Calciatori
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: Calciatori
Si diceva un gran bene di Vincenzo Camilleri, onestamente non so quanto stia rendendo nella primavera della Juve (è ancora lì?)...
- _ElTanke_Denis_93
- Città: Vigevano
- l'uomonero
- Città: Livorno
Rodwell e Gibbs sono due ottimi elementi, anche se l'ultimo deve migliorare in fase difensiva, ha tutto il tempo per farlo....RAW_Is_Jericho ha scritto:Mmh...credo che Hernandez del Palermo possa diventare un attaccante di livello se crescerà nel modo giusto, il talento ce l'ha tutto. Mi ricordo visto dal vivo alle finali primavera qualche anno fa qua in Trentino e si vedeva, si vedeva che rispetto agli altri era un giocatore di categoria superiore, un pò com'era Balotelli nell'Inter primavera.
Un'altro che avrà una grande carriera, poi dipende in che squadra giocherà, è Jack Wilshere dell'Arsenal. Ragazzi è del primo gennaio 92 e guardate come gioca.
Cene sarebbero molti, restando sempre in premier occhio a Rodwell dell'Everton anche e Gibbs dell'Arsenal.
cmq parlando di futuro...Wilshere è il futuro della nazionale inglese, come Rodwell, ma a me piace un giocatore dell'everton che credo sia andato al QPR se non mi sbaglio, ed il suo nome è Barkley, questo ragazzo classe 93 ha un tempo d'inserimento da far invidia hai calciatori più famosi di lui...davvero molto bravo...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Se gli darebbero fiducia , penso riuscirebbe a esplodere !big luca ha scritto:E di Romeru Lukaku (ex Anderlecht, ora al Chelsea), che ne pensate?
"Se gli dessero fiducia", poi, sarebbe ancora meglio.Del Rio 95 ha scritto:
Se gli darebbero fiducia , penso riuscirebbe a esplodere !
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Jojo ha scritto: "Se gli dessero fiducia", poi, sarebbe ancora meglio.
Fail mio , scusa !