Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Dopo il mio messaggio di ieri sera è ufficialmente nata la "Road To The TW Corporation's Destruction" che finirà al prossimo PPV della TWNA Winter Is Coming; sai Lorenzo, in queste settimane andrò personalmente a prendere gli oggetti che comporreranno il nostro LAST Match ma non è tutto, in queste settimane farò visita a tutti i membri della TW Corporation e mi assicurerò che nessuno interferisca nel nostro match, così non avrai più nessuna possibilità di vittoria e finalmente quella patetica stable finirà di esistere! Intanto io per Violence non ho alcun match quindi ti propongo una sfida: io e un partner che sceglierò vs te, Lorenzo, e un partner che ti sceglierai in un Extreme Rules Match, che ne pensi? Se rifiuterai verrai ufficialmente messo nella lista dei codardi!
DAL TWITTER DI GOLD MAN
La TW CORPORATION non si ritira mai! Non teme niente e nessuno, non si sottomette davanti a nessuno, ma a testa alta affronta ogni avversità per poi contrastarla e superarla!
Quindi le tue intimidazioni sono totalmente inutili! La TW CORORATION accetta la tua sfida e se LORENZO accetterà io, GOLD MAN, l'uomo più potente del mondo, voglio far parte di quel team!
La tua sconfitta non solo sarà un'umiliante e doloroso siparietto della tua alquanto insignificante carriera, ma sarà anche un avvertimento per i pretendenti ai titoli di coppi, C-Noise/Shelley, che vedendo le gesta della TW CORPORATION tremeranno e rimpiangeranno i bei giorni passati serenamente in TWNA, quando non c'era ancora la TW CORPORATON e soprattutto quando GOLD MAN era occupato a stroncare vite e carriere dall'altra parte del mondo!
Quando mi vedrete a VIOLENCE , inserire nuovi membri nella mia HALL OF PAIN, voi tutti, membri dei DISORDERS, capirete chi sono, saprete che I'M GOLD MAN, AND I'M THE BIGGEST, THE GREATTES AND THE BADDEST SUPERSTAR........... and you are not!!!!!!!!!!!!!!
The Blast ancora con ancora addosso il pigiama dell'ospedale sta scappando a gambe levate
CN:ca**o quella è una pazza scatenata !
C-Noise entra nella sua nuova Camaro e scappa a tutta velocità lontano dall'ospedale
CN: queste grandi botte di morfina mi hanno messo una strana voglia ...... potrei fare una visita guidata al più grande magazzino di grasso corporeo del pianeta !
esattamente dopo un' ora e sette minuti The Blast si trova sotto la pacchianissima casa di GOLD MAN!!!
CN: il ciccione non sembra in casa quindi direi che gli potrei lasciare comunque un bel presente
le due guardie in difesa del cancello si avvicinano a Noise estraendo delle armi automatiche
CN: ragazzi sono appena scappato da una folle con la mania dei vibratori .... non ditemi che anche voi avete questa passione
in un attimo i due vengono atterrati , The Blast scarica i caricatori sparando a terra in modo da far diventare le canne incandescenti
CN: aprite bene le orecchie bambini , lezione numero uno : una superficie incandescente , cauterizza le ferite che provoca ... applicazione pratica : ore vi infilo questi bei cannoni nei vostri culi flaccidi e non perderete neanche una goccia di sangue ..... forse !
con le urla forsennate dei due scimmioni, The Blast si introduce nella casa di GOLD MAN
CN: C****o questa è la cucina più grossa della storia ..... per me è come DISNEYLAND !
CN: poi ! tappa numero 1 : svuotiamo la bottiglia da 3 litri di lassativo nell'impasto per le frittelle ! tappa numero 2 : giù i pantaloni e via un raid nel frigo .... MMMHMMHGGHH ... AAAAAAHHH .... ora mi sento più leggero !!! tappa nuemro 3 : visto che sono già con i pantaloni calati , vediamo di arricchire il brodo vegetale del bisonte ! con la cucina può bastare ... ora andiamo in salotto ... GOLD MAN c***o sei una merda , il tappeto è fatto di ossicini di pollo ...
Nella parete più grande vorrei scrivere qualcosa di oscuro , come un presagio , un avvertimento che ti tenga sveglio la notte pensando alla cintura che non meriti e che perderai; un incentivo per i tuoi incubi , un messaggio che ti tolga ogni tipo di serenità ...... ma dopo ciò che ho visto qui tutto è cambiato , quinidi ...
Il californiano e la sua ragazza ordinano due cappuccini,e poi Wolf prende il suo i-phone dicendo:Vediamo le ultime news dal TWNA Universe. Ah,interessante. C'è Akuma che spara le sue solite stronzate...Dorian idem...c'è quel grande,immenso,incommensurabile figo del mio pro Anaconda che come al solito distrugge quell'idiota di Corleone...hey,Katie,il giappo e la coppia di sfigati parlano molto di te. Vuoi vedere?
La ragazza prende l'I-Phone,e mentre legge le news sul suo volto compare un'espressione rabbiosa. Poi si volta verso le telecamere e dice:Ma come cazzo si permettono?! Quel cazzo di giapponese e le sue puttanelle! A quanto pare,Akuma,sei rimasto indietro al cazzo di Giappone medioevale,dove la gente moriva per epidemie di raffreddore! Forse non lo sai,ma adesso siamo nel 2011. Negli Stati Uniti d'America. Se qualcuno può avere delle malattie sono quelle due stronze che ti porti dietro! Lady Invidia...vabbè,lei è un insulto al genere femminile. Potremmo metterla in una riserva di panda e nessuno si accorgerebbe della differenza! E di a Lady Follia di stare attenta al tetano. Te lo puoi prendere visto che usi la figa solo come magazzino dei tuoi spilloni d'acciaio.
Poi...Job Dorian. Mi fai pena. Ma davvero tanto.Noi due abbiamo dei concetti molto diversi di "si vede ad occhio nudo che ha l'AIDS". Forse sei talmente un pezzente che sei abituato a scoparti solo troie sifilitiche,e quindi tutte le donne le vedi così. Mi spiace se non hai abbastanza soldi per andare in un bordello decente. Però sarai pagato in base alla tua bravura. Dunque una domanda mi sorge spontanea:quanti soldi devi alla federazione? No perchè per far lottare in una federazione del livello della TWNA una pippa come te qualcosa dietro ci deve essere di sicuro!
Dopo le parole della sua ragazza Wolf dice:Wow,Katie. Ho sempre saputo di avere una fidanzata di carattere,ma ogni volta mi sorprendi.
