Ma una bomba su interfans? O direttamente su casa tua?Sauron ha scritto: Anche perchè il vostro uomo di punta in Champions è squalificato da 10 anni....
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
alt nessuno vuole andare in giro con strasser a prendere 5 golPATO7 ha scritto:
Ma sinceramente non mi va a genio e nemmeno ad altri tifosi credo di andare in Europa con le riserve e prendere schiaffoni.
Di squadre superiori a noi ci sono solo Barcellona e Real Madrid.
dico solo che se usciamo va benissimo e nessuno deve piangere
hai detto niente...una di quelle la becchi priam o poi,e vai a casina bella con il culo aperto(soprattutto con i primi)
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Si però piano, snobbare la Champions no.
Siamo il Milan, ce la possiamo sempre giocare con chiunque, non possiamo essere noi a spaventarci degli altri, essù. L'impegno poi si onora a prescindere, figurati con una squadra come il Tottenham che per carità per le nostre caratteristiche è dura, ma non è certo imbattibile.
E Bale...devastante, vè. Ma Cri.Ro, che è anche piu forte, a Milano non ha fatto cosi paura. Per dire.
E Dawson, Gallas o Kabul non credo faranno i salti di gioia nel vedersi arrivare Ibra e Pato.
Siamo il Milan, ce la possiamo sempre giocare con chiunque, non possiamo essere noi a spaventarci degli altri, essù. L'impegno poi si onora a prescindere, figurati con una squadra come il Tottenham che per carità per le nostre caratteristiche è dura, ma non è certo imbattibile.
E Bale...devastante, vè. Ma Cri.Ro, che è anche piu forte, a Milano non ha fatto cosi paura. Per dire.
E Dawson, Gallas o Kabul non credo faranno i salti di gioia nel vedersi arrivare Ibra e Pato.
Dai, si capisce che ti brucia il culo lontano 100km.... Don't worry, be happy.PATO7 ha scritto: Ma una bomba su interfans? O direttamente su casa tua?
- IBRAHIMOVIC 11
ok,però occhio che quest'anno non so se al barca negano gol e rigori...Sauron ha scritto: Anche perchè il vostro uomo di punta in Champions è squalificato da 10 anni....
-
Nicky Santoro
Tifi MILAN sheva, porco dio, sembri un interista pre-Mourinho.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: alt nessuno vuole andare in giro con strasser a prendere 5 gol
dico solo che se usciamo va benissimo e nessuno deve piangere
hai detto niente...una di quelle la becchi priam o poi,e vai a casina bella con il culo aperto(soprattutto con i primi)
Va bene uscire col Tottenham??? MA STOCAZZO.
Ma per cosa?Sauron ha scritto: Dai, si capisce che ti brucia il culo lontano 100km.... Don't worry, be happy.
Interfans, raus. Che la tua presenza è un insulto all'intelligenza umana.
0-1, dont uorri bi eppi. Io dico che rosichi più tu che hai preso un fischione nel culo.
- Rickytheswan
- Contatta:
infatti. Se l'anno scorso a febbraio ci avessero raccontato (a noi e agli interisti) che l'inter avrebbe fatto tripletta dopo aver incontrato nell'ordine chelsea-cska-barca-bayern ci saremmo cacciati a ridere tutti quanti..Nicky Santoro ha scritto:Si però piano, snobbare la Champions no.
- Brock4ever
- Città: Messina
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ok,però occhio che quest'anno non so se al barca negano gol e rigori...
Quoto!
- IBRAHIMOVIC 11
io penso al concreto,cose da vincere veramenteNicky Santoro ha scritto:
Tifi MILAN sheva, sembri un interista pre-Mourinho.
Va bene uscire col Tottenham??? MA STOCAZZO.
la champions è un sogno che al 99% andrà a barcellona
Sheva, con tutto il rispetto, sembri Sauron.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: io penso al concreto,cose da vincere veramente
Non offendere la tua intelligenza come quell'essere.
-
Nicky Santoro
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: io penso al concreto,cose da vincere veramente
No, la pensi da provinciale. E ripeto, il Tottenham, manco il Barcelona.
Poi 99% stocazzo, avessi un cent per ogni volta che la favorita d'obbligo è andata fuori non vincendo. Il Barcelona sono due anni già che è cosi, e su due anni di finali ne ha fatta una sola, peraltro rubandola grazie agli sponsor che volevao Messi v. Cri.Ro.
Ora io, Milanista, con 7 Champions, mi metto ad avere paura degli Spurs. Il giorno che arriverà quel giorno mi suicido.
- IBRAHIMOVIC 11
oh ma io mica ho detto di perdere apposta eh
dico solo che se si esce non c'è da fare drammi
l'anno scorso l'inter ha perso una raffica di punti in campionato per via della champions,e se la roma non si suicida lo perdeva proprio
quindi nel caso si uscisse dobbiamo guardare solo il lato positivo della cosa
non vorrei che la squadra si spremesse su entrambi i fronti per poi prenderlo nel culo
l'anno scorso l'inter ha perso una raffica di punti in campionato per via della champions,e se la roma non si suicida lo perdeva proprio
non vorrei che la squadra si spremesse su entrambi i fronti per poi prenderlo nel culo
-
Nicky Santoro
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:oh ma io mica ho detto di perdere apposta eh
Sinceramente preferiso spararmele al massimo e tentarci che vincere una sola competizione senza metterci le palle in un altra.
Per me si, sarebbe un dramma se la quarta del campionato inglese [che st'anno tra le quattro forse manco ci rientrerà] ci fa fuori, se ci permetti. E la mentalità EUropea per me è piu importante di quella italiana. Non perchè "oh mio dio il Barcelona vince sicuro è inutile spremerci".
- IBRAHIMOVIC 11
mi sono rotto i coglioni dell'inter
voglio vincere e basta
voglio vincere e basta