Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SAMCRO ha scritto:
Sì, ma a tempo debito.
Cmq, la loro vendetta sarà parziale, nel senso che tutt'ora nella 4^serie non ancora chiuso completamente i conti, probabilmente sentiremo ancora parlare degli ariani, ma non tutti, perché qualcuno di importante è già stato giustiziato dai Sons.
Lethal, io ti consiglio di goderti SOA senza anticipazioni.
Ho recuperato tutte le quattro stagioni in men che non si dica, proprio perché mi ha preso tantissimo con i suoi intrighi, i suoi misteri e i suoi colpi di scena.
Non vedo l'ora di guardare l'ottavo episodio per scoprire che cosa accadrà a Juice, personaggio costruito magistralmente in questa prima parte di season.
Clay sempre più solo, la probabilità che resti vivo al termine di questa season è sempre più bassa.
L'unica alternativa per lui sarebbe scappare da Charming.
E Clay alla fine se ne è andato davvero... Opie finalmente si è deciso a vendicarsi!
Ma manca ancora un ep alla fine e ci sono diversi casini... Jax potrebbe perdere il figlio, Tara potrebbe morire, Juice e Bobby sono andati dentro, insomma sembra quasi che non abbiano via d'uscita...
SAMCRO ha scritto:E Clay alla fine se ne è andato davvero... Opie finalmente si è deciso a vendicarsi!
Ma manca ancora un ep alla fine e ci sono diversi casini... Jax potrebbe perdere il figlio, Tara potrebbe morire, Juice e Bobby sono andati dentro, insomma sembra quasi che non abbiano via d'uscita...
Chissà quale colpo di scena ci regalerà Sutter!
Clay non credo sia morto..
Comunque mancano 2 episodi ancora!
Ho passato due minuti completi di fronte alla pagina bianca per chiedermi come esordire nel mio commento...e forse questa totale assenza di parole spiega alla perfezione le sensazioni lasciate da questa puntata, da questa season e da questa serie, che ha avuto una parabola ascendente di stagione in stagione che, al momento, tra le serie che seguo, soltanto Breaking Bad è stata capace di mantenere tale.
Primo atto conclusivo che mi ha mandato in estasi: è stato un concentrato di avvenimenti che si sono alternati nel nome della tensione e dell'intrigo.
Per proteggere l'integrità del club, le cose si sono incasinate ulteriormente con Tig (bentornato grande Tig!) che torna a farsi dominare dagli impulsi, dalla sete di vendetta e si lancia in una caccia forsennata ai Niners, innescando un meccanismo che, difficilmente, verrà fermato. La vendetta di Leroy è nell'aria e mi chiedo chi possa finire vittima della sua gang: Tig stesso? Tara? O forse nessuno e sarà lo stesso Leroy ad essere steso?
Molto strano il fatto che Romeo abbia detto a Jax che non ci siano prove del tradimento di Otto, nonostante le sue "fonti": non so cosa possa esserci sotto, in attesa di assistere all'imboscata di Potter all'incontro tra gli irlandesi, i Sons e il Cartello.
Ma il focus dell'episodio, ovviamente, sono state le scene finali con Gemma che svela una parziale verità a Jax e che lo spinge al compito per cui il destino lo chiama: uccidere Clay. Un Clay che si sta risvegliando e sulle cui tracce c'è anche Ope, che non si farà fermare da una mano smembrata per attuare il suo piano di vendetta.
Sutter è diabolico: non può farci aspettare una settimana in attesa di quello che potrebbe essere un finale semplicemente roboante e da scrivere negli annali della televisione.