Comunque ora vorrei parlare di Rising Stars. Prima di tutto il mio pro,Anaconda:il più grande campione che questa federazione abbia mai avuto. A parte me,ovviamente.
Non mi voglio perdere in elogi sperticati però. Io non sono un leccaculo come gli altri rookies. Anaconda deve capire che se vogliamo lavorare insieme dobbiamo avere lo stesso peso nella coppia. Non sono disposto a farmi comandare da nessuno. Neanche dal TWNA Champion. A proposito:se per ottenere quella cintura dovrò strappartela dalle mani,quando sarà il mio momento,non esiterò a farlo.
Ma comunque sono molto contento di lottare con Anaconda. Siamo una coppia formidabile,e l'abbiamo dimostrato battendo BlackBlood e White Rebel,non esattamente gli ultimi arrivati.Se tutto andrà per il verso giusto,noi domineremo Rising Stars! E mentre The Strangler distruggerà gli altri pro,io dominerò i rookies.
Ah,un'ultima postilla per Dorian:se sentirò un'altra volta il nome del lupo accostato a te,giuro che pagherai questo oltraggio. BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE,BABY!!
Le immagini inquadrano un luogo buio .. da dove si puo vedere solo un ombra , quella di Christopher Corleone ... the legend Killer !
Corleone : Mmmh.. son successe molte cose interessanti nell'ultima settimana in TWNA , Akuma ... e Anaconda che continua a credersi di essere chissà che , insieme al suo rookie che dal mio le puo solo prenderle , visto che è sicuramente molto piu talentuoso ... e piu forte e vi dico anche che lo perfezionerò ... nella perfezione .
Corleone si ferma un attimo , poi riprende a parlare .
Corleone : Wuu .. Rising Stars ieri mi ha propio deluso , pensavo una leggera competività ... oltre quei coglioni di Keith e Bosiko e Anaconda - Wolf ... bhe , mi sembra davvero uno show messo male , la prossima settimana non so neanche se partecipare ... mica devo perder tempo io ... l'unica cosa fantastica , incredibile .. successa in questa settimana , è stata ..
[youtube][/youtube]
Corleone :Il messaggio è chiaro .. it's time to new era .. THE ERA OF THE PROPHEST OF COOLNESS !!
Da dietro .... del Best Wrestler in World compare Antonius ...
Antonius : Ovvio Chris...La nostra era comincia proprio ora...Mi ricordo che i primi giorni in cui ero qui, tu eri l'unico che mi sostenevi...Poi però ho iniziato ad affascinarmi per i Criminals e vi entrai, ma non sapevo ancora che gente vi era....Partendo dal capo Akuma Fujihara...Un bastardo meschino traditore che ci ha lasciati per unirsi a quel dio fasullo di BB...
Corleone : E anche se loro si fanno chiamare i Prophest of Madness i veri Prophest siamo noi....E per chiarire poichè nel backstage Bosiko, Simon e Keith si lamentano perchè questo è un nome comedy...Beh non è vero...Noi non siamo comedy...Noi spacchiamo i culi e lo dimostreremo partendo da RS e arrivando fino a tutti i titoli...
Antonius: Sì...E come stavo dicendo...Gli altri membri dei Criminals erano...ADR...Quel GM fasullo che ieri sera ha fatto una figura di merda...Ahahaha! E infine c'era quel coglionazzo di Bosiko...Praticamente lui lasciato il gruppo è turnato face, ma quando ha feudato con te è riturnato heel...Are you serious bro?? Ma il momento migliore è stata la sua faccia quando ha perso il match contro di te...
Antonius: Ahahahaha! Non me la toglierò mai dalla testa...Ma tornando seri...Ora lui sta rosicando mentre te ti stai preparando per il match più importante della tua vita...
Corleone: Sì...Sono tesissimo...Ma anche te avrai un match per il titolo...Contro Keith e Dorian...Vabbè Keith l'ho già affrontato e ti assicuro che è facile da battere...Infatti ieri lo avresti battuto se il match fosse stato senza squalifiche cosa che sarà a Winter Is Coming e dopo quel PPV l'mmagine che tutti ricorderanno sarà questa...
Corleone se la ride .. poi da una pacca in spalla ad Antonius e prosegue a parlare .
Corleone :Ovvio compare .... ed un'altra cosa su cui stanno sbagliando tutti è quella di definirci dei luridi comedy .. ma si sbagliano , vi ricordate la Rated RKO ... beh , assomiglieremo a loro .. quindi pensate ai Con-Chair - To ... pensate a numerose mosse extreme per battere gli avversari e soprattutto pensate che noi saremo dei futuri campioni , io ho già dimostrato di poter battere chiunque .. e anche il mio amico ! Quindi lo sapete che vi dico ??? A Violence , andremo contro i Disorders , in uno Street Fight Match ... vedrete di che pasta siamo fatti !!
Antonius approva le parole del compagno e si mette anche lui a parlare .
Antonius : Amico .. sono d'accordo al 100 % con te , siamo la miglior coppia della federazione ... piu forti di qualunque avversario e lo dimostreremo con i fatti ... la coppia che andrà in un ring contro di noi non si potrà mai ritenere fortunata ... noi siamo i Prophets Of Coolness ...e siamo i migliori , solo questo .. e credete , è molto .. ma davvero molto .
I due se la ridono ..
Poi Corleone riprende la parola...
Corleone: A proposito...Già che ci siamo vi faremo vedere di che pasta siamo fatti...Ora chiamiamo due wrestler e li affronteremo...
Antonius: Ok...Ora vieni con me che ti porto in un posto...
I due partono in macchina...
(15 minuti dopo...)
I due giungono in una palestra...
Subito tutti i wrestler che si stavano allenando si fermano e dopo un po' Corleone e Antonius scelgono i loro avversari...
Tag Team Match-Prophest Of Coolest vs Shelton & Charlie
Il match parte ... Corleone sembra furioso con Charlie, manda all'angolo l'avversario e va con diverse chop , infine con una Chotesline ... seguita da un Piledriver ! Poi prende due sedie e le manda sul ring ... l'arbitro minaccia Chris di chiamare la squalifica , ma lui se ne fotte e lo stende con una DDT ! Poi chiama Antonius .. CON-CHAIR-TO !!
I due se la ridono .. entra sul ring Shelton , il ragazzo sembra attaccare Antonius che però lo fa secco con un Enzeguri Kick .. poi se la ride , Corleone si carica l'avversario in forma di Powerbomb .. LEGEND COOL !
Antonius sputa l'avversario a terra ... Corleone adesso abbranca Shelton in forma di Backbreaker ... LEGEND MOVES !!
I due sembrano non aver pietà ... Corleone se la ride .... DOUBLE RKO TO THE CHAIR !!
