre hanno portato innovazioni nel wrestling che a pochi è riuscito: i LOD sono stati i pionieri di mosse combinate che avessero un senso durante un match se portate con coordinazione e complicità mentre i Dudley's hanno sviluppato in modo superlativo quel tipo di match violenti e sanguinari definito nel gergo comune "HARDCORE", che associato ad un set di mosse combinate è diventato a dir poco spettacolare.
Alla fine però ciò che fa la differenza è la consapevolezza, comune ed innegabile, che i LOD sono ancora il SIMBOLO mondiale della categoria Tag Team, in poche parole ne sono i padri fondatori.
Vincitori:LOD

Abilità in-ring:
Quì sono meno combattuto perchè reputo i LOD superiori da un pusto di vista tecnico. I Dudley's puntavano tutto sullo stile brawl e sull'hardcore grazie all'ausilio di oggetti contundenti non solo per finire i loro match ma spesso anche per condurli. I LOD, dotati di una migliore prestanza fisica puntavano tutto sulle mosse di potenza e nell'eseguirle dimostravano una facilità fuori dal normale. Come detto prima, entrambi sono innovatori di mosse combinate "sensate" (la Doomsday Device e il What's up Drop come mosse finali racchiudevano dentro il "senso" per cui esistevano i due tag team che si stanno giocando la finale) ma vedo obiettivamente i LOD più completi da un punto di vista tecnico.
Vincitori:LOD

Carisma e Caratterizzazione:
Non ci sono dubbi nemmeno quì, i LOD avevano una caratterizzazione fuori dal normale che ben presto è diventata un'icona. L'armatura con gli spuntoni, la faccia pitturata, i capelli rasati, il "what a rush" erano simboli di un futuro prossimo più violento, più animalesco.
Si aveva sempre la sensazione di vedere due bestioni venuti da chissà quale città in rovina a fare un pò di pulizia della feccia umana che contornava il ring.
Va sottolineato che sia i Dudley's che i LOD avevano un set di mosse che li caratterizzavano in modo perfetto.
Tuttavia io sono convinto che i Dudley's, nei comportamenti e nel modo di fare, abbiamo preso tanti spunti dai LOD, portando sul ring quella foga e quella violenza in una chiave più moderna.
Vincitori: LOD

Entertaiment
Bella lotta anche quì. Da un punto di vista di spettacolo in-ring per me sono alla pari per come facevano venir giù le arene, però da un punto di vista di mic-skill vedo Bubba-Ray un genio, mentre D-Von ma anche Hawk e Animal non li ho mai trovati carismatici con un microfono in mano. Inoltre anche nei promo extra-ring è facile notare come i LOD erano "limitati" nel loro mondo mentre i Dudley's potevano spaziare in qualunque campo.
Vincitori: Dudley's

Preferenza personale:
Ormai lo sanno anche le pietre che sono un grande nostalgico dell'era gimmick del Wrestling, ed anche il mio avatar sottolinea questo aspetto.
Nonostante i Dudley's hanno scritto una pagina della storia del wrestling, non posso non votare quello che secondo me è il più grande, più convincente, più leggendario Tag Team NELLA STORIA del wrestling.
Vincitori: LOD


Vincitori finali: LOD (4-1)

Un saluto.

Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da John Nada »

[/quote]
Se vuoi esprimere una tua opinione sulla finalina, liberissimo di farlo, ci mancherebbe.
Però la sfida è chiusa e per evitare polemiche che qualcuno potrebbe fare, non possiamo tenere in considerazione il tuo voto.
Mi spiace.
[/quote]

Ho chiesto apposta di votare per la finalina, per dire la mia senza che il mio voto venga conteggiato.
Quindi se per voi va bene appena riesco a buttare giù qualche riga posto, anche se sarà un commento momentaneamente off-topic...

