Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-
Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno »
Cabana credo che sia l'unico non WWE ad avere un fottio di followers
Comunque

-
KTW
- Messaggi: 16245
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 25 times
Messaggio
da KTW »
Geno ha scritto:Cabana credo che sia l'unico non WWE ad avere un fottio di followers
Comunque

La giacca Ribera va di moda tra i wrestler...

-
jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Messaggio
da jeffreydickson »
Geno ha scritto:Cabana credo che sia l'unico non WWE ad avere un fottio di followers
Comunque

che christian fosse un follower di cabana si sapeva dal 2006,devine un grande.
-
Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno »
jeffreydickson ha scritto:
che christian fosse un follower di cabana si sapeva dal 2006,devine un grande.
Azzo centra Christian con Cabana?
-
jeffreydickson
- Messaggi: 2634
- Iscritto il: 14/08/2011, 15:42
- Città: the peep show
- Località: r-truth martini
Messaggio
da jeffreydickson »
Geno ha scritto:
Azzo centra Christian con Cabana?
roh how we roll 2006

-
Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno »
jeffreydickson ha scritto:
roh how we roll 2006
Ma non centra niente col discorso

-
Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno »
Non hai capito

-
mr-lol
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
- Città: verona
- Località: LoL Town
Messaggio
da mr-lol »
roode con quella maglietta

-
Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Messaggio
da Jeff Hardy 18 »
Regal con dei fan giapponesi?
Come lì'idiota dle principe "Jeff Hardy con un fan giapponese[Tanahashi]" o "Del Rio e suo zio".
-
Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Messaggio
da Geno »
Jeff Hardy 18 ha scritto:Regal con dei fan giapponesi?
Come lì'idiota dle principe "Jeff Hardy con un fan giapponese[Tanahashi]" o "Del Rio e suo zio".
Pure la WWE fece lo stesso
Ric Flair con un fan (Nagata)
-
mr-lol
- Messaggi: 2481
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
- Città: verona
- Località: LoL Town
Messaggio
da mr-lol »
il primo è a-train?