[youtube][/youtube]
OMG !!! Corleone adesso parla in faccia ai due avversari distrutti a terra ..
Corleone :SE ANCORA RESPIRI ... ascolta questa voce ... IT'S TIME TO NEW ERA .. THE ERA OF PROPHETS OF COOLNESS !!
Corleone dopo queste parole si carica .. LEGEND PUNT !
I due fanno la loro taunt .. il pubblico gli acclama , Antonius prende il microfono .
Antonius : Fans , preparatevi al Tag Team piu estremo della storia !
TWNA 24/7...A Winter Is Coming...All reborn again.size]
Le telecamere in quadrano una deliziosa casa nel paesaggio innevato...
Ecco che viene inquadrato il camino all'interno della casa...
E vediamo che davanti al camino c'è il wrestler TWNA Lorenzo Pane!
Pane:Sta diventando inverno
mi entra nelle ossa al mattino
mi da la buonanotte
con un alito gelido
che mi sfiora la schiena.
Lo sento nell'aria
lo vedo nel cielo
nel bianco del sole,
che non riesce più a scaldare
quest'aria di cristallo.
Sta diventando inverno
anche dentro me
non posso far nulla per impedirlo.
Diventerò cristallo
sarò trasparente
pieno di luce.
Basterà un soffio per ridurmi
per ridurmi
a una cascata
di gocce taglienti.
Pane:Bella la poesia vero?Ho deciso di aprire questo collegamento,qui nella mia bella casetta in montagna,in Italia,a Castelrotto...Ho aperto così perchè il prossimo ppv TWNA sarà Winter Is Coming...
Pane:Bryann,cazzo qui si gela aumenta il fuoco...
Bryan:Ok capooo...
Pane:Dicevo,il prossimo ppv della TWNA sarà Winter is Coming,e per quel ppv ho ricevuto una sfida...
Una sfida da parte di Randy Parks...Un LAST match,se io perdo addio TW Corporation,se perde Parks addio Randy..
Randy...Io accetto la sfida!Tu dici che io ti ho battuto solo 1 volta e tu 3,e questo non lo nego...Anzi compliemnti...
Tu dici che io e Simon,soprattutto io,abbiamo levato il valore alle cinture di coppia...E anche qua ti do ragione,ma quello era un altro Pane..Un Pane svogliato,un Pane che aveva smesso di impegnarsi,un Pane che si accontentava del minimo indispensabile...
Beh.ma da oggi sarà un altro Lorenzo,sarà un Lorenzo determinato,un lorenzo che metterà l'anima nei suoi incontri,ma in un modo o nell'altro vincerà quasi sempre...Un Pane più determinato che mai...
Randy,nel corso della settimana mi hai sfidato in un tag team Extreme Rules match,e io accetto!E il mio compagno sarà Goldman.
Randy,a Violence riceverai una brutta sconfitta....Io e Goldman batteremo te e il tuo compagno,infliggendoti una grave lezione...
Poi a Winter is Coming...Beh che dire...Winter is Coming sarà il primo ppv combattuto dal New Pane...E il perdente "perderà"o la propria carriera,nel tuo caso Randy,o la propria stable,nel mio caso...
è vero,la TW Corporation poteva essere qualcosa di grandissimo,invece sta ottenendo meno del suo potenziale...
Ma da oggi,non ci sarà solo un"New pane"ma una"New TW Corporation",più determinata che mai...
A Winter Is Coming...Tutto rinascerà di nuovo!In queste settimane la TW Corporation si prepaprerà a un ppv molto molto importante...Perchè a WIC vinceremo tutti i nostri match,io batterò te Randy..Facendoti ritirare,le cinture di coppia rimarranno sempre a noi...
Sarà una Nuova Era,e questa volta la TW Corporation rispetterà le aspettative....
Randy,ora ti dedicherò due poesie sul dolore,sull'infelicità,sulla solitudine..Cose che proverai dopo il nostro match a Winter Is Coming..Allora,cominciamo,Bryan abbassa le luci...Randy....Tieni aperte le orecchie...
Or poserai per sempre,
stanco mio cor. Perì l'inganno estremo,
Ch'eterno io mi credei. Perì. Ben sento,
In noi di cari inganni,
Non che la speme, il desiderio è spento.
Posa per sempre. Assai
Palpitasti. Non val cosa nessuna
I moti tuoi, né di sospiri è degna
La terra. Amaro e noia
La vita, altro mai nulla; e fango è il mondo.
T'acqueta omai. Dispera
L'ultima volta. Al gener nostro il fato
Non donò che il morire. Omai disprezza
Te, la natura, il brutto
Poter che, ascoso, a comun danno impera,
E l'infinita vanità del tutto.
Bellissima,ora senti questa....
L’ombra
…solo …sei solo
come un pensiero
mai pensato,
come una parola
mai pronunciata,
come una nota
isolata,
come uno stelo
senza fiore,
come un’ala
che non vola,
come un giorno
senza luce,
come un cuore
senza palpiti,
come il tempo
perduto,
come un sonno
senza sogni,
come un amor
perduto,
in quei momenti
…senti …sei solo…
Ed ora,l'ultima poesia di quest'oggi,dedicata alla Nuova Era della TW Corporation..
Alza gli occhi al cielo e guardalo
come se lo vedessi per la prima volta.
Segui gli uccelli che planano nell'aria
e con loro alzati in volo.
Lascia che il sole ti scaldi la pelle
e godi del suo calore.
Guarda i prati fioriti
e sorridi alla natura che sboccia.
Ascolta la voce del vento
che ti racconta i segreti del creato.
Lascia che il rumore del mare
sia musica per le tue orecchie.
Fotografa nella tua mente le irte montagne
e serba il loro ricordo nel tuo cuore.
Contempla luna e stelle
ed entra in comunione con l'Infinito.
Osserva la natura con gli occhi di bambino
che con meraviglia esplora il mondo.
Vivi con gioia!
Non permettere all'ansia
alle paure
a nessuno
di sciupare il dono che hai ricevuto.
Accogli con gratitudine infinita
questa seconda vita
e fa' che ogni giorno
dall'alba al tramonto
sia per te un dono inaspettato.
Vivi pienamente il miracolo della vita
e conoscerai la felicità!!
Randy piaciute le poesie?Le trovo eccezionali...
Ora...Io e Bryan partiremo verso Napoli...Il perchè?A Napoli,la mia meravigliosa città Natale,conosco un posticino molto isolato...Beh lì ci stanno aspettando due Icone del Wrestling Hardcore....E io e Bryan lì affronteremo..Io per riscaldarmi e Bryan per imparare e stare su un ring...