Avatar utente
John Nada
Messaggi: 327
Iscritto il: 04/05/2011, 12:20
Località: 燃磨
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da John Nada »

Visto che chi tace acconsente, mi tolgo questo piccolo sfizio:

Steiner VS Demolition


Importanza:
Su questo parametro è stato già scritto lo scrivibile da chi ne sa parecchio più di me, quindi non posso far altro che accodarmi…
Steiner

Abilità in ring:
Anche qui, la superiorità degli Steiner dovrebbe essere evidente a chiunque ma ci tengo lo stesso a dire la mia… Per quanto mi riguarda lo stile di lotta degli Steiner è lo stile per eccellenza: pulito, variegato, corretto, spettacolare, ricco di mosse combinate anche basilari e di un’ottima alchimia tra i due. Praticamente perfetto. I Demolition erano sì dotati di una sintonia pari se non superiore a quella degli Steiner mentre per il resto erano rudi, potenti, ogni tanto scorretti, spesso ripetitivi e lenti. Si può anche preferire lo stile di lotta dei Demolition, in questo caso però lo si dovrebbe aggiungere come nota nell’ultimo dei parametri perché da un punto di vista oggettivo il confronto non si pone nemmeno.
Steiner

Carisma e caratterizzazione:
I Demolition sono un semiplagio dei Lod, ok, lo sanno anche i sassi. Può essere un buon motivo per fargli perdere punti in un eventuale scontro diretto coi Lod, ma non vedo perché mai dovrebbe essere considerato un punto a sfavore nel confronto con qualsiasi altro tag team. E poi, è forse vietato considerare migliore l’impressione che da la “copia” rispetto all’originale?
Per quanto riguarda gli Steiner, a differenza della stragrande maggioranza che si è espressa su questo punto, considero la gimmick degli atleti universitari azzeccatissima, soprattutto originale per l’epoca e anticonformista nel contesto delle major. Persino i paraorecchi di Rick mi sono sempre piaciuti.
X

Intrattenimento:
In tutta onestà non mi ricordo esibizioni o siparietti extraring degni di nota da parte degli Steiner come coppia. Perché è di una coppia che stiamo parlando, quindi ci si dovrebbe aspettare sintonia e alchimia anche nell’intrattenimento. Qui secondo me non c’era.
Ax e Smash non erano dei fenomeni nemmeno loro, ma perlomeno erano equilibrati. E poi ci sarebbe Mr. Fuji, di cui ho letto che sarebbe stato quello che faceva la differenza e che avvantaggiava i promo. La differenza la faceva, ma in negativo. Personalmente non ho mai capito cosa c’azzeccasse quel giapponesino con bombetta e bastone lì in mezzo. Grande rispetto per l’atleta che era stato in precedenza eh, non vorrei essere frainteso, ma come manager stonava eccome. Con la faccia dipinta dell’ultimo periodo poi…
X

Preferenza personale:
Non c’è niente da fare, quello che hanno significato i Demolition per me e l’impressione che mi facevano è inarrivabile, persino rispetto ai Lod. E sì, anche con tutti i difetti che ho sopra elencato, le emozioni sono emozioni. La Decapitation continua ad essere una delle mie mosse preferite in assoluto, forse addirittura LA preferita, dipende dall’umore. La canzone d’entrata poi mi esaltava davvero un sacco, ed è quella con cui ho cominciato a definirmi i gusti musicali.
A proposito di chi era veramente? Ne ho sentite e lette talmente tante al riguardo…
Demolition
Un bel sibolico e volutamente ininfluente 2 - 1 per gli Steiner

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Il giorno 3 dicembre alle ore 17:54, a 7 mesi esatti dall'inizio di questo torneo, avra' fine la finale.
Quindi, se volete raccattare gente, portare voti...siate i benvenuti. Ancora una settimana(o quasi)

Un saluto
Il co-founder
TSEEMOD

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TSEEMOD ha scritto:Il giorno 3 dicembre alle ore 17:54, a 7 mesi esatti dall'inizio di questo torneo, avra' fine la finale.
Quindi, se volete raccattare gente, portare voti...siate i benvenuti. Ancora una settimana(o quasi)

Un saluto
Il co-founder
TSEEMOD

A quanti secondi?

