TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

The True American Phenom (Episode 2#)
By the TWNA Television Champion Frederick Keith, with Mike Swick

Immagine

Ed ecco un nuovissimo episodio di 'The True American Phenom' di Frederick Keith. Il TWNA Television Champion, però, è inquadrato in un momento di distrazione.
Sembra che Swick sia alla ripresa, infatti fa un sorrisetto ed un occhiolino, per poi inquadrare un Keith di spalle.

Immagine Immagine

Frederick Keith: "Assolutamente sì, pupa.."

Frederick Keith: "Certo che sì, Ahahahah, non mi sottovalutare.. sono forte anche lì"

Frederick Keith: "Ok, va benissimo stasera. Ti farò assaggiare l'American Phenom Power ;)"

Keith si volta, e si accorge di essere ripreso da Swick.

Frederick Keith: "Cazz.. figlio di p.."

Le inquadrature però cambiano, e la scena è ora spostata sul luogo di ripresa, con alle spalle di Keith la bandiera americana.
Passa intanto ora il nuovo logo dello Show.

Immagine

Immagine

Frederick Keith: "Spero solo che tu non abbia mandato in onda le scene di prima.."

Swick: "Nono, tranquillo.. ihihih!"

Frederick Keith: "Comunque, Signori e Signore, benvenuti all'unico Show interessante di Youtube, lo Show del True American Phenom, Frederick Keith, che sfida ogni settimana un American Dream. Intanto, prima di avere un Recap di quello che è successo a Survivor Series, vorrei farvi notare della cintura, cosa che scoprirete dopo, ma soprattutto del fatto che il mio Show ha ottenuto degli ascolti altissimi nella scorsa puntata in cui ho battuto Michael Jordan, e che verrà riproposto settimanalmente. Perciò, il vostro nuovo TWNA Television Champion vi lancia il Recap di Survivor Series!

Immagine
Spoiler:
Keith lancia Dmj oltre la terza corda,ha la strada spianata verso il TV Title! Prede la gamba di Destroyer...PRESIDENT'S FAREWELL! APPLICATA! Destroyer urla dal dolore..tenta di arrivare alle corde..Ma Keith si abbassa!

Immagine

Ed ora Destroyer può sperare solo in Dmj! Destroyer non vuole cedere..Resiste ancora..urla “Help”! Prova a strisciare…momenti di tensione…E DESTROYER CEDE! DESTROYER CEDE! FREDERICK KEITH E’ IL NUOVO TV CHAMPION!
Immagine

Frederick Keith: "Ed ora che avete capito il perché io sia qui con una cintura, che difenderò al prossimo PPV in un Ladder Match, passiamo al True American Phenom Challenger di oggi. E' alto, abbastanza alto, ha i capelli biondi nonostante l'età avanzata, cerca soldi lottando in una mediocre federazione. No, non è il fratello di Dmj, bensì Hulk Hogan! Brodr Brodr Brodr! Colui che si autodefinisce l'American Dream per eccellenza! Immagine prego!

Immagine

Frederick Keith: "No, questo è impossibile. Non è lui dai, non scherziamo. Insomma, se volevate farlo credibile dovevate aggiungergli un bel pò di rughe. Però diciamo che qualcosa la hanno in comune: il pannolone. Aahahahah"

Immagine

Frederick Keith: "Eccolo, con sotto l'ascella la bandiera americana e con un crocifisso d'oro al collo. Questa foto non è recente, ora è praticamente uno spompato, gli ultimi muscoli rimasti sono stati spesi per la campagna ''Pulisci il pannolone ad Hogan'' quando un suo Fans (Ogni riferimento a persone del forum è puramente casuale) voleva baciargli il cu.. il braccio. Infatti, ora Hogan è talmente miserabile che varie news dicono che possa essere addirittura gay. Sono sicuro, però, che Hogan ha fatto la storia di questo bisness, ma i titoli che ha vinto non sono un suo frutto, ma sono frutto della sua politica di backstage. Insomma, è come se io mi metta a prendere a Washington Judgment tutti i miei amiconi di Violence, insomma, non è bello. Bash at the Beach ne è un esempio, è stato letteralmente fottuto in quella occasione. Ha creato, però, un grande impero: l'Hulkamania. I suoi seguaci si vestono come lui, in maniera molto sobria, con un serpentone/sciarpa al collo e con degli occhiali e baffi finti, come il bambino di prima. Pensate: ho visto gente a Washington che perfino in Estate vanno in giro così, e poi li trovi morti il giorno dopo, cose che capitano. Hogan persona è merda anche in famiglia, la moglie Linda lo sputtana quotidianamente, e non solo: anche in amicizie non è messo affatto bene, viene preso in giro puntualmente dal suo amico d'ospizio Ultimate Warrior; la motivazione? Penso una partita persa a bocce. E potremmo soffermarci ancora di più su Hogan. Attualmente, beh, è reputato dalla maggior parte dei suoi coetanei come ''Un vecchio che parla in maniera strana e ripete sempre Brodr''. E' talmente rincoglionito che chiama tutti fratello, anche le donne.

Keith scoppia a ridere, ed anche dietro la telecamere Swick non è da meno.

Frederick Keith: "Ops, il tempo vola ed ho cose più importanti da fare.. Sapete ho anche una vita privata ed una donna molto sexy che non si accontenta abbastanza :yeah: Quindi, l'appuntamento al ''True American Phenom Show'' è rinnovato per la prossima settimana. Mi raccomando, io non offro la cena. Domani debutterò a Rising Star, non perdetevelo. E dal vostro American Phenom, il Recordman della TWNA, il nuovo Television Champion è tutto. I'm the True American Phenom.. and It's Damn Real!"

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Le telecamere riprendono Bosiko che si sta preprando.
Immagine
Bosiko passa davanti alla sua camera,poi però rimane sorpeso e si affaccia.
Immagine
Sul letto c'è Jim Smith che dorme!
Immagine
BSK:Occristo.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**ANTONIUS' ADVENTURES**
Immagine
Tor is died, but...
Le immagini sono in una casa a Tokyo, la casa di Lee Chan.
Immagine
All'interno ci sono Antonius, Giorgia, Lee Chan e Chao...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
A: Allora zio, cosa mi devi dire??

LC: Beh...Allora è una lunga storia...

C: Diccela...Non c'è tempo...

A: Infatti...Io tra poco devo partire per Rising Star...

LC: Il problema è che io sono vecchio e ho qualche problema di memoria, poi dopo la paura di ieri...

A: Va bene...Ti diamo 5 minuti...Noi andiamo di là al computer, ma poi parli...

Giorgia, Antonius e Chao allora lasciano la stanza dove vediamo un Lee Chan pensieroso...