Ma prima vi voglio ricordare che a Winter Is Coming...Tutto rinascerà Di Nuovo!
Le telecamere,prima di staccare,mostrano Lorenzo e Bryan che si avviano fuori dalla casa..
GOLD MAN ritrova la sua lussuosa dimora in uno stato pietoso a causa dell'ingiuriosa intrusione di C-NOISE, che non soddisfatto del proprio operato ha lasciato sulla parete una frase offensiva nei riguardi dell'uomo più potente del mondo, la cui ira alla visione di questo misfatto indecoroso è accresciuta sfiorando limiti inumani!
: Signore, rimetteremo tutto a posto immediatamente e..........
La voce tremolante dei servi della villa, viene stroncata dall'ira funesta del più cattivo membro della TW CORPORATION!
GOLD MAN SHUT UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io devo sistemare le cose! Questa è stata un'offesa troppo grande e colui che ha osato infastidirmi, riceverà la mia atroce vendetta!
C-NOISE......... non ti darò pace e verrai presto punito!
Non aspetterò il prossimo PPV TWNA o il prossimo VIOLENCE, questa è diventata una questione personale, che intendo sistemare immediatamente!
GOLD MAN prende una lama dalla sua pregiata collezione di armi taglienti, la esamina accuratamente e poi si mette subito alla ricerca di C-NOISE, lasciando la casa in mano ai suoi servi!
Mentre si incammina senza meta, ma col solo obbiettivo di trovare vendetta, l'uomo più forte del mondo ghigna, dicendo:
Vediamo JD e Elliot entrare nella loro casa a Knoxville
Vanno in camera da letto a poggiare le loro cose e successivamente JD va in salotto a preparare una teca che conterrà il television title che potrebbe arrivare dopo Winter is Coming e quando ritorna in camera da letto trova Elliot in intimo su di una sedia in posa accattivante
ELT:Non trovi che sia passato un po' troppo tempo dall'ultima volta che l'abbiamo fatto? E poi mi sono preparata per il natale, ti piace?
JD:Giusto! Molto bello si ma non manca ancora un po' troppo a Natale?
ELT:La wwe può fare una puntata dedicata al natale il 29 novembre ed io non posso neanche fare un piacere per il mio ragazzo?! Bah, adesso mi rivesto subito...
JD:Nono, stavo soltanto scherzando!! Va più che bene!!
ELT:Eheheheh! Ma non scorti fuori il cameraman?
JD:Pensavo di mostrare a quei due idioti di Wolf e Katie come si fa così magari imparano qualcosina.
ELT:Giusto, bisogna pensare anche ai più bisognosi! Adesso iniziamo però
20 MINUTI DOPO
JD:Da quanto tempo!
Adesso però direi di passare a Wolf e alla sua puttanella: mi dispiace cara Katie ma al contrario di quanto affermi non sono mai stato con te. Una volta vorrei provare cosa si prova ad andare con quelle che portano malattie strane. Ovviamente con dovute protezioni e comunque si sa che non saresti mai al livello della mia Elliot. A, Wolf, dovrei essere io ad abberire sentendo te accostato a quel fantastico animale. American by Birth, Wolf by Nature!
ELT:AMORE!!!!!
JD:Tranquilla tesoro!Se mai si farà ho già detto che prenderò misure di sicurezza e ovviamente non escluderei te! Faremo un 3-way.
ELT:Ahahahahah! Sei sempre il solito tenerone!
JD:Già e parlando di 3-way: a quanto pare i miei avversari in PPV si sono massacrati a Rising Stars, molto bene! Continuate così, fate crescere il vostro odio reciproco fino a massacrarvi come orbi così a Winter is Coming mentre voi vi scannerete io salirò sulla scala e porrò fine al regno del disonore d'America e finalmente potrò mettere le mie mani addosso a Wolf e alla sua troietta...anzi! Addosso alla sua troietta ci metto qualcos'altro anche se ho un pochino paura di prendermi qualcosa di strano eheheh.
ELT:Io proverei ribrezzo solamente a toccarla quella lì...Adesso che ne dici di un altro giro?
JD:Agli ordini! Però stavolta direi di farlo senza telecamere, mi sento osservato e non riesco a dare il mio meglio...
Mentre vediamo l'American Wolf far cenno al cameraman di uscire le immagini staccano
L' inquadratura si sposta su un' altra telecamera,che inquadra Simon e tutti i suoi amici vicino alla riva del lago,vestiti con giacche pesanti a causa del freddo.
El Baròn:Sei sicuro che arriverà?
Simon:Tranquillo,non è uno stupido.Arriverà.Non si lascerà scappare una opportunità cosi ghiotta come quella di scoprire il passato di Fujihara.
Eichiro:Lo spero,perché qua fa un freddo terribile...Etci!
Ed ecco che arrivano KTW e Michelle.
KTW:Allora, cosa hai da farmi vedere?
Simon:Un ''Ciao,come stai,tutto a posto?''no,eh?Subito al sodo...Se vuoi essere tanto sbritgativo però,ti accontento subito.
Simon estrae una chiavetta USB.
Simon:Bella vero?
KTW:Non ho tempo per i convenevoli, ora dimmi cosa c'è esattamente li dentro?
Simon:Semplice.In questo piccolo oggetto c'è una combinazione di dati che potrà aggirare le protezioni messe da Fujihara su un file della TWNA contenente i dati sul suo passato.Ogni federazione scava nel passato dei suoi atleti,e la TWNA non fa eccezione.
KTW:Molto bene, mi tornerà molto utile.
Simon:Aspetta aspetta aspetta.Ci tornerà molto utile.Perché in questa storia ci vogliamo entrare sia io che i miei amici.
Akira:Già.Fujihara deve scomparire dalla faccia della Terra.
Simon:E rifletti,hai bisogno di alleati,ora come ora.Le forze di Fujihara sono in un numero molto maggiore rispetto alle tue.Noi possiamo essere un valido aiuto.
KTW:Si può fare, ma non dovete assolutamente intralciare i miei piani! Io ho un volo in partenza per l'Italia, e quindi io procederò per la mia strada e voi per la vostra, l'unica cosa che cambierà è che nel momento del bisogno, noi aiuteremo voi e viceversa.
Simon:Aspetta.Ci sarebbero altre cose di cui parlare innanzitutto.La prima è che purtroppo Fujihara ha schermato in modo ulteriore il suo passato,e se rimuovessimo quelle password in 10 secondi centinaia di virus distruggerebbero tutti i dati.Solamente un hacker esperto può riuscire a distruggere quei virus,ed io lo conosco.Si chiama Jonathan Françoise Dupònt,un Franco-Americano.Vive a Parigi in questo momento,da quel che so.La seconda è che possiamo darti un aiuto anche nei match.Possiamo mandare KO gli alleati di Fujihara per impedire che lo possano aiutare nei successivi match contro di te.Potremmo fare dei match a Violence,che ne pensi?
