Niente di che, forum nuovo, tante bestemmie. Però secondo me con un paio di aggiustatine è ottimo.Sentient 6 ha scritto:
ahah che fan
Comunque mi son perso due giorni, son stato fuori dal mondo.
Un riassuntino?
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
SM: quasi fatta per Kakà, sarà presentato con Leo
Il clamoroso doppio annuncio potrebbe arrivare il 27 o il 27 dicembre
Stando a quanto riporta le redazione di SportMediaset, il presidente Massimo Moratti sarebbe ad un passo dal fare un clamoroso doppio annuncio. Oltre all'arrivo oramai quasi certo del tecnico Leonardo, anche l'ex rossonero Kakà potrebbe infatti unirsi a breve ai nerazzurri. La presentazione dei due brasiliani potrebbe avvenire nello stesso giorno, 27 o 28 dicembre, per lo shock dei cugini milanisti che trascorrerebbero in tal caso delle festività natalizie molto amare. L'indiscrezione sarebbe trapelata dopo una cena tra i dirigenti dell'Inter, in cui uno di loro si sarebbe fatto sfuggire la notizia che la trattativa per la seconda punta del Real sia in dirittura d'arrivo. Il trasferimento di Ricky in nerazzurro comporterebbe però la cessione di Maicon, programmata per giugno, alle merengues.
...
Stando a quanto riporta le redazione di SportMediaset, il presidente Massimo Moratti sarebbe ad un passo dal fare un clamoroso doppio annuncio. Oltre all'arrivo oramai quasi certo del tecnico Leonardo, anche l'ex rossonero Kakà potrebbe infatti unirsi a breve ai nerazzurri. La presentazione dei due brasiliani potrebbe avvenire nello stesso giorno, 27 o 28 dicembre, per lo shock dei cugini milanisti che trascorrerebbero in tal caso delle festività natalizie molto amare. L'indiscrezione sarebbe trapelata dopo una cena tra i dirigenti dell'Inter, in cui uno di loro si sarebbe fatto sfuggire la notizia che la trattativa per la seconda punta del Real sia in dirittura d'arrivo. Il trasferimento di Ricky in nerazzurro comporterebbe però la cessione di Maicon, programmata per giugno, alle merengues.
...
Il 4-3-3 contro il Napoli, perchè manca Sneijder.Rated Bonito ha scritto:Si ma Leonardo vuole il 4-3-3, una formazione in cui Sneijder è inutile.
Poi si vedrà.
Comunque la rescissione di Zenga mi ha lasciato un pò di stucco.
Ieri ho sentito l'intervista al suo procuratore Becali [lo stesso di Chivu] che lo sponsorizzava fortemente all'amico Moratti, ma che allo stesso tempo diceva che non aveva ancora avuto contatti diretti.
Boh, vediamo.
Certo che Walterone lo godrei non poco, se non altro per la sua faccia di mèrda durante le interviste.
- enemy of reality
- Città: Realmonte
Miiii auguroni a tutti ah?Mi capiste?Saluti da Realmonte e dalle mie gemelline sexy 

-
- Città: copparo
io sono contrario all'arrivo di kakà ma se dovesse segnare nel derby mi sparo una sega che imbianco anche il naso di massimo
Kakà per Maicon...........................
Vabbè che il brasiliano nostro voleva già andare via a giugno scorso, però boh, avrei preferito cederlo per guadagnarci contanti e girarli per un terzino destro a sto punto.
Con chi cazzo ci presentiamo il prossimo anno?
Zanetti terzino destro tutta la stagione?
Vabbè che il brasiliano nostro voleva già andare via a giugno scorso, però boh, avrei preferito cederlo per guadagnarci contanti e girarli per un terzino destro a sto punto.
Con chi cazzo ci presentiamo il prossimo anno?
Zanetti terzino destro tutta la stagione?
Ma dai, non ci voglio credere.Capt. Jack Sparrow ha scritto:SM: quasi fatta per Kakà, sarà presentato con Leo
...
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
E' un BB, come il mio.Mr.HHH ha scritto:Però secondo me con un paio di aggiustatine è ottimo.
Basta solo una skin meno pesante, levare il multiquote e aggiornare le faccine.
Eh, chi cazzo sei?Il_Nick_Puttana ha scritto:Grazie a tutti di avermi ricordato nei "desaparecidos" eh!
-
- Città: copparo
E inserire il tag di Youtube nel pannello.Capt. Jack Sparrow ha scritto: E' un BB, come il mio.
Basta solo una skin meno pesante, levare il multiquote e aggiornare le faccine.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
ahah sabino ma co sta faccia hai pure il coraggio di presentarti alla luce del sole o in qualsivoglia posto popolato da altre persone?enemy of reality ha scritto:Miiii auguroni a tutti ah?Mi capiste?Saluti da Realmonte e dalle mie gemelline sexy

io lo voglioMatteDj ha scritto:NON SI COMPRA KAKAAAAAAAAA'