Antonius allora si avvicina al computer di Lee Chan...
Immagine
A: Allora...Vedo che Fujihara non ha ancora finito la sua faida con KTW...Tanto vince Akuma perchè come ho già detto KTW è un wrestler pessimo ed è fortunato ad essere raccomandato altrimenti ora sarebbe al posto di Andy....Poi c'è Keith che al posto di preoccuparsi per il suo titolo pensa a prender ein giro Hulk Hogan...Keith ricorda che Corleone lo ha messo KO con i fatti...Tu neanche con le parole ci riesci...

Ad un certo punto si sente un colpo in salotto...

C: Sarà mio padre che ci starà chiamando...

I 3 allora tornano in salotto...E VEDONO LEE CHAN SANGUINANTE A TERRA....

A: Zio...Cos'è successo?? Zio....

LC: Sono stati loro...Mi hanno sparato...Non volevano parlassi...

Detto questo Lee Chan s'accascia e muore...

C: Nooooooooooooooo......Papàààààààààààà.....

A: Non c'è tempo...Loro, chiunque siano, sono qui...Meglio andarcene...

I 3 allora partono di corsa e salgono sulla macchina di Lee Chan...
(10 minuti dopo...)
I 3 raggiungono l'aeroporto e salgono sull'aereo...

Sentiamo Antonius che da sopra l'aereo dice qualcosa...

A: Al...Non so perchè, ma sento che questa è colpa tua...La pagherai....
[Fine delle trasmissioni]

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine
Il video parte con un’inquadratura di Anaconda, seduto su una sedia, in abiti civili e con il titolo di TWNA Champion sulla spalla, un immancabile calice di vino stretto in pugno. Il Silent Hunter imita un brindisi con la telecamera, quindi beve il vino, appoggia il calice su un tavolino ed inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: «A quanto pare la TWNA, almeno in questo periodo, è restia ad accettare dei cambiamenti. E, potrei aggiungere, sta facendo assai bene. Infatti, se così non fosse, Akuma non sarebbe più qui con noi, e il titolo massimo sarebbe alla vita di Blackblood o… mi sembra quasi una bestemmia… di quel pagliaccio di Corleone. Il nostro caro Chris ultimamente ha parlato di rivoluzione, con lui campione e top star della federazione… la sola prospettiva mi fa rabbrividire…»

Anaconda finge di essere scosso dai brividi, quindi alza di nuovo lo sguardo e sorride in modo beffardo in direzione della telecamera.

Anaconda: «Anzi, Corleone ha addirittura detto che quel titolo dovrebbe essere suo “anche senza combattere”, visto che se lo sta contendendo con “uno che si sdoppia le personalità e un tempo jobbava a tutti”. Chris, sei solo un idiota. Potrò anche “sdoppiarmi le personalità” come dici tu, ma con queste parole tu dimostri una grande attenzione per quel che accade in TWNA, visto che sono mesi che ripeto che non ho cambiato personalità, mi sono solamente reso conto che questo mondo è dominato dalla legge del più forte, che il più forte sconfigge il più debole… e, guarda caso, da quando ho accettato ciò sono diventato il TWNA Champion più longevo di sempre. Tra parentesi, anche quello che tu chiami jobber, il povero, vecchio Hawk, comunque è stato campione di coppia, mentre tu da quando sei arrivato in questa federazione non hai mai avuto una sola cintura alla vita…»

Anaconda fa una pausa e scuote la testa, quindi continua con il suo discorso.

Anaconda: «Corleone, lo vedi? Sei semplicemente un pagliaccio. E un ipocrita, aggiungerei. Hai guardato l’ultimo “A cena con Akuma”? Non solo Fujihara ti ha definito “mitomane”, e non potrei essere più d’accordo con lui, ma anche il tuo caro cuginetto KTW ha ammesso che sei una “fabbrica spara cazzate”… ma che simpatica famigliola. Andiamo, Chris, ma non ti rendi conto di quanto ti stai ridicolizzando da solo? Continui ad elencare le tue grandi vittorie ed i tuoi encomiabili successi in altre federazioni, “stranamente” scomparsi dagli albi di quelle federazioni stesse, ma qui in TWNA non hai ancora fatto nulla di che… di sicuro, nulla per esserti guadagnato una shot al titolo. Puoi andare avanti a elogiare i tuoi risultati in ROH, la tua fenomenale streak nei match Hardcore contro avversari del calibro di Hijo, Aries o Auditore, le tue vittorie contro Pàz, quel perdente di un Adams e quel relitto di Zzop, ma dovresti concentrarti sul presente, perché al prossimo PPV finirà come in questo Violence, con io che alzo il titolo al cielo e tu a terra, nella mia polvere, dopo esserti arreso di fronte al Master of Submission ed essere entrato nella lista del Surrender to the Strangler.»

Anaconda lancia uno sguardo gelido verso l’obiettivo e si massaggia i polsi, quasi a voler confermare con i fatti quel che ha appena detto.

Anaconda: «Ne approfitto per dirti che anche a Rising Stars tu e il tuo caro amico Antonius soccomberete, come tutti gli altri, alla potenza mia e del mio rookie, uno dei talenti migliori che la TWNA possa offrire… BECAUSE HE’S THE WOLF AND HE’S THE FUTURE, BABY!!!»

Anaconda sorride, quindi di colpo torna serio e si avvicina alla telecamera con fare minaccioso.

Anaconda: «Un’ultima cosa… Chris, non osare mai più dire qualcosa a proposito dei miei rapporti personali, altrimenti come è vero che sono il campione ti giuro che Azzurra dovrà crescere un figlio senza il padre. Sono stato chiaro?»

Con un Anaconda arrabbiato come lo abbiamo visto poche altre volte si interrompe il collegamento.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo JD, Jeffrey e Elliot entrare in un bar

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Ecco che si accomodano in un tavolo e arriva un cameriere a prendere le ordinazioni
CMR:I signori desiderano?

JD:Per me una bottiglia di Tequila grazie.

ELT:Non sarà un po' troppo pesante amore? Per me un cappuccino.

JD:Tranquilla tesoro, ci sono abituato e poi non posso fare a meno della Tequila, la adoro!

ELT:Lo so che ne vai matto però...Va bè, fa niente. Te Jeffrey non prendi nulla?

JB:No grazie, non ho sete.
Il cameriere va a preparare le ordinazioni e nel frattempo JD tira fuori il portatile che si è portato da casa per andare su TWNA.com

Immagine
JD:U, bella pollastrella che si fa Wolf, peccato si veda ad occhio nudo che c'ha l'AIDS, se la sarà presa in qualche bar da uno dei tanti sconosciuti a cui l'ha data. E CHE COSA HA DETTO WOLF SU DI ELLIOT?!

ELT:Il tuo urlo non promette niente di buono, fammi un po' vedere che ha detto su di me quello là.
JD gira il portatile verso la sua ragazze e nel frattempo si tappa le orecchie e consiglia a Jeffrey di fare lo stesso di fatti appena finisce di leggere Elliot ha un'espressione assatanata sul volto e scoppia in un urlo fragoroso con tutto il locale che inizia a guardarla male
COME DIAVOLO SI PERMETTE QUEL TESTA DI CAZZO CON LA FACCIA DA FESSO Ad INSULTARMI COSì?! CHI STRACAZZO SI CREDE DI ESSERE!