KTW:Nei match non ho bisogno di aiuti, tra me e Fujihara c'è un tacito accordo secondo il quale nessuno deve intromettersi nei nostri confronti, ne BlackBlood, ne Bosiko ne nessun'altro. La voglia dell'uno di dimostrarsi superiore all'altro è un qualcosa di indescrivibile. Riguardo all'hacker, pensateci voi ad andare a Parigi, io ho l'agenda impegnatissima.
Simon:Capisco.Comunque voglio avere una prova tangibile che non cercherai di fare il furbo.
Simon protende la mano verso KTW.
Simon:Dammi la tua parola di uomo e giura sulla memoria di Ashley e Alessia che non cercherai di fregarci.Solo cosi potrai avere la nostra completa fiducia.
Il Saint Of Chaos osserva la mano di Simon e poi gliela stringe!
KTW:Hai la mia parola Simon...
The Wiz si avvicina all'orecchio di Simon e gli sussurra qualcosa.
KTW:... Ma non provare mai più a nominare Ashley e Alessia!
Simon fa un sorrisetto,poi sussurra anche lui qualcosa all'orecchio di KTW.
Simon:Capito...E tu non osare fregarmi,che in questa faccenda ormai ci sono anche io e non mi tirerò indietro.Non sono un debole.Ti darò tutto l'aiuto possibile.
KTW:Non sono più quella persona che fregava la gente, e adesso devo andare. Ci si vede lunedì a Violence.
Simon:Lo spero per te.
Simon lascia la mano a KTW.
Simon:Se hai bisogno di qualcosa,non esitare a chiedere.
Il Saint Of Chaos e Michelle se ne vanno.Simon si gira verso gli altri.
Simon:Secondo voi ci possiamo fidare?
Hiromi:Secondo me si.Ha giurato sulla memoria di due persone carissime a lui.
Akira:Ma ha...
Simon:Zitto!Ti può sentire e scommetto che ti annienterebbe in un microsecondo.Comunque tu e Hiromi andrete a Parigi.
Hiromi:Perché?
Simon:E' la capitale dell'amore e siete due innamorati.Passerete inosservati.
El Baròn:E noi?
Simon:Oh,io avrei un' idea molto particolare...
Simon sussurra qualcosa all'orecchio di El Baròn,che sorride.
El Baròn:Ohohohoh...Ragazzi,ci sono interessanti novità...
Simon ghigna,mentre le immagini staccano.
(Fine delle trasmissioni)
Ultima modifica di Simon il 03/12/2011, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Lo Youngblood si sta preparando per il match e pare concentrato, ma ecco che arriva Jim Smith.
JS:Ciao...
BSKCiao.
JS:Questa volta lo fai tu il passivo...
I pyros però continuano ad esplodere!
BSK:MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! BASTA CO STI CAZZO DI FOCHI D'ARTIFICIO!
Vocedalbackstage:Scusa,s'era impallato.
BSK:Vaffanculo va.
Bosiko si avvia sul ring e si toglie ma maglia tra i fischi del pubblico.Bosiko nota una vecchietta in primafila e scende dal ring!
BSK:MA SEI MONA? MA VAFFANCULO VA!
Bosiko risale sul ring e manda platealmente a fanculo altri fans.
[youtube][/youtube]
E' Jim Smith! Il figlio di Chuck Norris si avvia sul ring ma Bosiko lo anticipa e lo inizia a colpire con dei pugni devastanti! Smith reagisce,calcio rotante! Bosiko si accascia a terra quasi svenuto! Smith lo porta nei pressi del Titantron e lo fa impattare contro delle strutture di metallo! Smith attened che Bosiko si rialzi...Full Nelson Sl..NO! Bosiko si libera! Good Night a segno! Bosiko prende dei tavoli che erano nelle vicinanze..Li monta e poi colpisce Smith con dei pugni alla schiena. Smith reagisce,DDT a segno! Smith inizia a salire sullo stage,Bosiko si riprende e lo raggiugne! Scambio di pugni in cima fra i due.... Bosiko prende Smith,Bye Bye Son Of A Bitch dallo stage sui tavoli che vanno in frantumi!
Bosiko si rialza immediatamente e se ne va sussurrando qualcosa.
le immagini amatoriali di una videocamera inquadrano il volto di C-Noise dentro la sua Camaro che ride
CN: ahahaha ragazzi mi è arrivata voce che il bisonte GOOOOOOODMAN mi sta cercando per quello che gli ho combinato nella sua stalla ! incredibile ... ora vado a prendere Sabin , perchè il ciccione starà cercando anche lui !
The Blast arriva sotto il loft di Double S e suona il claxon
CN: HEI BELLO TIRATI SU I PANTALONI E SALTA IN MACCHINA !!!
il machine gun man si affaccia dalla finestra
SS: ma che stramichia vuoi ??? sono qui con le mie belle infermierine a farmi s...... CN: zitto e salta giù .... se non ti fidi di quello che dico guarda in fondo alla strada
GOLDMAN si aggira per la strada con un coltello in mano e la telecamera lo inquadra
SS: OH C***O !!!! MA CHE HAI COMBINATO ??? CN: se non scendi e monti in macchiana in tempo zero te lo porto io fino a qui SS: ok ok arrivo !!
Sabin vestito solo con una camicia ed in mutande in 7 secondi netti scende e monta nell a Camaro, Noise parte a razzo e si dirige verso GOLDMAN
SS: hei hei hei lo sanno tutti che sei un pò suonato....ma sei prorpio sicuro di andare da quella parte ???? CN: che qui il nostro amico Goldie e lo non salutiamo neanche ? anzi potresti prorpio salutarlo tu ... SS: ....... penso di aver capito
GOLDMAN con il suo coltello in mano , vede una macchina sospetta passagli di fianco e questo è ciò che vede
Secondo fonti autorevoli, il notissimo wrestler Akuma "Pain" Fujihara sta passando le sue giornate lavorative in Giappone tra riunioni di lavoro, incontri con pezzi grossi dell'economia orientale, pranzi e cene offerti dai vecchi Clan che si stanno unendo alla sua "Onorata Società"... Pare che il wrestler abbia tempo di allenarsi solo la sera, mentre di notte segue e controlla le attività della TWNA. A tal proposito sono filtrate alcune notizie sulle sue reazioni ai seguenti avvenimenti:
1) La prima puntata di Rising Stars ---> Pain Fujihara ha riso vedendone i partecipanti, poi ha spento la televisione appena è comparso Yakov Adams.
