January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
naaah ha una palestra di mma quindi lo escluderei..o è taker o è taker.oppure potrebbe anke essere skip sheffield ke torna con una gimmick fighissima e vince la royal rumble entrando col n.28.
- DavideGuerrero
- Città: Vado Ligure
ma,come detto nelle pagine prima,se fosse shane mcmahon che torna dando un senso alla famosa conspirancy di r-truth e miz?
- No Nickname Needed
- Città: Vercelli
Innanzitutto un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio.
Riguardo al video in questione credo che il soggetto sia necessariamente uno tra Undertaker e Jericho, visti gli indizi a favore sia dell'uno (promo stile "dark") sia dell'altro (citazione canzone dei Fozzy).
Penso dunque anch'io che il destinatario dovrebbe essere Jericho, e che se questi non dovesse accettare un nuovo contratto si andrebbe allora col becchino.
Ogni altra ipotesi mi pare molto poco probabile.
Riguardo al video in questione credo che il soggetto sia necessariamente uno tra Undertaker e Jericho, visti gli indizi a favore sia dell'uno (promo stile "dark") sia dell'altro (citazione canzone dei Fozzy).
Penso dunque anch'io che il destinatario dovrebbe essere Jericho, e che se questi non dovesse accettare un nuovo contratto si andrebbe allora col becchino.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Mamma mia...Se è Shane impazzisco dalla gioiaDavideGuerrero ha scritto:ma,come detto nelle pagine prima,se fosse shane mcmahon che torna dando un senso alla famosa conspirancy di r-truth e miz?
-
DrewMcIntyre
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tenendo conto che non sta al mercato a vendere il pesce direi di no.DavideGuerrero ha scritto:ma,come detto nelle pagine prima,se fosse shane mcmahon che torna dando un senso alla famosa conspirancy di r-truth e miz?
- DavideGuerrero
ma ora shane cosa sta facendo di preciso?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tenendo conto che non sta al mercato a vendere il pesce direi di no.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
CEO di una compagnia che produce programmi TV per la Cina e nel direttivo di una compagnia che fa da manager per atleti vari.DavideGuerrero ha scritto:
ma ora shane cosa sta facendo di preciso?
Complimenti per il nick. E qualcuno finalmente che usa il buon senso...No Nickname Needed ha scritto:Innanzitutto un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio.
- DavideGuerrero
ah ok allora la mia ipotesi va scartata!!direi che ha già abbastanza cose da fare senza tornare al wrestling....grazie,mi ero perso le ultime notizie su di lui!Jeff Hardy 18 ha scritto:
CEO di una compagnia che produce programmi TV per la Cina e nel direttivo di una compagnia che fa da manager per atleti vari.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
appunto sicurissimo...quando farai la figura di merda che cosa farai?ADP_91 ha scritto: pensarlo è un conto...tu sei sicurissimo
- kingofbeers
CM_Punk ha scritto:Dio madonna che devo leggere.
Vabbè che dopo aver sentito dire che la tragedia Benoit fu un turn heel non mi stupisco più di nulla.

- kingofbeers
infatti...mi sa che ci dobbiamo mettere tutti il cuore in pace...e attendere il 2 gennaio...si molti sono strasicuri che possa essere callaway...ma io ribadisco...THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: DAL primo video ho pensato che era taker,parlo dello scorso anno...sting somigliava un pochino pochino anni fà...ma solo perchè era vestito nero,poi del resto somoglia meno di zero(vedi promo,entrate,ecc)...cmq io vorrei saperlo già lunedi notte ma mi sà che rimarremo delusi come sempre.

non dire gatto...