JD:Adesso calmati tesoro, se solo non fossi impegnato a pensare al titolo TV gli avrei già fatto il culo a stelle e strisce a quel lupaccio e alla sua puttanella.

ELT:D'accordo tesoro. Tra l'altro parlando di quel lupaccio sterile e del tuo match per il titolo TV, detenuto da quel patriota, mi sono ritornati in mente i tempi della AJPW dove eri l'American Wolf.

JD:Stavo giustappunto pensando di far conoscere questa parte di me che i fan TWNA non conoscono.
Non molti sanno che io sono un tipo molto devoto alla mia nazione e molto patriota e dato il mio modo di fare simile a un lupo in AJPW mi diedero il soprannome di American Wolf, non come questo della TWNA che di lupo ha soltanto il nome.
Da buon patriota non posso che schifare lo show che il mio rivale sta facendo su youtube. Se fossi un vero patriota non staresti denigrando quelli che rientrano tra i migliori americani. Non sei affatto un patriota ma soltanto un ipocrita che fa vergognare tutta la gente di questo paese di essere americana e tutto ciò mi farà godere ancora di più quando a Winter is Coming ti strapperò il titolo perché: Sooner or later everyone taps out! La tua ridicola President's Farewell scomparirà di fronte al mio vastissimo moveset di sottomissioni. Inizia a salutare il tuo titolo dato che a Winter is Coming il popolo della TWNA avrà un nuovo campione, un campione degno di questo nome: ME! Got it memorized?

ELT:Bravo amore, così ti voglio! Però ti stai dimenticando del tuo altro avversario: Antonius.

JD:Giusto! Grazie per avermelo ricordato amore! Io non ho assolutamente nulla contro di lui nonostante il piccolo screzio che abbiamo avuto dopo il nostro match. Anzi, sul ring abbiamo dimostrato un' ottima alchimia sul ring. Potremo anche formare una breve alleanza per andare contro quell'ipocrita di Keith però farebbe meglio a concentrarsi di più sul suo match in PPV che andare a scorrazzare in Giappone anche se a quanto pare sembra qualcosa di importante.
Ed ecco che vediamo il cameriere di prima tornare con le ordinazioni

Immagine Immagine
JD:Cavolo! Una delle marchi migliori e più rare di Tequila al mondo qui, in un semplicissimo bar! E guarda com'è bello schiumoso il tuo cappuccino, altro che quello schifo di servizio che gli ospiti hanno ad A Cena con Akuma!
I due iniziano a sorseggiare le loro bevande poi Elliot prende la parola
ELT:Hai assolutamente ragione amore! Comunque, domani inizia Rising Stars vero?

JD:Si e non vedo l'ora che arrivi! E sono sicurissimo che Drive potrà insegnarmi molte cose che non so. Tra l'altro quando abbiamo fatto coppia a Violence e ho potuto passare un pochino di tempo con lui ho notato che è una persona squisita e mi sta molto simpatico. Non avrei potuto avere un pro migliore!
Nel frattempo che i 2 continuano a chiacchierare finiscono di bere e vanno alla cassa a pagare dopodiché escono e notiamo un Jeffrey abbastanza pensieroso. Con questo le immagini si chiudono

Il ragazzo Woo Woo

TWNA 24/7
ImmagineImmagine

Viene inquadrato Simon che passeggia per strada,insieme ad Eichiro.Simon ha in mano un biglietto.

Eichiro:Aspetta,mi ripeti cosa c'è scritto?

Simon:Si:''Complimenti,lei ha vinto una consumazione a base di pasta e cavoli!Si presenti davanti all'edificio la cui immagine e sul depliant!

Eichiro:E non ti puzza di trappola?E scusa,non possiamo andare a mangiare da ''Danny il Lercio'',che è a due metri da qui?

I due arrivano davanti ad un edificio con la scritta ''Prego,entrare qua per la pasta e cavoli''.

Simon:Lo sai che è una vincita e quindi è gratis?

Eichiro:Eh be,se è gratis...

I due entrano.

Nel locale non ci sono i tavoli,bensì c'è un ring di wrestling!
Immagine
Simon si avvicina al ring.

Simon:Wagliò,ma pasta e cavoli?

???:Fregato! Muahauuhuahuhauaha!
Immagine
[/quote]

Eichiro:Sapevo che era una trappola.Ma perché sono venuto,perchè?Santa Brigida,dammi la forza...

Simon:Bosiko...Ci rincontriamo.

Bosiko sorride a Simon.

Bosiko:Non sei contento di vedermi,mio caro ragazzo dalle 1006 mosse farlocche e tarocche?[/quote]

Simon:No.Ma dovresti essere tu quello non contento,perché l'ultima volta ti ho rotto il naso con una testata o sbaglio?

Bosiko: Come vedi,sono riuscito ad attutire l'impatto grazie alla mia magnificità,infatti,sono sempre il figo di prima.

Simon:Ma non figo quanto me.

Eichiro:E nel caso ti sfuggisse il significato di questa affermazione,sta dicendo che è più figo di te.

Simon:Bravo Eichiro,un aiuto ai ritardati va sempre dato...E poi,dici che le mie mosse sono farlocche?Tu non ne sapresti fare neanche una!

Bosiko:Innanzitutto,ridardato ci chiami tuo padre. E poi,sei sicuro che io non riesca a fare un cazzo di Splash?

Simon:Si,sono sicurissimo!

Eichiro: Tu non hai eseguito uno splash degno di essere chiamato tale...

Bosiko:Voi due invece avete fatto molti 69° Splash...a vicenda..

Eichiro: Bosiko,assumere droghe fa male,non lo sai?

Simon : Io sono in grado di fare più gradi di splash senza infortunarmi di quanti ne possa fare Kevin Nash,lo sai?Ti sfiderei se ci fosse una giuria!

Bosiko:Zitto,che in Giappone vendono più droga che IPhone. Simon caro,in cucina ci dovrebbe essere qualcuno...ora controllo,aspettami.

Bosiko si dirige verso la cucina,lasciando Simon ed Echiro in attesa.

Dopo cinque minuti,Bosiko torna.

Bosiko: Simon,ho trovato qualcuno...Dai il benvenuto a Chef Ramsay,Giampiero Galeazzi e a Terry Idol!

ImmagineImmagine Immagine

Eichiro:Oh,porca troia...

Simon: Questa giuria potrebbe essere di parte!Esigo che ci si aggiunga anche Eichiro!

Bosiko: Echiro sarebbe di parte,straccio di idiota!

Simon:Questa giuria l'hai assoldata tu,quindi è logico che stia dalla tua parte!

Bosiko:Sono i primi tizi che stavano dillà! Uno diceva parolacce,uno gridava e l'altro magnava!