2) La relazione tra Bosiko & Smith ---> Dopo aver visto il filmato il Prophet of Pain ha smentito qualsiasi possibilità di una ricomposizione futura dei Criminals.
3) L'incontro tra Simon e Bosiko ---> Alla terza mossa rotante Mr. Pain ha sparato al televisore e se n'è andato.
4) Sulla stipulazione tra Parks e Pane ---> Il giapponese tiferà Pane, almeno così ci sarà a suo dire un perdente in meno in TWNA, mentre se vince Parks i cinque ceffi della TW si sciolgono ma restano purtroppo.
5) Sulla minaccia di Andy ---> Fujihara ha riso prima di passare ad altro.
6) Sulle parole di Wolf ---> Il giapponese ha scosso il capo e spento la telvisione.
7) Sui cosiddetti Prophets of Coolness ---> Il Painful Criminal si è addormentato dopo la sigla.
8) Sulle poesie di Lorenzo Pane ---> Fujihara ha distrutto un altro televisore con la GunBlade talmente è rimasto schifato.
9) Su Gold Man contro C-Noise ---> Sembra che il Prophet of Pain si diverta molto a seguire la loro lotta.
10) Su KTW e l'alleanza con Simon ---> Non abbiamo notizie, l'entourage ha risposto con un "No Comment" e "Informazioni Top Secret".
Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo quinto video:
Siamo al di fuori di una casa abbandonata, è buio e piove. A un certo punto la telecamera inizia ad avvicinarsi sempre di più all'edificio, il cameraman apre la porta e entriamo. Appena dentro si vede un immenso salone con delle enormi scale e tantissime ragnatele. Dagli scalini scende giù un uomo con la faccia dipinta.
SF dmj mi ha detto che sono una %$&@#! Ecco, constatatelo anche voi.
Spoiler:
dmj viene inquadrato mentre si diverte a giocare con una penna , sta scarafocchiando un poster di
Skull fiend e prende parola: dmjChe bei baffi che ti ho fatto caro Skull , prima cosa ti volevo dire che ha un nome di merda , Skull mi sa tanto di marca di succhi di frutta! Poi dici che ho fatto il passo più lunga della gamba , ma non sei così intelligenta da capire che io il passo lo faccio dove mi pare e piace , e lungo quanto mi pare , più che altro vedi di preoccuparti perchè se faccio il passo sopra di te ti faccio diventare un water da autogrill
quelli con tanta merda dentro
cioè della stessa materia di cui sei fatto , appunto la merda.
Pidocchietto a presto........
Finisce il collegamento
Ma come si permette? Io sono il re dei fantasmi, il signore dell'oscurità, sono Skull Fiend! Tra l'altro non sono un pidocchio, anzi scommetto di essere anche più alto di te. E poi il mio nome non assomiglia per nulla a quello di un succo di frutta! Io mi sono sforzato certamente molto di più di te per sceglierlo, mentre tu hai preso tre lettere a caso e le hai unite per creare al peggior nome che io abbia mai sentito in tutta la mia vita. Ma queste baggianate non contano, sono discussioni da bambini, a me non interessa ferirti a parole perchè voglio farti male fisicamente e quando questo succederà, mi chiederai perdono per le cose che hai detto, ma io non avrò pietà: anche se mi implorerai, io continuerò a menarti fino a che tu non abbia imparato a stare al tuo posto. Ah ah ah!
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 03/12/2011, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Winter of Keith (American Phenom Inside) Glacier Park (Washington D.C)
Siamo in diretta dal Glacier Park di Washington D.C. Viene inquadrato il cofano di una macchina, ferma, parcheggiata. A primo acchito sembra un Jeep, ed infatti lo è. Altra inquadratura rapida sul fuoristrada..
Washington D.C, fuoristrada, indizi che conducono ad una sola persona. Frederick Keith. Il TWNA Television Champion scende dalla macchina e chiude la sportiera, dopodiché controlla nuovamente la macchina.
Frederick Keith:"Non è successo niente, Swick. Perché mi hai detto di fermarmi? Devo andare a Washington, non sul Glacier Park.."
Mike Swick:"Veramente, era qui che ti volevo portare."
Frederick Keith:"Brutto stronzo, ora fai pure il vago?"
Mike Swick:"Quale vago. Ci troviamo in cima al Glacier Park, una boccata d'aria fresca!"
Frederick Keith:"Ma quale aria fresca, ti butto giù e di sicuro la sentirai di più."
Mike Swick:"Pensa. Questo è il luogo ideale per allenarsi."
Frederick Keith:"Allenarsi? Con -12 °C e alla cima di uno dei monti più freddi d'America?"
Mike Swick:"Quindi desideri perdere la tua cintura al PPV?"
Frederick Keith:"Ahahaha, questa è la più grande cazzata che io abbia sentito!"
Mike Swick:"No, staremo a lungo qui. Intanto, prendi i cappotti. Seguiamo il valico."
I due si incamminano, e piano piano iniziano a scendere in vallata
Frederick Keith:"Perfetto, persino un lago!"
Mike Swick:"Stolto, guarda più in là, il villaggio e lì."
Frederick Keith:"Vorrei sapere chi ci può vivere. Di sicuro gente come Antonius creperebbe "
Mike Swick:"A proposito, come è andata Rising Stars?"
Frederick Keith:"Double Count Out contro il Rookie di Corleone"
Mike Swick:"Pss.. al PPV il risultato sarà diverso"
Frederick Keith:"Certo."
Mike Swick:"Comunque, per evitare il bosco ci converrebbe passare da quel ponte, ma non so fin quanto regge."
Frederick Keith:"Non siamo degli scout, ma sono sicuro che non siamo nemmeno in un cartone."
Mike Swick:"Giusto, proviamoci."
Frederick Keith:"Io sono qui, avanti, seguimi!"
Mike Swick:"Brrr.. Ok.."
I due, con un pò di problemi, riescono a superare l'ostacolo
Frederick Keith:"Bene, ora inizio ad avere freddo, chiediamo al primo che capita."
Mike Swick:"Idem.."
Frederick Keith:"Siamo arrivati, che fatica"
Mike Swick:"Ora chiediamo.."
Frederick Keith:"Scusi, c'è qualche hotel qui?"
Abitante:"WOOW! Frederick Keith! Un autografooo!"
Mike Swick:"Senti, abbiamo freddo, stiamo congelando, il momento degli autografi non è ora."
