Per sbloccare devi vincere i match di coppia scelti dal computernoodles86 ha scritto:non capisco una cosa! ieri sulla modalita WWE universe ho fatto a raw un match modificato da me per i titoli di coppia dove io giocavo con la coppia sfidante, ho vinto! però non mi ha sbloccato nessun titolo? non doveva sbloccarmi le vecchie cinture di coppia?
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Chiedo delucidazioni sulla Road To Wrestlemania:
Ho finito quella con Sheamus ed ora interpreto HHH nel post infortunio (il secondo);
quando questa storia (che come la precedente a me sta piacendo molto nonostante la mancanza di bivi) finirà ho letto che dovrò utilizzare una caw.
Ecco qui nascono i miei dubbi:
- è vero che non potrò darli il nome che voglio?
- è vero che una volta finito il gioco mi ritroverò ad avere nel roster del game questa caw che avrà un nome di merda e sopratutto non potrò cancellare?
- meglio crearla prima o durante la storyline?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ora tornando al gioco posso dire che ho già alzato il livello (la prima settimana ho giocato a quello normale) e le sfide sono sempre più avvincenti nei match 1 VS 1 e nei tags;
nei triple treath o nei fatal four way invece ammetto che spesso la CPU si comporta in maniera irrazionale oltre il fatto che reversa all'impazzata anche le mie scorregge.
Comunque sempre giudizio più che positivo!
Niko Mad
Ho finito quella con Sheamus ed ora interpreto HHH nel post infortunio (il secondo);
quando questa storia (che come la precedente a me sta piacendo molto nonostante la mancanza di bivi) finirà ho letto che dovrò utilizzare una caw.
- è vero che una volta finito il gioco mi ritroverò ad avere nel roster del game questa caw che avrà un nome di merda e sopratutto non potrò cancellare?
Ora tornando al gioco posso dire che ho già alzato il livello (la prima settimana ho giocato a quello normale) e le sfide sono sempre più avvincenti nei match 1 VS 1 e nei tags;
nei triple treath o nei fatal four way invece ammetto che spesso la CPU si comporta in maniera irrazionale oltre il fatto che reversa all'impazzata anche le mie scorregge.
Niko Mad
Qualcuno è riuscito a fare qualche infortunio?
vorrei distruggere Cena per 6 mesi con Brock Lesnar...
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
SUPERBASO ha scritto:Qualcuno è riuscito a fare qualche infortunio?
Ma sai...... non credo sia possibile...
sickmickmea ha scritto:
Ma sai...... non credo sia possibile...
No.. avevano detto che gli infortuni sarebbero dovuti essere presenti nelle Wwe universe..
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
1-No non puoi dargli il nome che vuoi,si chiamerà Jacob Cass.Tu però puoi scegliere tutto il resto.madRULZ ha scritto:Chiedo delucidazioni sulla Road To Wrestlemania:
Niko Mad
2-Anche durante la RTW si trova nel roster,non so se la puoi cancellare
3-La devi creare obbligatoriamente durante,una volta finita la RTW di HHH,inizi questa e ti chiede di crearla
Si,anche io ho giocato per i primi giorni a normale,ora mi sono abituato e ho alzato la difficoltà a difficile,ed è molto più divertente,anche se spesso per vincere devo fare magari 3 finisher.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
alza il danno provocato dalle finisherDexterMorgan ha scritto:
1-No non puoi dargli il nome che vuoi,si chiamerà Jacob Cass.Tu però puoi scegliere tutto il resto.
2-Anche durante la RTW si trova nel roster,non so se la puoi cancellare
3-La devi creare obbligatoriamente durante,una volta finita la RTW di HHH,inizi questa e ti chiede di crearla
Si,anche io ho giocato per i primi giorni a normale,ora mi sono abituato e ho alzato la difficoltà a difficile,ed è molto più divertente,anche se spesso per vincere devo fare magari 3 finisher.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Non ci avevo pensatoTripleH is The GAME ha scritto:
alza il danno provocato dalle finisher
STO IMPAZZENDO è la 3 VOLTA che vinco i titoli di coppia e non mi sblocca nulla neanche AX e SMASH c'è qualcuno che può aiutarmi????
P.S Ho vinto 2 Match fatti dal PC e 2 fatti da me
P.S Ho vinto 2 Match fatti dal PC e 2 fatti da me
Aiuto ragazzi ho il gioco da 2 giorni per xbox 360 e no riesco a fare
1) a liberarmi da un pin
2) quando applico una sottomissione non ho la più pallida idea di come far cedere l'avversario!
grazie!
1) a liberarmi da un pin
2) quando applico una sottomissione non ho la più pallida idea di come far cedere l'avversario!
grazie!
Ho una domanda io nell'universe ho cambiato superstars con uno show personalizzato però non mi fa mettere il roster che voglio (mi tiene raw e SD) e non posso selezionare i titoli,c'è una maniera per sbloccare o non si può?
1) Devi essere scaltro a rilasciare quando arrivi alla linea blu.Armbar!!! ha scritto:Aiuto ragazzi ho il gioco da 2 giorni per xbox 360 e no riesco a fare
1) a liberarmi da un pin
grazie!
2) Devi indebolire molto l'avversario sulla parte interessata della sottomissione e premere ripetutamente i tasti.
@Steve: sicuro di non aver modificato niente?
Qualcuno è riuscito a fare qualche infortunio nel WWE UNIVERSE?
Io non sapevo neanche si potessero fare, mi associo alla domanda perchè mi interesserebbe.SUPERBASO ha scritto:Qualcuno è riuscito a fare qualche infortunio nel WWE UNIVERSE?