Simon:Ti aspetti che ci creda?Mi inviti in un ristorante farlocco,in cui ci metti un ring,e devo pure pensare che tu vada nella cucina di questo ristorante e trovi della gente li per caso?E guarda caso,della gente che col wrestling ci azzecca una cippa di minchia,sicuramente pagata da te per farti vincere,perché sai che le tue probabilità di battermi sono pari a quelle che ha la Juventus di battere il Napoli!

Eichiro:E adesso Bosiko si incazza...

Bosiko: Allora,cominci a starmi su quel coso lungo che ho in mezzo alle gambe. Non so se ci capiamo,dovresti averne presi molti....Allora,mettiamo Echiro nella giuria,così non scassi più.

Simon:
Ma stai zitto,se il tuo coso è cosi lungo perchè Madison ti ha lasciato?Vai Eichiro.

Eichiro va verso i ''giudici'',gli stringe la mano e si siede accanto a loro.

Bosiko:Vuoi provarlo?!? Senti,inizia pure..

Simon:Ma va a fare in culo!You Have A Vagina!Iniziamo 'sta gara,prima che mi incazzi sul serio!

Simon entra nel ring e si mette nel centro esatto.

Bosiko:Prego.

imon si concentra,fa un respiro profondo,espira e salta eseguendo una rotazione di 250° esatti!Fa una capriola ed atterra in piedi.

Simon:Una cosa leggera,per scaldarmi.Vediamo se sai fare di meglio.

Bosiko:Vuoi un applauso? Bah vabbè...Ora guarda ed impara!

Bosiko sale sul paletto....Ed esegue una grandissima 450° Splash!
Immagine
Simon:Mph,cerchi la sfida?

Simon sale sul paletto,ed esegue un bellissimo 470° Splash con capriola e conseguente atterraggio in piedi!

Bosiko:Mmh...Complimenti.

Bosiko sale sul paletto...Shooting Star Press! Grandissima mossa!

Simon:Ok,mi impegnerò...

Simon risale sul paletto ed esegue una Shooting Star con doppia rotazione!Bellissima!

Simon:Beh...Adesso che mi dici...Eh?

Bosiko:Azzo....Sei forte!

Bosiko sale sulla terza corda...perde l'equilibrio tra le risate di Simon...Poi gli va un gestaccio ed esegue una Senton con doppia rotazione!

Simon:Idiota,lascia fare ai professionisti veri...

Simon sale sul paletto ed esegue un Moonsault con tripla rotazione!Meraviglioso!

Simon:E adesso che tiri fuori dal cilindro,eh,Bosiklown?

Bosiko:Professionista? Tu? Puauhuhauhauhauhauhauah!

Bosiko sale sul paletto...Double Shooting Star Leg Drop!

Simon:Vuoi la guerra,allora...

Simon risale sul paletto...1080° Splash!INCREDIBILE!

Simon:Finiamola con questa farsa,voglio sentire la giuria che dice...

Bosiko:Farsa sto cazzo...guarda qua.

Bosiko scende dal ring e prende una scala,risale,la apre e sale in cima.

Bosiko:GEEEEEROOOLAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOO!

Bosiko esegue un fantastico 1300° Splash!

Simon:Ok,adesso faccio veramente sul serio.Basta con queste buffonate.

Simon scende dal ring,prende dei materassi e li posiziona fuori,prende una scala altissima,la mette nel ring,la posiziona in direzione materassi,ci sale sopra e....

Simon:NICOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAA!

Salta!1500° Spalsh con rotazione a Spiral Tap e atterraggio a Moonsault!FANTASTICO!Simon atterra sui materassini e scende incolume.

Simon:Mi ci sono voluti tre anni per impararla...Eheheheh....

Bosiko:Minchia! E mo che me invento...

Bosiko sale sulla stessa scala.

Bosiko:ASTOOOOOOLFOOOOOOOOOOO!

1600° Splash carpiato con atterraggio a Senton!

Simon:Tu vuoi la guerra....

Simon risale sulla scala....

Simon:SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Moonsault a quintupla rotazione con atterraggio a Spiral Tap!

Bosiko:Orcobbio!

Bosiko sale sulla scala.

Terry Idol:COSA VUOLE FAAAREEE KIIIIIIING??

Shooting Star Press con gambe a cuneo,sei rotazioni ed atterraggio a Seated Senton!

Ramsay:E' CRUDA CAZZO!

Eichiro:Hai detto bene Gordon,non ho mai visto una Shooting Star più cruda di quella.

Simon:Ora perdo la pazienza...

Simon risale sulla scala...

Simon:EUGENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Spiral Tap con una rotazione praticamente infinita!Atterra sui massi e rotea ancora!Simon smette di girare e cade dai materassi.

Simon:Ahia!Prendi...Anf...Questo,Bosiklown!

Ramsay:Tu faresti mai questa merda?!?

Bosiko lo manda a quel paese e poi sale sulla scala. Fa il segno della croce.

Bosiko:Un attimo che faccio riscaldamento.

630 Splash!
Immagine
Bosiko risale.

Bosiko:VIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Bosiko si butta a Senton.....1....2.....3....4....5....6.....7....8...ben nove rotazioni a Senton e poi atterraggio a Elbow Drop.

Bosiko:Suck It!

Simon:Embè?Io so fare di meglio...

Simon risale sulla scala...

Simon:CRISTOFAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1080° Splash con cambio di posizione in volo stile Moonsault con quadrupla rotazione!Fa una capriola all'indietro e atterra in piedi!

Simon:Visto?

Bosiko:Sei forte. Dai allora,ultimo volo che poi Brooke mi aspetta a casa.

Bosiko sale sulla scala.

Bosiko:FRAAAAAAAANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1300° Splash con 4 rotazioni a Shooting Star Press,2 da Moonsault e una a Senton! Bosiko atterra di culo.

Bosiko:Porca Troia Eva Puttana che botta!

Bosiko:Sei forte. Dai allora,ultimo volo che poi Brooke mi aspetta a casa.

Bosiko sale sulla scala.

Bosiko:FRAAAAAAAANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1300° Splash con 4 rotazioni a Shooting Star Press,2 da Moonsault e una a Senton! Bosiko atterra di culo.

Bosiko:Porca Troia Eva Puttana che botta![/quote]

Simon:Ma tu sei abituato a prenderle,di che ti lamenti?E parlo di calci nel culo,non fare il malizioso.

Simon sale di nuovo sulla scala.

Simon:EUGENIO AVARISTO ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

3600° SPLASH!Simon atterra in piedi grazie ad una capriola.

Simon:Allora,giuria?Date i voti!

Bosiko:Fermi!

Bosiko sale sulla scala....3600° Splash anche per lui! Grande manovra! Poi Bosiko si alza con una capriola all'indietro e fa un inchino.