Abitante:"Okok signore. Dritto, fino in fondo, poi giri a destra."
Frederick Keith:"Grazie. E tifa Keith al PPV :cowboy "
I due, allora, seguono le indicazioni, e giungono finalmente all'albergo.
Mike Swick:"Sbrighiamoci, qui si sta scatenando una bufera.."
Frederick Keith:"Dopo di te.."
Keith e Swick entrano, ed il secondo va subito alla reception
Swick torna dopo aver parlato, e Keith gli domanda qualcosa.
Frederick Keith:"Che è successo?"
Mike Swick:"Tutto bene.."
Frederick Keith:"Dalla tua faccia, non si direbbe."
Mike Swick:"Beh.. ci sconsigliano di riprendere il viaggio. Si sta scatenando una bufera di neve."
Frederick Keith:"Cazzo.. te lo avevo detto, Washington non Glacier Park!"
Mike Swick:"Sì, ma.."
Frederick Keith:"Ma?"
Mike Swick:"Ho prenotato una stanza. Aspettiamo che torni il sole, poi ripartiamo."
Frederick Keith:"Bene, allora andiamo. Non perdiamo tempo, sono stanco e congelato!"
Mike Swick:"Seguimi.."
Frederick Keith:"..che schifo."
Mike Swick:"Signor Principe, è il meglio che abbiamo trovato.."
Frederick Keith:"Beh, per la prima volta non vedo l'ora che passi questa giornata di merda."
Mike Swick:"Avvisa Bosiko, magari può venirci a prendere."
Frederick Keith:"Ok, proviamo.."
Mike Swick:"Allora?"
Frederick Keith:"Merda.. non c'è linea."
Mike Swick:".."
Frederick Keith:"Cazzo, è perfetto. In un albergo, isolati, a passare una notte al freddo, e con una bufera di vento fuori. Che possiamo aggiungere?"
Mike Swick:"Oh cazzo."
Frederick Keith:"Che c'è?"
Mike Swick:"Le chiavi della macchina le hai tu, giusto?"
Frederick Keith:"No, non dirmi che.."
Mike Swick:"Quando attraversavamo il ponte, stavo per cadere. Mi sono retto, ma rimbalzando.."
Frederick Keith:"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
I due stanno aspettando l'aereo che parte per l'Italia.
Michelle:Jin, ma che dobbiamo andare a fare a Bologna?
KTW:C'è un traditore che deve essere punito. Speriamo che quei due giapponesi trovino quell'hacker.
Ma all'improvviso arriva Bosiko.
BKS:Ki Ti Wole! Qual buon vento ti porta qui in aereoporto?
KTW:Salve signorina Smith! Qual buon vento? Ehm... Diciamo lo scirocco! Comunque da quello che ho visto in rete, pare che Jim Smith voglia divertirsi con te. Finalmente hai trovato il coraggio di fare outing, d'altronde per essere alleato dei Prophet Of Madness, bisogna essere disposti a farsi inculare. Ah ah ah!
BSK:OhOhOh...Il nostro Mago è in arteria di scherzare quest'oggi!
KTW:Diciamo che sono di buon umore. Come posso notare, io e te siamo sempre contro, prima tu ti allei con il mio nemico mortale, e poi io mi alleo con il tuo omonimo Simon. E' destino che io e te dobbiamo essere nemici, ti ricordi come ti prendevo bene a calci nel culo nel periodo della Row Dispair? Ah ah ah! Comunque vai tanto in giro a fare il figo, ma guarda che foto ho trovato su internet. E' talmente spettacolare che l'ho salvata sul cellulare.
Il Saint Of Chaos estrae il telefono e fa vedere la foto a Bosiko.
BSK:E' il fato che ha deciso di metterci contro,un po' come pippo con le ragazze,per intenderci. Ah,con quella foto fai come con i biglietti omaggio del Circo di Moira Orfei,puliscitici il culo!
KTW:Ma ti riferisci a Pippo l'amico di mio cugino Christopher? Comunque raccontami un po' la tua love story con Smith, e visto che ci sei anche quella con BlackBlood. Mi sono arrivate voci che a voi piace divertirvi quando siete in camera da soli...
BSK:Ma delle tue storie con l'assassino? Si dice che ti ha fatto più bocchini lui che quanti scudetti ha vinto la Riomma in tutta la sua storia. Sai che c'è?
KTW:Chi c'è?
BSK:Chi c'è Fuffi,dov'è il gatto Fuffi..
KTW:Eh? Certo che sei proprio un cazzaro. Comunque ho visto che dopo il match con Jim Smith hai nominato Elliot la ragazza di John Dorian, pensa che una volta è entrata nel mio camerino mentre mi stavo spogliando, e sono riuscita a fotografarla mentre ha visto il mio amazing thing. Eccoti la foto.
BSK:E' rimasta impressionata dalla piccolezza del tuo "coso",non c'è altra spiegazione caro.
KTW:Quella è l'espressione di una donna che rimane sbigottita davanti a una bestia di proporzioni enormi, probabilmente il caro John Dorian non arriva a queste dimensioni.
Michelle:Mica me l'avevi detta questa storia di Elliot. Ma te la sei portata a letto?
KTW:No Michelle, non me la sono fatta per rispetto di Dorian, e secondo me nemmeno ci stava, visto che mi sembra essere una donna seria e fedele, non come Bosiko che se lo passano tra Smith e BlackBlood, e forse forse anche il nostro Akuma.
BSK:A me me l'ha data. E sai,penso che l'abbia data pure ad Adams quando vinse in PPV. E poi statte zitto,che tu,Lust e Auditore..Certe orgie gay a tre...
KTW:Non dire cazzate Bosiko! A parte che non sei credibile per via della storia con Jim Smith, e poi Elliot è una ragazza seria, io le troie le riconosco subito, vero Michelle?
Michelle:Non fare lo spiritoso Jin...
KTW:Dai scherzo. Comunque le cose a tre le faccio, solo che non con Lust e Auditore, ma con Michelle e Christine.
Michelle:Che bello che è stato...
BSK:Maddai,lo sanno tutti che Elliot è una troia,si vede già dal nome.Te la consiglio! Jim Smith si è innamorato di me,che te posso fa? Michelle,tu che sei amica sua,parlaci e fallo ragionare,invece di filmare KTW che si fa Auditore.
KTW:Quante cazzate che dici, quelli del Pain Psycho Circus al tuo confronto sono persone serie.
All'improvviso si sente una voce effeminata che chiama Bosiko.
???:Bosikuccio...
Michelle:E questo chi cazzo è?
???:Oh tesoro, ma come sei volgare.