Tornando seri,il mio voto sarà convalidato?

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

A quanti secondi?
.51

Tornando seri,il mio voto sarà convalidato?
Certo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

'mbé?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da theMiSDEAL »

Visto che stavate attendendo i miei voti per chiudere in bellezza il torneo, ho deciso di degnarvi della mia presenza (sottolineando come un voto di un Mod valga doppio) :cowboy .

LOD vs. Dudley Boyz

Importanza storica: mi sembra superfluo sottolineare il contributo che questi due Team hanno dato alla storia del Wrestling. Da una parte abbiamo gli LOD, antesignani della categoria, dall'altra i Dudley Boyz, il Tag Team più longevo della storia del Wrestling moderno.
Entrambi ebbero i propri alti e bassi. Molto più "dolorosa" fu sicuramente la caduta dei Road Warriors che, negli ultimi anni di attività, non ricevettero il trattamento che una coppia della loro caratura avrebbe meritato.
Tuttavia, non si può non sottolineare che gli anni di attività degli LOD siano il doppio di quelli dei Dudleyz.
Ci ritroviamo, comunque, a dover paragonare un Tag Team che ha fatto la storia con uno che cominciò la storia. Nonostante i meriti del Team 3D siano molti, non si può/deve sottovalutare il lavoro fatto da Hawk ed Animal che, oltre ad essere capaci di ispirare le generazioni successive, furono anche un metro di paragone per qualsiasi Tag Team nato negli anni '80.
Quante volte la WWF/E ha fatto i salti mortali per mettere sotto contratto un Wrestler? Questo dimostra fin dove potesse arrivare la fama degli LOD: la WWF fece di tutto per metterli sotto contratto, ma, loro, indipendentemente dalla somma messa sul piatto (non che prima patissero la fame o che il palcoscenico dove si esibivano non fosse degno della loro grandezza), si potevano anche permettere di rifiutare. Loro erano i Road Warriors, erano già nella leggenda.
Non è un segreto che i Demolition (uno dei più celebri Team di sempre) fossero una risposta "made in Stamford" del Tag Team NWA.
Insomma, si parlava di "Hulk Hogan della categoria di coppia". Io non posso far altro che accodarmi e quotare.

Winners: LOD

In-Ring abilities: Ere diverse, Wrestling diverso. Banale, ma vero, in fin dei conti. I Road Warriors si affermarono quando la categoria di coppia era ancora in stato embrionale, mentre i Dudley Boyz sono figli di un'era nella quale i Tag Team erano divenuti capisaldi di qualsiasi federazione degna di nome. Non solo, la coppia formata da Bubba e Devon nacque in un contesto (quello di una compagnia votata all'Hardcore) dove seppero ambientarsi ottimamente.
Fondamentalmente, ci troviamo di fronte a due coppie che, in ring, si equivalgono. Entrambe ottime, ma non eccelse. Entrambe sopperivano alle proprie lacune con un carisma sopra la media. Entrambe d'impatto.
Il merito del Team 3D, però, fu quello di "sposare" l'Hardcore e di renderlo parte integrante di sé. Si spinsero oltre ai limiti e furono protagonisti di alcuni dei migliori match Tag Team della storia del Wrestling.

Winners: Dudley Boyz

Carisma e Caratterizzazione: i Dudleyz, negli anni, sono stati soggetti ad innumerevoli metamorfosi. Gli LOD, escluso qualche tentativo di restyle, sono sempre rimasti fedeli alle proprie identità.
I Road Warriors erano più d'impatto, la folla era in fomento solo dopo aver sentito la propria theme.
Certo, i Dudleyz non erano sicuramente di meno: quanti Wrestlers possono vantare lo stesso seguito di Bubba e Devon? Penso che "get the tables" sia uno dei cori più intonati nella storia del Wrestling.
Tuttavia, do la vittoria ai Legion of Doom, più che altro per il discorso a cui ho accennato poche righe sopra: caratterizzazione che li ha accompagnati per l'intero arco della loro carriera.