Terry Idol:ALLOOOOOOOOOOOOOOOOORA,I VOTI PER BOSIKO SONO...

I giudici estraggono dei cartelli con su scritto dei numeri.

Ramsay:9.5 più un E' CRUDO CAZZO!

Galeazzi:9,più un ''Ma di Breslin non so una minchia''.

Terry Idol:10,perché BOSIKO IS AWEEEEEEEEEEEESOOOOMEEEEEEEEE!!

Eichiro:*@§#£$&%=ç@§#<>*(praticamente un insulto censurato)

Terry Idol:I VOTI PER SIMON INVECE SONO...

Ramsay:9.5 più un E' CRUDO CAZZO!

Galeazzi:9,più un ''Ma di Breslin non so una minchia''.

Terry Idol:10,perché BOSIKO IS AWEEEEEEEEEEEESOOOOMEEEEEEEEE!!

Eichrio:10,ma non sono certo di parte.

Bosiko:Io ho ricevuto 3 voti,tu 4! Quindi,devi togliere il voto di Echiro,così avremo un pareggio.

Simon:La giuria ha votato.Io ho 38,5 e tu 28,5 più un insulto.

Bosiko:Ho un modo per risolvere.

Improvvisamente arriva un tizio.
Immagine
Tizio:VOTO 10 PER BOSIKO! E' UN FIHO! BONA GENTE!

L'aria all'improvviso si raggela,c'è un silenzio di tomba...

Simon:Se votate tutti 10 per me vi do una mazzetta!

Tutti i giudici votano 10!E Eichiro aumenta a 100!

Bosiko:Se votate 10,vi do due case per uno e una Ferrari! E tante gnocche! E degli chef bravi!

Tutti votano 10,il Tizio vota 100.

Simon:E io rilancio con le proprietà di Montecitorio,della Casa Bianca,del Parlamento Tedesco,e degli speciali bilgietti per Arcore,Villa Certosa e l'Olgettina da poter usare sempre e comunque!

Tutti votano 1000!Il tizio 10000!

Bosiko:Ah sì?

Bosiko estrae una pistola ed uccide in sequenza Galeazzi,Terry Idol,Chef Ramsay e il Tizio! Risparmia Echiro però!

Bosiko:Si è fatto tardi,ciao merde!

Bosiko se ne va.

Eichiro:Fiuuu...Ho visto la morte in faccia...Quella di Bosiko poi,che è veramente un cesso...

Simon:PAZZO!E adesso chi sbraita in ''Hell's Kitchen'',IO!?E COMUNQUE HO VINTO IO,non dimenticartelo coglione!

Simon si volta verso Eichiro.

Simon:Andiamo da "Danny il Lercio"?

Eichiro:Speravo lo dicessi.

I due se ne vanno.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

BlackBlood's Road to Wrestlemania!
(First Step: TLC!)
[youtube][/youtube]
Le immagini ci mostrano BlackBlood che sorride alla telecamera.
Immagine
BB: Bentornati, signori e signore, alla mia pagnia della Road to Wrestlemania. Molti di voi non seguno particolarmente questo canale, diverso dal mio solito stile. Vi capisco. Effettivamente deve essere meno emozionante del solito. Effettivamente mi chiedo cosa fate per tifare quel dislessico di Corleone. No, perché mi sono fatto una maratona dei suoi promo. E sono questi.
[youtube][/youtube]
BB: Ma a parte questo non sono qui per parlare del più grande comico dopo Gaty, ma per un mio carissimo amico. Andy! Di solito sono breve, e non mi metto a spiegare a tutti quello che succede nel mondo, ma penso che questa volta sarò costretto. Vedi Andy, come ho già detto, quello era Leon Black, la mia contro parte buona. Simpatico ragazzo, per carità, ma con un piccolo difetto. Voleva tenere a tutti costi nascosto che era un dio. Povero stupido.

BlackBlood si accende una sigaretta.

BB: Diceva: il potere genera odio. Ed è vero, profondamente vero. Tu ad esempio non hai alcun nemico. Ti sei chiesto perché? Percché non hai potere. Io sono sempre stato il più potente e il più odiato. Dai tempi della Row Despair ad ora. E sai cosa mi piace di tutto ciò? Che ogni sforzo, ogni sacrificio, ogni tentativo non fa che rendermi più forte. Non avete ancora capito che mi sto solo divertendo con voi, che vi sto solo usando? Perché pensi che non sia ancora venuto da te a spezzarti la schiena? Oppure perché non ho ancora ucciso KTW? Siete divertenti con le vostre pretese di libero arbitrio. Ma ben presto perderete pure quelle Andy. E' inutile chiedere al pubblico, oppure rivedere vecchi video. Non per te, per lo meno. Io esisto da ben prima di te, e conosco molte più cose di quelle che tu possa aspirare a pensare. Io conosco il tuo passato e il tuo futuro. Tu di me conosci solo nove mesi. Cosa pensi che siano per uno che ha visto tramontare l'impero romano insieme a Giulio Nepote. Ho visto sorgere e morire la Pax Mongolica, con la dinastia dei Khan. Io ho aiutato a sconfiggere Napoleone, come forse avrai visto. Io ho spinto al potere i più grandi dittatori della storia recente e gli ho abbattuti. Davvero credi mi interessi più di tanto il match con te? O pensi davvero che non abbia considerato goni cosa prima di sifdarti? Ti rialzerai per sempre? Temo di no. E come ho già detto in passato io sarò al tuo funerale, sorridente, esattamente come sono ora, pronto a sputare sulla tua tomba.

BlackBlood cambia improvvisamente espressione, rivolgendo un sorriso molto più caldo ad Akane Fujihara, entrata in quel momento con un Black Russian.
Immagine
BB: Grazie Akane.

AF: Prego.

La ragazza bacia BlackBlood poi esce dalla visuale della telecamera. BlackBlood sorseggia un po' del cocktail. Poi riprende il suo tipico sorrisetto ironico.

BB: Anzi, sai cosa ti dico? Puoi scegliere tu la stipulazione. Puoi scegliere fra queste tre:

1. Tallest Match: Vince il più alto.
2. Oldest Match: Vince il più vecchio.
3. Special Secret Refree Match: Un normale match, con un arbitro che viene rivelato solo appena prima del match.

Sarò felice di qualsiasi risposta tu darai. Fammi sapere al più presto.

Il dio beve ancora un po'.

BB: Lascio un attimo Andy per aprire una piccola parentesi su KTW. Amico mio, sei stato divertente. Prima o poi dovrai assaggiare tutto il mio potere. E allora, per qualche istante, una antica battaglia riprenderà. La battaglia fra Chaos e Ordine. Fra Inizio e Fine. Sarà... interessante. Anche se temo che per te sarà l'ultima battaglia.

BlackBlood ridacchia, inspira dalla sigaretta, poi riprende a parlare.

BB: Comunque non aspetto che te, Andy. Sarà un match divertente, tanto per farti capire come si sta al mondo. I've got a lot of plans.