KTW:Che Michelle è volgare lo sappiamo tutti, ma chi sei?
???:Da quando ho avuto il mio primo incontro con Bosiko, ho avuto una rivelazione, che mi ha mostrato chi sono veramente.
KTW:Quindi tu sei Jim Smi...
JS:SIIIIIII!!!! Sono proprio io!!!
BSK:Ma Dio Bò...che cazzo vuoi ancora,brutto frocio di merda?
JS:Dovresti saperlo caro...
Bosiko estrae una mazza dal suo zaino e colpisce Smith!
BSK:Chi di mazza ferisce...Ce pija le botte...
KTW:Sei un omofobo bastardo! Comunque hai visto che il mio caro cuginetto Christopher ti ha battuto fottendoti la title shot? Ah ah ah! This Is What You Deserve!!!
BSK:Peccato sia stato un match due contro uno! Due coglioni che ora si spacciano per fighi contro me. Sai bene che avrei vinto se fosse stato un 1 vs 1 senza interferenze da parte di un coglione coi capelli alla Marge Simpson!
KTW:A me sembra più Telespalla Bob, guarda questa foto, sono identici,
KTW:Una somiglianza straordinaria! E che ne pensi invece di Azzurra, la donna di Christopher?
BSK:Puttana basta o merita pure altri insulti?
KTW:Secondo me altri insulti se li merita, ricordo che quando la rapii, stava sempre a rompere le palle e a dare aria alla bocca, poi ho trovato un modo per tappargliela.
BSK:Ovvio,le hai messo un bavaglio sulla bocca...in quale altro modo avresti potuto tappargliela?
KTW:Lasciamo perde che è meglio, sennò poi Christopher rompe il cazzo.
All'improvviso si sente un trambusto davanti a un negozio, e si può vedere che la polizia ha arrestato un uomo di colore.
Poliziotto:Perché hai rubato quella bottiglia di liquore?
Uomo di colore:C'era scritto Brendy, e io ho breso!
Il Saint Of Chaos e Bosiko assistono all'arresto, e poi continuano a parlare tra di loro.
KTW:Poveraccio... Comunque hai visto che anche The Wolf va in giro con una troietta niente male.
BSK:Hai ragione...Troie random da una botta e via...L'altra sera mi ha detto che me la darà. Piuttosto,Christine che fine ha fatto?
Nel frattempo due vecchietti stanno pranzando su un tavolino.
Vecchio1:Dove hai messo forchetta e coltello?
Vecchio2:Le ho posate!
KTW:Ma devono parlare così forte quei due anziani? Comunque Christine è nascosta in un posto sicuro a causa della taglia sulla sua testa, comunque se vuoi andarci a letto, basta che le riveli qualche informazione interessante sui Prophets Of Madness.
BSK:Non so una sega sui Prophets,tranne che hanno una theme figa e i membri sono Fujihara e Blacky. Apparte,basta che mi dici dove è,due battute random e me la pianofort...ehm,trombo!
KTW:Non ci contare...
BSK:1...2.....3....4.....5....6.....7...Vabbè,non so contare oltre.
Intanto,un marinaio che è al telefono passa vicino ai due wrestler.
Marinaio:Le acque marine si stanno abbassando troppo...colpa dei calamari!
KTW:Maledetti calamari! Ma perché sei qui in aeroporto Bosiko? Dove devi andare?
BSK:In Alaska,per Violence...Ho qualche amichetta da suonarmi prima di Violence. Tu do cazzo vai?
KTW:In Italia a rompere qualche ossa. Scusa la domanda, ma che ti vai a scopare le eschimesi? E poi lo sai che 12 eschimesi fanno un eschianno?
BSK:Sono di Washington,trasferite in Alaska perchè gli ho comprato casa lì. Quindi quattro eschimane fanno un eschimese? Spiegami bene..
KTW:Esatto, è proprio così.
Michelle:Jin, dobbiamo andare che tra poco l'aereo decolla.
KTW:Ma che de colla, l'aereo è de ferro Michelle. Comunque sbrighiamoci. Ciao Bosiko, ci vediamo a Violence, e cerca di non farti rompere le ossa da Simon, anche se probabilmente andrà a finire così.
BSK:Toh,la scaletta è questa qua: Vado in Alaska a suonare,poi vado a Violence e rompo le ossa a Simon,semplice,intuitivo,è Sapientino!
Bosiko se ne va, mentre KTW e Michelle lo guardano straniti.
Michelle:Quando Bosiko parla non capisco mai se ci è o ci fa.
KTW:Non lo so nemmeno io... Forza andiamo.
La Couple Of Chaos si avvia verso il gate e su queste immagini il collegamento si interrompe.
(Continua...)
"Il barzellettiere incompreso" KTW & "L'insulto alla serietà" Degano
We Are The Prophets Of Bullshit!
Da diverse ore ormai sul web è apparso questo video, in cui si intravede una figura misteriosa circondata dal buio più totale; quell' essere è GOLD MAN, l'uomo più forte del mondo che da un luogo misterioso rilascia in questo video queste importanti parole:
GOLD MAN: L'unica cosa peggiore della morte per un atleta è un'umiliazione pubblica! Dopo il mio lungo vagare in cerca di quel omuncolo, che si fa chiamare C-NOISE, ho capito che alle persone come lui la morte è solo un favore e perciò ho abbandonato il mio coltello e ho iniziato a pianificare la mia vendetta, che verrà presto consumata! Nella prossima puntata di TWNA VIOLENCE, infatti, il GM mi ha concesso l'opportunità di avere un faccia a faccia con colui che nelle ultime settimane è stata la causa dei miei dolori! A VIOLENCE non credo che C-NOISE avrà il coraggio di salire sul ring con me, dopo ciò che mi ha fatto; perciò attraverso questo video voglio avvisare il membro dei DISORDERS che se non si presenterà a VIOLENCE, i suoi compagni e poi tutti i membri della federazione dal magazziniere sottopagato fino al campione cadranno per mano mia e questo lungo e infinito sterminio potrà avere fino solo quando GOLD MAN e C-NOISE si incontreranno sul ring e allora io potrò consumare la mia vendetta!
Hai agito con viltà nelle ultime settimane e questo non posso accettarlo! Adesso fuggi in qualche luogo misterioso come hai fatto finora, ma ti consiglio di presentarti a VIOLENCE lunedì, se non vuoi avere sulla tua sporca coscienza le carriere dei tuoi compagni!
Un chiaro e lapidale messagio in stile GOLD MAN: ora per C-NOISE è giunto il momento di comportarsi da uomo e affrontare GOLD MAN lealmente, altrimenti i guai e i disordini domineranno la TWNA!