Winners: LOD

Entertainment: due Team Leader e due spalle. Lo scheletro dei due Team è simile. Uno, quello più dotato, è quello che parla al microfono, l'altro è quello che fissa l'obiettivo della telecamera. Va, comunque, premiata la poliedricità dei Dudley Boyz (poliedricità che li penalizzava nella sfida precedente, ma che li avvantaggia in questa). Più amati, più odiati, comedy, spalle... Hanno fatto di tutto.
Mi torna in mente la TNAngle, quando i due del Team 3D erano i più fischiati della IZ: giorno del Ringraziamento, Angle organizza il cenone, invitando tutta la famiglia. Kyra, la figlia di Kurt e Karen, si rivolge a Ray e gli grida in faccia:"I hate you".
E' una scena che mi è rimasta impressa, capace di far capire quanto uno dei Tag più amati, sia capace di farsi odiare visceralmente dal pubblico (e, quell'anno, erano veramente i più odiati della IZ).
Riallacciandomi a quanto detto prima, premio la poliedricità.

Winners: Dudley Boyz

Preferenza personale: scoccia un po' dover chiudere una sfida combattuta alla pari con un voto totalmente soggettivo. Ma, in fin dei conti, devo/voglio far trionfare qualcuno. Quindi, senza dilungarmi oltre, assegno il mio voto a chi ho "vissuto" in diretta (seppur abbia vissuto in diretta solo parte della loro decennale carriera).

Winners: Dudley Boyz

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Ancora 6 ore circa per votare. Forza!!!!

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

ED I VINCITORI DEL 1° TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT(Year 2011) SONO:
LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
Immagine
Le congratulazioni vanno inoltre ai secondi classificati i DUDLEY BOYZ
Immagine
Il mio ringraziamento inoltre va a tutti quelli che han votato in questi mesi, a chi ha gestito il torneo(il co-founder .Tarver, Y2J Paguro, Denis e chi altri), a chi è venuto qua a votare(tantissimi), a chi è venuto qua a far un giro e chi ha segnalato, parlato, detto cose contro e pro al torneo(si, la Kliq).
Abbiam "settato un nuovo standard" che rimarrà penso in vigore per diversi anni fino a quando nuovi tag team solcheranno la scena e bisognerà trovarne chissà quanti altri per stabilire il migliore di tutti i tempi concernendo anche i nuovi tag team o i miglioramenti di quelli tuttora esistenti.
Ed un ultimo ringraziamento va a me stesso. Un poco me li merito, a luglio e ad agosto tener in piedi la baracca è stata dura.

Do widzenia :)
Dzekuje bardtzo :)

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

TSEEMOD ha scritto:
ED I VINCITORI DEL 1° TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT(Year 2011) SONO:
LEGION OF DOOM/ROAD WARRIORS
Immagine
Le congratulazioni vanno inoltre ai secondi classificati i DUDLEY BOYZ
Immagine
Il mio ringraziamento inoltre va a tutti quelli che han votato in questi mesi, a chi ha gestito il torneo(il co-founder .Tarver, Y2J Paguro, Denis e chi altri), a chi è venuto qua a votare(tantissimi), a chi è venuto qua a far un giro e chi ha segnalato, parlato, detto cose contro e pro al torneo(si, la Kliq).
Abbiam "settato un nuovo standard" che rimarrà penso in vigore per diversi anni fino a quando nuovi tag team solcheranno la scena e bisognerà trovarne chissà quanti altri per stabilire il migliore di tutti i tempi concernendo anche i nuovi tag team o i miglioramenti di quelli tuttora esistenti.
Ed un ultimo ringraziamento va a me stesso. Un poco me li merito, a luglio e ad agosto tener in piedi la baracca è stata dura.

Do widzenia :)
Dzekuje bardtzo :)
E adesso un bel WallPost che racchiuda tutto ciò che è stato detto sui LOD {vincitori del torneo} in questo Torneo, voto dopo voto.
Sui Dudley's e gli Steiners, che si sono piazzati argento & bronzo.

Rispondi