BlackBlood sorride alla telecamera.

BB: Spegni Arturh.

AV: Ok.

BB: Sarà divertente. Di nuovo lui, il mio caro...

Il video si interrompe.

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA: FINALLY WILL COME TO AN END

Vediamo Randy Parks dentro casa sua e senza il suo facepaint che si sta riguardando l'Ambulance Match di Violence alla TV

Immagine
RP:Mmh, è stato un bel match ma non abbastanza per concludere una faida infatti, Lorenzo, ti avevo già detto prima dell'Ambulance Match che lo dicevo io quando la faida si sarebbe conclusa; non tu, non i bookers e nemmeno un dirigente del cavolo, SOLO IO! Lorenzo, lo scorso mese quando me ne sono andato dalla TW Corporation, decisi che il mio obiettivo era quello di distruggere la TW Corporation, la più penosa stable di sempre (la parte migliore della sua storia era quando c'ero ancora io) perfino peggio della Row Dispair, poi però più che sull'intera TW Corporation ho puntato il mirino su di te Pane, colui che ha tentato di terminare la mia carriera, non te lo ricordi? Beh, allora guarda qui:
Spoiler:
TWNA 24/7
Vediamo Randy Parks allenarsi in una palestra

Immagine
RP:Vedi Johnny, è così che si sollevano 150 kg! Johnny? Johnny?

Randy si gira e vediamo che Johnny è a terra!

RP:Chi è stato? Si faccia avanti!

E vediamo che l'intera TW Corporation ha accerchiato Randy!

RP:Che volete?

E la TW Corporation attacca Parks selvaggiamente lanciandolo contro diversi oggetti della palestra e poi lo colpiscono con dei manubri, pesi e il resto degli arnesi della palestra lasciandolo ferito a terra e sanguinante mentre la Corporation se ne va!
Da quel momento ho capito molte cose: ho capito che tu mi volevi come alleato e non come nemico perchè ti avrei distrutto e per questo mi hai fatto entrare nella TW Corporation, ho capito che te pensi soltanto al tuo guadagno e non ai tuoi amici di stable, ho capito che la stessa cosa che hai fatto a me la potresti fare a un altro della tua stable di perdenti e infine ho capito che sono PIÙ FORTE DI TE!!!
Si perchè nelle statistiche io e te ci siamo affrontati 4 volte e in queste 4 volte io ho vinto 3 volte mentre te soltanto una, e ti ricordi come l'hai vinta? Grazie all'aiuto della TW Corporation, non grazie a te stesso!
Ma torniamo al mio obiettivo di distruggere te e la tua TW Corporation che poi non mi sembri nemmeno adatto a fare il boss, e sai il perchè? Dimmi cosa hai fatto te per la Corporation oltre che fondarla, mmh, fammi pensare...ah si, PERDERE, PERDERE, PERDERE, PERDERE e ancora PERDERE! Forse tu potresti dire che hai vinto i titoli di coppia i quali ora sono difendibili da tutti i wrestlers della stable, ma ti vorrei spiegare 2 cose:
1)Nel match dove hai vinto le cinture è stato Simon ad essere determinante, non te lo ricordi? Allora guarda qua, è il tuo match di Last Revenge:
Spoiler:
Pane urla,intanto gli arbitri e i paramedici vanno a sincerarsi delle condizioni di Gala e Simon…MA COSA!??!!??! Coquina Clutch di Simon su Galactikos!
Galactikos è costretto a cedere immediatamente! Sul ring ora cede Pane! E il match finisce! Incredibile! Drive esulta ed indossa la maglia di Simoncelli alzando le dita al cielo! Drive si inginocchia e prende le cinture passategli dall’arbitro..MA COSA SUCCEDE? Un arbitro arriva e discute con l’altro arbitro..L’arbitro si avvicina all’annunciatore…che dice che i nuovi campioni di coppia sono Pane e Simon! Drive è incredulo ma il Replay mostra che Galacktikos ha ceduto poco prima che cedesse Pane!
Hai visto? Beh, passiamo alla seconda cosa;
2)Da quando hai tu quelle cinture nessuno si ricorda se esistono oppure no; le persone si ricordano che David Otunga è stato campione di coppia nella WWE ma nessuno si ricorda dei tuoi titoli, c'è David Otunga ti ha superato DAVID OTUNGA! Spero che i Disorders vi tolgano le cinture a Winter Is Coming perchè così potrebbero ridare lustro ai titoli.
Tutto questo per spiegarti che tu non dovresti essere il boss della TW Corporation ma torniamo all'argomento principale e cioè la distruzione della Corporation e soprattutto della tua carriera; il mio obiettivo come tu sai e credo che tutto il mondo sa è la dem...ma perchè dovrei ripeterlo ogni volta? Tutte le persone con del cervello lo hanno già capito!
Quindi come stavo dicendo, pezzo per pezzo per pezzo io avrei dovuto demolire la TW Corporation ma questo non mi è stato possibile per colpa di una persona, e quella persona sei tu Lorenzo!
Tu mi hai sempre ostacolato sia da quando ero in team con te, perchè pensavi che ti avrei rubato il posto da leader (così la TW Corporation sarebbe potuta diventare una vera stable), sia quando non sono più stato in team con te e sono diventato il tuo nemico n.1, ci hai provato, hai provato ad ostacolare i miei piani, e in un certo verso ci sei riuscito, ma in un altro verso io ti ho stoppato la tua perchè per prima cosa hai iniziato a subire una striscia di sconfitte poi hai perso il tuo amichetto che avevi da quanto? Un mese? Ve beh, non importa, il punto è che io ti ho rovinato la vita! Si, Lorenzo, te l'ho rovinata!Non puoi negarlo!

Randy si beve un bicchiere d'acqua dopo tutta la sua parlantina e poi continua a parlare:

RP:Tutte queste cose per dirti che ti propongo una sfida, un'ultimo match tra noi 2, un match che si terrà al prossimo PPV della TWNA Winter Is Coming e sarà il match che chiuderà il nostro cerchio; ma non sarà un match normale, infatti sarà un match di mia creazione, mai visto prima e l'ideale per concludere una faida; il nostro match sarà un LAST Match dove Last sta per:
Ladder
And
Steel
The end
Vuoi sapere le regole? Beh, noi 2 saremo rinchiusi in una gabbia d'acciaio dove ad ogni parete sarà attaccatta un gran numero di oggetti che potranno essere usati per far del male all'avversario e in cima ad ogni parete ci sarà un lungo e grosso aggroviglio di filo spinato così da non permettere nè l'entrata nè l'uscita di nessuno, e sai perchè? Perchè così nessuno potrà interferire, nemmeno i tuoi amichetti della TW Corporation! Però non ti ho ancora spiegato come si vince, allora: sarà predisposta una scala dentro al ring, dovrai posizionarla in mezzo al quadrato e salirci sopra, perchè sopra ti chiederai? Perchè sopra il ring verrà posizionata una valigetta (come nel MITB Match), chi staccherà quella vincerà il match!
Aspettate un momento, ho un'ultima cosa da dire: il nostro match non avrà solo questa come stipulazione speciale infatti se vincerò io LA TW CORPORATION SCOMPARIRÀ PER SEMPRE mentre se vincerai tu IO ME NE ANDRÒ DALLA FEDERAZIONE!!!!!

E su questo sconvolgente annuncio il collegamento finisce qui.

Fine Del Collegamento

Christian

Messaggio da Christian »

ADR CAM
Immagine
Ci troviamo nello spogliatoio dell'arena dove questa sera si terrà Rising Stars e al suo interno vediamo ADR messaggiare con il suo I-Phone.
Immagine
ADR: Siamo già in onda Roberto? Bene. Salve a tutti, chi vi parla è sempre il campione US nonchè General Manager Alejandro Del Rio. Come sapete quest'oggi comincerà uno show di mia creazione, Rising Stars. Io sono uno dei pro e precisamente il pro di un altro wrestler titolato, il campione di coppia Lorenzo Pane. Come vedete ho fiuto per il talento eheheh. E' inutile che vi mettiate contro di noi, io e Lorenzo abbiamo già la vittoria in pugno quindi consiglio agli altri pro e rookie di ritirarsi già da ora.

All'improvviso la porta si apre e vediamo entrare un uomo mai visto in TWNA.
Immagine
???: Mi avevate chiamato, capo?
ADR: Si, James. Ho bisogno che tu faccia quello che ti ho chiesto prima nel messaggio. So che posso contare su di te.
James: Sarà fatto.

James se ne va.

ADR: L'uomo che avete appena visto si chiama James ed è l'ultimo componente del Del Rio Entourage. James non è il mio bodyguard ma è uno che si occuperà dei miei affari. Per il momento non saprete di più.
Rob, spegni.

Le immagini chiudono qui.

Il ragazzo Woo Woo

*TWNASHOP.COM*

Nelle ultime ore,il poster di Bosiko sembra che sia il più venduto tra i poster degli Heel.

Immagine

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Si intravede una stanza di albergo e si riconosce subito la figura di Andy !

Immagine

Andy sembra pensieroso e , dopo aver fatto un respiro inizia a parlare .

ADY : Finalmente il mio avversario mi ha risposto , il carissimo Leon Black !
(Andy fa una risata sarcastica e ricomincia a parlare ). E così , continui a sostenere che io debba avere paura del grande e possente Blackblood , il Dio , colui che sta seguendo un piano , colui che ... Sta sparando un mucchio di cazzate . Si , mi hai sentito bene , stai dicendo un mucchio di cazzate ! Leon Black , io non ho paura di te , perchè per me rimani sempre il debolissimo Dark Nobleman , o come cazzo si dice ; sono consapevolissimo del fatto che tu possa battermi , ma sono altrettanto consapevole che io possa batterti . Tu non sei un Dio , non mi importa se sai un sacco di cose di più di me , perchè qui non contano le parole : conta saper usare il propio corpo e la propia mente per vincere quel fottuto match per cui noi siamo pagati , per cui noi amiamo il nostro lavoro . Leon , se vuoi davvero impensierirmi , fa in modo che inizi ad avere paura di te .... Dopo quella piccola sorpresa all' house show , sono io ad avere il coltello dalla parte del manico . Però ti offro un aiuto : a Winter is Coming , io e te , Unsanctioned match . E ricorda you' will see what Greatness is all about : Me !

Andy prende da un cassetto un immaginetta di Fujihara e , dopo aver preso un accendino , incomincia a parlare :

Immagine

ADY : Ehi , Akuma ! Da quanto tempo non ci si vede , ah ? Il lupo perde il pelo , ma non il vizio ... Stai ancora commettendo lo stesso errore : mi sottovaluti ! In effetti , fai bene , vedendo la mia Losing Streak , ma guardando Violence! si vede come io ti abbia battuto . Non darmi fastidio e vedrai che verrai subito eliminato da KTW , altrimenti dopo Blackblood , verrò anche da te !

Andy accende una fiamma e brucia la foto , lasciandola cadere a terra . E su Andy che se ne va , il collegamento si chiude ...

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(The Gates Of Chaos!)
Ci troviamo nel backstage di un'arena negli Sati Uniti, e qui ci sono KTW e Michelle.
ImmagineImmagine
I due stanno parlando e The Wiz pare molto contrariato.

KTW: Quel bastardo deve smetterla di buttare fango sulla memoria Ashley e Alessia!

Michelle: Calmati Jin, non fare il suo gioco!

KTW: Hai ragione Michelle, ma quando sento i loro nomi provenire da quella lurida bocca, mi sale una rabbia in corpo che nemmeno puoi immaginare!

Michelle: Trattieni la rabbia Jin, e poi sfogala tutta lunedì nel Boiler Room Match!

KTW: Hai ragione Michelle, lunedì porrò fine alla vita di Fujihara all'interno di quella stanza, tutto il mondo vedrà in diretta il mio trionfo e la fine di Akuma Fujihara!!!

All'improvviso tutte le luci si spengono e Michelle cade in uno stato di incoscienza, ed ecco che compare la figura che KTW ha incontrato nella casa di campagna.
Immagine
???: Hayabusa... Spero che tu abbia visto i proclami di quel pazzoide di BlackBlood.

KTW: No, non ho avuto tempo di andare su internet.

Il tizio mascherato schiaffeggia KTW!

???: Sciocco! Non perdere mai di vista quello che combina quella bestia! Come lui dice, ha tessuto una tela intorno al mondo, e la TWNA è l'intercalare che gli darà il potere assoluto. Non hai mai pensato perché il Saint Of Chaos, un semi Dio, un demone e l'angelo della morte siano tutti entrati in TWNA? Cosa c'entra il wrestling con il destino del mondo?

KTW: In effetti è strana come cosa...

???: La TWNA è la riproposizione moderna delle lotte per il dominio che facevano coloro che abitavano la Terra prima di voi umani, e adesso voi terminerete la battaglia iniziata milioni di anni fa! Il momento è giunto, ormai il 2012 è arrivato, tu e tuo fratello siete pronti per debellare il male che affligge il mondo sin da quando fu creato.

KTW: Non vorrei contraddirti, ma io non ho un fratello.

???: Termina la tua battaglia con Fujihara, sconfiggilo! Non devi mai perdere di vista il tuo obiettivo, resta concentrato Hayabusa, ti consiglio di ascoltare quello che ha da dirti quel ragazzo canadese di nome Simon, e di andare in Italia a eliminare il doppio giochista! Una il tuo Senso del Chaos e avrai chiaro di chi sto parlando. A presto Jin Hayabusa...

Il tizio misterioso scompare e l'atmosfera torna a essere quella di prima, e Michelle riprende conoscenza.

Michelle: Ben detto Jin! Il Boiler Room Match segnerà la fine di Fujihara!

KTW: Non ti sei accorta di niente vero?

Michelle: Di cosa mi sarei dovuta accorgere?

KTW: Di niente Michelle, adesso andiamo che tocca a me.

Le immagini si spostano all'interno dell'arena dove vediamo che c'è uno show della MCWF.

Ring Announcer: And now please welcome out guest for tonight! The TWNA Grand Slam Champion... Kid The Wizard!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che KTW e Michelle entrano accolti da una grande ovazione! I due procedono verso il ring, e KTW si prepara per il suo match che sarà un Gauntlet Match.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di B-Lie! Il rapper entra cantando e insultando il pubblico qui presente prendendosi i fischi del pubblico. B-Lie entra nel ring e il match può iniziare.
Immagine VS ImmagineImmagineImmagine
Gauntlet Match: "The Saint Of Chaos" KTW vs B-Lie, Hernanes :censu: & Colossus
Fase di Clinch vinta da KTW che va con un Irish Whip all'angolo, seguito da uno Stinger Splash! Lie traballa e KTW lo affossa con un Bulldog! 1...2...No! Kick-out di Lie! Il Saint Of Chaos comincia a colpire l'avversario con degli Stomp violentissimi, seguiti da una Side Headlock! Lie cerca di liberarsi, ma all'improvviso il TWNA Grand Slam Champion molla la presa e lo invita a rialzarsi. Il rapper si rialza e tenta un braccio teso, ma il Saint Of Chaos evita e va con la Wizard Buster!!!
Immagine
Lie è a terra, e KTW lo intrappola nella Gates Of Chaos!!! B-Lie cede immediatamente alla morsa letale di KTW.
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di Hernanes, e KTW al sentire quelle note si infuria come una bestia, quasi come se avesse visto Fujihara! Ed ecco che arriva Hernanes nel ring, ma attenzione... Chaos Explosion!!!
Immagine
E adesso KTW va ancora con la Gates Of Chaos!!! Hernanes cede all'istante, ma KTW non molla la presa, e possiamo sentire frasi come "Laziale di merda!!!" e "Vaffanculo a te e quel piccione che vi portate appresso!!!" Hernanes sviene e KTW molla la presa.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Colossus fa il suo ingresso nell’arena prendendosi i fischi del pubblico. Il wrestler si scambia occhiatacce con KTW e lo scontro inizia con un violento scambio di pugni! Ma KTW ha la meglio, e stende l’avversario con una Chaos Is Coming For You! Il Saint Of Chaos va con dei calci sulla schiena del Big Man, fatto ciò sale sul paletto e tenta la Flight Of The Wizard, ma Colossus si sposta e KTW fa un buco nell’acqua! Adesso Colossus comanda l’offensiva, e colpisce KTW con una serie di Chop, per poi schiantarlo a terra con una Bodyslam! 1…2…No! Kick-out di KTW! The Wiz si rialza, ma Colossus lo stende con un Big Boot, seguito da il Leg Drop Of Doom!!!
Immagine
Ecco il pin! 1…No! Kick-out di KTW! Colossus inizia a imprecare, e si prepara per eseguire la Bryan Sucks, ma KTW evita e tenta la Chaos Explosion, ma Colossus gli sguscia alle spalle e connette con la Dwarf in Underwear!!! 1…2…No! KTW alza la spalla! Colossus è una furia, e prende le distanze per la Proud to be Mark!!! Ma The Wiz evita e connette con la Welcome To Oblivion, seguita dalla Gates Of Chaos!!!
Immagine
E Colossus non può far altro che cedere!!!

KTW festeggia con Michelle e poi lascia il ring, fiero di aver causato vittime con la sua nuova e potente mossa di sottomissione, e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo JD, Jeffrey e Elliot apprestarsi ad uscire dal bar che abbiamo visto ieri, con un Jeffrey molto pensieroso

ImmagineImmagineImmagine

Immagine
JD:Ti vedo molto pensieroso Jeff, che c'è?

JB:Sai, dopo gli allenamenti sono perfettamente in grado di cavarmela da solo ormai e vorrei provare qualcosa di differente dalla TWNA, qualcosa di nuovo.

ELT:Cavolo, serio?! Ci mancherai molto.

JD:U, mi dispiace ma posso capirti perfettamente. Io sono ancora in buoni rapporti con la AJPW, se vuoi posso fare il tuo nome, ultimamente infatti stanno cercando qualcuno di nuovo per un qualche progetto che non mi hanno rivelato,

JB:Sarebbe perfetto! Grazie mille! Prometto che qualche volta tornerò a trovarvi e magari qualche volta tornerò anche in TWNA! Anche voi mi mancherete molto!

JD:Che ne dici di fare un match di addio nel prossimo Violence?

JB:Giusto ma contro chi potrei andare?

JD:Che ne dici di uno scontro amichevole fra noi?

JB:Giusto! non ci avevo pensato, ottima idea!

ELT:Un ultimo saluto?

JD:Direi che è ancora presto, l'addio avverrà dopo Violence.

ELT:Hai ragione te amore. Adesso non sarebbe meglio che partiamo per Rising Stars?

JD:Giusto! Vieni anche te Jeff?

JB:No grazie, vado direttamente in Alaska per Violence e poi mi metto in contatto con la AJPW.

JD:D'accordo, su questo depliant trovi varie informazioni e numeri di telefono. Durante il viaggio telefono al C.O.O. e gli faccio il tuo nome.

JB:D'accordo, grazie mille. Adesso vado, ci vediamo a Violence!
Mentre vediamo i due amici stringersi la mano e partire per le loro destinazioni le immagini staccano

dmj

Messaggio da dmj »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
*TWNASHOP.COM*

Nelle ultime ore,il poster di Bosiko sembra che sia il più venduto tra i poster degli Heel.

Immagine
TWNA.COM

Secondo stime ufficiali l'eta media degli acquirenti è di 10 anni!!!!!!

DAMN

Messaggio da DAMN »

DAL TWITTER DI RANDY PARKS

Dopo il mio messaggio di ieri sera è ufficialmente nata la "Road To The TW Corporation's Destruction" che finirà al prossimo PPV della TWNA Winter Is Coming; sai Lorenzo, in queste settimane andrò personalmente a prendere gli oggetti che comporreranno il nostro LAST Match ma non è tutto, in queste settimane farò visita a tutti i membri della TW Corporation e mi assicurerò che nessuno interferisca nel nostro match, così non avrai più nessuna possibilità di vittoria e finalmente quella patetica stable finirà di esistere! Intanto io per Violence non ho alcun match quindi ti propongo una sfida: io e un partner che sceglierò vs te, Lorenzo, e un partner che ti sceglierai in un Extreme Rules Match, che ne pensi? Se rifiuterai verrai ufficialmente messo nella lista dei codardi!

Rispondi